Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1621
    Originally posted by JB hsm View Post

    Mica è solo un problema di acqua (dici poco), se l'acqua che si usa per dare da bere alle bestie, la usi per far crescere piante, be questo può dare una mano a combattere l'eccesso di co2 nell'aria.
    Senza contare che gli allevamenti intensivi producono tanto metano, si le vacche scoregiano tanto, che se non ricordo male è tipo 6 volte più potente della co2 nell'intrappolare il calore, che è ciò che causa l'effetto serra, con tutte le conseguenze negative.
    Per l'ultima domanda, no non ci sono mai stato, ma allo stato attuale l'india è un paese povero, con altre priorità, chiedere (noi occidentali benestanti) a questo paese di ridurre le emissioni quando parte della popolazione è con le pezze al culo, mi sembra un attimo egoista, considerato che noi abbiamo fatto lo stesso. Stesso discorso per l'africa. Ci arriveranno anche loro, nessuno ama respirare merd.a questo è poco ma sicuro.
    Come farebbero ad Inquinare se so' tutti Vegetariani

    Connettere il cervello ... mai !

    Comment


    • Font Size
      #1622

      Comment


      • Font Size
        #1623
        Originally posted by mala_r1der View Post

        Perdonami, io nella mia ignoranza tendo a credere alle parole degli scienziati che fanno ricerche approfondite e poi formulano delle teorie sulla base di tali ricerche, non sono onnisciente come te!
        Comunque fammi capire, io sono un cazzaro, una brutta persona perchè mi preoccupo per gli animali e ritengo doveroso sacrificare la carne che mi piace per loro? e a me la verdura fa schifo e non la mangio per la cronaca
        Pure Moreno e Andy credono e riportano qui parole di Scienziati e Professori ... a volte pure io ... ma per te sono minkyate ...

        Cmq per tante cose credo nella giusta via di mezzo ... non esagerare con la Carne e neppure coi Vegetali ...
        Poi Latte, Formaggi e Uova sono alla base della nostra alimentazione da Millenni ... cosa cavolo volete raccontarci ???

        Fa male il cibo dimmerda ... quello Industriale che si trova nei Supermercati ... di qualsiasi tipo sia in particolare quando è "Primo Prezzo" ... e la roba Vegetariana è la più facile da mischiare ammerda ... pare Plastica mista a Cartone con un qualche Sapore spesso chimico ...
        Senza contare che dietro molti prodotti c'è la MONSANTO ... azienda di Bayer e Billgeits ... i Boss del OMS !!!
        Carne Sintetica spero di morire prima

        Comment


        • Font Size
          #1624
          Originally posted by Andy96 View Post
          E' abbastanza evidente che la crescita mondiale sia trainata da quei paesi in forte espansione economica, cina e india su tutte. Ma anche loro arriveranno, prima la cina e poi l'india, ad un picco per poi iniziare una lenta diminuzione come nel resto dell'occidente.
          Sarebbe interessante vedere questo grafico dal 1900 al 2000.

          Comment


          • Font Size
            #1625
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Come farebbero ad Inquinare se so' tutti Vegetariani

            Connettere il cervello ... mai !
            appunto

            Il tuo cervello cosa dice ? Che se uno è vegetariano non può bruciare merda per riscaldarsi e per muovere l auto/moto/camion /nave ecc ?

            boh...

            Comment


            • Font Size
              #1626
              Ma la co2 come ci è finita tra le opinioni non allineate, scusate?

              non ho voglia di leggere troppe minkiate

              Comment


              • Font Size
                #1627
                Originally posted by arabykola View Post
                Ma la co2 come ci è finita tra le opinioni non allineate, scusate?

                non ho voglia di leggere troppe minkiate
                ti ho detto, durante il reset deve essersi scapellato qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #1628
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma la co2 come ci è finita tra le opinioni non allineate, scusate?

                  non ho voglia di leggere troppe minkiate
                  Ha iniziato mala, a parlare di clima e covid

                  Comment


                  • Font Size
                    #1629
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Stellina se ti senti offeso è perché hai la coda di paglia, io non leggo offese su dai metti qualche altro video di YouTube che il forum non è abbastanza intasato dalle tue perle di saggezza

                    toh un bel video stellina altoadesina/sudtirolese, i tuoi vicini guarda che combinano....





