Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1891
    Originally posted by Andy96 View Post
    Solo due? Sono più di mille solo in usa.

    Capito perché non voglio che sia obbligatorio?
    Se porta all'abolizione della mascherina va bene che diventi obbligatorio per tutti ic alpestanti il suolo (Italiani , clandestini e rom compresi)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-21, 07:33.

    Comment


    • Font Size
      #1892


      Figlio ha la peritonite, mamma è felicissima perché non è Covid: ciò non deve accadere! ▷ Dr Campana

      Un anno di #Covid​, un anno di emergenza. Da dodici mesi siamo bombardati su tutti i media, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con #virus​, chiusure, #lockdown​, #varianti​, coprifuoco e vaccini. E, sebbene il problema non sia da sottovalutare, ad oggi le conseguenze dell'esposizione a questo costante catastrofismo potrebbero star sviluppando conseguenze ancora peggiori del virus stesso.


      Un esempio dell'esasperazione del problema arriva da quanto accaduto al Direttore del reparto Covid dell’ospedale Bambino Gesù di Palidoro, Andrea Campana, che ha visto gioire una mamma perché il figlio non aveva il Covid, ma in compenso era affetto da #peritonite​...


      abbiamo completamente perso la brocca...

      Comment


      • Font Size
        #1893
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ma falla pure tu se vuoi.
        E firma pure il consenso.
        Cosa che per tutti gli altri farmaci da banco, non è richiesto.

        Mia mamma ha aspettato 5 anni affinché una cura di calcio per via endovenosa fosse approvata per trattare l'osteoporosi.

        Qua approvano tutto in 8 mesi, ok.


        SCIENTIFICAMENTE PROVATO? ▷ IL VACCINO RACCONTATO IN 3 MINUTI... È COMICO!

        Tutte le contraddizioni delle fiale. Il #vaccino​ contro il #covid​, presentato come salvifico in questi primi mesi di inizio della campagna vaccinale, è già stato più volte oggetto del contendere nel dibattito pubblico. Numerose sono state le divergenze tra ciò che veniva raccontato in principio e quella che sarebbe stata la realtà dei fatti. Vale per le dosi prodotte e consegnate dalle case farmaceutiche, per la temperatura di conservazione, per la quantità di inoculazioni da somministrare per rendere il prodotto davvero efficace (o almeno così si spera).


        Su questi e altri punti, molto si è dibattuto e anche ironizzato. In particolare sul web si sono susseguite le reazioni di scherno. Una di queste, sotto forma testuale, è stata portata in onda da Fabio #Duranti​ che in diretta con Francesco Vergovich ha letto "scientificamente provato", ovvero un testo pubblicato e diffuso online.

        Ecco l'intervento di #FabioDuranti​ a "Un giorno speciale".

        'Scientificamente provato' si intitola questo testo. 'Il vaccino #Pfizer​ si inocula con due dosi, a distanza di tre settimane l'una dall'altra. Ma anche dodici settimane va bene. Ma pure una dose sola basta e avanza. Magari diluita in due mezze dosi, perché no? Metà subito e un'altra metà con comodo, quando arriveranno. Con una fiala escono 5 dosi, ma anche 6 se le allunghiamo un po'. La conservazione del #vaccino​ tassativamente deve essere tra -80 e -60 gradi, sennò è acqua fresca. Ma anche a -20 non cambia niente, alla fine che ce frega. Le due dosi devono essere ovviamente dello stesso vaccino, chiaro no? Ma pure una di una marca e una dell'altra va bene lo stesso, basta che la somma faccia due. Uno #Pfzier​ e uno #Moderna​ si può fare, ma va bene anche uno #Astrazeneca​. Uno #Soberana​ e uno #Sinovac​? No, la somma fa due e non tre perché gli ultimi due vaccini vengono fuori dalla Nato e valgono la metà...'

