Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    Originally posted by arabykola View Post

    Il mio invece conferma che il tuo non sa minimamente di cosa kazzzo sta parlando

    tipo con lo stato d emergenza che pare una tremenda tragedia ma nn influisce in nulla sulla vita di tutti

    va che differenza

    un richiedente asilo , detto anche immigrato clandestino, se gli viene accolta la richiesta di asilo diventa immigrato regolare

    come il 70% di quelli che stanno gi? contribuendo da un 10 a un 20 % del pil italiano

    erano irregolari, ma il tuo cervello pensante non lo sa ... poverino... forse a pensare troppo ? passato di la ...

    o come gli irregolari che lavoravano nelle colture di pompdori pugliesi...e lavoravano per italiani...regolarizzati pochi mesi fa

    quindi la prossima volta che parti per fare Il sovranista figo a parlare del TUO cervello, pensaci 2 volte

    perch? a partire a fare i sovransti fenomeni e finire per essere sovranisti Koglioni che non sanno che gli immigrati ,regolari e non , producono pil...? un attimo
    Ma questa non era la discussione del covid?

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ma questa non era la discussione del covid?
      Covid = politica

      Comment


      • Font Size
        #1353
        Originally posted by Andy96 View Post

        Covid = politica

        Hahahahahah lo so era in modo ironico! Vedo parlare di clandestini e politica un po' ovunque non vi rovinate il fegato

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ma questa non era la discussione del covid?
          Anche te non ci hai capito unkazzo eh

          capita dai

          una fetta di politica sta sciacallando a sbafo sul covid appunto.. spargendo minkiate assortite

          quando un altra fetta si trova il paese sul
          groppone con la peggior crisi dal dopoguerra a oggi

          tu cosa fai, dai una mano o fai il ?cervello pensante ? che pensa al suo tornaconto politico fregamdosene di tutto?

          alla fine son scelte

          solo che qualcuno finge di preoccuparsi per farsi i kazzi suoi

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Originally posted by arabykola View Post

            Il mio invece conferma che il tuo non sa minimamente di cosa kazzzo sta parlando

            tipo con lo stato d emergenza che pare una tremenda tragedia ma nn influisce in nulla sulla vita di tutti

            va che differenza

            un richiedente asilo , detto anche immigrato clandestino, se gli viene accolta la richiesta di asilo diventa immigrato regolare

            come il 70% di quelli che stanno gi? contribuendo da un 10 a un 20 % del pil italiano

            erano irregolari, ma il tuo cervello pensante non lo sa ... poverino... forse a pensare troppo ? passato di la ...

            o come gli irregolari che lavoravano nelle colture di pompdori pugliesi...e lavoravano per italiani...regolarizzati pochi mesi fa

            quindi la prossima volta che parti per fare Il sovranista figo a parlare del TUO cervello, pensaci 2 volte

            perch? a partire a fare i sovransti fenomeni e finire per essere sovranisti Koglioni che non sanno che gli immigrati ,regolari e non , producono pil...? un attimo
            Sovranista io???? Annamo bene.... E sarei io il koglone .. Beato te.
            Ah, si, dimenticavo, gli immigrati ci pagheranno lappensione.....
            Un po'ti invidio, deve essere bello il tuo nirnava....
            Nel frattempo, in attesa di diventare regolari, fuggono per l'Italia (strano, tanto diventano immigrati regolari). E aumentano la statistica dei positivi.
            Ma per andare in vacanza sei sceso dal pero o te lo sei portato appresso?

            Comment


            • Font Size
              #1356
              Due parole serie: torner? in autunno sto maledetto virus, vaccino permettendo. Si spera non arrivi la forma che all'estero sta ancora facendo vittime.

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Originally posted by emino76 View Post

                Sovranista io???? Annamo bene.... E sarei io il koglone .. Beato te.
                Ah, si, dimenticavo, gli immigrati ci pagheranno lappensione.....
                Un po'ti invidio, deve essere bello il tuo nirnava....
                Nel frattempo, in attesa di diventare regolari, fuggono per l'Italia (strano, tanto diventano immigrati regolari). E aumentano la statistica dei positivi.
                Ma per andare in vacanza sei sceso dal pero o te lo sei portato appresso?
                Lo conosci bene il pero, vero?

                guarda dove vanno gli immigrati positivi... ignorante

                https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tspot/5889341/

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Lo conosci bene il pero, vero?

                  guarda dove vanno gli immigrati positivi... ignorante

                  https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tspot/5889341/
                  S?, loconosco molto bene, purtroppo mi trovo spesso a dove discutere, vanamente, con i suoi abitanti.

                  Bene, 700 su 1300.... Che colpo!
                  Intanto il sindaco, visto che va di moda, ha dichiarato l'emergenza, nonostante il trasbordo dei 700. Mistero.

