Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by moreno.44 View Post

    non l'ho scritto io...era nelle note del video...

    ...sull'ignoranza del popolo italiano non mi esprimo, però peggio di quelli al governo è difficile fare( soprattutto perchè loro sono guidati da altri )...se metti un amministratore di condominio al posto di conte sono sicuro che farebbe meglio..
    e sentiamo ... al posto del PD che spadroneggia in ogni dove , al posto del M5S che serve solo per "facciata" di voti ... chi altro voteresti ?

    Non esiste nessuno antagonista in grado di raggiungere il 51% dei voti Italiani quindi troveresti sempre nella situazione di alleanze . Poi fan come Salvini , come Fini a suo tempo o come altri esempi in cui si rompe la maggioranza ed il PD torna al suo posto .

    Non c'è storia ... mettetevi il cuore in pace e fatevene una ragione : Gli Italiani sono specchio del PD . Alcuni mascherati da M5S ma il concetto è il medesimo . Stop .

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by moreno.44 View Post
      la rabbia viene nel vedere l'accanimento delle fo su questa cosa e del disinteressamento completo al resto delle cose ben più gravi..( vedi criminalità d quartiere etc..)...
      Beh d'altro canto il cittadino... muto e paga . eccesso velocità , mascherina , telefono alla guida ecc ecc ... arriva l'agente , fa il suo bel verbale , si gongola un pò facendo l'uomo che non deve chiedere mai ... ed il cittadino paga .

      I criminali ... beh con quelli mica si scherza eh ! Meglio girare largo prima che si incazzino contro gli agenti . Con loro possono mica andare a fare i saccenti

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by moreno.44 View Post
        ..NON LO METTO IN DUBBIO E NON CREDO CI SIA DI PEGGIO...


        ..risposto sopra..
        Si ho capito ma andando in moto te la sei cercata tu .

        Una malattia molto spesso non te la stai cercando tu .

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Si ho capito ma andando in moto te la sei cercata tu .

          Una malattia molto spesso non te la stai cercando tu .
          Lele, devi capire che moreno non ci arriva, probabilmente non è colpa sua ci è nato cosi, è come parlare con un bonobo

          Comment


          • Font Size
            #575
            lele-r1 spiacente ma se vado a fare una passeggiata a piedi e attraversando sulle strisce pedonali un camion mi asfalta, me la sono cercata io?
            Una bella cirrosi dovuta ad una vita da alcolista oppure una altrettanto bella epatite dovuta ad anni di droghe sono forse da considerare come?
            La mia non è polemica ma un invito non pensare di avere la verità in tasca.
            Ce l'aveva uno solo e lo hanno crocefisso.

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by dueruoteforewer View Post
              lele-r1 spiacente ma se vado a fare una passeggiata a piedi e attraversando sulle strisce pedonali un camion mi asfalta, me la sono cercata io?
              Una bella cirrosi dovuta ad una vita da alcolista oppure una altrettanto bella epatite dovuta ad anni di droghe sono forse da considerare come?
              La mia non è polemica ma un invito non pensare di avere la verità in tasca.
              Ce l'aveva uno solo e lo hanno crocefisso.
              Non è polemica ?

              Se attraversi la strada e ti stirano è fatalità .

              Se hai vita da alcoolista e ti viene la cirrosi, te la sei cercata .

              Di preciso , cosa stai contestando di quel che ho scritto ?

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by dueruoteforewer View Post
                lele-r1 spiacente ma se vado a fare una passeggiata a piedi e attraversando sulle strisce pedonali un camion mi asfalta, me la sono cercata io?
                Una bella cirrosi dovuta ad una vita da alcolista oppure una altrettanto bella epatite dovuta ad anni di droghe sono forse da considerare come?
                La mia non è polemica ma un invito non pensare di avere la verità in tasca.
                Ce l'aveva uno solo e lo hanno crocefisso.
                esatto ...a me mi hanno mandato in un guardrail mentre mi stavo immettendo in tangenziale...cmq le disgrazie non sono quasi mai cercate...invece l'alpinista che cade in un crepaccio in cima al monte bianco è uno che sfida la sorte..

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Signori anche a me mi han tagliato la strada a RiJeka mentre stavo sorpassandolo all'esterno ... improvvisamente ha deciso di rientrare ai box senza avvertire e restando ancora in carena .
                  Anche a me in strada con la moto l'incidente più brutto l'ho fatto con un pandino 4x4 che è sbucata dal bosco all'improvviso mentre arrivavo io .

                  Ho percorso circa 300'000 Km in moto, è la mia passione più grande , ma negare l'evidenza è stupido : già l'accendere la moto è andare a cercarsela . Poi che ci piace cosi tanto da farlo ugualmente è giustificabile , ma il pericolo c'è sempre sia per errore nostro che per errore altrui .

                  L'alpinista è al pari del motociclista (ho un amico che ci ha quasi lasciato le penne con sci alpinismo ... per fortuna l'elisoccorso è arrivato al pelo (chiamato dagli altri amici che son scesi a valle per chiamare aiuto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    forse non mi sono spiegato, tu vuoi catalogare le cose ma tutto ciò che facciamo è pericoloso, anche cambiare la lampadina in bagno ti può uccidere, cadi dalla sedia o dalla scala o ti fulmina un filo scoperto forse te la sei cercata...vai a lavorare e rischi la vita sia nel tragitto casa lavoro casa sia magari sul lavoro perché fai un lavoro pericoloso, quindi qual è la scelta che devi fare per non andartela a cercare ?
                    resti chiuso in casa disteso sul divano sperando non ci sia un bel terremoto che ti seppellisca vivo?
                    Insomma la vita è pericolosa e finisce sempre in un modo solo volente o nolente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Sicuro, ma fare downhill o scacchi son 2 stili di vita un fiino differenti, e prova a dire di no

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Sicuro, ma fare downhill o scacchi son 2 stili di vita un fiino differenti, e prova a dire di no
                        Questo te lo concedo

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Sicuro, ma fare downhill o scacchi son 2 stili di vita un fiino differenti, e prova a dire di no
                          Embè, dipende.
                          Giochi a scacchi da remoto, è una palla tale che ti addormenti con la sigaretta in mano mentri aspetti la mossa dell'avversario, si incendia il tappeto persiano, ti portano al pronto e intasi quello, l'intensiva e pure l'ospedale, poi mentre schiatti abbruciacchiato ti fanno il tampone, scoprono che sei positivo e ti mettono tra i morti di covid.
                          Bollettino delle ore 18, i ricoverati di oggi in intensiva sono.... i morti di oggi sono.....
                          Embè, dipende.
                          Tutto al mondo dipende
                          Mazza quanto so' filosofo oggi oh, c'avrò mica il coronavirus eh.

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Bufale.net



                            Reality



                            Hanno, tra l'altro, le luci interne spente.
                            Probabilmente pazienti morti durante il trasporto, tutti nello stesso momento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              L hai detto te eh

                              io nel dubbio è tutto il giorno che giro in moto... così almeno nn rischio che il mozzicone della paglia mi dia fuoco a casa

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Bufale.net



                                Reality



                                Hanno, tra l'altro, le luci interne spente.
                                Probabilmente pazienti morti durante il trasporto, tutti nello stesso momento.
                                Mamma mia dove arriveremo...ho paura a chiedermelo..cmq questi sono complici altro che angeli salvatori...voglio sperare che ci siano autisti che non c'entrano nulla col personale sanitario e volontario..ma non mi capacito perché nessuno dall'interno non denuncia questi fatti..boh forse gli danno indennizzi per zittirli
                                ..non saprei..

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X