        Comment


        • Font Size
          #1894
          Originally posted by alem74 View Post
          Andy, su 50 MILIONI di somministrazioni in USA, qualche migliaio di reazioni avverse di cui una parte morti sono numeri che non fanno paura. Anche l'aspirina uccide, anche l'OKI o il Moment...capisci perché è assurdo fare la guerra ad un vaccino che, nella peggiore delle ipotesi, serve a poco?
          Se fossimo vaccinati saremmo fuori, senza mascherina, senza coprifuoco, senza "stregacomandacolore", senza DaD...porcazza è una punturina!!!
          Non sei mai andato dal dentista? Cosa fai, non ti fai fare l'anestesia se prima non verifichi su Byoblu se il farmaco che usa funziona o no?
          EccheOO! Che facciano sta puntura a tutti e fine!


          "IN FRANCIA I MEDICI SI STANNO RIFIUTANDO DI VACCINARSI: ALTRO CHE NO-VAX, RIFLETTETE!" ▷ PARAGONE

          Scoppia la polemica in #Francia​: sembra che oltralpe il #vaccino​ non abbia avuto particolare presa mediatica non sul popolo, bensì sugli addetti sanitari. Sono infatti solo il 30% i vaccinati tra #infermieri​ e #medici​, il restante 70% è espressamente contrario: una "ribellione" che fa riflettere, soprattutto con il montare delle #varianti​.


          La leggenda metropolitana secondo cui solo pochi squilibrati nel settore medico sarebbero scettici sul vaccino viene così a decadere. Così come rischiano di decadere le certezze sui vaccini finora prodotti, visto che sempre più versioni differenti del #virus​ sembrano nascere di settimana in settimana. Addirittura a Varese sembra esserne stato scoperto un caso unico al mondo.
          Tutte concatenazioni di eventi che fanno riflettere il Senatore e fondatore di #Italexit​ #GianluigiParagone​. Sentite il suo commento pubblicato nelle sue pagine social.

          Comment


          • Font Size
            #1895
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ma falla pure tu se vuoi.
            E firma pure il consenso.
            Cosa che per tutti gli altri farmaci da banco, non è richiesto.

            Mia mamma ha aspettato 5 anni affinché una cura di calcio per via endovenosa fosse approvata per trattare l'osteoporosi.

            Qua approvano tutto in 8 mesi, ok.
            Ti hanno mai operato? Beh anche li firmi uno scarico di responsabilità, in pratica accetti di poter andare incontro a complicazioni eppure non leggo, non vedo e non ho mai sentito di qualcuno che si fa operare senza anestesia o che non si fa operare per non fare l'anestesia. Forse i testimoni di Geova...ma per motivi religiosi.

            Sai che il calcio può portare ad arresto cardiaco?

            Sai che la tachipirina che tutti prendiamo con leggerezza può fare danni serissimi al fegato e portare persino a forme tumorali di fegato e pancreas? Però non si fa tutto sto sciato...hai la febbre, prendi la tachipirina...hai mal di testa, prendi un Moment...ma per un caXXo di vaccino siete tutti espertoni di medicina.

            Comment


            • Font Size
              #1896
              Alem74 se ti fai operare in ospedale forse è perché haj una patologia magar grave e l'operazione è una possibilità per risolvere il problema MA COMPORTA RISCHI.
              Quindi firmi perché sei conscio della possibilità che le cose vadano male.
              Se stai bene e ti obbligano a prendere un farmaco e ti chiedono di firmare uno scarico di responsabilità in caso di effetti collaterali e tu firmi forse ma solo forse non sei apposto con la zucca.

              Comment


              • Font Size
                #1897
                Infatti la cura del calcio ha avuto una lunga fase di test prima di essere approvata.

                Un vaccino di nuova concezione, no. Tutto qua.

                Il fatto che metti in correlazione un'operazione dove può succedere l'errore umano e un'iniezione di un farmaco, la dice lunga.

                Comment


                • Font Size
                  #1898
                  ByoBlu, ah no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1899
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    ByoBlu, ah no.

