Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si tuffa dalla galleria per una foto per i social: 26enne muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Stoy View Post

    Hai centrato il discorso: se l'? cercata? Certo. E' necessario infierire su di lui e sui parenti? No. E' intelligente inventare ipotesi ("magari fanno causa allo stato"), costrurci sopra delle teorie e darle per vere? Assolutamente no.
    ma chi l'ha date per vere?
    l'utente sopra ha riportato un fatto vero.
    E poi ? partita l'ipotensi mia nel caso si concretizzasse davvero quel fatto.
    Non ? intelligente? quindi hai dato del "non intelligente" a me e a omarMT01
    Ripeto fino a prova contraria io 26 anni l'ho passati. Pure Omar credo
    chi ? che sta a infierire? pigliatela coi giornali che hanno dato la notizia. qua si commenta quel che dicono i giornali e ognuno esprime il proprio pensiero.
    Ovviamente se uno avesse conosciuto il ragazzo gli sarebbe dispiaciuto.
    Per me sinceramente ,non conoscendolo,? semplicemente un numero assieme a tanti altri che ci lasciano ogni giorno. Devo dire una preghiera?che devo fare per essere intelligente ai tuoi occhi?
    Tu pensi che sia davvero tanto remota (conoscendo l'italiano medio) l'ipotesi che venga tirata in ballo una responsabilit? dello stato?
    Speriamo che almeno faccia da deterrente ad altri giovani in vena di azioni eroiche

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Stoy View Post

      Hai centrato il discorso: se l'? cercata? Certo. E' necessario infierire su di lui e sui parenti? No. E' intelligente inventare ipotesi ("magari fanno causa allo stato"), costrurci sopra delle teorie e darle per vere? Assolutamente no.
      I guarda che non infierisco . Viene riportata una notizia , viene proposta qui la discussione ed io esprimo il mio parere .

      Poi le mie parole rappresentano il mio punto di vista e non una verit? spacciata per vera .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Tu pensi che sia davvero tanto remota (conoscendo l'italiano medio) l'ipotesi che venga tirata in ballo una responsabilit? dello stato?
        Alcuni cognomi sono inclini a questa pratica , altri un p? meno ma l'ipotesi non ? certo cosi remota .

        E questo ? un cancro del mondo moderno ... io incarcererei chi esterna queste richieste di risarcimento cosi che non possa pi? nuocere alla comunit? .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Cio? davvero hanno risarcito qualcuno per questo 15enne ?

          Se la morte non fa loro paura , che caxxo c'entra il centro commerciale ?

          Nome e cognome si possono sapere ?
          Non hanno risarcito, credo, ma ricordo chiaramente che il padre, in una intervista, dichiar? che avrebbe sporto denuncia in tal senso, suo figlio non avrebbe dovuto avere modo di accedere a quella zona ecc... Secondo lui era colpa della scarsa sicurezza degli accessi del centro commerciale. Come sia finita poi non so.

          Non ? una mia fantasia e, sinceramente, mi stupisce che certi fatti passino nel dimenticatoio...

          https://milano.corriere.it/notizie/c...1d428469.shtml


          Andrea Barone morto al centro Sarca, i genitori: ?Non ? stata una fatalit?, vogliamo i colpevoli?

          I genitori del 15enne precipitato in una condotta di aerazione al centro Sarca: nessuno ha rispettato la sicurezza. La Procura di Monza ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento a carico di ignoti

          di Andrea GalliAndrea premiato in un torneo calcistico. Il 15enne era stato il capitano del Bresso, era tifosissimo dell?Inter ed era abbonato allo stadio Meazza
          shadow
          Last edited by omarMT01; 29-07-20, 09:38.

          Comment


          • Font Size
            #35
            SI ok , ma a me preme che nessun giudice accordi un risarcimento a genitori o parenti di un ragazzino che va sul tetto a farsi foto e beffarsi della morte .

            Eddai su ... ? follia anche solo pensarci !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Baffus View Post
              Situazione vissuta in diretta.
              Per colpa di questi decerebrati non si pu? nemmeno fare il bagno al lago da venerd? a luned? per la ressa, prendere la macchina nemmeno a pensarci per i parcheggi presi d'assalto, per non parlare dell'inquinamento da smog dovuto alle code chilometriche e dalla pattumiera abbandonata in giro che nessuno di questi str0nzi si riporta a casa...
              Non so se qualcuno di voi sa cosa vuole dire vivere cos?, sapendo che la settimana dopo sar? uguale se non peggio... non poter uscire di casa perch? qualche genio ha parcheggiato davanti al tuo cancello... tanto arrivano in cinque su una macchina, 60 euro di divieto di sosta sono solo dodici euro a testa... per? intanto tu perdi tempo ad aspettare i vigili o il carro attrezzi...
              Dover pagare con le proprie bollette le pulizie extra dei giardini pubblici a lago tutti i luned? per le montagne di pattumiera che lasciano sui prati e nelle aiuole... senza nessun rientro economico per le attivit? del posto perch? arrivano con la spesa da casa, mica vanno al ristorante o in pizzeria.
              Dicono che vengono al lago perch? ? un posto pi? bello di dove abitano... guarda che per? nessuno ti obbliga a vivere dove vivi e comunque, se ti piace il giro al lago, niente ti obbliga a comportarti come uno str0nzo.
              Di gente cos? non si sente nessuna mancanza.
              Siamo regolarmente invasi tutti i weekend da giugno a settembre da orde di questi fenomeni, direi che uno in meno non mi fa certo dispiacere.
              L'unica preoccupazione ? per quei poveri cristi che rischiano la pellaccia per recuperare il cadavere, ecco se succedesse qualcosa a uno di loro mi dispiacerebbe veramente tanto.
              Nessuna delle motivazioni da te apportate giustifica l'insensibilit? che dimostri verso la perdita di una giovane vita umana.
              Forse sarebbe meglio riflettere 30 secondi pi? a lungo prima di scrivere certe affermazione raccapriccianti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                SI ok , ma a me preme che nessun giudice accordi un risarcimento a genitori o parenti di un ragazzino che va sul tetto a farsi foto e beffarsi della morte .

