Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ah beh allora ha ragione!!! Io sono comunissimo castano ramato, da gggggiovine ho fatto le peggio cose... A zero, soldato Jane, rosso fuoco, punte bionde, blu, verde, viola, rasate ad cazzum, trecce, ciuffi... Meno male che i miei capelli son spessi come alberi, va'.... Ora altrimenti sarei calva
    Che spettacolo!!!! Dovrei drogare o ipnotizzare la parrucchiera per fare esperimenti simili!!!

Comment

• Font Size
      Ah beh allora ha ragione!!! Io sono comunissimo castano ramato, da gggggiovine ho fatto le peggio cose... A zero, soldato Jane, rosso fuoco, punte bionde, blu, verde, viola, rasate ad cazzum, trecce, ciuffi... Meno male che i miei capelli son spessi come alberi, va'.... Ora altrimenti sarei calva
      Poi hai smesso con la crystal meth?

Comment

• Font Size
        Originally posted by RedChili View Post

Che spettacolo!!!! Dovrei drogare o ipnotizzare la parrucchiera per fare esperimenti simili!!!
        No vabb?, tu hai capelli pi? unici che rari, tieniteli cos?!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Poi hai smesso con la crystal meth?
          Ahahahahahahahah!!! Giuro, di quella roba non mi son mai fatta... In realt?, a parte di birrette e vinello, non mi son mai fatta di nulla!

Comment

• Font Size
            Ahahahahahahahah!!! Giuro, di quella roba non mi son mai fatta... In realt?, a parte di birrette e vinello, non mi son mai fatta di nulla!
            PENSA se avessi provato roba pi? pesante di birrette e vinello!

vabb? qualche foto di TOXIC FLAME?

Comment

• Font Size

Ho un amico che si taglia i capelli allo specchio... se hai bisogno di un taglio particolare te lo raccomando....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

PENSA se avessi provato roba pi? pesante di birrette e vinello!

vabb? qualche foto di TOXIC FLAME?
                Qualcosa forse nel computer... Ma non era tempo di foto allora... Cercher?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by viper16 View Post

Ho un amico che si taglia i capelli allo specchio... se hai bisogno di un taglio particolare te lo raccomando....
                  Ahahah! Nono grazie!!! Immagino che abbia un taglio unico al mondo!!!

Comment

• Font Size

....emmenomale....

Comment

• Font Size
                      ?? croce e delizia! Certo non mi spiacerebbe vedermi diversa! Pra mi sono leggermente sbiondata ma questo ? il massimo che mi concede

Comment

• Font Size

diciamo a volte anche monotematico!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by viper16 View Post

diciamo a volte anche monotematico!!!
                          Si rasa a zero? Ahahahah!

Comment

• Font Size

Si rasa a zero? Ahahahah!
                            Esatto... per? sperimenta anche sfumature particolari, come se fossero cangianti.... dipendono dai lati di osservazione. incredibili....

Comment

• Font Size

?? croce e delizia! Certo non mi spiacerebbe vedermi diversa! Pra mi sono leggermente sbiondata ma questo ? il massimo che mi concede
                              Io vero rosso ? irraggiungibile da qualsiasi tinta... Te lo invidio, ma non invidio affatto le battutine sulle rosse... Avevo un'amica rossa che ogni tanto me ne raccontava alcune da far cadere le braccia (oltre che volgarotte...)... Ah ah, che simpatici...

Comment

• Font Size
                                Io vero rosso ? irraggiungibile da qualsiasi tinta... Te lo invidio, ma non invidio affatto le battutine sulle rosse... Avevo un'amica rossa che ogni tanto me ne raccontava alcune da far cadere le braccia (oltre che volgarotte...)... Ah ah, che simpatici...
                                Eh ne so qualcosa... da bambina e fino alla fine delle superiori ? stato un calvario, ho subito il vero razzismo e la vera esclusione perch? ero diversa ai loro occhi. Ne ho sofferto non so quanto anche se ho iniziato presto a difendermi e farmi valere. Poi crescendo per fortuna, o forse anche cambiando giro e circondandomi di persone intelligenti, non ho mai pi? avuto problemi! L?unica che ? rimasta ? una domanda che mi fanno ancora...inerente il colore dove non si vede...roba da matti!

Comment

X
                                Working...
                                X