Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by elleen View Post


    oh quanto ? vero!!




    beh, la parit? dei sessi ? una cosa, approfittarsene un'altra.. ma la galanteria non dovrebbe passare di moda MAI!!!
    Sempre pagato io (al limite sceglievo locali meno costosi quando non potevo permettermelo in qundo disgrazioato universitario),e pago tuttora con mia moglie

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Sempre pagato io (al limite sceglievo locali meno costosi quando non potevo permettermelo in qundo disgrazioato universitario),e pago tuttora con mia moglie
      Bravo Lucio.. b? cos? si fa....

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by Annie81 View Post

        Tranquilla. Non ? che quelli di 40 45 anni siamo diversi. Anzi, son pi? bravi a prenderti per il culo, non ti offrono nemmeno la cena e mi raccomando bisogna darla la sera stessa e poi tornare a casa propria. Egoismo 2.0
        Cazz.. mica male..... prossima adolescenza e post adolescenza.. se rinasco.. vedo di farle in puglia....

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by elleen View Post


          oh quanto ? vero!!
          Breve storia triste dei nostri tempi.

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by mito22 View Post

            Cazz.. mica male..... prossima adolescenza e post adolescenza.. se rinasco.. vedo di farle in puglia....
            Ma anche no.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Annie81 View Post

              Ma anche no.
              Ma si tanto ORMAI!

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by mito22 View Post

                Cazz.. mica male..... prossima adolescenza e post adolescenza.. se rinasco.. vedo di farle in puglia....
                Ricordo distinatmante una pugliese trasferitasi a Perugia con cui sono uscito...e mi raccontava che "gi?" ? impossibile per le ragazze ballare in quanto se vai in pista ti ritrovi 8000 uomini attorno che ti toccano ,danno fastidio ecc ecc
                Ha detto che noi a confronto sembriamo finocchi

                Praticamente per come sono io (un po' pi? raffinato della situazione di cui sopra) se vado in puglia devo aspettare che mi rimorchino le donne

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by elleen View Post
                  oh quanto ? vero!!

                  beh, la parit? dei sessi ? una cosa, approfittarsene un'altra.. ma la galanteria non dovrebbe passare di moda MAI!!!
                  Signorine , da come scrivete, secondo me dovete cambiare frequentazioni.
                  Se avete tali opinioni ? perch? vi scegliete uomini sbagliati . Sar? mica che siete eterne giovani dentro ed avete ancora gusti adolescenziali dell'uomo bruto e ribelle salvo poi lamentarvi che non ha "valori" (che poi non si identifica bene cosa intendete per valori ma quello ? un altro capitolo)

                  La galanteria dovrebbe risultare spontanea in un uomo . Quando non ? cosi c'? un perch? .

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ricordo distinatmante una pugliese trasferitasi a Perugia con cui sono uscito...e mi raccontava che "gi?" ? impossibile per le ragazze ballare in quanto se vai in pista ti ritrovi 8000 uomini attorno che ti toccano ,danno fastidio ecc ecc
                    Ha detto che noi a confronto sembriamo finocchi

                    Praticamente per come sono io (un po' pi? raffinato della situazione di cui sopra) se vado in puglia devo aspettare che mi rimorchino le donne
                    Si ma dalla puglia a qui, passando di regione in regione la cosa si gonfia fino a divenire sensazionale . Il passaparola ha valore come monete da 3 Euro .

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Signorine , da come scrivete, secondo me dovete cambiare frequentazioni.
                      Se avete tali opinioni ? perch? vi scegliete uomini sbagliati . Sar? mica che siete eterne giovani dentro ed avete ancora gusti adolescenziali dell'uomo bruto e ribelle salvo poi lamentarvi che non ha "valori" (che poi non si identifica bene cosa intendete per valori ma quello ? un altro capitolo)

                      La galanteria dovrebbe risultare spontanea in un uomo . Quando non ? cosi c'? un perch? .
                      mi piacerebbe poterti dare ragione ma purtroppo non ? cosi. sono single da un po' e ora posso dire che lo sono per scelta, perch? le persone che negli ultimi tempi mi han ronzato attorno si son rivelati davvero poca cosa. quindi preferisco sola che mal accompagnata. io sono single, ho una bimba di 4 anni, quest'anno compio 40 anni: quando esco vado a cena con le amiche, mica esco per andare a fare chiss? che. magari un aperitivo. resto molto sulle mie perch? mi son stancata anche di essere abbordata da idioti o da superficiali.

                      qualche pagina fa c'era un post che ho trovato giusto nei contenuti: con tutta l'offerta che c'? in giro, ti preferiscono se sei semplice, bella e senza cervello, cosi non crei problemi e sei di facile gestione. e se le cose non vanno, basta girare la ruota e passare a quella dopo!
                      poi magari incontri anche quello fatto per il verso, ma se non ti attrae mica puoi obbligarti, un minimo di passione ci vuole e quella non la compri n? puoi obbligarti a fingere che esista.

                      la stessa cosa immagino valga anche al contrario, quindi non solo per noi donzelle.

                      su facebook avevo iniziato una saga, la saga del "lo vuoi un caff?" perch? obiettivamente in 3 mesi mi son capitate una serie di situazioni tragicomiche che se me le avessero raccontate, avrei fatto fatica a credere fossero vere.
                      ci sono anche persone che ti chiedono se ti va di andare a bere un caff? insieme, senza che tu le abbia cercate, e scompaiono subito dopo aver ricevuto magari un "si, va bene!".

                      non mi sento responsabile della deficenza altrui ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Si ma dalla puglia a qui, passando di regione in regione la cosa si gonfia fino a divenire sensazionale . Il passaparola ha valore come monete da 3 Euro .
                        quelli del sud in discoteca(come si comportano)li ho visti coi miei occhi per?...li non c'entra il passaparola
                        Quando c'erano questi gruppi in pista da ballo conveniva manco andare o stare ai bordi perch? c'era pure rischio di prenderle

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by elleen View Post

                          su facebook avevo iniziato una saga, la saga del "lo vuoi un caff?" perch? obiettivamente in 3 mesi mi son capitate una serie di situazioni tragicomiche che se me le avessero raccontate, avrei fatto fatica a credere fossero vere.
                          ci sono anche persone che ti chiedono se ti va di andare a bere un caff? insieme, senza che tu le abbia cercate, e scompaiono subito dopo aver ricevuto magari un "si, va bene!".

                          non mi sento responsabile della deficenza altrui ;-)
                          Io manco vado su facebook e manco bevo caff?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Io manco vado su facebook e manco bevo caff?...
                            tu davide c'hai da vedere il film Yes man per?

                            E questo no,quest'altro no....

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              CHe poi...tu punta sempr ein alto...ad abbassare il tiro fai sempre in tempo!
                              Appunto

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                tu davide c'hai da vedere il film Yes man per?

                                E questo no,quest'altro no....
                                Tranqui che i miei casini li ho fatti anche senza alcool e droga...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X