Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1816
    Originally posted by JB hsm View Post
    Se l'Italia fosse stata militarizzata a inizio marzo del 2020 a quest'ora saremmo tutti belli beati in giro senza mascherine ne rotture di coglioni. Ma l'eccesso di democrazia nei casi di emergenza a volte fa più danni che altro... finalmente qualcuno ha capito che avere un esercito pagato e non usarlo era una follia
    Concordo .

    L'anno scorso tra manipolazioni codice ateco ed altre puttanate del portare a spasso il cane c'era troppa gente che andava in giro .

    Militari con mitragliatrici dispiegate per strada sarebbero stati la soluzione .

    Comment


    • Font Size
      #1817
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Concordo .

      L'anno scorso tra manipolazioni codice ateco ed altre puttanate del portare a spasso il cane c'era troppa gente che andava in giro .

      Militari con mitragliatrici dispiegate per strada sarebbero stati la soluzione .
      Andava fatto quando ancora l'epidemia era al suo inizio, a marzo. Un mese, un mese e mezzo di stato di polizia ferreo e probabilmente ora non dovremmo sorbirci moreno e company coi loro video di byoblu ora serviranno a velocizzare l'organizzazione per la campagna vaccinale, almeno questo

      Comment


      • Font Size
        #1818


        Manon Aubry: "La Commissione Europea prende ordini da Big Pharma"

        In un intervento preciso e infuocato al Parlamento europeo, di fronte ad una Ursula Von Der Leyen rimasta impietrita, l'esponente della sinistra Manon Aubry avanza accuse precise e circostanziate: "La Commissione Europea ha trovato il coraggio di restringere le libertà fondamentali dei cittadini ma non ha trovato il coraggio invece di obbligare la grande case farmaceutiche ad essere trasparenti e a servire l'interesse generale. la gravità di quanto accaduto impone la rapida creazione di una commissione parlamentare d'inchiesta"

        Comment


        • Font Size
          #1819
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Manon Aubry: "La Commissione Europea prende ordini da Big Pharma"
          Soffermandomi su questo "titolone" acchiappa click, ti rispondo che è naturale .

          In natura è cosi in quasi ogni specia animale : il grosso mangia, uccide o comunque sottomette il piccolo .

          Big Pharma è potente e inchiappetta gli altri .

          Semplyce

          Comment


          • Font Size
            #1820
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Soffermandomi su questo "titolone" acchiappa click, ti rispondo che è naturale .

            In natura è cosi in quasi ogni specia animale : il grosso mangia, uccide o comunque sottomette il piccolo .

            Big Pharma è potente e inchiappetta gli altri .

            Semplyce
            è sempre stato così, è vero, ma come oggi no...oggi se ti trovano in giro a fare una passeggiata "fuori dalla tua zona colorata" a momenti ti arrestano...cosa c'entra questo con il potere economico nelle mani di pochi che ci governa da secoli me lo devi spiegare...

            Comment


            • Font Size
              #1821
              Originally posted by moreno.44 View Post

              è sempre stato così, è vero, ma come oggi no...oggi se ti trovano in giro a fare una passeggiata "fuori dalla tua zona colorata" a momenti ti arrestano...cosa c'entra questo con il potere economico nelle mani di pochi che ci governa da secoli me lo devi spiegare...
              Non lo so . Voi dite che ci sono i poteri forti che vogliono sottometere i più deboli .

              Io francamente mi chiedo cosa diamine importi ai poteri forti di cosa faccio io durante la giornata ...

              Comment


              • Font Size
                #1822
                Originally posted by moreno.44 View Post

                è sempre stato così, è vero, ma come oggi no...oggi se ti trovano in giro a fare una passeggiata "fuori dalla tua zona colorata" a momenti ti arrestano...cosa c'entra questo con il potere economico nelle mani di pochi che ci governa da secoli me lo devi spiegare...
                Arrestano te che sei italiano.....i rom e gli extracomunitari fanno quel caxxo che gli pare....tanto nessuno gli rompe i coglioni

                Comment


                • Font Size
                  #1823
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Non lo so . Voi dite che ci sono i poteri forti che vogliono sottometere i più deboli ....questo è sempre stato così, non accade certo oggi che il potere governa e decide la sorte dei popoli...

