Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi piace bere di alcolico e quanto soprattutto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giulyinmoto View Post
    Ragazzi e ragazze quanto bevete e soprattutto cosa? Bevevate di pi? una volta o siete rimasti costanti nel tempo? E soprattutto...l'alcool vi ha aiutato a fare qualcosa che non avevate il coraggio di fare?

    Inizio io.... sono una fans del Negroni sbagliato e sono sempre stata affezionata a questo cocktail e spesso ne ho "abusato " un po' in quelle situazioni in cui vorresti o dovresti essere sciolta ma non ce la fai tipo per abbordare uno che mi piaceva oppure per superare un esame all'universit? senza esagerare solo per calmare la paura e voi di che alcolico siete?
    Si in adolescenza bevevo come tutti ma non ho mai avuto bisogno dell'alcool per fare qualcosa che non avevo coraggio di fare . Anzi trovo davvero patetico questo aspetto di alcuni che bevono per divertirsi ... porelli/e

    Ad ogni modo l'alcool in se per se non mi ha mai detto nulla ... amavo le birre sempre pi? particolari , amavo vini di buona qualit? e non ho mai apprezzato i superalcoolici se non qualche cognac o simili .
    Ci stavano bene vini passiti

    Poi beh ... nella prima adolescenza poteva capitarci qualche pasticciata con amici . Non mi son mai tirato indietro nel socializzare e bene o male mi adattavo .

    Ora sono astemio e provo pena quando vedo qualcuno ubriaco . Pena e compassione .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Si in adolescenza bevevo come tutti ma non ho mai avuto bisogno dell'alcool per fare qualcosa che non avevo coraggio di fare . Anzi trovo davvero patetico questo aspetto di alcuni che bevono per divertirsi ... porelli/e

      Ad ogni modo l'alcool in se per se non mi ha mai detto nulla ... amavo le birre sempre pi? particolari , amavo vini di buona qualit? e non ho mai apprezzato i superalcoolici se non qualche cognac o simili .
      Ci stavano bene vini passiti

      Poi beh ... nella prima adolescenza poteva capitarci qualche pasticciata con amici . Non mi son mai tirato indietro nel socializzare e bene o male mi adattavo .

      Ora sono astemio e provo pena quando vedo qualcuno ubriaco . Pena e compassione .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bel 3d.....meglio che esca subito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by elleen View Post

          bravo lui!! sobrio il ragazzo!
          io ricordo, ricordo bene invece
          Vabb?.... io non ho mai bevuto... con pro e contro.... ma per scelta mia... riportavo una battuta che mi aveva fatto ridere di un amico..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Bel 3d.....meglio che esca subito
            Senn? devi restituire il gettone SOBRIO DA 3 ANNI?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Senn? devi restituire il gettone SOBRIO DA 3 ANNI?
              Mettila cos?,preferisco ubriacarmi di moto e pista anche se non sono astemio.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Mettila cos?,preferisco ubriacarmi di moto e pista anche se non sono astemio.
                Ah ecco.. di necessit? virt?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non sono astemia ma bevo pochissimo quasi nulla, se mi trovo con degli amici in un locale ? pi? facile che scelga un cocktail analcolico, in genere se sono alcolici i cocktail prediligo i signature cocktail, ma se purtroppo il locale non li prevede scelgo il Moscow mule ma senza fare il bis. Per il resto bevo la birra e preferisco bere poco vino ( un calice) quando il piatto lo richiama ma soprattutto deve essere di qualit?. Idem per le bollicine con cui brindare se sono io a scegliere preferisco la qualit? alla quantit?.
                  Ad ogni modo....non utilizzo l'alcol come escamotage per farmi coraggio o lanciarmi a fare qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Annie81 View Post
                    Io amo la Pina colada .......... Apprezzo anche mojito e spritz, il primo principalmente quando fa caldo.

                    Mi piace anche il gin tonic per aperitivo ma dipende sempre con che gin viene fatto. E difficilmente tu fanno scegliere la composizione. Ok basta che senn? sembro una alcolizzata.


                    PS vino certo ai pasti soprattutto fuori casa specialmente quando esentata dalla guida.
                    Sempre e solo gin mare ahahhahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Sempre e solo gin mare ahahhahaha
                      E' una marca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non ho pi? i tasti "QUOTE" ma riferendomi a Davide con "bevevo come bevono tutti" intendevo che se ci si ritrova al pub , bevevo volentieri una birretta .

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E' una marca?
                          Si ? un gin l'unico che bevo quando mi concedo il gin tonic molto delicato non si sente per nulla il sapore di alcool infatti ? perfertto per le donne me lo ha fatto scoprire un amico bartender! Io odiavo il gin tonic perch? mi ammazzava il sapore dell'alcool ho scoperto che era colpa dei gin scadenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Domanda : ma se vi ammazza il sapore dell'alcool ... perch? lo bevete ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Come bevanda in generale, per ogni momento della giornata, birra chiara con gradazioni dal 4.5? al 5?, niente di sofisticato, preferisco la Heineken o la Menabrea. Mi piacciono anche birre pi? "importanti" ma sono diventate rare le occasioni, una volta la sera al posto del superalcolico ma oggi non pi?.

                              Come aperitivo Negroni e chiedo il Tanqueray come gin.

                              A pranzo cena dipende da cosa mangio, birra, vino rosso, vino bianco, bollicine.
                              Il rosso mi piace fermo e corposo sui 13?, tipo Valpollicella Superiore, Nebbiolo, Sassella, Inferno, Valtellina Superiore, Barbara d'Asti. I vini a base di Sangiovese mi fanno venire il mal di testa, quindi niente vini toscani se non giusto un bicchiere.
                              Il bianco deve essere fermo e rigorosamente da bacca bianca, pena acidit? di stomaco e mal di testa, a casa bevo Soave di Cantine Soave, al ristorante vini siciliani di vinicola Donna Fugata o campano della Feudi San Gregorio, con questi non sbagli mai.
                              Bollicine come sopra, deve essere rigorosamente da bacca bianca, prediligo la zona che va dal Garda al Trevisano.
                              Dopo cena, Rum tipo Matusalem 15 o Havana 7 oppure Whisky single malt come non troppo torbati, ma da quando ho smesso di fumare i cubani ? diventata una rarit?. No Jack Daniels.


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Si ? un gin l'unico che bevo quando mi concedo il gin tonic molto delicato non si sente per nulla il sapore di alcool infatti ? perfertto per le donne me lo ha fatto scoprire un amico bartender! Io odiavo il gin tonic perch? mi ammazzava il sapore dell'alcool ho scoperto che era colpa dei gin scadenti
                                Era anche colpa dei baristi che una volta non erano preparati come ora, se esageri con le proporzioni ti ammazza anche il gin mare
                                Prova se lo trovi il gin acqueverdi, un gin fatto in valle d'aosta con le erbe di montagna, ? davvero eccezionale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X