Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1726
    Originally posted by moreno.44 View Post

    l'ho scritto apposta..per me invece sono quelli che ne capiscono di più o che si informano di più...vedi i sanitari...i novax li lascio ad altri..
    Beata ignoranza

    Comment


    • Font Size
      #1727
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Embè io non vedo sto gran problema . Mica mi lamento .

      E' arrivato un problema che si chiama virus . Beh si trova il modo di conviverci al meglio possibile . Non è che perchè salta fuori un virus allora la vita è meno bella .

      La vita è e rimane un dono prezioso che va goduto ogni istante .

      Tu, secondo me, confondi l'ottimismo con i capricci .

      La vita è cosi ora , prendila ed apprezzala come viene cercando di stabilire il migliore equilibrio personale per godertela .
      Invece stare a lagnarsi che c'è il virus e non puoi andare al cinema , non puoi viaggiare e via dicendo , impara ad apprezzare quello che hai ancora !

      Io ho avuto un grande problema (di cui quasi nessuno conosce la reale gravità) ma invece di deprimermi me ne sono fatto carico ed ho riorganizzato le cose per godermi la vita al miglior compromesso possibile con quella novità sopraggiunta .
      Vuoi realizzare un sogno e quasi sul traguardo ti viene bloccato da cause di forza maggiore ? Invece di dannarti, raccogli i cocci e trova modo di dare un valore utile a quei cocci
      Va che tra lamentarsi e rassegnarsi completamente ci sono le vie di mezzo eh.. io apprezzo quello che ho ora, l'ho sempre apprezzato anche prima, dato che a volte accadono avvenimenti nella vita che ti fanno capire che nulla è scontato. Ma mica per questo devo rassegnarmi al fatto che non si potrà fare più quello che si faceva prima.
      Non è cosi, fidati. Ne usciremo, cosi come la scorsa estate sembra quasi finito (ma non avevamo alcuna arma che abbiamo ora), io mi auguro che con la fine dell'estate riusciremo a superare questa sciagura.

      Comment


      • Font Size
        #1728
        Originally posted by JB hsm View Post

        Va che tra lamentarsi e rassegnarsi completamente ci sono le vie di mezzo eh.. io apprezzo quello che ho ora, l'ho sempre apprezzato anche prima, dato che a volte accadono avvenimenti nella vita che ti fanno capire che nulla è scontato. Ma mica per questo devo rassegnarmi al fatto che non si potrà fare più quello che si faceva prima.
        Non è cosi, fidati. Ne usciremo, cosi come la scorsa estate sembra quasi finito (ma non avevamo alcuna arma che abbiamo ora), io mi auguro che con la fine dell'estate riusciremo a superare questa sciagura.
        Se sarà cosi ho già in canna 4-5 viaggi di piacere da fare

        Però la sciagura virus potremo considerarla finita solo quando non saranno più obbligatorie le mascherine ... pertanto ... potremmo fare dele scommesse .

        Io te lo ripeto che non sono rassegnato a niente . Ora è cosi ed ora vivo al miglior compromesso possibile ma sempre apprezzando ogni santo giorno in cui mi sveglio al mattino .
        Se al mattino c'è il sole è bellissimo , ma se è nuvoloso è bellissimo uguale perchè la luce è più diffusa come un enorme softlight che illumina il mondo . Se piove è meravigliosa la pioggia perchè porta sempre fascino, specie se la si osserva da dentro casa fianco al camino . Ma anche se si è a spasso sotto l'acqua può essere divertente .

