Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    JB, per favore lasciamo fuori gli epiteti se no diventa una guerra...

    Andy, Gates è una persona impegnata in numerosi progetti, non ha certo bisogno del profitto di questi per vivere o per arricchirsi, questo profitto va a pagare il lavoro e le spese che questi progetti richiedono in modo che si automantengano.

    Bisogna levarsi dalla testa che ricco=cattivo, ricco=qualcuno che è riuscito dove noi non ce l'abbiamo fatta. Ma sono tantissimi i miliardari che fan del bene, probabilmente più dei Rockfeller...

    https://forbes.it/2020/03/23/coronav...-a-zuckerberg/

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by alem74 View Post
      JB, per favore lasciamo fuori gli epiteti se no diventa una guerra...

      Andy, Gates è una persona impegnata in numerosi progetti, non ha certo bisogno del profitto di questi per vivere o per arricchirsi, questo profitto va a pagare il lavoro e le spese che questi progetti richiedono in modo che si automantengano.

      Bisogna levarsi dalla testa che ricco=cattivo, ricco=qualcuno che è riuscito dove noi non ce l'abbiamo fatta. Ma sono tantissimi i miliardari che fan del bene, probabilmente più dei Rockfeller...

      https://forbes.it/2020/03/23/coronav...-a-zuckerberg/
      Guarda che non ho mai detto "ricco=cattivo"

      Ho solo detto che mi fa strano che una persona (ricca e influente quanto vuoi, ma pur sempre privata) chiami un presidente del consiglio per farsi dare dei soldi. Tutto qua.

      Ah, in Usa, i soldi che usi nella associazioni benefiche, non sono tassati.

      Comunque non so se sai chi era suo padre, e che conoscenze aveva.
      Nelle foto della pagina precedente te l'ho mostrato con Soros e Rockefeller. Ti sembra che il figlioletto non possa aver avuto finanziamenti in quello che doveva fare?
      Effettivamente, guardando il film sulla sua vita, pare sempre che escano dal nulla sti personaggi.
      Last edited by Andy96; 05-11-20, 06:41.

      Comment


      • Font Size
        #543
        Lo so Andy, ma rimane il fatto che li usano per beneficienza (o davvero ritieni giusto che vengano tassati anche i soldi che regali e che quindi non hai più?)...e inoltre la lista dei miliardari è lunga e non vivono tutti in America, ce ne sono molti addirittura italiani (dove la tassazione è a livello di strozzinaggio), persino il Berlusca è tra quelli che fa beneficienza...

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by alem74 View Post
          Lo so Andy, ma rimane il fatto che li usano per beneficienza (o davvero ritieni giusto che vengano tassati anche i soldi che regali e che quindi non hai più?)...e inoltre la lista dei miliardari è lunga e non vivono tutti in America, ce ne sono molti addirittura italiani (dove la tassazione è a livello di strozzinaggio), persino il Berlusca è tra quelli che fa beneficienza...
          Anche qui, se ti apri una Onlus, hai molti vantaggi.

          Comunque ho modificato il post sopra.

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by Andy96 View Post

            Anche qui, se ti apri una Onlus, hai molti vantaggi.

            Comunque ho modificato il post sopra.
            Non è il caso di questi, hanno donato macchinari e contribuito alla costruzione dei centri Covid e roba del genere.

            Comment


            • Font Size
              #546


              Covid, Sileri: 'l'1% dei positivi è grave'



              Vabbè però ce lo dicono che non hanno ancora le cartelle cliniche e che i morti sono la maggior parte morti di altro..e che avevano anche il covid...dai sono sinceri...

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by moreno.44 View Post

                Covid, Sileri: 'l'1% dei positivi è grave'


                Vabbè però ce lo dicono che non hanno ancora le cartelle cliniche e che i morti sono la maggior parte morti di altro..e che avevano anche il covid...dai sono sinceri...
                Vediamo se con un disegnino riesci a capire…

                Se hai il cancro hai un'aspettativa di vita, ok? Se mentre attraversi la strada ti schiaccia un TIR la tua vita finisce. Domanda? Sei morto di cancro o sei morto investito?

                Se sei asmatico, hai un'aspettativa di vita praticamente nella media con qualche restrizione...se ti ammali di Covid e fai una broncopolmonite bilaterale, se tutto va bene e guarisci avrai accorciato di molto la tua vita da asmatico (almeno sei vivo...), se va male schiatti. Ora, l'asmatico che schiatta perché ha contratto il Covid, è morto per colpa dell'asma o del Covid?