                    Obbligati al tampone per uscire dalla città blindata: la tremenda trovata per tenerci prigionieri

                    “#Covid​, scatta obbligo tampone per entrare e uscire da #Merano​“, così leggiamo su Ansa.it.
                    L’esempio di Merano in Alto Adige è solo l’ultima escogitazione di un sistema di sorveglianza biopolitica destinato a diventare totale e, di più, totalitario.
                    In nome del paradigma biosecuritario che ci chiede di rinunziare a sempre nuove quote di libertà per avere in cambio la #sicurezza​ della nostra #vita​, stiamo procedendo speditamente e senza alcuna forma di #protesta​ – che pure sarebbe indispensabile – verso un disumano modello di #dispotismo​ che è insieme tecnico, scientifico e #medico​.



                    Si tratta peraltro di un dispotismo che si rivela sempre più palesemente tale nella misura in cui pretende di amministrare (come già sta facendo) senza riserve o zone franche, la mera vita.


                    La stessa società autoproclamata “aperta” che fino a ieri celebrava il mondo borderless e la libera circolazione deregolamentata delle merci e delle persone mercificate, ora si chiude dietro la forma specificamente medico-scientifica del muro: il cordone sanitario, la barriera dei #tamponi​.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1630



                      IL VERO MOTIVO DELLA CADUTA DEL GOVERNO CONTE È STATA LA GUERRA FREDDA TRA USA E CINA - Amodeo

                      In queste settimane si è discusso molto della mia pillola che pubblicammo qui su Radio Radio in data primo settembre 2020, nella quale annunciai che il #GovernoConte​ aveva i giorni contati e che a farlo cadere sarebbe stato #MatteoRenzi​.

                      Ma c'è la prima parte di quella previsione, a cui è stata data meno importanza, che però a mio avviso è ancora più significativa. Spiegavo infatti in quell'occasione che il Governo #Conte​ sarebbe caduto per l'esigenza di sostituirlo con un Governo fortemente atlantista. Le scelte di Conte di non chiudere a #Huawei​ sul prioritario dossier #5G​ come richiesto dagli americani e le scelte di #Patuanelli​, allo sviluppo economico, di annunciare addirittura che l'#Italia​ avrebbe aperto alle tecnologie cinesi sono alcuni dei motivi che avrebbero decretato, senza dubbio, la fine di quel Governo.

                      In un momento cruciale come questo in cui siamo chiamati a fare delle scelte di campo decisive che riguardano le nuove tecnologie e le infrastrutture da utilizzare ma dalle quali dipende il complessivo posizionamento geopolitico del paese, parliamo quindi di scelte irreversibili, che ovviamente il vero potere di certo non avrebbe lasciato nelle mani di un #Patuanelli​ qualsiasi.

                      Anzi, come riporto nei dettagli nella mia inchiesta "21 coincidenze sul Coronavirus e sulla nuova guerra fredda #Usa​-#Cina​", quando Patuanelli aprì pubblicamente ai cinesi, fu #Giorgetti​ ad essere convocato dall'ambasciatore americano perché fu Giorgetti che, precedentemente, era andato negli Stati Uniti per rassicurare gli americani sul dossier 5G. E fu ancora Giorgetti che alla camera di commercio americana in Italia, sempre di fronte all'ambasciatore americano fece intendere che erano disposti a un riassetto di Governo qualora i #5Stelle​ e Conte non avessero tenuto fede agli accordi e alle promesse fatte agli americani.

