Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puntato da un f15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    circa 55mila € escluso il seguente passaggio macchina....cmq i prezzi ci sono su qualsiasi sito di un aeroclub FTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      io son pilota civile....ho frequentato e passato un corso ATPL .....grosso modo ci si mette due anni...
      c'? un sito con i requisiti per fare quel corso??...xk? quello militare ? impossibile per me dato che fanno anche una selezione sui risultati delle medie ..io son passato con suff/buono perch? facevo il cretino e basta alle medie .....quindi per il civile c'? un sito?

Comment

• Font Size
        Korra...alza le chiappe e vai a parlare in un aeroclub...l? hanno tutte le risposte....

cmq requisiti i soliti....diploma.....inglese.....cultura generale....logica...ecc ecc

Comment

• Font Size
          Korra...alza le chiappe e vai a parlare in un aeroclub...l? hanno tutte le risposte....

cmq requisiti i soliti....diploma.....inglese.....cultura generale....logica...ecc ecc

ci penser? appena ho il diploma ...inglese me la cavicchio ma ci si pu? perfezionare...cultura generale cosa intendi??...

Comment

• Font Size
            cultura generale...le solite domande...la repubblica italiana....e i vari quiz cazzuti...tu pensa a studiare ...

ora vi lascio che ho un volo alle 16 x Rimini e vado in aeroporto x la presentazione...byeee

Comment

• Font Size
              circa 55mila ? escluso il seguente passaggio macchina....cmq i prezzi ci sono su qualsiasi sito di un aeroclub FTO
              cazz mi sa che i 55mila ? li ho lasciati sul taschino degli altri pantaloni ora vado a casa li prendo e mi iscrivo
              mi sa che quello del volo restera solo un sogno

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683
                cazz mi sa che i 55mila ? li ho lasciati sul taschino degli altri pantaloni ora vado a casa li prendo e mi iscrivo
                mi sa che quello del volo restera solo un sogno
                eh si...sono tantini 55 mila euro...mi sembra pi? facile fare il pilota di moto

Comment

• Font Size
                  http://www.aeroclubpadova.it/
                  Per? non parlano di prezzi

Comment

• Font Size
                    io sono appassionato fin da bambino
                    ho provato anche ad intraprendere la strada ma mi son fermato al primo anno di itis aeronautico . non perch? non mi piacesse ma perch? era difficile peggio di un liceo scientifico calcola che solo nella mia classe siamo stati bocciati in 12 su 26
                    anche perch? le bocciature erano forzate infatti la scuola aveva 6 prime 4 seconde 3 terze 2 quarte e una sola quinta Ho capito che ? la mia passione ma mica posso metterci 20 a prendere un diploma
                    Mi era venuto in mente di prendere il brevetto da privato ma appena ho visto i prezzi e quanto costa mantenere il brevetto ho cambiato idea
                    beh alle iti al primo anno ? nella norma che un 40% della classe venga respinto...
                    qua a trento le iti come difficolta son sotto solo all'agraria (si,proprio l'agraria...)

Comment

• Font Size
                      da paura.........

Comment

• Font Size
                        http://www.aeroclubpadova.it/
                        Per? non parlano di prezzi
                        neanche da me.....bisogna telefonare o andare la

Comment

• Font Size
                          uhm...non son sicuro che perda totalmente in controllo delle superfici di comando....se cos? fosse....me ne documenter?
                          Solo per curiosit? ma quali aerei hai pilotato finora?

.......allora ? proprio una bella cazzata sto fly by wire...che in ogni caso ? un modo di comunicare tra centraline....senza fili....ma credo che un sistema di controllo rindondante meccanico e/o servoidraulico lo abbia cmq........
                          per info il sistema "fly by wire" non ? un sistema "wireless" (senza fili) anzi significa letteralmente "volare con i fili" questo termine deriva dal fatto che prima i comandi di volo erano tutti meccanici. Il primo aereo italiano ad utilizzare questo sistema era il Tornado che aveva i comandi di volo in fili elettrici ed un sistema ridondante meccanico. Per l'efa ci sono per i comandi di volo due sistemi ridondanti in fibra ottica, ma niente di meccanico.

scusa se preciso ma io ci lavoro tutti i giorni e me li sono dovuti studiare un bel p?

Comment

• Font Size
                            questo ? quello spagnolo di cui vi parlavo........double engine flame out!

Comment

• Font Size
                              quale??????

Comment

• Font Size
                                ops....eccolo

Comment

X
                                Working...
                                X