Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by viper16 View Post

Esatto... per? sperimenta anche sfumature particolari, come se fossero cangianti.... dipendono dai lati di osservazione. incredibili....
    :O urca! Ma allora sa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedChili View Post
      L?unica che ? rimasta ? una domanda che mi fanno ancora...inerente il colore dove non si vede...roba da matti!
      Ma dai! Ma manco un elemento come me si ridurrebbe a fare domande del genere.
      Hai detto bene, rob de matt

Comment

• Font Size

Eh ne so qualcosa... da bambina e fino alla fine delle superiori ? stato un calvario, ho subito il vero razzismo e la vera esclusione perch? ero diversa ai loro occhi. Ne ho sofferto non so quanto anche se ho iniziato presto a difendermi e farmi valere. Poi crescendo per fortuna, o forse anche cambiando giro e circondandomi di persone intelligenti, non ho mai pi? avuto problemi! L?unica che ? rimasta ? una domanda che mi fanno ancora...inerente il colore dove non si vede...roba da matti!
        Pensa invece che ? sempre stato un mio pallino avere la ragazza "roscia" (come le chiamiamo noi)...solo che trovarne una come piaceva a me era pressoch? impossibile dalle mie parti.
        Gi? siete poche....quelle poche che conoscevo erano sugli 80\100kg
        Ce n'era una nel paese vicino...bellissima. Ma le piacevano i calciatori. Io c'avevo da fare coi motorini da ragazzotto
        Era fra le cose da fare prima del matrimonio
        Oramai ? andata.
        ho avuto anche diversi amici "rosci"...
        Saranno i capelli o le lentiggini (che credo abbiano tutti quelli coi capelli rossi chi meno) fatto sta che a pelle e visivamente
        Donna roscia=mi piace
        Uomo roscio= mi sta simpatico

Comment

• Font Size

:O urca! Ma allora sa!
          Diciamo che gli lascio il beneficio del dubbio...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

tu perch? gi? le sai ste cose...mica c'? bisogno di chiederle

Comment

• Font Size

Eh ne so qualcosa... da bambina e fino alla fine delle superiori ? stato un calvario, ho subito il vero razzismo e la vera esclusione perch? ero diversa ai loro occhi. Ne ho sofferto non so quanto anche se ho iniziato presto a difendermi e farmi valere. Poi crescendo per fortuna, o forse anche cambiando giro e circondandomi di persone intelligenti, non ho mai pi? avuto problemi! L?unica che ? rimasta ? una domanda che mi fanno ancora...inerente il colore dove non si vede...roba da matti!
              Ecco, mi riferivo proprio a quella battutina.
              Santiddio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Io sono amante di tatuaggi e piercing tant'? che il mio ex storico ne aveva dalla testa ai piedi non per modo di dire ma di fatto devo dire per? che il piercing alla lingua ? l'unico che mi ha sempre fatto un grandissimo senso in ogni caso ricordo che non aveva nessun problema con il mangiare residuo o di parlare strano l'unico problema che aveva era che a volte se non era avvitato bene si ingoiava le palline del piercing ahahahahah
                Anche io so che succede spesso di ingoiare le palline del piercing se non avvitate bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Anche io so che succede spesso di ingoiare le palline del piercing se non avvitate bene
                  Ahhahahahahahahha allora non era l'unico

Comment

• Font Size
                    Mikiracing da quel ce leggo di te , ti ci vedo bene con un tipo molto tatuato e ricco di piercing

Io la reputo arte, ma sono davvero pochissime le casistiche che trovo piacevoli . Il 99% le trovo "sbesasciate" perch? non le capisco o non ne conosco le genesi .

Ad ogni modo con un tatuaggio o con un piercing ci deve convivere il proprietario ed il parere di chi gli sta accando fa parte del convivere che ha scelto il proprietario .

Anche fanciulle che optano per anelli nei genitali , mai capite e mai capir? .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Pensa invece che ? sempre stato un mio pallino avere la ragazza "roscia" (come le chiamiamo noi)...solo che trovarne una come piaceva a me era pressoch? impossibile dalle mie parti.
                      Gi? siete poche....quelle poche che conoscevo erano sugli 80\100kg
                      Ce n'era una nel paese vicino...bellissima. Ma le piacevano i calciatori. Io c'avevo da fare coi motorini da ragazzotto
                      Era fra le cose da fare prima del matrimonio
                      Oramai ? andata.
                      ho avuto anche diversi amici "rosci"...
                      Saranno i capelli o le lentiggini (che credo abbiano tutti quelli coi capelli rossi chi meno) fatto sta che a pelle e visivamente
                      Donna roscia=mi piace
                      Uomo roscio= mi sta simpatico
                      che bello leggere questo! Beh si siamo rari e rare, ed ? bello perch? quando ci incontriamo ci guardiamo per svariati minuti e ci sorridiamo! C?? anche un evento che ci raduna (l?ho scoperto da poco!) e qualche gruppo Facebook a noi dedicato! Penso che ci andr? perch? se per chi ? moro o biondo non fa alcun effetto incontrare persone simili per noi stare in un posto con tutte persone rosse diventa come un sogno e qualcosa di assolutamente unico!!!

Comment

• Font Size

Eppure mi capita spesso!!! Che poi mi pare una curiosit? davvero da poco sale in zucca!

Comment

• Font Size
                          Ah.....
                          sui genitali succede di tutto e di pi?. .
                          mai capitata ( mi rivolgo a Mito, chiaramente, non a Semiramide ) qualcuna che se l'? fatta cucire?
                          Personalmente no, non mi ? mai capitata, per? si pu? arrivare allo stesso risultato in modo non cruento. Ad esempio io ho ottenuto lo stesso risultato dell'amputazione senza toccarlo Fisicamente ? sempre l?, almeno credo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post

Personalmente no, non mi ? mai capitata, per? si pu? arrivare allo stesso risultato in modo non cruento. Ad esempio io ho ottenuto lo stesso risultato dell'amputazione senza toccarlo Fisicamente ? sempre l?, almeno credo...
                            mi sfugge qualcosa
                            Anzi...
                            Pi? di qualcosa

Comment

• Font Size

Eppure mi capita spesso!!! Che poi mi pare una curiosit? davvero da poco sale in zucca!
                              tu prendila come una cosa positiva.
                              Tutto ci? che crea curiosit? a mio avviso lo ?.
                              Che poi se qualcuno chiede...vuol dire che ? interessato
                              Scommetti che a quella di oltre 100kg non l'ha chiesto nessuno?
                              Anche perch? poi c'? il rischio che te la faccia vedere assieme a tutto il resto

ps per il mondiale Ferrari del 2000 sono stato "roscio" anch'io (avevo fatto un "voto"....21 anni senza vincere sono stati lunghi)

Comment

• Font Size

Se mi capita io viro sulle ascelle...

Comment

X
                                Working...
                                X