                    ad un anno di distanza ce la faremo a smontare sta pagliacciata?...anche se dovesse essere così e si riprendesse una vita normale da domani, il solco che ha lasciato nella mente delle persone e nella struttura socio-economica del paese è devastante...ci vorranno anni a riprendere una vita normale..non x me ovviamente, ma per tutti quelli che ci hanno creduto e che ci credono e ci sono finiti dentro con tutte le scarpe..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1900
                      Si si, la solita montagna di merda scritta da idioti che nn sanno stare al mondo

                      correva l anno 2014... ergo tempi nn sospetti... ma attualissimo direi

                      Teorie cospirazionistiche e realtà

                      Non credo nelle scie chimiche, e nemmeno nella cospirazione dell'11 settembre e di molte altre cazzate, che si trovano in internet, perciò voglio cominciare il 2014 pubblicando un saggio di Kein Pfusch, che pare sia nettamente in contrasto con queste "fantasiose teorie". Leggetelo pure. Ma riflettete con la vostra testa...Non ho voglia di spiegare che la cosa più difficile da dimostrare al mondo sono proprio le verità più semplici, direi quasi gli assiomi, se non fosse che non si dimostrano affatto, ci si limita a constatare che siano assiomi e che siano necessari o presenti , per chi si occupa di matematica inversa.

                      Quanto più vicini siamo alle evidenze ed agli assiomi, quanto più complesso sarà dimostrare qualcosa, nella media. I problemi sulle qualità di base dei numeri sono quelli che, come la congettura di Riemann, resistono di più all'assalto intellettuale dei dimostratori.

                      Allo stesso modo, dimostrare che nessuna industria farmaceutica ci stia irrorando GRATIS di anticoncezionali perché agli azionisti piace VENDERLI, è di una complessita immensa; entrerebbero in gioco Peano e Pareto, e come scrive qualcuno tutti mi darebbero immediatamente del fascista.

                      Il guaio è un altro: cento milioni di scimmie che battano tasti a casaccio su cento milioni di macchine da scrivere per cento milioni di anni probabilmente scriveranno l'opera magna della letteratura di ogni tempo e luogo.

                      Il problema è che produrranno anche una cataclismica, spaventosa, leviatanica , galattica MONTAGNA DI MERDA.

                      La proporzione tra le due cose, catastroficamente a favore della merda , è tale che normalmente si danno le macchine da scrivere in mano a persone delle quali si presume che scriveranno qualcosa di buono.

                      Il motivo è molto semplice: se anche le nostre scimmie scrivessero l'opera magna di ogni tempo e di ogni luogo , il tempo necessario a scartare tutte le altre opere sarebbe infame.

                      Questo è alla base di quella che io chiamo "la teoria della montagna di merda". Essa dice, in sostanza, che un idiota può produrre più merda di quanta tu non possa spalarne.

                      Prendiamo per esempio il famoso motore di Schietti.

                      Si tratta di una bufala catastrofica; è vero che i palloncini saliranno in alto, ma per gonfiarli in fondo al cilindro abbiamo usato più dell'energia che otterremo.

                      Questa cosa è stata fatta presente a schietti, dicendogli che un certo Boyle e un certo Mariotte hanno detto delle cose sensate qualche tempo fa.

                      Il risultato è stato che lo schietti se n'è uscito con un ulteriore delirio "Schietti dimostra falsa la legge di Boyle-Mariotte".

                      La cosiddetta dimostrazione consiste nell'introdurre ulteriore complessità: una macchina fatta di due componenti è difficile da falsificare, una macchina composta da stantuffi, leve, ingranaggi, miliardi di circuiti logici, eccetera, è dialetticamente impossibile da debunkare completamente,perché mancano le competenze.

                      Prendiamo per esempio il processore del vostro PC: si potrebbe dire che possa parlare con l'aldilà. Se siamo ciarlatani, intendo. A quel punto arriverebbe un tizio che lavora in Verilog o in VHDL e ci spiegherebbe che niente in un processore parla con l'aldilà.

                      La risposta del cialtrone a quel punto sarà qualcosa di relativo alla fisica del silicio. Il guaio è che a quel punto l'esperto di Verilog esaurisce la sua competenza, perché la parte al silicio gli è nota solo in parte (quel tanto che serve a scrivere codice eseguibile dall'hardware nei tempi previsti), ma se andiamo allo stato dell'arte ci saranno esperti di fisica della materia che passano la vita sul silicio, e chi ha visto la modellazione matematica di un singolo nucleo di idrogeno (un delirio di operatori hermitiani) sa bene che "l'atomo di Silicio" non è per nulla una cosa semplice.