                Eddai su ... ? follia anche solo pensarci !
                sono d'accordo con te, ma visto che il padre ragiona cos? non mi stupisce che il figlio....non dimentichiamo che i figlio NON imparano ci? che gli dici ma ci? che vedono.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Stoy View Post

                  Ma davvero? Scusa ma non ti capita mai di contare fino a dieci prima di esprimerti? Fai ache 100 visto l'elevata intelligenza dei tuoi commenti!
                  Quanto bisogna essere cinici per postare una cosa simile, una totale mancanza di sensibilit? ed empatia.



                  Beh nessuno frigna, ? stato solo riportato un fatto non ho sentito di commenti particolari da parte di parenti o amici. Come dici tu,fa parte del pacchetto e vanno accettati i rischi.
                  Devi sapere che ddg svolge anche un'importante funzione sociale.
                  Permette a coloro che conducono una vita frustrante di rilasciare sul forum una piccola parte della loro negativit? e brutalit? per riuscire a tirare innanzi.

                  Nella vita reale sono convinto siano tanti micetti impauriti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Nessuna delle motivazioni da te apportate giustifica l'insensibilit? che dimostri verso la perdita di una giovane vita umana.
                    Forse sarebbe meglio riflettere 30 secondi pi? a lungo prima di scrivere certe affermazione raccapriccianti
                    Ma perdita in che senso ? Era un ragazzino che diceva di non aver paura della morte , che si divertiva a sfidare la sorte . Gli ? andata male ma ? morto facendo quello che gli piaceva .

                    Semplice fatalit? . Abbiamo attraversato pi? o meno tutti quella fase : a qualcuno ? andata di lusso , ad altri un p? meno mentre alcuno non hanno la fortuna di superarla . Sfidare la sorte ? adrenalinico ma piangere se va male mi pare ipocrita .
                    E' come se uno si lancia col paracadute e poi si piange se qualcosa va storto durante il volo ... se va male , pace . Se va tutto bene si ? divertito alla grande .
                    Idem per mille altri sport adrenlinici .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-07-20, 06:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      sono d'accordo con te, ma visto che il padre ragiona cos? non mi stupisce che il figlio....non dimentichiamo che i figlio NON imparano ci? che gli dici ma ci? che vedono.
                      Di idiozie ne ho fatte diverse pure io ... i miei genitori sono quanto di meglio esempio si possa immaginare . Ma l'adolescenza ? "spacco tutto perch? sono invincibile" .

                      Ho perso qualche amico strada facendo ... qualcuno anche per droghe . Fa tutto parte della selezione .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Ma perdita in che senso ? Era un ragazzino che diceva di non aver paura della morte , che si divertiva a sfidare la sorte . Gli ? andata male ma ? morto facendo quello che gli piaceva .

                        Semplice fatalit? . Abbiamo attraversato pi? o meno tutti quella fase : a qualcuno ? andata di lusso , ad altri un p? meno mentre alcuno non hanno la fortuna di superarla . Sfidare la sorte ? adrenalinico ma piangere se va male mi pare ipocrita .
                        E' come se uno si lancia col paracadute e poi si piange se qualcosa va storto durante il volo ... se va male , pace . Se va tutto bene si ? divertito alla grande .
                        Idem per mille altri sport adrenlinici .
                        Sei una persona molto intelligente ma ti mancano alcuni strumenti forse per capire certe cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Devi sapere che ddg svolge anche un'importante funzione sociale.
                          Permette a coloro che conducono una vita frustrante di rilasciare sul forum una piccola parte della loro negativit? e brutalit? per riuscire a tirare innanzi.

                          Nella vita reale sono convinto siano tanti micetti impauriti
                          Ne sono convinto pure io .
                          Anche quando si ha rancore verso qualcuno per via di un social ... e si manda altra gente a malmenarlo perch? non hanno manco le palle di esporsi loro .

                          E' follia del web questa .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Sei una persona molto intelligente ma ti mancano alcuni strumenti forse per capire certe cose
                            Pu? essere come dici . Anche perch? penso che il giudizio di ognuno di noi sia influenzato dai trascorsi della propria vita .
                            Ambiente , accadimenti e mille altri fattori plasmano la nostra personalit? .

                            Poi c'? chi ? pi? cinico cosi come chi ? pi? portato a giustificare ogni cosa .

                            Hai ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Sei una persona molto intelligente ma ti mancano alcuni strumenti forse per capire certe cose
                              Per? vorrei approfondire quel che intendi dire . Se vuoi anche in PVT ma va benissimo anche qui .
                              Che tipo di strumenti mi mancano ? Su cosa dovrei apprendere informazioni per meglio comprendere ci? che ora non comprendo appieno ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Pu? essere come dici . Anche perch? penso che il giudizio di ognuno di noi sia influenzato dai trascorsi della propria vita .
                                Ambiente , accadimenti e mille altri fattori plasmano la nostra personalit? .

                                Poi c'? chi ? pi? cinico cosi come chi ? pi? portato a giustificare ogni cosa .

                                Hai ragione
                                Luca avrebbe giustificato pure quelli che ,duarante la crocifissione di Ges?,gli han dato una martellata su un dito invece del chiodo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X