Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid : i perchè di uscire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    E mo ho lei che non si convince ad uscire per toranre alla mondanità

    Tocca uscire solo con gli amici ... ma dei miei amici ce ne è solo uno "ribelle" e che da prezzo alla libertà . Gli altri son tutti a marcire in casa

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      E' questo a generare uns acco di confusione .

      Si fa fatica a filtrare la miriade di informazioni che arrivano da ogni dove .

      Nigel dice che faccio di tutta l'erba un fascio ma rimane che avere un filtro imparziale non è cosa semplice . Per me il toccare con mano ed osservare ciò che ci circonda rimane il metodo più attendibile .

      Ad esempio in merito ai tamponi , a me pare sia diventata ossessiva la ricerca al contagiato ... poi chi lo vuole fare fa una fatica boia ad averla (ad esempio un mio collega gli hanno sparato a casa la bimba da scuola e voleva fare lui e moglie il tampone ... beh ha fatto in tempo a finire la quarantena per la bimba che lui il tampone non è mica riuscito a farlo .
      questa è un po' strana come storia...chiamato sabato e fatto stasera....e ripeto, non abito in Svizzera...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E mo ho lei che non si convince ad uscire per toranre alla mondanità

        Tocca uscire solo con gli amici ... ma dei miei amici ce ne è solo uno "ribelle" e che da prezzo alla libertà . Gli altri son tutti a marcire in casa
        cioè adesso che siete regione rossa vuoi tornare alla mondanità? c'hai un po' le idee confuse mi sa

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nigel76 View Post

          questa è un po' strana come storia...chiamato sabato e fatto stasera....e ripeto, non abito in Svizzera...
          Sarà stato sfigato lui

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Nigel76 View Post

            cioè adesso che siete regione rossa vuoi tornare alla mondanità? c'hai un po' le idee confuse mi sa
            Sono mesi che rispetto le regole ed i calorosi suggerimenti del governo e mi date contro .
            Accenno a dire che faccio anche io il furbetto responsabile e non va bene nemmeno cosi .

            Ehmmm sicuro sia io ad avere le idee confuse ?

            Ad ogni modo non ero estremo prima e non lo sono ora ... mi affido al buonsenso come penso facciate tutti .

            Ma su DDG bisogna essere tutti supereroi

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Si , infatti ho visto tutta la gente a fare shopping "intanto che poteva"

              Fanno stra bene
              Un po' come quelli che si strafogano di cibo il giorno prima di iniziare la dieta

              Comment


              • Font Size
                #112
                Io cerco di mettere un pò sullo scherzoso perchè ho visto che molti se la prendono e visto che non mi cambia assolutamente niente al mio modo di vivere , ho capito che è meglio accomodare il pensiero altrui cosi si vive tutti più sereni su DDG .
                Ma rimane che sto governo io non lo approvo eppure tutte le sue regole io le seguo .

                Comment

                X
                Working...
                X