Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    REspect my opinion..

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by Luchinogt View Post

      Io sono uno di quelli sfigati che si è trovato un cancro ai polmoni in metastasi dal nulla a 42 anni.......ti posso assicurare che morire prima o dopo fà la differenza eccome!!!!!! Guarda che in ambito oncologico da anni ti invitano a fare il vaccino antinfluenzale e prendere antibiotici antipolmonite nel caso di febbre oltre i 38° proprio per evitare le concause che dici tu........inoltre il 50% dei pazienti che fà chemio(me compreso) viene messo sotto eparina perchè produce embolie bilaterali..............ma sembra che non aiuti molto in caso di covid.......comunque era per dire che i malati oncologici erano abbastanza "protetti" dalla normale influenza prima che arrivasse sto ca**o di covid li mortacci sua e dei cinesi merdoni....
      Figurati ma è normale

      non è normale per certi coglionazzi chiaramente, i classici froci col culo degli altri

      scommetti che se al 1 coglionazzo simile capita qualcosa di non augurabile a un caro o conoscente poi cambia idea?

      avoja se cambia idea , perché finchè i problemi gli hanno gli altri son tutti fenomeni

      in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione

      Comment


      • Font Size
        #558
        Originally posted by Luchinogt View Post

        Io sono uno di quelli sfigati che si è trovato un cancro ai polmoni in metastasi dal nulla a 42 anni.......ti posso assicurare che morire prima o dopo fà la differenza eccome!!!!!! Guarda che in ambito oncologico da anni ti invitano a fare il vaccino antinfluenzale e prendere antibiotici antipolmonite nel caso di febbre oltre i 38° proprio per evitare le concause che dici tu........inoltre il 50% dei pazienti che fà chemio(me compreso) viene messo sotto eparina perchè produce embolie bilaterali..............ma sembra che non aiuti molto in caso di covid.......comunque era per dire che i malati oncologici erano abbastanza "protetti" dalla normale influenza prima che arrivasse sto ca**o di covid li mortacci sua e dei cinesi merdoni....
        hai detto bene è veramente una sfiga maledetta alla tua età..spero vivamente che tu guarisca il prima e il meglio possibile..per il resto rimango della mia idea sulla vita e sulla morte..a 20 anni ho rischiato la morte in moto e l'amputazione della gamba sinistra..ho fatto 51 giorni all'ospedale niguarda di milano di cui 12 gg terapia intensiva e poi subintensiva(ero un codice rosso operato d'urgenza, la gamba era una delle cose che mi ero rotto...) nel totale 25gg senza scendere dal letto...in quel periodo ho avuto modo di riflettere parecchio sulla vita, la morte e la sofferenza...questo per rispondere che non faccio il ricchione col culo degli altri..ci ho messo 6 mesi per tornare a camminare ma non mi sono mai arreso..anzi..sono risalito appena ho potuto sulla moto senza abbandonarla più..ovviamente in strada ci andavo poco e appana ho potuto ho iniziato ad andare in pista togliendomi anche delle belle soddisfazioni ( 1.57 al mugello )...auguri di cuore per il tuo decorso..




        Comment


        • Font Size
          #559
          Proviamo così



          oh nn chiedetemi il video del tubo che mi arrendo

          Comment


          • Font Size
            #560


            Dpcm, i ristoratori toscani a piedi da Ponte Vecchio a Roma, c'è anche lo chef Vissani

            Comment


            • Font Size
              #561


              TG BYOBLU24 | 5 novembre 2020 | EDIZIONE 19.00

              5/11/2020 - Alcune notizie del TG:

              È da 8 mesi ormai che il Paese è stato commissariato, che le decisioni vengono prese da un fantomatico comitato tecnico scientifico di nominati scelti dal governo. E come se non bastasse il Parlamento è stato esautorato, ridotto a mero ratificatore. Forse è arrivato il momento per i cittadini di rivendicare il loro ruolo nelle decisioni che li riguardano, specie se di natura così grave. Questa è la proposta di Byoblu: abbiamo aperto una grande consultazione popolare, disponibile fino a lunedì sera, con i nomi dei possibili esperti che potrebbero far parte di questo nuovo CTS a sostegno del Parlamento. Vota anche tu.

              Con il nuovo DPCM di fatto ritorna il lockdown in diverse regioni del nostro Paese, in tutte quelle che rientrano nell’area rossa e, in parte, anche nell’area arancione. Con conseguenze economiche non indifferenti. Ma in che modo è stata fatta questa classificazione? Che criteri sono stati seguiti? Noi abbiamo riscontrato delle clamorose incongruenze.


