Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al termine dello screening di massa, l'Alto Adige ha revocato il lockdown totale che prevedeva restrizioni maggiori rispetto alle misure previste per le zone rosse. "Lunedì 30 novembre riaprono i negozi, i mercati, come anche i parrucchieri ed estetisti. Riprende la didattica in presenza per la prima media", ha annunciato il governatore Arno Kompatscher. E il 4 dicembre apriranno tutte le scuole, i bar e i ristoranti.
Per forza , arriva Natale ed il virus è allergico alle religiosità
A Vienna non piace l'idea di un Natale senza vacanze sulla neve, proposto da Roma. E in caso lo stop allo sci dovesse essere imposto da Bruxelles, il ministro austriaco alle Finanze Gernot Bluemel e il ministro per il Turismo Elisabeth Koestinger chiedono un ristoro dell'Ue.
La città di Wuhan, luogo di orgine della pandemia di Covid-19, ospiterà tra il 28 novembre e il 6 dicembre una conferenza internazionale dedicata al commercio digitale. Lo ha reso noto l'ufficio informazioni municipale, spiegando che l'evento potrà mostrare al mondo la vitalità della ripresa economica della città cinese. Alla fiera parteciperanno diplomatici e delegazioni commerciali provenienti da più di 50 Paesi del mondo.
In effetti...
Tu hai visto i risultati dei tamponi?
Ti hanno detto che erano tutti negativi?
FA IL TEST SIEROLOGICO CON IL VINO E RISULTA POSITIVO, INCREDIBILE!!
spettacolo...se non erro qualche mese fa c'era un medico che nello zimbabwe fece i test ( non ricordo se tamponi o sierologici ) a banane, olio motore, persone e altra frutta e anche qualche animale..se trovo il video lo posto dove diceva in una conferenza stampa che non servivano a nulla questi test se c'è una così alta inaffidabilità..oppure viene da pensare male e li fanno uscire dalla produzione in modo che risultano positivi comunque?
lo dico da mesi che l'unica vincitrice qui è la cina che prende a schiaffi il mondo creando la pandemia per il mondo occidentale e adesso vola più che mai...povero il mio Donaldo che li stava tenendo a bada( e di conseguenza ne giovavamo anche noi )...adesso con biden praticamente anche gli usa diventeranno succursale del dragone( e noi a ruota ovviamente, per quello che è rimasto poi di ns proprietà che già non si sono comprati )...
Locatelli: aprire gli impianti sciistici è incompatibile con i numeri
"Nessuno sottovaluta l'impatto di una chiusura delle attività sciistiche, però i numeri attuali non rendono compatibile una ipotesi di riapertura perché vorrebbe dire esporre tutto il Paese a una ripresa della curva epidemica". E' l'opinione del presidente del Consiglio superiore di Sanità, Franco Locatelli.
Locatelli:la scuola ha un ruolo marginale nella curva dei contagi
"La scuola, anche nelle ultime analisi, si conferma contribuire in maniera assolutamente marginale alla curva di trasmissione di Sars-Cov-2". Lo sottolinea Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di Sanità, secondo cui "la potenzialità di infettare sopra 10 anni è come negli adulti, mentre sotto i 10 anni è minore ma non assente".
Locatelli:la scuola ha un ruolo marginale nella curva dei contagi
"La scuola, anche nelle ultime analisi, si conferma contribuire in maniera assolutamente marginale alla curva di trasmissione di Sars-Cov-2". Lo sottolinea Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di Sanità, secondo cui "la potenzialità di infettare sopra 10 anni è come negli adulti, mentre sotto i 10 anni è minore ma non assente".
per me è una grossa caxxata
Prova ne è il fatto che le fabbriche e i posti lavorativi erano "in azione" pure prima di maggio in moti casi.....
a giugno potevano lavorare tutti ngozi compresi...
L'unca variabile cambiata è la riapertura delle scuole (con annessi trasporti ecc)
Rezza: gli spostamenti per Natale rappresentano un rischio
"Non posso negare la mia preoccupazione, certamente spostamenti illimitati per Natale e aggregazioni rappresenta un rischio per la diffusione dell'infezione". Lo ha detto Gianni Rezza, dell'Istituto superiore di sanità, durante la conferenza stampa al ministero della Salute. "Poi - ha aggiunto - vedremo quali saranno le decisioni per il prossimo mese. Oltre 800 morti oggi ci devono portare a ricordare che non siamo fuori dal problema, assolutamente no. Ci può essere una via di mezzo che ad esempio potrà fare riferimento a restrizioni dopo particolari ore o a non creare ampi momenti di socialità".
Comment