Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Eppure è semplice...siamo in libertà giusto? Ci sono delle regole e devono (dovrebbero) essere rispettate...questo direi che è sacrosanto. Siccome siamo liberi, possiamo infrangere le regole e, facendolo, andiamo incontro a delle conseguenze...ci arrivate fino a qui?
    Perché è giusto hce io venga punito se supero il limite di velocità e non è giusto se viene punito uno che non indossa la mascherina? Il "tanto sono da solo" vale cmq, io potrei correre su strade deserte...sarei da solo come il tuo amico in tangenziale...ma indovina un pò, se lui avesse superato il limite - e lo avessero beccato - la multa la prendeva anche se sera da solo...

    Comment


    • Font Size
      #1772
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Andy ... ma se Alem supera i Limiti ... dici che dovrà pagarsi lui le spese Ospedaliere in caso di Incidente
      Io l'idea l'avevo buttata lì.
      E posso anche dargli del killer con premeditazione, come ha detto a Moreno.

      Comment


      • Font Size
        #1773
        Originally posted by alem74 View Post
        Eppure è semplice...siamo in libertà giusto? Ci sono delle regole e devono (dovrebbero) essere rispettate...questo direi che è sacrosanto. Siccome siamo liberi, possiamo infrangere le regole e, facendolo, andiamo incontro a delle conseguenze...ci arrivate fino a qui?
        Perché è giusto hce io venga punito se supero il limite di velocità e non è giusto se viene punito uno che non indossa la mascherina? Il "tanto sono da solo" vale cmq, io potrei correre su strade deserte...sarei da solo come il tuo amico in tangenziale...ma indovina un pò, se lui avesse superato il limite - e lo avessero beccato - la multa la prendeva anche se sera da solo...
        Stiamo parlando di morti, non di multe.

        Fortunatamente le multe non uccidono nessuno.

        Comment


        • Font Size
          #1774
          https://youtu.be/JLV65PByfBY

          Il virus siamo noi...

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1775
            Originally posted by moreno.44 View Post
            https://youtu.be/JLV65PByfBY

            Il virus siamo noi...

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            A posto siamo......

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Allora è colpa sua che va Veloce con un Auto Inquinante ... ecco perchè ci obbligheranno all'Elettrico e non oltrepassare i Limiti ...

              Fig@ il Coviddi infetta il Cervello più dei Polmoni ... Alem, Araby e JB erano persone sensate prima della Pandemia ... ora scrivono Cagate atomiche ... e magari quando usi il loro stesso ragionameNNto fanno pure gli offesi

              Andy ... ma se Alem supera i Limiti ... dici che dovrà pagarsi lui le spese Ospedaliere in caso di Incidente
              Se poi pensiamo all fatto che la trasmissione del covid e dei virus in generale sembra che dipenda anche dall'inquinamento ambientale

              Comment


              • Font Size
                #1777
                Originally posted by Andy96 View Post

                Stiamo parlando di morti, non di multe.

                Fortunatamente le multe non uccidono nessuno.
                E nn ci hai capito unkazzo di entrambi

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  Originally posted by arabykola View Post

                  E nn ci hai capito unkazzo di entrambi
                  Eh già...è giusto multare qualcuno perché supera il limite di velocità ma non chi potenzialmente potrebbe essere accusato di pandemia dolosa

                  PS: ovviamente è un'iperbole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779
                    E tu?
                    Con meno gente in giro calano i contagi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Eh già...è giusto multare qualcuno perché supera il limite di velocità ma non chi potenzialmente potrebbe essere accusato di pandemia dolosa

                      PS: ovviamente è un'iperbole...
                      Iperbole è troppo complicato

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        E tu?
                        Con meno gente in giro calano i contagi?
                        Questo è un parere tuo e magari la tua ironia corrisponde anche alla realtà nel senso che limitare il tempo libero non diminuisce in contagi visto che poi si va a scuola ed al lavoro .

                        Rimane che vivendo in una civiltà è fatto obbligo seguire le regole .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Questo è un parere tuo e magari la tua ironia corrisponde anche alla realtà nel senso che limitare il tempo libero non diminuisce in contagi visto che poi si va a scuola ed al lavoro .