        Sempre vita è , sempre un dono è . Ed a caval donato non si guarda in bocca

        Comment


        • Font Size
          #1729
          Originally posted by JB hsm View Post

          Va che tra lamentarsi e rassegnarsi completamente ci sono le vie di mezzo eh.. io apprezzo quello che ho ora, l'ho sempre apprezzato anche prima, dato che a volte accadono avvenimenti nella vita che ti fanno capire che nulla è scontato. Ma mica per questo devo rassegnarmi al fatto che non si potrà fare più quello che si faceva prima.
          Non è cosi, fidati. Ne usciremo, cosi come la scorsa estate sembra quasi finito (ma non avevamo alcuna arma che abbiamo ora), io mi auguro che con la fine dell'estate riusciremo a superare questa sciagura.
          Di sicuro ... basta avere Speranza

          Comment


          • Font Size
            #1730
            Originally posted by alem74 View Post

            Ma porca di una miseriaccia!!! A RIGOR DI LOGICA??? Ma di chi??? Il vaccino NON è il virus, né morto, né attenuato, è solo la mRNA della proteina Spyke del virus, ovvero quella proteina, presente sulla superficie (la famosa "corona") che gli permette di arpionare le cellule ospiti per far si che possano replicare il virus.
            Il corpo umano reagisce alla proteina Spyke e produce gli anticorpi.

            Il virus, se entra nel corpo umano vaccinato, viene attaccato immediatamente dagli anticorpi ma non perché riconoscono IL VIRUS, ma perché riconoscono la proteina SPYKE che il virus ha intorno. Motivo per cui il virus può anche modificare il SUO RNA ma, fino a che avrà questa proteina come mezzo di "abbordaggio", verrà attaccato e messo fuori servizio.

            Se non si replica non può diffondersi, se non si diffonde non può contagiare...ma ce la facciamo a capire un ragionamento da 1a elementare???

            Se dopo il vaccino fai il tampone, sarai negativo perché il tampone cerca pezzi di RNA del virus, non della proteina Spyke.
            qui dice che dopo il tampone si puo' essere positivi ma non sviluppare la malattia , ci si trova con carica virale ridotta ma non è provato che non possano comunque infettare.

            Se noi andiamo a fare il tampone in queste persone, in quel momento, troviamo delle positività che però non hanno nessuna rilevanza nei confronti della malattia, sono tutte persone che non la sviluppano. E molto probabilmente, su questo uso il condizionale perché abbiamo bisogno di dati, non sono persone che sono in grado di infettare proprio perché, avendo poche replicazioni, il virus non riesce a raggiungere quelle quantità tali da poter essere trasmesso".

            https://www.ilmeteo.it/notizie/coron...-motivo-195711

            Comment


            • Font Size
              #1731
              Mauri a rigor di logica ... il Tampone controlla ciò che hai nelle vie respiratorie ...
              da qui non si può sapere cos'hai nei Polmoni e se si sta diffondendo lì per ammalarti ... questo si scopre solo vivendo
              Rimane la gente che STA MALE con sintomi Covid dopo il Vaccino ... tutte caxxate che non ci si ammala ... poi magari non diventa grave, ma conosco gente che è stata male dibbrutto, assieme a tanti colleghi subito dopo essersi vaccinati (Obbligatoriamente)

              Dopodichè se il Tampone è Positivo e hai fatto il Vaccino ... magari crediamoci a te non succede nulla ... ma puoi Infettare gli altri ... esattamente come si infettano a contatto con chiunque altro sia Positivo ... altrimenti il Vaccinato passerebbe gli Anticorpi assieme al Virus ... ma allora vale lo stesso per i Guariti o Asintomatici che hanno già gli Anticorpi ...
              Eppoi cmq ci sono le Varianti ... quindi anche se la geNNte facesse lo sforzo di ragionare (con quanto sopra) poi sarà questa a fregarla

              Comment


              • Font Size
                #1732
                Censuriamo anche lui?


                Eppure qua si diceva che non terrorizzano nessuno.

                Comment


                • Font Size
                  #1733


                  SARA CUNIAL ALLA CAMERA ▷ "Sono stati fatti entrare i barbari nelle istituzioni"

                  #SaraCunial​
                  Nella serata di ieri la #Camera​ dei Deputati ha approvato il #decreto​ Milleproroghe, che ora passa in Senato per seguire lo stesso iter. Prima della votazione, però, l'Onorevole Sara #Cunial​ è intervenuta in aula per denunciare il contenuto del testo che sarebbe stato approvato dopo poco tempo, rivolgendosi anche nella parte finale del suo discorso al Presidente della Repubblica Sergio #Mattarella​.


