Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Anche Carlo Maria Viganò, noto complottista, scrive questa lettera a Trump.

    https://bardsofwarfilm.com/open-letter/

    Parla apertamente di covid21, altre ondate, Conte, Macron, Sanchez, Bergoglio...

    Comment


    • Font Size
      #392
      Ok ok...ora si rasenta la comicità. Il succo di tutto è che il mondo è pieno di beoti che credono alle notizie provenienti da svariate fonti più o meno autorevoli e/o di parte mentre ci sono pochi illuminati come Moreno e Andy che invece sanno che tutto quello che ci dicono è falso e pilotato da i poteri forti che non si sa per quale motivo ci vogliono fare estinguere nonostante siamo la loro più alta fonte di guadagno.
      Ne consegue che tutti i siti che raccontano bufale (diciamo pure FREGNACCE) sono quelli che dicono la verità, quelli che raccontano i fatti (tralasciando la qualità media dei giornalisti) sono guidati dai famosi poteri forti e quelli che svelano le bufale o eliminano dai loro motori tali siti sono la censura...

      Vaaaa bene...Ooooookey....

      Lo dico sempre che il suffragio universale è stato un errore madornale! Non tutti dovremmo avere diritto a votare!

      Comment


      • Font Size
        #393
        Dillo all'arcivescovo. Sarà un complottista anche lui.

        Invece di scrivere su ddg, manda una lettera al presidente degli Stati Uniti. Forse è un po' più credibile.

        Comment


        • Font Size
          #394
          Quindi nell'ordine, seguendo la logica degli illuminati:

          1. la terra è piatta e ci fanno credere sia tonda perché...(boh, chiediamolo a loro)
          2. sulla Luna non ci siamo mai andati
          3. Elvis è vivo
          4. Le scie chimiche vengono usate per avvelenarci (per poi poterci curare)
          5. il 5G serve a farci il lavaggio del cervello per farci diventare tutti burattini
          6. a capo di tutto ci sono i Rettiliani
          7. Il virus non esiste ed è un invenzione (degli svedesi???)
          ...
          altro?

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by alem74 View Post
            Quindi nell'ordine, seguendo la logica degli illuminati:

            1. la terra è piatta e ci fanno credere sia tonda perché...(boh, chiediamolo a loro)
            2. sulla Luna non ci siamo mai andati
            3. Elvis è vivo
            4. Le scie chimiche vengono usate per avvelenarci (per poi poterci curare)
            5. il 5G serve a farci il lavaggio del cervello per farci diventare tutti burattini
            6. a capo di tutto ci sono i Rettiliani
            7. Il virus non esiste ed è un invenzione (degli svedesi???)
            ...
            altro?

            Leggi la lettera del link e per favore, non scrivere cavolate come queste solo per buttarla in caciara.

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Andy96 View Post

              Leggi la lettera del link e per favore, non scrivere cavolate come queste solo per buttarla in caciara.
              L'ho letta...e ho anche un discreto inglese per cui letta e capita.
              Ammesso e non concesso che sia vera e/o che sia l'originale, è cmq il pensiero di una persona che, per quanto importante, sempre una persona è...

              Ora ti faccio una domanda: perché prendi per oro colato le informazioni dei "pochi" che raccontano apocalissi, reset e via cantando e metti in discussione la maggior parte di professionisti che esclude queste condizioni?

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by alem74 View Post

                L'ho letta...e ho anche un discreto inglese per cui letta e capita.
                Ammesso e non concesso che sia vera e/o che sia l'originale, è cmq il pensiero di una persona che, per quanto importante, sempre una persona è...

                Ora ti faccio una domanda: perché prendi per oro colato le informazioni dei "pochi" che raccontano apocalissi, reset e via cantando e metti in discussione la maggior parte di professionisti che esclude queste condizioni?
                Il world economic forum basta?

                https://www.weforum.org/agenda/2020/...a-great-reset/

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Poi chissà perché l'ha scritta a Trump, questo è stato il discorso che l'ha fatto eleggere nel 2016. Io in TV non l'ho mai visto e l'ho scoperto 6 mesi fa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Quindi nell'ordine, seguendo la logica degli illuminati:

                    1. la terra è piatta e ci fanno credere sia tonda perché...(boh, chiediamolo a loro)
                    2. sulla Luna non ci siamo mai andati
                    3. Elvis è vivo
                    4. Le scie chimiche vengono usate per avvelenarci (per poi poterci curare)
                    5. il 5G serve a farci il lavaggio del cervello per farci diventare tutti burattini
                    6. a capo di tutto ci sono i Rettiliani
                    7. Il virus non esiste ed è un invenzione (degli svedesi???)
                    ...
                    altro?

                    Le torri gemelle ne vogliamo parlare? Che sono a turno o demolite con cariche esplosive, e gli aerei erano semplici ologrammi o non so quale altra idiozia possono inventarsi. E sono sicuro che di complotti ne mancheranno almeno un altra decina

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Si però credete ancora che dei pastori han tirato su le piramidi





                      queste son le mail desecretate di ilary clinton ... forse certe favole nn sono poi favole

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Si però credete ancora che dei pastori han tirato su le piramidi





                        queste son le mail desecretate di ilary clinton ... forse certe favole nn sono poi favole
                        Anche tu segui omega?
                        Ecco, guardati altri suoi video che parlano di attualità. Tutti con documenti ufficiale desecretati. Tipo uno dei fratelli Rockefeller che scriveva a Clinton per notizie su ufo e alieni. Rockefeller, una famiglia di complottisti eh. Nelle mail della Clinton c'è anche il caso Benghazi, con l'uccisione del team six (che in teoria catturò bin laden) nell'attentato. Fatalità.

                        Torri gemelle? Non so, so solo che se l'acciaio è stato sciolto dalle alte temperature e i documenti dei terroristi no, proporrei di costruire gli edifici della stessa sostanza plasticosa. Sarebbero sicuramente più stabili.

                        Tipo il WTC 7, crollato senza nemmeno essere colpito da dei Boeing, e con la giornalista della BBC che in diretta, 10 minuti prima che collassasse, lo dava già per distrutto.
                        Last edited by Andy96; 31-10-20, 11:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Io seguo tutto ma so un po’ separare la fantasia dalle
                          prove

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Io seguo tutto ma so un po’ separare la fantasia dalle
                            prove
                            Beh una virologa di wuhan ha detto alla Fox che il virus è stato creato in laboratorio. Sparito anche quel video dai social.
                            Io infatti non ne nego l'esistenza, anzi.
                            Ma solo il tempo dirà se è stato fatto appositamente o no.

                            E vediamo se io dovrò delle scuse a te e JB, o voi a me e Moreno.

                            Easy. Senza tante perculate o offese che io non vi ho mai fatto/detto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Si ma creato in laboratorio o meno che cambia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Si ma creato in laboratorio o meno che cambia?

                                Che intanto non sarebbero stato un pipistrello come dicono. E già qui la versione ufficiale sarebbe fake.

                                Se poi sia uscito per sbaglio o liberato di proposito è un altro paio di maniche.

                                Diciamo che il sistema economico attuale stava per crollare e un virus sarebbe la scusa perfetta per il reset che viene nominato nel world economic forum.

                                Le voci di come sia questo reset, le ho lette. Dicono di un leak dal governo canadese.

                                Se fosse vero, beh, meglio suicidarsi.
                                O sperare in un risveglio collettivo per impedire che accada.
                                Last edited by Andy96; 31-10-20, 13:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X