                      In pratica, se facciamo affermazioni riferite allo stato dell'arte ci vorrà un intero team di esperti per contraddirci, a patto di riferirci ad una complessità abbastanza grande di fenomeni fisici. Non esiste UNA SOLA persona in grado di discutere allo stato dell'arte di una CPU, ci vuole una squadra intera.

                      Il problema è che radunare la suddetta squadra ci costerà uno sforzo immenso rispetto a quello che costa al cialtrone affermare di pingare la madonna in persona attraverso la sua vpn.

                      In pratica , economicamente parlando vinceranno sempre i cialtroni, perché la competenza costa più dell'incompetenza.

                      Ma c'è un motivo di tipo umano che mi impedisce di darmi a quest'attività. Il fatto, cioè, che queste persone siano arrabbiate.

                      Oh, non arrabbiate come mi arrabbio io con il cane se mi scava una pianta di susini per seppellirci il pane.

                      Sono arrabbiate come stile di vita, nel senso adleriano del termine.(1) La rabbia per loro è una condizione permanente, ontologica, è un metodo di ricerca: la tal cosa è vera nella misura in cui pensarla sostiene la mia rabbia.

                      Poichè molte delle verità che sono passate alla storia sono state inizialmente scomode(2), queste persone ritengono che ogni affermazione che suscita rabbia sia scomoda, ergo vera.

                      Il problema è che esse non suscitano una vera e propria rabbia, e non sono nella media nemmeno "scomode": si tratta quasi esclusivamente di affermazioni fastidiose. Fastidiose perché il buon Schietti si ostina ad ammorbare i commenti dei blog di mezzo mondo con la sua parafilosofia.

                      La strategia di queste persone è di ammorbare la vita alla gente con la propaganda delle loro idiozie. Poichè ad un certo punto ricevono una reazione di fastidio, deducono che la loro "verità" sia "scomoda anziché capire che il problema sta nella loro fastidiosa presenza, e non nella loro scomoda verità.

                      Lo scopo è quello di arrivare ad uno scontro, appunto, rabbioso. E questo è dovuto molto semplicemente al fatto che , come ho già scritto, la rabbia è la loro condizione esistenziale: rabbia perché si sentono impotenti di fronte a banche e multinazionali , rabbia perché non riescono a realizzarsi, rabbia perché si sentono maltrattati dalla società, eccetera.

                      La colpa di tutto questo, ovvero delle loro disgrazie ultime, sta proprio nelle leggende, nei mulini a vento che combattono; e verso i quali rivolgono la loro rabbia. Ma il fatto che la rabbia sia la loro condizione ontologica fa si che essa non sia l'effetto dei mulini a vento,ma la causa.

                      La loro condizione esistenziale è di essere arrabbiati, soprattutto, prima di ogni cosa ed a prescindere. Di fatto questi individui si sono aggirati per il mondo , digrignando bile e vomitando odio astioso, con una vocina dentro che chiedeva loro "perché tanto odio?"

                      perché tanta ingiustificata rabbia?

                      Improvvisamente arriva il ciarlatano e gli dice: ecco qui, puoi scegliere tra "sono arrabbiato perché mi nascondono la verità sull' 11 settembre", "sono arrabbiato perché ci stanno uccidendo con le scie chimiche", "sono arrabbiato perché la free energy viene nascosta al mondo", eccetera.

                      In altre parole, le teorie cospirazioniste sono solo un vestito, una copertura che serve a dare una motivazione apparente per una rabbia che altrimenti non si spiega; Blondet è arrabbiato perché come giornalista è una sega fritta , perché non ha credito in alcun ambiente giornalistico serio, denunciare il grande complotto degli ebrei gli serve perché dire "sono arrabbiato perché la mia carriera di giornalista è una montagna di letame" suona male, mentre "sono arrabbiato perché gli ebrei dominano il mondo e vogliono tagliare un pezzo di pisello a tutti" suona meglio: non contiene un'ammissione di implicito fallimento esistenziale.

                      Ora, qual'è la realizzazione massima della rabbia? Contrariamente a quanto si pensa,la massima realizzazione è la sua stessa diffusione; perché ogni volta che l'arrabbiato vede che qualcuno si arrabbia con lui trae conferma del fatto che fa bene ad arrabbiarsi, e quando qualcuno si arrabbia contro di lui, ha conferma del fatto che le sue teorie sono scomode (quando invece è la sua presenza ad essere fastidiosa).