                  "Possiamo convivere con i vostri virus, ma di certo non possiamo convivere con il male più grave d'Italia, che si chiama conflitto di interessi e che voi del Governo rappresentate così bene, anche in questo provvedimento: si va dai Ministeri affidati a chi lavora per le lobby e distrae fondi pubblici per istituti privati dove piazzare parenti e amici, ai CTS totalmente anti-scientifici, ai commissari corrotti, addetti alla gestione dell'emergenza e agli appalti al peggior offerente, dai posti d'onore in Consiglio di Stato, alle mancette alla fidata editoria, senza la quale la pandemia non esisterebbe. Tutto rientra nel vostro progetto del Gruppo dei Trenta di - testuali parole - distruzione creativa del tessuto economico e sociale della micro e piccola impresa e partite IVA, che sono la colonna portante di questo Paese: migliaia di cittadini e famiglie, a cui state violentando sogni, speranze e diritti con la vostra ingordigia, condannando il futuro dei nostri giovani all'eterna trappola del debito del Recovery, come il vostro culto neoliberista vi comanda. C'è fame, disperazione e sofferenza nel Paese, e voi state qui a giocare con le poltrone del Governo. Due sono le cose: o ci fidiamo di voi o ci fidiamo del popolo italiano, o votiamo per voi e i vostri provvedimenti o votiamo a favore del popolo italiano. Avete ridotto il Parlamento al finto dibattimento di una sterile opposizione ormai ricattabile e schiavizzata, trasformando di fatto la Repubblica italiana in una Repubblica presidenziale, la cui più alta carica ha lasciato, purtroppo volentieri, a sua detta, il comando agli strozzini liquidatori d'Italia. Negli Stati Uniti, per la presunta occupazione di Capitol Hill da parte di sedicenti barbari, il Presidente Trump ha subito un processo per impeachment. Ebbene, chi si assumerà la responsabilità in questo Paese di aver fatto entrare dei barbari nelle istituzioni? Sto parlando del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che, come negli Stati Uniti, deve essere richiamato alla sua responsabilità, anche con l'eventuale messa in stato d'accusa e attentato alla Costituzione per aver realizzato il peggior incubo degli italiani - concludo -, il tutto con i più devoti ossequi all'unica cosa a cui obbediremo ad ogni costo, cioè la Costituzione italiana".

                  Comment


                  • Font Size
                    #1734
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mauri a rigor di logica ... il Tampone controlla ciò che hai nelle vie respiratorie ...
                    da qui non si può sapere cos'hai nei Polmoni e se si sta diffondendo lì per ammalarti ... questo si scopre solo vivendo
                    Rimane la gente che STA MALE con sintomi Covid dopo il Vaccino ... tutte caxxate che non ci si ammala ... poi magari non diventa grave, ma conosco gente che è stata male dibbrutto, assieme a tanti colleghi subito dopo essersi vaccinati (Obbligatoriamente)

                    Dopodichè se il Tampone è Positivo e hai fatto il Vaccino ... magari crediamoci a te non succede nulla ... ma puoi Infettare gli altri ... esattamente come si infettano a contatto con chiunque altro sia Positivo ... altrimenti il Vaccinato passerebbe gli Anticorpi assieme al Virus ... ma allora vale lo stesso per i Guariti o Asintomatici che hanno già gli Anticorpi ...
                    Eppoi cmq ci sono le Varianti ... quindi anche se la geNNte facesse lo sforzo di ragionare (con quanto sopra) poi sarà questa a fregarla
                    Direi che non c'è altro da aggiongere

                    Comment


                    • Font Size
                      #1735


                      SPERANZA CHIUDE ANCORA, LO SFOGO DI MICHETTI ▷ QUESTI SIGNORI STANNO DISTRUGGENDO IL SISTEMA ITALIA!