              La BCE potrebbe interrompere il programma di acquisto dei titoli di Stato, scatenando di nuovo la minaccia dello spread. Il motivo? Costringere gli Stati ad accedere al MES e al Recovery Fund. Un vero e proprio ricatto che minaccia la tenuta economica dell'intera Unione europea.

              A quasi 48 ore dalla chiusura delle urne negli Stati Uniti, tutto è bloccato. I dati non arrivano più. Lo stesso Donald Trump ha scritto un post su Twitter dicendo di interrompere i conteggi. Il nodo della discordia sono i voti postali che avrebbero ribaltato in molti Stati chiave i risultati in favore del candidato democratico Joe Biden. Abbiamo scoperto in rete un’inchiesta del New York Post in cui un testimone rivela come è possibile truccare una elezione falsificando i voti postali.

              Comment


              • Font Size
                #562
                https://youtu.be/bZe14nk9lYY

                Molto bene..avanti così..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by moreno.44 View Post

                  hai detto bene è veramente una sfiga maledetta alla tua età..spero vivamente che tu guarisca il prima e il meglio possibile..per il resto rimango della mia idea sulla vita e sulla morte..a 20 anni ho rischiato la morte in moto e l'amputazione della gamba sinistra..ho fatto 51 giorni all'ospedale niguarda di milano di cui 12 gg terapia intensiva e poi subintensiva(ero un codice rosso operato d'urgenza, la gamba era una delle cose che mi ero rotto...) nel totale 25gg senza scendere dal letto...in quel periodo ho avuto modo di riflettere parecchio sulla vita, la morte e la sofferenza...questo per rispondere che non faccio il ricchione col culo degli altri..ci ho messo 6 mesi per tornare a camminare ma non mi sono mai arreso..anzi..sono risalito appena ho potuto sulla moto senza abbandonarla più..ovviamente in strada ci andavo poco e appana ho potuto ho iniziato ad andare in pista togliendomi anche delle belle soddisfazioni ( 1.57 al mugello )...auguri di cuore per il tuo decorso..



                  Credimi sulla parola : incidenti in moto e relative lunghe riabilitazioni sono un onnulla rispetto alle malattie gravi e permanenti .
                  Una malattia ti si protrae nel tempo , ti fa sentire inerme e non hai via di scampo se non speranza , bibbia ed altri palliativi simili .
                  Un incidente in moto per quanto grave, viene aggirato dalla mente con motivazioni tipo "andrò più piano" , "andrò in pista" , " è stata solo sfiga ma andrà meglio" ecc ecc

                  Una malattia stravolge la vita in modo profondo .

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Moreno, come mai riporti queste cazzate colossali ?

                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Forse è arrivato il momento per i cittadini di rivendicare il loro ruolo nelle decisioni che li riguardano, specie se di natura così grave.
                    Cioè tu pretendi che un popolo come gli Italiani rivendichi ruolo nelle decisioni ?

                    Ma ti sei rincitrullito del tutto ? Hai presente il livello di ignoranza del popolo Italiano ? Hai idea di quanto sia litigioso l'Italiano anche su argomentazioni elementari ?

                    Prima che il popolo Italiano si mette d'accordo per un SI o per un NO , fa in tempo ad estinguersi da solo il Covid ...



                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      https://youtu.be/bZe14nk9lYY

                      Molto bene..avanti così..

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Lui è in torto quindi è giusto che paghi .

                      Ma gli agenti fanno i bulli con gli Italiani ma se la fanno sotto con gli immigrati ! Gli immigrati hanno una potenza spaventosa specialmente se sono clandestini ... se le FFOO si trovassero un clandestino senza mascherina fan finta di non vedere perchè hanno terrore !

                      Con noi Italiani invece possono fare i bulli di quartiere

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Lui è in torto quindi è giusto che paghi .

                        Ma gli agenti fanno i bulli con gli Italiani ma se la fanno sotto con gli immigrati ! Gli immigrati hanno una potenza spaventosa specialmente se sono clandestini ... se le FFOO si trovassero un clandestino senza mascherina fan finta di non vedere perchè hanno terrore !