                  Io francamente mi chiedo cosa diamine importi ai poteri forti di cosa faccio io durante la giornata ...
                  a quanto pare gli importa toglierti ogni forma di libertà per poi ridartela col contagocce e solo se fai il bravo responsabile vaccinato mascherato digitalizzato...il perchè è molto semplice secondo me, sempre più controllo, sempre più schiavo, sempre più povero e sempre più dipendente da loro...ergo avranno sempre più potere con sempre più meno sforzo...a me non sembra una cosa da poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1824
                    Ci sarà meno gente in giro, ergo meno contagi

                    https://www.money.it/?page=amp&id_article=105800

                    Comment


                    • Font Size
                      #1825


                      Fedriga: "Questo è l'ultimo sforzo che il Friuli Venezia Giulia è disposto a fare"

                      Trieste, 03 marzo 2021 "Non si può pensare che l'alternativa al vaccino sia sempre e comunque la restrizione. Questo è l'ultimo sforzo che il Friuli Venezia Giulia è disposto a fare", così il presidente della Regione Fvg Fedriga annuncia il passaggio del Friuli in zona arancione.


                      chissà se avranno coraggio ad andare contro il governo...non credo viste tutte le volte che era l'ultimo miglio o l'ultimo sforzo..
                      Last edited by moreno.44; 04-03-21, 11:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1826
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        a quanto pare gli importa toglierti ogni forma di libertà per poi ridartela col contagocce e solo se fai il bravo responsabile vaccinato mascherato digitalizzato...il perchè è molto semplice secondo me, sempre più controllo, sempre più schiavo, sempre più povero e sempre più dipendente da loro...ergo avranno sempre più potere con sempre più meno sforzo...a me non sembra una cosa da poco...
                        Ti assicuro che non ti sto perculando .
                        Premesso questo, ti chiedo : ma che tipo di potere hanno su di te ? Dipendente da loro chi ? In che senso dipendente ?

                        Io la vedo all'esatto opposto : togliendo l'ambizione hanno da perderci anche quelli che penso tu definisca "poteri forti" . Senza ambizione non ci sono innovazione e sviluppo . Cose che se svolte con imposizione proseguono a rilento e con pessimi risultati .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1827
                          Originally posted by Luchinogt View Post

                          Arrestano te che sei italiano.....i rom e gli extracomunitari fanno quel caxxo che gli pare....tanto nessuno gli rompe i coglioni
                          I rom sono potenti .

                          Ovvio che ci sovrastano come gli pare e piace .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1828
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ti assicuro che non ti sto perculando .
                            Premesso questo, ti chiedo : ma che tipo di potere hanno su di te ? Dipendente da loro chi ? In che senso dipendente ?

                            Io la vedo all'esatto opposto : togliendo l'ambizione hanno da perderci anche quelli che penso tu definisca "poteri forti" . Senza ambizione non ci sono innovazione e sviluppo . Cose che se svolte con imposizione proseguono a rilento e con pessimi risultati .
                            loro non ci perdono mai...segui il ragionamento...il mercato mondiale oggi è in mano alle banche centrali( che sono in mano a poche famiglie ) che stampano denaro dal nulla( e all'infinito! ) prestandolo a debito agli stati che a quel punto sono dipendenti dalle loro decisioni( vedi gruppo dei 30 ), non li restituiscono mai ed è per questo che impongono manovre ai governi( vedi mes, recovery etc )...di fatto controllano gli stati il resto sono chiacchere....poi li possono dare alle grandi multinazionali della tecnologia, del farmaco, dell' ecommerce, dei grandi gruppi di informazione di tutto il mondo che in realtà sono tutte partecipate e controllate ( anche se i frontman spesso hanno nomi diversi...a loro piace rimanere nell'ombra da sempre...) sempre da quelle poche famiglie...adesso immagina che hanno soldi, controllo delle politiche sociali degli stati, aziende, media in mano loro...possono creare, anzi oggi lo stanno facendo e lo stiamo vivendo, nuove forme di controllo sociale tramite pandemie virali( che già hanno dichiarato che sarà il ns futuro..) per mettere in atto nuove forme di economie sanitarie vedi vaccini, mascherine, tamponi e tutta la madonna...