                      Niente #libertà​, nessun rilassamento. La prima azione del Governo #Draghi​ è stata dunque chiedere quote di libertà agli italiani, prima ancora di cedere quote di sovranità all’#Europa​. Lo ha annunciato il Ministro della #Salute​ #RobertoSperanza​ a Palazzo Madama in occasione della discussione sul Nuovo #Dpcm​: un decreto valido dal 6 marzo al 6 aprile, #Pasqua​ (4 aprile) e Pasquetta incluse, niente gite fuori porta, niente di niente che non sia diverso da ciò che abbiamo visto col Conte 2.
                      “Non possiamo abbassare la guardia ora“, dice il Ministro mettendo tutti in guardia dal pericolo delle #varianti​, in vista delle quali occorre tenere alta l’attenzione e ferme le restrizioni.
                      Le nuove regole subiscono variazioni a livello regionale – entrando da ora in vigore da lunedì anziché da domenica – ma non a livello nazionale.



                      Niente relax neppure per le categorie economiche più a rischio, ma nemmeno per quelle più fragili a livello psicologico: #depressi​, ragazzi in età scolare, adulti sopra i 50 anni dovranno continuare a fare i conti con le restrizioni, per non parlare dello spettro del #lockdown​.

                      In tutto ciò persiste per #EnricoMichetti​ un silenzio assordante sulla possibilità di curare il virus, ancor prima di quella di vaccinare in massa. E’ ormai dimostrato che alcuni farmaci nei casi di sviluppo meno grave del #SarsCov2​ possono alleviare la situazione e consentire di stare tranquilli. Uno scenario che avrebbe effetti postivi anche nella vita quotidiana con meno paura di contrarre il virus, se solo la #medicina​ di territorio fosse stata potenziata nell’attesa parossitica del #vaccino​ (che nel frattempo continua a scarseggiare dalle nostre parti).

                      Comment


                      • Font Size
                        #1736
                        Originally posted by moreno.44 View Post


                        SPERANZA CHIUDE ANCORA, LO SFOGO DI MICHETTI ▷ QUESTI SIGNORI STANNO DISTRUGGENDO IL SISTEMA ITALIA!

                        Niente #libertà​, nessun rilassamento. La prima azione del Governo #Draghi​ è stata dunque chiedere quote di libertà agli italiani, prima ancora di cedere quote di sovranità all’#Europa​. Lo ha annunciato il Ministro della #Salute​ #RobertoSperanza​ a Palazzo Madama in occasione della discussione sul Nuovo #Dpcm​: un decreto valido dal 6 marzo al 6 aprile, #Pasqua​ (4 aprile) e Pasquetta incluse, niente gite fuori porta, niente di niente che non sia diverso da ciò che abbiamo visto col Conte 2.
                        “Non possiamo abbassare la guardia ora“, dice il Ministro mettendo tutti in guardia dal pericolo delle #varianti​, in vista delle quali occorre tenere alta l’attenzione e ferme le restrizioni.
                        Le nuove regole subiscono variazioni a livello regionale – entrando da ora in vigore da lunedì anziché da domenica – ma non a livello nazionale.



                        Niente relax neppure per le categorie economiche più a rischio, ma nemmeno per quelle più fragili a livello psicologico: #depressi​, ragazzi in età scolare, adulti sopra i 50 anni dovranno continuare a fare i conti con le restrizioni, per non parlare dello spettro del #lockdown​.

                        In tutto ciò persiste per #EnricoMichetti​ un silenzio assordante sulla possibilità di curare il virus, ancor prima di quella di vaccinare in massa. E’ ormai dimostrato che alcuni farmaci nei casi di sviluppo meno grave del #SarsCov2​ possono alleviare la situazione e consentire di stare tranquilli. Uno scenario che avrebbe effetti postivi anche nella vita quotidiana con meno paura di contrarre il virus, se solo la #medicina​ di territorio fosse stata potenziata nell’attesa parossitica del #vaccino​ (che nel frattempo continua a scarseggiare dalle nostre parti).
                        Nn fa comodo......più facile chiudere tutto e gridare al lupo al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1737
                          Originally posted by malar1 View Post