                  Guarda chi sono i positivi e fatti una proporzione con gli italiani.... deficiente

                  https://www.laverita.info/lautogol-d...646864655.html
                  Last edited by emino76; 04-08-20, 09:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Sovranista io???? Annamo bene.... E sarei io il koglone .. Beato te.
                    Ah, si, dimenticavo, gli immigrati ci pagheranno lappensione.....
                    Un po'ti invidio, deve essere bello il tuo nirnava....
                    Nel frattempo, in attesa di diventare regolari, fuggono per l'Italia (strano, tanto diventano immigrati regolari). E aumentano la statistica dei positivi.
                    Ma per andare in vacanza sei sceso dal pero o te lo sei portato appresso?
                    Il nostro sistema pensionistico per come ? concepito ora non ? sostenibile, porter? al collasso della nazione. Tu hai altre soluzioni, considerando anche l'andamento della natalit? italiana?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Originally posted by arabykola View Post
                      un richiedente asilo , detto anche immigrato clandestino, se gli viene accolta la richiesta di asilo diventa immigrato regolare
                      Tu ascolti troppo la radio o guardi troppo la TV ... arrivi sempre il giorno dopo con quel che ho sentito la radio la sera prima mentre rientro a casa ... parole spiccicate .

                      Ad ogni modo io continuo a spolmonarmi nel ripetere che un immigrato il quale arriva irregolarmente ma chiede regolarizzazione e LAVORA ... ? equiparabile ad un Itlaiano in tutto e per tutto .

                      Che non ? accettato ? colui viene in Italia da irregolare e vive di espedienti senza rispettare le regole civili ITaliane .

                      Ma come mai ? cosi difficile comunicare questo concetto che io ritengo cosi basilare

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Tu ascolti troppo la radio o guardi troppo la TV ... arrivi sempre il giorno dopo con quel che ho sentito la radio la sera prima mentre rientro a casa ... parole spiccicate .

                        Ad ogni modo io continuo a spolmonarmi nel ripetere che un immigrato il quale arriva irregolarmente ma chiede regolarizzazione e LAVORA ... ? equiparabile ad un Itlaiano in tutto e per tutto .

                        Che non ? accettato ? colui viene in Italia da irregolare e vive di espedienti senza rispettare le regole civili ITaliane .

                        Ma come mai ? cosi difficile comunicare questo concetto che io ritengo cosi basilare
                        Voglio vedere come regolarizzano i tunisini arrivati illegalmente. L? non c'? mica la guerra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Il nostro sistema pensionistico per come ? concepito ora non ? sostenibile, porter? al collasso della nazione. Tu hai altre soluzioni, considerando anche l'andamento della natalit? italiana?
                          La natalit? non ? un problema visto che sar? sopperita dalla natalit? ed arrivo nuovi immigrati .
                          Pertanto il problema rimane che il sistema pensionistico ? una voragine e finch? dura ... dura . Poi saranno caxxi amari . Pensa chi si ? visto decurtare soldi dallo stipendio per decenni , o chi come me paga tre volte la pensione ... e poi al momento del bisogno sparisce l'INPS . Come si camper? ?

                          La nazione Italia ormai non ha pi? speranze ... non vedete in giro ? Si sta cercando di vendere il vendibile prima del lockdown definitivo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Tu ascolti troppo la radio o guardi troppo la TV ... arrivi sempre il giorno dopo con quel che ho sentito la radio la sera prima mentre rientro a casa ... parole spiccicate .

                            Ad ogni modo io continuo a spolmonarmi nel ripetere che un immigrato il quale arriva irregolarmente ma chiede regolarizzazione e LAVORA ... ? equiparabile ad un Itlaiano in tutto e per tutto .

                            Che non ? accettato ? colui viene in Italia da irregolare e vive di espedienti senza rispettare le regole civili ITaliane .

                            Ma come mai ? cosi difficile comunicare questo concetto che io ritengo cosi basilare
                            Non ? difficile da comunicare, ne da capire. ? difficile ammettere che ? corretto. Ma, pur corretto, va contro il loro indottrinamento. E come ormai si ? capito, se ? contrario al loro credo ? sbagliato, razzista, fascista, xenofobo, sovranista, discriminatorio, perch? solo loro sono gli illuminati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Voglio vedere come regolarizzano i tunisini arrivati illegalmente. L? non c'? mica la guerra.
                              Il PD pu? tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                La natalit? non ? un problema visto che sar? sopperita dalla natalit? ed arrivo nuovi immigrati .
                                Pertanto il problema rimane che il sistema pensionistico ? una voragine e finch? dura ... dura . Poi saranno caxxi amari . Pensa chi si ? visto decurtare soldi dallo stipendio per decenni , o chi come me paga tre volte la pensione ... e poi al momento del bisogno sparisce l'INPS . Come si camper? ?

                                La nazione Italia ormai non ha pi? speranze ... non vedete in giro ? Si sta cercando di vendere il vendibile prima del lockdown definitivo .
                                intanto una sforbiciata l'ha data il corona
                                E poi...meno siamo e meglio ?...il sistema pensionistico fino a oggi ha pagato la pensione alla mia bisnonna che non ha versato una lira.
                                Mano a mano finiranno i sggetti che non hanno mai versato e in teoria dovrebbe (se non magnano tutto) esserci equilibrio...in quanto uno versa praticamente sempr epi? di quanto riuscir? a riprendere...o al massimo va paro. (parlo di chi va in pensione oggi)
                                Meno persone ok...ma visto ch eil lavoro non c'?...? meglio meno persone...che pi? persone alle quali tocca pagare qualche sussidio.
                                fra 50 anni saremo meno= meno pensioni da pagare.
                                Purtroppo ci vogliono mettere i niger di mezzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X