Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piercing sulla lingua, ma.....
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAh beh allora ha ragione!!! Io sono comunissimo castano ramato, da gggggiovine ho fatto le peggio cose... A zero, soldato Jane, rosso fuoco, punte bionde, blu, verde, viola, rasate ad cazzum, trecce, ciuffi... Meno male che i miei capelli son spessi come alberi, va'.... Ora altrimenti sarei calva
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostNo vabb?, tu hai capelli pi? unici che rari, tieniteli cos?!!!!Originally posted by Fiamma4 View PostNo vabb?, tu hai capelli pi? unici che rari, tieniteli cos?!!!!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
?? croce e delizia! Certo non mi spiacerebbe vedermi diversa! Pra mi sono leggermente sbiondata ma questo ? il massimo che mi concede
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo vero rosso ? irraggiungibile da qualsiasi tinta... Te lo invidio, ma non invidio affatto le battutine sulle rosse... Avevo un'amica rossa che ogni tanto me ne raccontava alcune da far cadere le braccia (oltre che volgarotte...)... Ah ah, che simpatici...da bambina e fino alla fine delle superiori ? stato un calvario, ho subito il vero razzismo e la vera esclusione perch? ero diversa ai loro occhi. Ne ho sofferto non so quanto anche se ho iniziato presto a difendermi e farmi valere. Poi crescendo per fortuna, o forse anche cambiando giro e circondandomi di persone intelligenti, non ho mai pi? avuto problemi! L?unica che ? rimasta ? una domanda che mi fanno ancora...inerente il colore dove non si vede...roba da matti!
Comment
X
Comment