                          Nn fa comodo......più facile chiudere tutto e gridare al lupo al lupo
                          ti correggo...non è più facile...è più redditizio e puoi avere più controllo sociale...
                          Last edited by moreno.44; 25-02-21, 18:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1738
                            Eh già, il Controllo sociale... mica come straparlare su ddg... quelli mica sfuggono al controllo sociale... dei veri eversivi... che guevara levati proprio

                            in Inghilterra, unico paese europeo col 26% di vaccinati , c’è una società privata che offre il pacchetto viaggio+vaccino a dubai ...46000€

                            non si può prenotare perché full

                            Astra zeneca , produttore di vaccini, vende il suo prodotto al costo industriale... senza guadagno

                            come johnson... inglese

                            sono opinioni abbastanza non allineate?

                            ah no... son dati

                            Comment


                            • Font Size
                              #1739


                              L'Ue con Draghi, linea dura per le aziende inadempienti

                              Intesa sui passaporti vaccinali, 'vanno fatti entro tre mesi'


                              ...stai a vedere che i complottisti avevano ragione?..senza passaporto vaccinale non potrai viaggiare etc etc?...siamo sempre lì, imporre un trattamento sanitario( praticamente inutile visto che con le mutazioni dei virus fisiologiche non ci potrà mai essere un vaccino, e di fatto questo non lo è..) e creare cittadini completamente schiavizzati e manipolati dai media che faranno qualsiasi cosa pur di andare a fare l'aperitivo con gli amici o prendere un aereo per andare a fare un viaggio o andare al ristorante con gli amici o andare in palestra o al cinema...quando il punto fondamentale viene continuamente oscurato e cioè che se uno si vuole proteggere si fa tutte le vaccinazioni e sta tranquillo e gli altri che non lo faranno "correranno dei rischi"...perchè mi devi obbligare? perchè non curiamo i malati? perchè con una mortalità reale che è infinitesimale devi distruggere un paese?

                              ...la risposta è che il problema non è il virus ma una nuova impostazione economica che si basa sui trattamenti sanitari e distruzione delle economie reali a favore delle grandi banche e dei mercati finanziari...fanno leva sulla paura di morire per chiudere in casa le persone... e alla fine quando ce ne saremo resi conto tra qualche anno sarà ancora una volta troppo tardi..
                              Last edited by moreno.44; 26-02-21, 09:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1740
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Eh già, il Controllo sociale... mica come straparlare su ddg... quelli mica sfuggono al controllo sociale... dei veri eversivi... che guevara levati proprio

                                in Inghilterra, unico paese europeo col 26% di vaccinati , c’è una società privata che offre il pacchetto viaggio+vaccino a dubai ...46000€

                                non si può prenotare perché full

                                Astra zeneca , produttore di vaccini, vende il suo prodotto al costo industriale... senza guadagno

                                come johnson... inglese

                                sono opinioni abbastanza non allineate?

                                ah no... son dati
                                Solo l'Italia ha pagato 7Miliardi per la Ricerca sui Vaccini ... tutta l'Europa saranno 30 ...
                                Ci sono solo 2 Vaccini Approvati ... Pfister e AstraZ ... chissà a chi hanno dato quei soldi
                                Ora ci fanno pagare il costo Industriale 10€ ... ma vendono a chi li paga di più ...

                                Poi però c'è pieno il viaggio per Dubai+Vaccino a 46.000€ si vede che dopo il Vaccino ti danno pure un centinaio di Escort (anche loro Vaccinate) con cui ci si può sfogare ... perchè io sono sicuro che sventolando 10.000€ trovo chi viene a casa mia a farlo a tutta la famiglia ... eppoi vado a Dubai o dove caxxo mi pare bello tranquillo

                                Cmq a Dubai usano lo Sputnik ... che pare sia il Migliore, ma da noi è ancora Vietato ... quindi non pensino di cavarsela con 46k€ ... qui da noi non vale


                                PS: A Napoli bastano 500€ per ottenere l'attestato di Vaccinazione senza neanche farlo (e pure a Rozzangeles)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X