                      Poi, come abbiamo visto in prima battuta non riuscirono a fare questo riassetto voluto con la caduta del Governo giallo-verde perché Conte riuscì in un riavvicinamento con Trump, facendo il doppio gioco con la Cina e nacque il Conte-due ma quello che si è realizzato adesso con il Governo #Draghi​ è esattamente quello che avevano in mente gli apparati USA.


                      lo dicevo a inizio topic...dietro tutta questa storia ci sono interessi planetari, ma se preferite credere alla storia del virus fate pure...
                      Last edited by moreno.44; 23-02-21, 16:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1631
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Obbligati al tampone per uscire dalla città blindata: la tremenda trovata per tenerci prigionieri

                        “#Covid​, scatta obbligo tampone per entrare e uscire da #Merano​“, così leggiamo su Ansa.it.
                        L’esempio di Merano in Alto Adige è solo l’ultima escogitazione di un sistema di sorveglianza biopolitica destinato a diventare totale e, di più, totalitario.
                        In nome del paradigma biosecuritario che ci chiede di rinunziare a sempre nuove quote di libertà per avere in cambio la #sicurezza​ della nostra #vita​, stiamo procedendo speditamente e senza alcuna forma di #protesta​ – che pure sarebbe indispensabile – verso un disumano modello di #dispotismo​ che è insieme tecnico, scientifico e #medico​.



                        Si tratta peraltro di un dispotismo che si rivela sempre più palesemente tale nella misura in cui pretende di amministrare (come già sta facendo) senza riserve o zone franche, la mera vita.


                        La stessa società autoproclamata “aperta” che fino a ieri celebrava il mondo borderless e la libera circolazione deregolamentata delle merci e delle persone mercificate, ora si chiude dietro la forma specificamente medico-scientifica del muro: il cordone sanitario, la barriera dei #tamponi​.
                        Ma tu lasciali fare ... vedrai quanto dura .

                        Solo il PD ha il potere di tirare la corda sempre più tesa senza mai romperla . Accellerare questo processo porta prima o poi a casini non facilmente gestibili .

                        Lascia fare che poi la storia fa il suo corso .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1632


                          TG BYOBLU24 | 23 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

                          23/2/2021 Alcune notizie del TG di oggi:

                          Non è la prima volta che Ignazio Visco, Governatore di Bankitalia, interviene in difesa del progetto dell’euro e dell’Unione europea. In passato aveva chiesto l’utilizzo dei fondi del MES e ora invita alla creazione di un super Stato europeo per la salvezza dell’euro.

                          Già nel suo discorso al Senato Mario Draghi aveva introdotto l’ipotesi di ridurre progressivamente il sostegno a quelle imprese che non sapranno riadattarsi al mondo post Covid. E sullo stesso argomento si è espresso ora Paolo Gentiloni che ha aperto all'ipotesi di fallimento controllato delle imprese non adatte al mondo del futuro.

                          Le mascherine contro il Covid19 servono? Uno studio del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie - un'agenzia indipendente dell'Unione europea con lo scopo di rafforzare le difese dei paesi membri dell'Unione nei confronti delle malattie infettive - ha messo in dubbio la loro efficacia.

                          Vi abbiamo annunciato, ieri, la manifestazione indetta da Enrico Montesano davanti al teatro Sistina di Roma. Byoblu c’era e ha parlato con l’attore romano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1633