                            se poi vogliamo parlare della distruzione sociale che sta colpendo i bambini e i ragazzi di tutto il mondo( soprattutto occidentale..) è a dir poco abominevole...loro sono IL FUTURO....distruggendo le loro menti vedi dad, social, tv e telefonini...distruggendo i loro corpi vedi junk food, niente sport, niente vita all'aperto, sempre più dipendenti da farmaci, meno possibilità di fare l'amore e di conseguenza anche meno fertili...facendo questo STANNO DISTRUGGENDO IL FUTURO gettando le basi per un futuro sempre più roseo per loro e sempre più nero per noi...

                            per chiudere non hanno bisogno della ns ambizione, loro se la cantano e se la suonano da soli... con fette di popolazione create ad hoc per i loro scopi....per la restante parte di popolazione ribelle che non ci sta e che vuole vivere una vita diversa da quella che ti mettono davanti sarà solo questione di tempo che sparirà, SE GLIELO PERMETTEREMO.... se invece come credo non riusciremo a sovvertire l'ordine delle cose ci aspetteranno anni bui...


                            per come la vedo io il disegno è grande è non è stato iniziato ora ma decenni fa...il virus, per chi ci crede, è solo un catalizzatore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1829
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Io non sono supino ma tu oltre a blaterare sui forum cosa hai avuto le palle di fare ?

                              Scommetto che oltre a blaterare non hai fatto un'accidente ... quindi ... fa sito che te set dumò n' casciabal

                              Io non voglio adattarmi ... e se non avessi i vincoli che ho qui, garantito sarei già emigrato da questa nazione in fallimento .

                              Tira fuori le palle e fai qualcosa sul serio invece che ste sparate da leone di tastiera
                              Ho cercato di Salvare mia Mamma ... spiegandovi che:
                              - i Protocolli OMS servono a far Morire le Persone
                              - Che quando sei Positivo più che l'Ossigeno e aspettare non fanno
                              - Che i Medici di famiglia NON stanno facendo più un caxxo
                              - Che le poche medicine che danno sono Ridicole, mentre quelle che possono fare qualcosa vengono Vietate
                              Ho Cercato di farvelo capire da Marzo scorso e l'ho vissuto dopo un anno sulla pelle di mia Mamma ...
                              Entrata in Ospedale per un problema Cadiovascolare Negativa dopo 2 giorni è diventata Positiva ...
                              e ciao Mamma, finalmente sei andata a trovare Papà !!!

                              Tu continua ad accettare tutto, e anche se non sei contento rimani corResponsabile di questo Sterminio.
                              Mentre io cerco di far ragionare la gente, di più non posso ...

                              PS: oh i medici si sono sbattuti neh, hanno provato 10 antibiotici differenti e nessuno ha fatto effetto ... solo dopo hanno capito che lei prendeva un farmaco che neutralizza gli antibiotici ... minkya e hanno pure studiato

                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Soffermandomi su questo "titolone" acchiappa click, ti rispondo che è naturale .

                              In natura è cosi in quasi ogni specia animale : il grosso mangia, uccide o comunque sottomette il piccolo .

                              Big Pharma è potente e inchiappetta gli altri .

                              Semplyce
                              Ambhè quindi l'Europa è più piccola di Big Pharma ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1830
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                e ciao Mamma, finalmente sei andata a trovare Papà !!!
                                Mi dispiace molto, un abbraccio Lucio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X