                Lo stesso vale per il cardiopatico, magari muore di infarto, dovuto al fatto che non ha retto alla debilitazione indotta dal Covid...

                Se poi andiamo a prendere immunodepressi e immunosoppressi, il non usare la mascherina ecc è, praticamente, OMICIDIO.

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by alem74 View Post

                  Vediamo se con un disegnino riesci a capire…

                  Se hai il cancro hai un'aspettativa di vita, ok? Se mentre attraversi la strada ti schiaccia un TIR la tua vita finisce. Domanda? Sei morto di cancro o sei morto investito?

                  Se sei asmatico, hai un'aspettativa di vita praticamente nella media con qualche restrizione...se ti ammali di Covid e fai una broncopolmonite bilaterale, se tutto va bene e guarisci avrai accorciato di molto la tua vita da asmatico (almeno sei vivo...), se va male schiatti. Ora, l'asmatico che schiatta perché ha contratto il Covid, è morto per colpa dell'asma o del Covid?

                  Lo stesso vale per il cardiopatico, magari muore di infarto, dovuto al fatto che non ha retto alla debilitazione indotta dal Covid...

                  Se poi andiamo a prendere immunodepressi e immunosoppressi, il non usare la mascherina ecc è, praticamente, OMICIDIO.
                  io e te non potremmo mai trovare un punto di incontro..semplicemente perchè abbiamo due punti di vista differenti sulla vita e la morte...se stai morendo di una brutta malattia, o muori prima o muori dopo che cambia?...oggi si chiama covid la concausa, ieri si chiamava influenza...polmonite eccetera...e sembra che ce ne siamo dimenticati da un giorno all'altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    io e te non potremmo mai trovare un punto di incontro..semplicemente perchè abbiamo due punti di vista differenti sulla vita e la morte...se stai morendo di una brutta malattia, o muori prima o muori dopo che cambia?...oggi si chiama covid la concausa, ieri si chiamava influenza...polmonite eccetera...e sembra che ce ne siamo dimenticati da un giorno all'altro...
                    Eh no, così non è questione di punto di incontro ma di manipolazione della realtà. Tutti moriamo prima o poi...ma magari di vecchiaia. Che risposta è o muori prima o muori dopo che cambia?
                    Cambia eccome!!! Se invece di morire a 40 muoio a 80 cambia eccome!
                    L'asmatico non muore d'asma, può fare bronchiti, può fare polmoniti, influenze...non può fare tutto insieme!
                    Il cardiopatico prenderà le sue pastiglie, seguirà la sua alimentazione e farà le attività che i medici gli prescrivono, può sopportare l'influenza (e cmq per quella ci si può vaccinare...), può sopportare bronchiti, raffreddori e persino polmoniti e interventi chirurgici...ma se gliele fai capitare tutte insieme ecco che il cuore malato potrebbe mollare.

                    Non è la concausa, è LA causa...è il nostro TIR!

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Eh no, così non è questione di punto di incontro ma di manipolazione della realtà. Tutti moriamo prima o poi...ma magari di vecchiaia. Che risposta è o muori prima o muori dopo che cambia?
                      Cambia eccome!!! Se invece di morire a 40 muoio a 80 cambia eccome! IO HO DETTO CHE SE STAI GIà MORENDO PURTROPPO PER UNA BRUTTA MALATTIA ALLORA "X ME" NON CAMBIA NULLA O CAMBIA POCO...
                      L'asmatico non muore d'asma, può fare bronchiti, può fare polmoniti, influenze...non può fare tutto insieme!
                      Il cardiopatico prenderà le sue pastiglie, seguirà la sua alimentazione e farà le attività che i medici gli prescrivono, può sopportare l'influenza (e cmq per quella ci si può vaccinare...), può sopportare bronchiti, raffreddori e persino polmoniti e interventi chirurgici...ma se gliele fai capitare tutte insieme ecco che il cuore malato potrebbe mollare.

