circa 55mila € escluso il seguente passaggio macchina....cmq i prezzi ci sono su qualsiasi sito di un aeroclub FTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
puntato da un f15
Collapse
X
-
c'? un sito con i requisiti per fare quel corso??...xk? quello militare ? impossibile per me dato che fanno anche una selezione sui risultati delle medieOriginally posted by Ayrtonio son pilota civile....ho frequentato e passato un corso ATPL .....grosso modo ci si mette due anni...
..io son passato con suff/buono perch? facevo il cretino e basta alle medie
.....quindi per il civile c'? un sito?
Comment
-
Korra...alza le chiappe e vai a parlare in un aeroclub...l? hanno tutte le risposte....



cmq requisiti i soliti....diploma.....inglese.....cultura generale....logica...ecc ecc
Comment
-
ci penser? appena ho il diplomaOriginally posted by AyrtonKorra...alza le chiappe e vai a parlare in un aeroclub...l? hanno tutte le risposte....



cmq requisiti i soliti....diploma.....inglese.....cultura generale....logica...ecc ecc

...inglese me la cavicchio ma ci si pu? perfezionare...cultura generale cosa intendi??...
Comment
-
cultura generale...le solite domande...la repubblica italiana....e i vari quiz cazzuti...tu pensa a studiare
...
ora vi lascio che ho un volo alle 16 x Rimini e vado in aeroporto x la presentazione...byeee
Comment
-
cazz mi sa che i 55mila ? li ho lasciati sul taschino degli altri pantaloni ora vado a casa li prendo e mi iscrivoOriginally posted by Ayrtoncirca 55mila ? escluso il seguente passaggio macchina....cmq i prezzi ci sono su qualsiasi sito di un aeroclub FTO
mi sa che quello del volo restera solo un sogno
Comment
-
eh si...sono tantini 55 mila euro...mi sembra pi? facile fare il pilota di motoOriginally posted by nyko683cazz mi sa che i 55mila ? li ho lasciati sul taschino degli altri pantaloni ora vado a casa li prendo e mi iscrivo
mi sa che quello del volo restera solo un sogno
Comment
-
beh alle iti al primo anno ? nella norma che un 40% della classe venga respinto...Originally posted by nyko683io sono appassionato fin da bambino
ho provato anche ad intraprendere la strada ma mi son fermato al primo anno di itis aeronautico . non perch? non mi piacesse ma perch? era difficile peggio di un liceo scientifico calcola che solo nella mia classe siamo stati bocciati in 12 su 26
anche perch? le bocciature erano forzate infatti la scuola aveva 6 prime 4 seconde 3 terze 2 quarte e una sola quinta Ho capito che ? la mia passione ma mica posso metterci 20 a prendere un diploma
Mi era venuto in mente di prendere il brevetto da privato ma appena ho visto i prezzi e quanto costa mantenere il brevetto ho cambiato idea
qua a trento le iti come difficolta son sotto solo all'agraria (si,proprio l'agraria...)
Comment
-
Solo per curiosit? ma quali aerei hai pilotato finora?Originally posted by Ayrtonuhm...non son sicuro che perda totalmente in controllo delle superfici di comando....se cos? fosse....me ne documenter?
per info il sistema "fly by wire" non ? un sistema "wireless" (senza fili) anzi significa letteralmente "volare con i fili" questo termine deriva dal fatto che prima i comandi di volo erano tutti meccanici. Il primo aereo italiano ad utilizzare questo sistema era il Tornado che aveva i comandi di volo in fili elettrici ed un sistema ridondante meccanico. Per l'efa ci sono per i comandi di volo due sistemi ridondanti in fibra ottica, ma niente di meccanico.Originally posted by Ayrton.......allora ? proprio una bella cazzata sto fly by wire...che in ogni caso ? un modo di comunicare tra centraline....senza fili....ma credo che un sistema di controllo rindondante meccanico e/o servoidraulico lo abbia cmq........
scusa se preciso ma io ci lavoro tutti i giorni e me li sono dovuti studiare un bel p?
Comment
X


Comment