                            YOUTUBE CANCELLA
                            GLI ABBONATI DI BYOBLU

                            [https://ci4]
                            Mi rivolgo a tutti i cittadini che ancora credono in un futuro democratico, dove le pari opportunità siano reali e dove il pluralismo nell’informazione sia un valore.
                            Nessuno può ormai negare che i tempi in cui stiamo scivolando prefigurano un futuro diverso, fatto di monopoli, oppressione, verità autorizzate, privazione della libertà e coercizione anche fisica.
                            Chi sta dalla parte giusta, la parte del potere, la parte delle multinazionali, viene omaggiato con onorificenze e riconoscimenti. Chi ancora si illude di avere la libertà di pensare diversamente, di stare dalla parte dei cittadini, viene infangato, calpestato, ostacolato e infine cancellato.
                            Io mi sono illuso di stare dalla parte giusta, quella dei cittadini. Io mi sono illuso di fare una televisione che desse loro voce, rispondesse alle loro domande e li aiutasse a formarsi una prospettiva. Una televisione dei cittadini, antitetica alle televisioni del potere.
                            Per farlo ho creato dei presidi protetti dalla legge, perché la voce dei cittadini non si potesse censurare così facilmente. Ho creato una testata registrata, ho creato una televisione sul digitale terrestre. Ho comprato le concessioni. E tutto questo, grazie ai fondi che ogni mese i cittadini stessi ci mettono a disposizione. Una televisione dal basso che non si era mai vista in nessuna parte del mondo. Dovremmo essere su tutti i libri di storia. E invece, mentre omaggiano i servi con le loro medaglie, proprio per questo tentano di cancellarci non solo dalla storia, ma anche dal presente.

                            Dopo due settimane di sospensione assolutamente illegittime, da parte di Youtube, oggi all'improvviso anche a Byoblu è stata revocata la possibilità di fare pubblicità, e le migliaia di abbonati maturati nel tempo sono stati tutti sospesi unilateralmente.
                            Cosa ci può essere di più illiberale, di più dispotico e di più tirannico di un potere privato, invisibile, che toglie i soldi ai cittadini per bene, rei di non pensarla come il sovrano?
                            Una volta, quando una forma di democrazia ancora esisteva, ti facevano fuori. Nell'era del controllo globale, nell'era della democrazia esibita ma ormai svuotata dall'interno, ti portano via il raccolto e ti lasciano morire di fame.
                            Da quanto Byoblu esiste, ho sviluppato quasi duecento milioni di visualizzazioni video solo su Youtube. Byoblu è una forza della natura. La forza del diritto di farsi le domande giuste. La forza del dovere di non accettare qualsiasi cosa a scatola chiusa. La forza dei cittadini, che tutti insieme spostano le montagne.
                            In guerra si bruciano i depositi di grano, per affamare il nemico. Le multinazionali ti affamano allo stesso modo: togliendoti da mangiare. Byoblu è cresciuta tanto nell'ultimo anno. Per questo fa paura. E da Youtube raccoglievamo legittimamente oltre 20 mila euro al mese. Un quarto di quello che ci serve per continuare a trasmettere ogni mese.
                            Ventimila euro, in abbonamenti da 3 euro al mese, tolte le spese e le commissioni, significa che ci servono circa 8 mila abbonati in più ad un piano di sostegno, solo per pareggiare i conti e comprare tempo.
                            Tempo per realizzare una concessionaria di pubblicità che dia voce ai piccoli e medi imprenditori onesti, che non delocalizzano, che non sfruttano la manodopera, che realizzano prodotti salutari, che generano benessere. Tempo per terminare il portale di commercio elettronico che darà spazio ai loro prodotti e vi permetterà di fare la spesa sostenendo il tessuto imprenditoriale italiano e rinforzando l'informazione libera e indipendente.
                            Stiamo lavorando con tutte le nostre forze in questa direzione. E nel frattempo abbiamo anche avviato una casa editrice che dà voce ai libri e agli autori che volete davvero leggere. E i risultati lo dimostrano: gli ultimi libri di Citro, "Eresia, Riflessioni politicamente scorrette sulla pandemia di Covid-19", e di Galloni, "Come è stata svenduta l'Italia", così come il libro di Carraro, Manuale di Autodifesa per Sovranisti, sono veri e propri casi editoriali. E tanti altri ne abbiamo in cantiere. Anche qui, dovremmo essere citati come esempio da seguire per la capacità di dare risposte ai cittadini, e non diffamati o tutt'al più nascosti sotto lo zerbino.
                            Questo tempo, adesso, il tempo che serve per convertire la nostra economia da quella che dipende dai capricci di multinazionali estere ad una interamente basata sui cittadini e sull'imprenditoria onesta, ce lo potete regalare solo voi.
                            Ci abbiamo messo un anno a mettere insieme 14 mila abbonati ai piani di sostegno mensili. In un giorno sono stati dimezzati. Quale è la nostra colpa? Essere onesti, autentici, non fare calcoli sull'opportunità di lusingare il potere, non accettare i milioni di euro di stato destinati alle televisioni che accettano di diffondere bollettini Covid tutto il giorno, ma insistere con la difesa dei vostri interessi e con la risposta alle vostre domande.

