Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedChili View Post

Anche!
    Ora mi fai puara....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiamma4 View Post

Ora mi fai puara....!
      Ahahah!!!

Comment

• Font Size

Ahahah!!!

Oh belin

Comment

• Font Size
          Originally posted by annette View Post

Ovviamente io parlo da donna e limitatamente ad un tipo di piercing, ma c'? pi? masochismo a farsi un buco nell'orecchio che la sotto
          Dal punto di vista del dolore, praticamente pari a zero. Dal punto di vista del piacere, assolutamente consigliato a tutte!
          facciamo propaganda Positiva...!!

Comment

• Font Size

Credo non esista manco mezzo complimento per noi Rossi, forse retaggio dell?antico medioevo in cui eravamo visti come esseri demoniaci e bruciati nei roghi! Le donne in particolare!
            Che brutta roba...

Comment

• Font Size

Ahahah!!!

Un tuo capello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by viper16 View Post

facciamo propaganda Positiva...!!
                Assolutamente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by viper16 View Post

Un tuo capello?
                  Ahahah! Si il primo caduto! Per ricordo!!

Comment

• Font Size

Assolutamente!
                    Chiss? quante proposte avrai ricevuto da questo topic per provare con il piercing

Cmq dipene(secondo me) dall'esatta posizione in cui lo si fa ... un centimetro avanti o indietro pu? fare la differenza . Si capisce che tu l'hai azzeccato

Comment

• Font Size

Assolutamente!
                      Mitica....!!!

Comment

• Font Size

Ovviamente io parlo da donna e limitatamente ad un tipo di piercing, ma c'? pi? masochismo a farsi un buco nell'orecchio che la sotto
                        Dal punto di vista del dolore, praticamente pari a zero. Dal punto di vista del piacere, assolutamente consigliato a tutte!
                        Ah belin, praticamente quell'organetto genitale l? nonostante l'estrema sensibilit? si prende solo il piacere e basta? Da esperienze personali non l'averi mai detto.

Belin, ganzo sto clitoride!! Ne voglio uno anch'io...

Comment

• Font Size
                          Fermi tutti, che qui c'? un p? di confusione

Dunque il piercing al clitoride praticamente non lo fa nessuno, o per lo meno nessun piercer professionista con un p? di sale in zucca.
                          E' molto pericoloso, ci sono terminazioni nervose che se prese "male" danno l'effetto contrario, cio? perdita totale di sensibilit?....anche no grazie!

Di piercing nelle zone intimi femminili ce ne sono diversi, quello che posso consigliare IO ? il VHB (vertical hood bar)

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Chiss? quante proposte avrai ricevuto da questo topic per provare con il piercing
                          In verit? manco una...a me "abbordatori sul web" non mi hanno mai scritto...sar? che dipender? da una come si pone...

Comment

• Font Size
                            Fermi tutti, che qui c'? un p? di confusione

Dunque il piercing al clitoride praticamente non lo fa nessuno, o per lo meno nessun piercer professionista con un p? di sale in zucca.
                            E' molto pericoloso, ci sono terminazioni nervose che se prese "male" danno l'effetto contrario, cio? perdita totale di sensibilit?....anche no grazie!

Di piercing nelle zone intimi femminili ce ne sono diversi, quello che posso consigliare IO ? il VHB (vertical hood bar)

In verit? manco una...a me "abbordatori sul web" non mi hanno mai scritto...sar? che dipender? da una come si pone...
                            Ahhhhh ecco mo ce siamo!!! E ditelo, no? Non so perch? ci sia stato questo equivoco sui genitali...

Comunque, certo, quelli li conoscevo tutti, anche se non i nomi specifici e quello di cui parli tu per me ? certamente quello che ha pi? senso visto dov'? posizionato...e cosa c'? sotto con cui pu? entrare in contatto in vario modo il piercing, insomma...

Mi sembrava troppo strana questa supposta traforazione indolore del clitoride, visto anche quant'? sensibile a stimoli insistiti ma molto meno invasivi, tipo denti o altro...

Tutto chiarito ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post

Ahhhhh ecco mo ce siamo!!! E ditelo, no? Non so perch? ci sia stato questo equivoco sui genitali...

Comunque, certo, quelli li conoscevo tutti, anche se non i nomi specifici e quello di cui parli tu per me ? certamente quello che ha pi? senso visto dov'? posizionato...e cosa c'? sotto con cui pu? entrare in contatto in vario modo il piercing, insomma...

Mi sembrava troppo strana questa supposta traforazione indolore del clitoride, visto anche quant'? sensibile a stimoli insistiti ma molto meno invasivi, tipo denti o altro...

Tutto chiarito ora
                              Che io sappi ail piercing "intimo" lo si fa sulle labbra ... magari in posizione strategica , ma non certo sul clitoride ... che sarebeb una sorta di BDSM estremo
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-20, 07:26.

Comment

• Font Size
                                La sola idea di bucherellarmi la patata me la fa chiudere ermeticamente come le zip antiacqua!!!! Ahahah :P

Comment

X
                                Working...
                                X