                          Rimane che vivendo in una civiltà è fatto obbligo seguire le regole .
                          Novembre

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783


                            "È UN CRIMINE DI PACE! I RAGAZZI PAGHERANNO QUESTO ISOLAMENTO: SARANNO DEMENTI DIGITALI" ▷ Crepet



                            "#Covid​ e #lockdown​, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei #giovani​": è il titolo dell'incontro promosso dal senatore della #Lega​ Armando #Siri​, che si è tenuto mercoledì 24 febbraio al Senato. Tra i relatori presenti al convegno ha preso la parola anche lo psichiatra e scrittore Paolo #Crepet​, che ha lanciato un duro attacco nei confronti di questa stagione di chiusure e misure di #isolamento​ e i danni che stanno provocando alle generazioni future.



                            #PaoloCrepet​: "La scuola per i #bambini​ la chiamavano i vecchi pedagogisti 'casa gioiosa'. Perché vai a giocare, vai a divertirti. Io ho sempre detto un buon asilo è dove la mamma porta un bambino pulito e lo riporta sporco. Se è successo questo vuol dire che è fantastica. Sono emozioni, relazioni affettive. E i bambini, ne abbiamo avuto milioni, che non sono stati potuti abbracciare, questo è stato un crimine di pace. Dovevamo organizzarci, in qualche modo, ma che un bambino non possa sentire il calore di un abbraccio è quello che io chiamo crimine di pace, perché lo pagherà".

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              Originally posted by moreno.44 View Post


                              "È UN CRIMINE DI PACE! I RAGAZZI PAGHERANNO QUESTO ISOLAMENTO: SARANNO DEMENTI DIGITALI" ▷ Crepet



                              "#Covid​ e #lockdown​, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei #giovani​": è il titolo dell'incontro promosso dal senatore della #Lega​ Armando #Siri​, che si è tenuto mercoledì 24 febbraio al Senato. Tra i relatori presenti al convegno ha preso la parola anche lo psichiatra e scrittore Paolo #Crepet​, che ha lanciato un duro attacco nei confronti di questa stagione di chiusure e misure di #isolamento​ e i danni che stanno provocando alle generazioni future.



                              #PaoloCrepet​: "La scuola per i #bambini​ la chiamavano i vecchi pedagogisti 'casa gioiosa'. Perché vai a giocare, vai a divertirti. Io ho sempre detto un buon asilo è dove la mamma porta un bambino pulito e lo riporta sporco. Se è successo questo vuol dire che è fantastica. Sono emozioni, relazioni affettive. E i bambini, ne abbiamo avuto milioni, che non sono stati potuti abbracciare, questo è stato un crimine di pace. Dovevamo organizzarci, in qualche modo, ma che un bambino non possa sentire il calore di un abbraccio è quello che io chiamo crimine di pace, perché lo pagherà".
                              ascoltatelo e riascoltatelo..e poi ancora riascoltatelo....e se ancora non siete convinti riascoltate...quello che stiamo vivendo è un'accelerazione mostruosa verso la distruzione dei bambini e dei ragazzi che "sono il futuro"...dovrebbe stare a noi la capacità e la responsabilità di fare quello che è giusto fare...quello che stiamo vivendo è sbagliato, è criminale non c'è altra interpretazione..facciamo del ns meglio con i ns figli per salvarli dalla demenza digitale e dalla scomparsa della socialità...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                ascoltatelo e riascoltatelo..e poi ancora riascoltatelo....e se ancora non siete convinti riascoltate...quello che stiamo vivendo è un'accelerazione mostruosa verso la distruzione dei bambini e dei ragazzi che "sono il futuro"...dovrebbe stare a noi la capacità e la responsabilità di fare quello che è giusto fare...quello che stiamo vivendo è sbagliato, è criminale non c'è altra interpretazione..facciamo del ns meglio con i ns figli per salvarli dalla demenza digitale e dalla scomparsa della socialità...
                                A me fa paura il fatto che la mancata socialità cancelli del tutto l'empatia tra i giovani e si creino ulteriori baby gang per noia......gia il fatto che facciano le maxi risse non è un buon segno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X