                        Con noi Italiani invece possono fare i bulli di quartiere
                        Non penso sia tanto una questione di immigrati vs italiani, è più una questione di gente che non ha nulla da perdere (e dunque anche facendo i bulli non ottengono nulla) vs gente che ha qualcosa da perdere.. (qualunque bene materiale). Stesso motivo per il quale anche con zingari e gentaglia del genere (che quasi sempre sono cittadini italiani purtroppo) non hanno alcun potere..
                        A bz hanno iniziato a bastonare anche i negri cmq. Evidentemente qualcuno si deve essere ampiamente rotto il c.azzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Moreno, come mai riporti queste cazzate colossali ?



                          Cioè tu pretendi che un popolo come gli Italiani rivendichi ruolo nelle decisioni ?

                          Ma ti sei rincitrullito del tutto ? Hai presente il livello di ignoranza del popolo Italiano ? Hai idea di quanto sia litigioso l'Italiano anche su argomentazioni elementari ?

                          Prima che il popolo Italiano si mette d'accordo per un SI o per un NO , fa in tempo ad estinguersi da solo il Covid ...


                          non l'ho scritto io...era nelle note del video...

                          ...sull'ignoranza del popolo italiano non mi esprimo, però peggio di quelli al governo è difficile fare( soprattutto perchè loro sono guidati da altri )...se metti un amministratore di condominio al posto di conte sono sicuro che farebbe meglio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Lui è in torto quindi è giusto che paghi .

                            Ma gli agenti fanno i bulli con gli Italiani ma se la fanno sotto con gli immigrati ! Gli immigrati hanno una potenza spaventosa specialmente se sono clandestini ... se le FFOO si trovassero un clandestino senza mascherina fan finta di non vedere perchè hanno terrore !

                            Con noi Italiani invece possono fare i bulli di quartiere
                            si ma infatti lo schifo è che facciano queste cose per una cazzo di mascherina o per un "non" rispetto di una legge obbiettivamente ingiusta..cmq chi sbaglia paga..la rabbia viene nel vedere l'accanimento delle fo su questa cosa e del disinteressamento completo al resto delle cose ben più gravi..( vedi criminalità d quartiere etc..)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Credimi sulla parola : incidenti in moto e relative lunghe riabilitazioni sono un onnulla rispetto alle malattie gravi e permanenti .
                              Una malattia ti si protrae nel tempo , ti fa sentire inerme e non hai via di scampo se non speranza , bibbia ed altri palliativi simili .
                              Un incidente in moto per quanto grave, viene aggirato dalla mente con motivazioni tipo "andrò più piano" , "andrò in pista" , " è stata solo sfiga ma andrà meglio" ecc ecc..CREDIMI CHE CAMBIA LA VITA ANCHE QUESTO E NON LO AUGURO A NESSUNO QUELLO CHE HO PASSATO IO A 20 ANNI MENTRE ERO ATLETA AGONISTA PER LA NAZIONALE ITALIANA DI LOTTA LIBERA..85KG E 4% DI MASSA GRASSA...IN OSPEDALE 68KG...OVVIAMENTE NON SONO TORNATO QUELLO DI PRIMA MA CMQ ALLA FINE VA BENE COSì CONSIDERATO QUELLO CHE C'ERA IN BALLO..

                              Una malattia stravolge la vita in modo profondo .
                              ..NON LO METTO IN DUBBIO E NON CREDO CI SIA DI PEGGIO...


                              ..risposto sopra..
                              Last edited by moreno.44; 06-11-20, 09:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Non penso sia tanto una questione di immigrati vs italiani, è più una questione di gente che non ha nulla da perdere (e dunque anche facendo i bulli non ottengono nulla) vs gente che ha qualcosa da perdere.. (qualunque bene materiale). Stesso motivo per il quale anche con zingari e gentaglia del genere (che quasi sempre sono cittadini italiani purtroppo) non hanno alcun potere..
                                A bz hanno iniziato a bastonare anche i negri cmq. Evidentemente qualcuno si deve essere ampiamente rotto il c.azzo
                                Si certo è quello il concetto .
                                Ma i clandestini non hanno nulla da perdere e possono spaccare tutto restando intoccabili . Oltretutto hanno aggiunto la faccenda del razzismo inventato (o creato ad hoc) quindi sono ancor più potenti contro i poveri militari delle FFOO .

                                Tu pensa se un poliziotto viene aggredito da un clandestino ... ha forse più convenienza a rimanere immobile e prenderle dal clandestino che a reagire ...

                                Beh zingari rom ... quelli sono il top ! Le giostre lavorano in nero alla luce del sole e nessuno ha le palle per intromettersi
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-11-20, 09:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X