                      Come scriveva Adler in Psicologia Individuale, "il nevrotico troverà nella propria nevrosi le energie per sostenere la nevrosi stessa, per quante ne siano necessarie".(3)

                      O, tradotto in soldoni, essi produrranno sempre più rabbia di quanta ne possiate sopportare; più provocazioni di quanto possiate mantenere la calma, più fastidio di quanto possiate tollerare: l'energia libidica a loro disposizione, la grandezza della forza che li spinge in questo processo ha la cardinalità del continuo.

                      C'è un solo modo di neutralizzare questa gente: stabilito che lo scopo principe di queste persone sia di perpetuare e di diffondere lo stato di rabbia "a priori" che produce il loro stato esistenziale , il solo modo di fermarli è di evitare i contatti con loro.

                      Essi sono profondamente malati,di una malattia invisibile che si chiama rabbia. Lo scopo ultimo di questa malattia è il contagio, e nient'altro che il contagio ; non cambierebbe nulla nell'esistenza materiale di queste persone se si scoprisse che la CIA ha demolito le torri gemelle, nè se si scoprisse che gli USA vogliono sacrificare la quinta flotta alla guerra contro l' Iran come dice Blondet, in entrambi i casi la nostra italianissima esistenza ne sarebbe inficiata assai poco, ne sarebbero inficiati poco i nostri successi ed insuccessi personali, eccetera.

                      Lo scopo ultimo della rabbia è propagarsi.

                      E la sua sconfitta è il fatto che gli altri abbiano una vita serena, gioiosa, per nulla arrabbiata.

                      Quindi, caro Schietti, ti dico una cosa: il tuo motore funziona alla perfezione, la free energy è alla portata di tutti , la pila di Zamboni potrebbe produrre energia gratis per tutti,(4) ma io sono felice cosi'.

                      E siccome sono felice, non voglio nulla di quanto dici.

                      E sempre sia lodato iptables.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1901
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        ad un anno di distanza ce la faremo a smontare sta pagliacciata?...anche se dovesse essere così e si riprendesse una vita normale da domani, il solco che ha lasciato nella mente delle persone e nella struttura socio-economica del paese è devastante...ci vorranno anni a riprendere una vita normale..non x me ovviamente, ma per tutti quelli che ci hanno creduto e che ci credono e ci sono finiti dentro con tutte le scarpe..
                        Se solo muovessi il culo... forse

                        ma siccome pure te ti tieni il culo al calduccio ,perché ciai paura, scrivi solo minkiate... non cambierà mai unkazzo

                        E infatti, di kazzate scritte nn è mai morto nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #1902
                          ...messaggio preso da un mio amico di faccialibro oggi...



                          Il direttore della Prevenzione del Ministero della Salute e big del CTS, Gianni Rezza, a precisa domanda sui luoghi di diffusione dei contagi ha candidamente ammesso: "mancano degli studi, non lo sappiamo".
                          Dopo un anno ancora non si sa se i contagi avvengono al ristorante, in palestra, nell'autobus, nelle scuole, o magari negli ospedali, nelle strutture mediche e nelle case di cura.
                          Però da un anno invocano restrizioni e lockdown come unica soluzione. Beh, così sono capace anche io a fare lo scienziatone.
                          Ma la cosa che più manda in bestia è che, insieme agli inetti degli ultimi 2 governi, individuano categorie-bersaglio per far credere che le loro scelte siano giuste: morissero pure palestre, ristoranti e tutti i loro infiniti indotti.
                          Poi si impennano i contagi in concomitanza della diffusione vaccinale e tutta la loro narrazione cade nel vuoto: ma non erano i ristoranti e le palestre a far propagare il virus? Non è servita a nulla la mascherina portata "anche di notte mentre si dorme", come ebbe a dire uno di questi grandi luminari?
                          Da profano mi sento di dare un suggerimento agli scienziati del CTS: studiate i dati del contagio negli ospedali e nelle case di cura, o se proprio non ce la fate rendete trasparenti i dati. Fate sapere quante persone sono entrate negli ospedali negative e poi si sono contagiate, fate sapere quante persone hanno preso il virus dopo il vaccino. Questi sono dati che avete sotto il naso, fate trasparenza, rendeteli open source. Gli studi che mancano si moltiplicheranno.
                          Non è una concessione che fate, ma un nostro diritto a sapere tutto.

