Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Anche fanciulle che optano per anelli nei genitali , mai capite e mai capir? .
    Se tu fossi donna lo capiresti molto bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by annette View Post

Se tu fossi donna lo capiresti molto bene!
      Nein. neanche cos?. Piuttosto farfalline ed ammennicoli vari attaccati e/o infilati dove ti pare ma da uomo trafiggersi i genitali di qualunque tipo, sesso e foggia non ? pensabile, salvi istinti PESANTEMENTE masochisti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

Nein. neanche cos?. Piuttosto farfalline ed ammennicoli vari attaccati e/o infilati dove ti pare ma da uomo trafiggersi i genitali di qualunque tipo, sesso e foggia non ? pensabile, salvi istinti PESANTEMENTE masochisti...
        Infatti ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

tu prendila come una cosa positiva.
          Tutto ci? che crea curiosit? a mio avviso lo ?.
          Che poi se qualcuno chiede...vuol dire che ? interessato
          Scommetti che a quella di oltre 100kg non l'ha chiesto nessuno?
          Anche perch? poi c'? il rischio che te la faccia vedere assieme a tutto il resto

ps per il mondiale Ferrari del 2000 sono stato "roscio" anch'io (avevo fatto un "voto"....21 anni senza vincere sono stati lunghi)
          Ahahah!!! Mi sa che hai ragione!! Bel modo per? di avvicinarsi... credo l?effetto dell?interesse sar? un po? diverso da quello sperato!!! :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by RedChili View Post

Ahahah!!! Mi sa che hai ragione!! Bel modo per? di avvicinarsi... credo l?effetto dell?interesse sar? un po? diverso da quello sperato!!! :P
            beh se vengono da te cos?...non ? che fanno bella figura

Al limite puoi prenderli per il chiulo dicendogli "se non me l'avessi chiesto lo avresti potuto scoprire da solo"
            Cos? ci rimangono demmerd@

Comment

• Font Size

tu prendila come una cosa positiva.
              Tutto ci? che crea curiosit? a mio avviso lo ?.
              Che poi se qualcuno chiede...vuol dire che ? interessato
              Scommetti che a quella di oltre 100kg non l'ha chiesto nessuno?
              Anche perch? poi c'? il rischio che te la faccia vedere assieme a tutto il resto

ps per il mondiale Ferrari del 2000 sono stato "roscio" anch'io (avevo fatto un "voto"....21 anni senza vincere sono stati lunghi)
              Scusa Lucio, non vorrei far cadere tutta la poesia...ma che cazzo ? sto "roscio"??

Comment

• Font Size

mi sfugge qualcosa
                Anzi...
                Pi? di qualcosa
                Belin, non ? difficile, dai...

"Stesso risultato dell'amputazione senza toccarlo" = poich? amputandolo non lo si usa, non avendolo, basta non usarlo e si ottiene lo stesso effetto... cosa da me applicata appieno stante la mia totale astinenza/suo totale inutilizzo... .

Comment

• Font Size

Belin, non ? difficile, dai...

"Stesso risultato dell'amputazione senza toccarlo" = poich? amputandolo non lo si usa, non avendolo, basta non usarlo e si ottiene lo stesso effetto... cosa da me applicata appieno stante la mia totale astinenza/suo totale inutilizzo... .
                  si ma un conto ? non averlo...e un conto averlo ma non usarlo.
                  Sulla seconda non capisco perch? e non capisco come\perch? evitare certe pulsioni...anche perch? di regola "lui" ha un'identit? propria quindi non si comanda

Comment

• Font Size

Scusa Lucio, non vorrei far cadere tutta la poesia...ma che ***** ? sto "roscio"??
                    roscio\roscia= avere i capelli rossi
                    l'ho scritto in qualche post prima

A scuola a voi non v'hanno fracassato le balle facendovi leggere "roscio malpelo" , "i malavoglia" e tutti libri che ti fan venir voglia di suicidarti?

Comment

• Font Size

si ma un conto ? non averlo...e un conto averlo ma non usarlo.
                      Sulla seconda non capisco perch? e non capisco come\perch? evitare certe pulsioni...anche perch? di regola "lui" ha un'identit? propria quindi non si comanda
                      O lucio, ma ancora che stai a sentire giova3419.
                      Lui ? uno di quelli che dice che non lo usa, non gli interessa pi?, ha raggiunto la pace dei sensi bla bla bla, e poi tromba pi? di te e me messi insieme.
                      L'? un gat murmion il Giova, un marpionazzo, avoja

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post

O lucio, ma ancora che stai a sentire giova3419.
                        Lui ? uno di quelli che dice che non lo usa, non gli interessa pi?, ha raggiunto la pace dei sensi bla bla bla, e poi tromba pi? di te e me messi insieme.
                        L'? un gat murmion il Giova, un marpionazzo, avoja
                        ma infatti ? da quando son qua dentro che il giova dice che non bomba e non capisco perch?

Comment

• Font Size

ma infatti ? da quando son qua dentro che il giova dice che non bomba e non capisco perch?
                          Eheh, perch? perch? . ..
                          ma c'avr? una storia con qualche bellezza locale ( che sta qua dentro insomma ) gelosa assai no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Eheh, perch? perch? . ..
                            ma c'avr? una storia con qualche bellezza locale ( che sta qua dentro insomma ) gelosa assai no?
                            Ma se non gli va allora tanto bella non ? ahagahag scherzo ??????
                            Torniamo on

Comment

• Font Size

Ovviamente io parlo da donna e limitatamente ad un tipo di piercing, ma c'? pi? masochismo a farsi un buco nell'orecchio che la sotto
                              Dal punto di vista del dolore, praticamente pari a zero. Dal punto di vista del piacere, assolutamente consigliato a tutte!

Comment

• Font Size

beh se vengono da te cos?...non ? che fanno bella figura

Al limite puoi prenderli per il chiulo dicendogli "se non me l'avessi chiesto lo avresti potuto scoprire da solo"
                                Cos? ci rimangono demmerd@
                                Questa la user? di sicuro!!! Ahahah!! Top!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X