                      Non è la concausa, è LA causa...è il nostro TIR!
                      ...ASSOLUTAMENTE NO..SE FAI PARTE DI QUELLO 0 VIRGOLA DI PERSONE CHE MUORE CON LA CONCAUSA COVID MI DISPIACE MA PURTROPPO NON STAVI PER NIENTE BENE E NON PUOI SCHIACCIARE I POPOLI PER AUMENTARE L'ASPETTATIVA DI VITA DI QUALCHE GIORNO SETTIMANA MESE DI QUESTE PERSONE CHE POVERINE CMQ MORIRANNO LO STESSO PER IL RESTO DELLE LORO PATOLOGIE...




                      ripeto, per me i tuoi come i miei sono punti di vista diversi...predicare la verità assoluta non fa per me...poi diventa fede e la fede di solito può sfociare in violenza...ed è quello che vogliono...metterci contro l'uno contro l'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Guarda che non ho mai detto "ricco=cattivo"

                        Ho solo detto che mi fa strano che una persona (ricca e influente quanto vuoi, ma pur sempre privata) chiami un presidente del consiglio per farsi dare dei soldi. Tutto qua.

                        Ah, in Usa, i soldi che usi nella associazioni benefiche, non sono tassati.

                        Comunque non so se sai chi era suo padre, e che conoscenze aveva.
                        Nelle foto della pagina precedente te l'ho mostrato con Soros e Rockefeller. Ti sembra che il figlioletto non possa aver avuto finanziamenti in quello che doveva fare?
                        Effettivamente, guardando il film sulla sua vita, pare sempre che escano dal nulla sti personaggi.
                        Ti fa strano perché non comprendi cose che sono più grandi di te, e siccome non te ne capaciti, allora cerchi di trovare una spiegazione, banale e semplicistica perché è l'unica che il tuo cervello riesce a comprendere e quindi ad accettare, lo fanno tutti i complottisti per qualunque evento, e qualunque complotto. Non è nulla di nuovo andy. Basta che tu ti renda conto di quanto sei ridicolo, poi puoi andare avanti a spararle quanto vuoi eh, la figura del fesso la fai tu mica io tu credi di non essere complottista, perché ti rendi conto che quei pagliacci che si radunano sono ridicoli, ma purtroppo per te sei come loro, per quanto tu lo possa negare e ripudiare

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Se tuo padre avesse avuto conoscenze di quel calibro (parliamo di gente che influenza l'andamento mondiale), non avresti almeno provato a chiedere un aiuto per fare la sport production?

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Vabbe andy dai continua con le tue domande da fesso. Te saluto che sei imbarazzante

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              io e te non potremmo mai trovare un punto di incontro..semplicemente perchè abbiamo due punti di vista differenti sulla vita e la morte...se stai morendo di una brutta malattia, o muori prima o muori dopo che cambia?...oggi si chiama covid la concausa, ieri si chiamava influenza...polmonite eccetera...e sembra che ce ne siamo dimenticati da un giorno all'altro...
                              Io sono uno di quelli sfigati che si è trovato un cancro ai polmoni in metastasi dal nulla a 42 anni.......ti posso assicurare che morire prima o dopo fà la differenza eccome!!!!!! Guarda che in ambito oncologico da anni ti invitano a fare il vaccino antinfluenzale e prendere antibiotici antipolmonite nel caso di febbre oltre i 38° proprio per evitare le concause che dici tu........inoltre il 50% dei pazienti che fà chemio(me compreso) viene messo sotto eparina perchè produce embolie bilaterali..............ma sembra che non aiuti molto in caso di covid.......comunque era per dire che i malati oncologici erano abbastanza "protetti" dalla normale influenza prima che arrivasse sto ca**o di covid li mortacci sua e dei cinesi merdoni....

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Luchinogt View Post

                                Io sono uno di quelli sfigati che si è trovato un cancro ai polmoni in metastasi dal nulla a 42 anni.......ti posso assicurare che morire prima o dopo fà la differenza eccome!!!!!! Guarda che in ambito oncologico da anni ti invitano a fare il vaccino antinfluenzale e prendere antibiotici antipolmonite nel caso di febbre oltre i 38° proprio per evitare le concause che dici tu........inoltre il 50% dei pazienti che fà chemio(me compreso) viene messo sotto eparina perchè produce embolie bilaterali..............ma sembra che non aiuti molto in caso di covid.......comunque era per dire che i malati oncologici erano abbastanza "protetti" dalla normale influenza prima che arrivasse sto ca**o di covid li mortacci sua e dei cinesi merdoni....
                                Ti risponderà che la tua è solo un opinione, non ci arriva proprio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X