                            Per questo, Youtube, dice che diffondiamo contenuti incentrati su argomenti controversi e dannosi per gli spettatori. Il mondo che vogliono loro è un mondo dove i contenuti sono invece tutti schiacciati su posizioni non controverse, cioè un mondo nel quale sono tutti d'accordo sulla versione unica autorizzata (da chi?). Pensare è dannoso. E infatti, leggendo le politiche da loro stessi indicate, non si capisce che cosa avremmo violato. Non si capisce perché non lo possono scrivere. Non lo possono scrivere perché i nostri contenuti sono dannosi solo per loro. Sono dannosi per chi vuole controllare e manipolare i cittadini. Sono dannosissimi per chi controlla i media, addirittura letali per gli spin doctor, per il grande editore unico globale, per i potenti di Davos. Noi non dobbiamo esistere: siamo dannosi. I debunker invece, pagati dal potere finanziario, sono utili.
                            Byoblu ha oltre mezzo milione di iscritti su Youtube e altre centinaia di migiliaia che ogni giorno lo guardano sui social, sulle App che abbiamo creato per voi, per darvi un luogo libero da censure dove guardare i vostri video, sul digitale terrestre, in cinque regioni. Ecco perché siamo dannosi, perché a fronte di 4 mila ore di visualizzazione pubbliche richieste da Youtube per essere "monetizzabili", noi ne sviluppiamo periodicamente quasi 11 milioni. Siamo dannosi perché siamo troppo bravi per loro. E si sa, che la libertà te la danno ma solo se non sei capace ad usarla.
                            Noi la nostra parte la facciamo. E crediamo anche che alla fine vivere non sia solo una questione di avere o non avere successo: al contrario, si tratta di quante botte puoi prendere, e ciononostante continuare ad alzarti da terra ancora ed ancora ed ancora...
                            Abbiamo bisogno di comprare tempo. Noi ci rialziamo, ma voi suonate un'altra volta quel gong e fateci fare un altro round. La TV dei cittadini è dei cittadini e nessun potere opaco ce la deve sfilare via, tentando la facile strada del soffocamento in culla.
                            Se credete che dobbiamo andare fino in fondo, sottoscrivete un piano di sostegno mensile (ne servono ottomila), oppure fateci una donazione singola. Ma rialziamoci, tutti insieme. Oppure gettiamo la spugna. Voi avete lo straccio in mano. A voi questa scelta difficile.
                            SOTTOSCRIVI UN PIANO DA 3 EUROFAI UNA DONAZIONE UNA TANTUML'indirizzo della nostra newsletter è:
                            Via Castellammare 14, 20157 MILANO





                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1634
                              Ah ecco... vanno a grano pure loro

                              Comment


                              • Font Size
                                #1635
                                Moreno la prima cosa che insegnano a giurisprudenza è ...
                                La vedi quella scritta sul banco del Giudice ?
                                Si certo ... La Legge è Uguale per Tutti !!!
                                Ecco ... NON E' VERO !!!

                                Fanno ciò che vogliono. Punto.
                                Poi cianno pure gli Arabycoli che sfottono e se ne fregano della LIBERTA' di PAROLA ... qualsiasi essa sia
                                Hanno iniziato con la Privacy ... e gli idioti contenti ... oggi qualsiasi cosa si vuol fare bisogna dare l'accordo ad utilizzare i dati personali ... sanno pure il colore delle nostre mutande ... oh ma su internet ci ringraziano con un biscottino (cookies)
                                E la gente Muta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X