Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piercing sulla lingua, ma.....
Collapse
X
-
Originally posted by annette View Post
Se tu fossi donna lo capiresti molto bene!
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tu prendila come una cosa positiva.
Tutto ci? che crea curiosit? a mio avviso lo ?.
Che poi se qualcuno chiede...vuol dire che ? interessato
Scommetti che a quella di oltre 100kg non l'ha chiesto nessuno?
Anche perch? poi c'? il rischio che te la faccia vedere assieme a tutto il resto
ps per il mondiale Ferrari del 2000 sono stato "roscio" anch'io (avevo fatto un "voto"....21 anni senza vincere sono stati lunghi)
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Ahahah!!! Mi sa che hai ragione!! Bel modo per? di avvicinarsi... credo l?effetto dell?interesse sar? un po? diverso da quello sperato!!! :P
Al limite puoi prenderli per il chiulo dicendogli "se non me l'avessi chiesto lo avresti potuto scoprire da solo"
Cos? ci rimangono demmerd@
Comment
-
tu prendila come una cosa positiva.
Tutto ci? che crea curiosit? a mio avviso lo ?.
Che poi se qualcuno chiede...vuol dire che ? interessato
Scommetti che a quella di oltre 100kg non l'ha chiesto nessuno?
Anche perch? poi c'? il rischio che te la faccia vedere assieme a tutto il resto
ps per il mondiale Ferrari del 2000 sono stato "roscio" anch'io (avevo fatto un "voto"....21 anni senza vincere sono stati lunghi)
Comment
-
mi sfugge qualcosa
Anzi...
Pi? di qualcosa
"Stesso risultato dell'amputazione senza toccarlo" = poich? amputandolo non lo si usa, non avendolo, basta non usarlo e si ottiene lo stesso effetto...cosa da me applicata appieno stante la mia totale astinenza/suo totale inutilizzo... .
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Belin, non ? difficile, dai...
"Stesso risultato dell'amputazione senza toccarlo" = poich? amputandolo non lo si usa, non avendolo, basta non usarlo e si ottiene lo stesso effetto...cosa da me applicata appieno stante la mia totale astinenza/suo totale inutilizzo... .
Sulla seconda non capisco perch? e non capisco come\perch? evitare certe pulsioni...anche perch? di regola "lui" ha un'identit? propria quindi non si comanda
Comment
-
Scusa Lucio, non vorrei far cadere tutta la poesia...ma che ***** ? sto "roscio"??
l'ho scritto in qualche post prima
A scuola a voi non v'hanno fracassato le balle facendovi leggere "roscio malpelo" , "i malavoglia" e tutti libri che ti fan venir voglia di suicidarti?
Comment
-
si ma un conto ? non averlo...e un conto averlo ma non usarlo.
Sulla seconda non capisco perch? e non capisco come\perch? evitare certe pulsioni...anche perch? di regola "lui" ha un'identit? propria quindi non si comanda
Lui ? uno di quelli che dice che non lo usa, non gli interessa pi?, ha raggiunto la pace dei sensi bla bla bla, e poi tromba pi? di te e me messi insieme.
L'? un gat murmion il Giova, un marpionazzo, avoja
Comment
-
Originally posted by springer View Post
O lucio, ma ancora che stai a sentire giova3419.
Lui ? uno di quelli che dice che non lo usa, non gli interessa pi?, ha raggiunto la pace dei sensi bla bla bla, e poi tromba pi? di te e me messi insieme.
L'? un gat murmion il Giova, un marpionazzo, avoja
Comment
-
-
-
Nein. neanche cos?. Piuttosto farfalline ed ammennicoli vari attaccati e/o infilati dove ti pare ma da uomo trafiggersi i genitali di qualunque tipo, sesso e foggia non ? pensabile, salvi istinti PESANTEMENTE masochisti...
Dal punto di vista del dolore, praticamente pari a zero. Dal punto di vista del piacere, assolutamente consigliato a tutte!
- Likes 1
Comment
X
Comment