                          Massimiliano Preve

                          Comment


                          • Font Size
                            #1903
                            Avviene a stokazzo... si sa da mo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1904


                              Tutta Italia di nuovo in zona rossa: in arrivo il Dpcm che conferma tutte le mie previsioni - Fusaro

                              Leggiamo che tra le misure prospettate dal #Governo​ per raffreddare la curva epidemiologica vi è anche il passaggio dell'intera #Italia​ in #zonarossa​. Ciò significherebbe di fatto il ritorno al pieno #lockdown​, proprio come nel marzo 2020. A un anno di distanza dunque siamo al punto di partenza.


                              La mia tesi circa una #pandemia​ yo-yo trova ancora una volta purtroppo conferma. Occorre essere chiari: non è un'#emergenza​, è la nuova normalità pandemica. Un nuovo paradigma di governo. La strategia della #tensione​ sanitaria fa sì che le masse impaurite invochino ulteriori misure stringenti e liberticide.

                              Homo homini virus.

                              Una nuova religione, medicalismo, che sostituisce la vecchia preoccupazione della salvezza dell'anima con il nuovo culto della salvezza del corpo. La teologia esautorata dalla #virologia​, le preoccupazioni della vita eterna sono annullate da quelle per la sopravvivenza biologica.

                              Nel tempo del regime terapeutico non vi è più vita, vi è semplicemente sopravvivenza. Siamo al cospetto della più grande rivoluzione di paradigma degli ultimi tempi sapientemente nascosta dall'ideologia medico-scientifica.


                              L'ordine del discorso del blocco oligarchico neoliberale non fa nulla del resto per nascondere il nuovo paradigma, anzi parla espressamente di epoca delle pandemie nella quale saremmo entrati.

                              Mi pare chiaro che da questa situazione a dir poco disumana non si uscirà agevolmente. Chi pensa che il #virus​ non esista è irrecuperabile almeno quanto chi non si accorge dell'uso del virus che sta facendo il potere da ormai un anno.
                              Last edited by moreno.44; 08-03-21, 17:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1905


                                Le "strane" coincidenze che legano Draghi a McKinsey: il triangolo a porte chiuse del 2019 - Amodeo

                                Sono andato a spulciare tra le liste ufficiali dei membri dell'ultima riunione del #Bilderberg​ che si è svolta nel 2019 a #Montreux​ in Svizzera.


                                Anche se nessuno ne fa cenno nei media ufficiali, io continuo a credere che abbia avuto la sua importanza negli scenari politici attuali. Dubito che personaggi del calibro di Henry #Kissinger​ a 91 anni prenderebbero un aereo dall'America per chiudersi tre giorni con altre 100 persone provenienti da tutto il mondo se quella riunione fosse semplicemente un luogo di confronto come vogliono farci credere #LilliGruber​ e Stefano #Feltri​. Né posso immaginare che lo stesso #MikePompeo​ da Segretario di Stato abbia ritenuto di fare una sorta di visita a sorpresa durante questo meeting pur non figurando nella lista degli invitati se non lo ritenesse un incontro di fondamentale importanza.

                                Quelle liste certificano la presenza tra gli altri di personaggi come #Barroso​ per fare gli interessi della #GoldmanSachs​, di #DominicBarton​ per fare gli interessi della #McKinsey​ e di Ursula #vonderLeyen​ per l'incarico che l'aspettava di lì a pochi mesi. In questo triangolo a porte chiuse si inseriva Matteo #Renzi​ che pochi mesi dopo favoriva l'arrivo al #Governo​ italiano di Mario #Draghi​: l'uomo Goldman Sachs che sceglierà la McKinsey come consulente per la gestione del Recovery Fund e dei fondi dell'Europa della Von der Leyen.




                                Se io continuo a denunciare che questi fanno cartello per spartirsi soldi e poltrone commissariando i paesi europei e in particolare l'Italia, posso davvero essere definito un complottista?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X