Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by arabykola View Post

    In svezia

    senza mascherine e lockdown... mandali la a fare i fenomeni di stokazzo : alla fine è il compimento della teoria di darwin: selezione naturale
    Qua con mascherine e semilockdown da un mese, aumentano. Spiega anche questo, che lo devi ancora fare.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Andy96 View Post

      Qua con mascherine e semilockdown da un mese, aumentano. Spiega anche questo, che lo devi ancora fare.
      ah sveglio te lo avrò ripetuto cento volte, tu i numeri che potevano esserci in Italia senza mascherine ne lockdown non li puoi sapere, oggi sono 26mila, senza mascherina e lockdown magari erano 60mila, ancora niente? Questa spiegazione che qualunque persona dai 5 anni i su capirebbe, te proprio non riesci a comprenderla?

      Comment


      • Font Size
        #348
        Ancora?

        è inutile che ti spiego tanto non capisci unkazzo

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by JB hsm View Post

          ah sveglio te lo avrò ripetuto cento volte, tu i numeri che potevano esserci in Italia senza mascherine ne lockdown non li puoi sapere, oggi sono 26mila, senza mascherina e lockdown magari erano 60mila, ancora niente? Questa spiegazione che qualunque persona dai 5 anni i su capirebbe, te proprio non riesci a comprenderla?
          Appunto

          5 anni sei stato pure “ottimista”

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by JB hsm View Post

            ah sveglio te lo avrò ripetuto cento volte, tu i numeri che potevano esserci in Italia senza mascherine ne lockdown non li puoi sapere, oggi sono 26mila, senza mascherina e lockdown magari erano 60mila, ancora niente? Questa spiegazione che qualunque persona dai 5 anni i su capirebbe, te proprio non riesci a comprenderla?
            E tu sai il contrario? No, quindi quanto la vuoi tirare lunga?

            Ah, in Svezia hanno più terapie intensive che abitanti? No perché altrimenti non si spiega il loro comportamento. Qui applicano restrizioni per non intasare gli ospedali, lì? Muoiono per strada? Boooh!
            Last edited by Andy96; 29-10-20, 19:31.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Andy96 View Post

              E tu sai il contrario? No, quindi quanto la vuoi tirare lunga?

              Ah, in Svezia hanno più terapie intensive che abitanti? No perché altrimenti non si spiega il loro comportamento. Qui applicano restrizioni per non intasare gli ospedali, lì? Muoiono per strada? Boooh!
              Va che quello che fa domande idiote sei tu eh mica io, madonna Santa c’è nessuno la dentro??

              Comment


              • Font Size
                #352
                Quindi le mascherine servono a contenere la diffusione del virus.

                I lockdown a non intasare gli ospedali.

                La mia domanda è logica.

                In Svezia senza nessuna restrizione, quanta gente possono curare senza saturare tutto?

                E soprattutto, la mancanza di restrizioni è data da questa superiorità sanitaria?

                I cittadini sono tutti, al 100% dei coglioni a girare senza mascherina e rischiare di finire in terapia intensiva? Tutti tutti?

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Va che se loro metti anche che per assurdo non sanno contare i casi, non è che questo fatto fa diminuire i casi da noi, sveglio! Il contagio e gli ospedali pieni sono un dato di fatto, fatti un giretto invece che menartelo sui video complottisti di yutubbbe
                  detto questo, se non ti sta bene come contano i contagi in Europa, piglia l’aereo e trasferisciti ad hong kong, poi se per caso provi a fare il rivoluzionario fammi sapere quanti denti ti lasciano in bocca
                  ...

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                  https://youtu.be/84BZkPS-4ak

                  Ospedale monza oggi 28 ottobre..
                  Last edited by moreno.44; 29-10-20, 20:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    ...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                    https://youtu.be/84BZkPS-4ak

                    Ospedale monza oggi 28 ottobre..
                    Ah be il video di uno in moto su un vialetto, aaalloraaa
                    moré bevi di meno e fa il bravo, che fra un mese capirai in che situazione drammatica siamo..
                    e comunque oggi é il 29
                    Last edited by JB hsm; 29-10-20, 20:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ah be il video di uno in moto su un vialetto, aaalloraaa
                      moré bevi di meno e fa il bravo, che fra un mese capirai in che situazione drammatica siamo..
                      e comunque oggi é il 29
                      Lo ha fatto lui il video ah ah ah

                      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Ah be il video di uno in moto su un vialetto, aaalloraaa
                        moré bevi di meno e fa il bravo, che fra un mese capirai in che situazione drammatica siamo..
                        e comunque oggi é il 29
                        L'ho già capito in che situazione drammatica siamo..basta leggere i tuoi messaggi e mi spavento..demente..

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          L'ho già capito in che situazione drammatica siamo..basta leggere i tuoi messaggi e mi spavento..demente..

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Mica ti devi spaventare, basta proteggersi e stare più attenti che si può, stellina

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Quindi le mascherine servono a contenere la diffusione del virus.

                            I lockdown a non intasare gli ospedali.

                            La mia domanda è logica.

                            In Svezia senza nessuna restrizione, quanta gente possono curare senza saturare tutto?

                            E soprattutto, la mancanza di restrizioni è data da questa superiorità sanitaria?

                            I cittadini sono tutti, al 100% dei coglioni a girare senza mascherina e rischiare di finire in terapia intensiva? Tutti tutti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Non sarà lo stesso del motorino ?

                              https://www.bufale.net/pronto-soccor...Fh45YUl5__ivho


                              è un “opinione” pure questa eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                E Moreno non lo sa, e prosegue contromano in autostrada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X