Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

07 dic 17:59

Nuovo lockdown in Danimarca: chiusi scuole e locali

La Danimarca ha deciso di chiudere scuole medie e superiori, bar, caffè e ristoranti nell'area più colpite dalla seconda ondata di coronavirus, tra cui la capitale Copenhagen. "Il tasso di contagi è troppo alto, la situazione è preoccupante", ha detto la premier Mette Frederiksen annunciando le nuove misure. Stop anche a cinema, teatri, palestre e biblioteche. A Natale gli incontri dovranno essere limitati a un massimo di dieci persone.

Comment

• Font Size

07 dic 18:00

Depositata la risoluzione di maggioranza sul Mes senza firma Iv

Secondo fonti parlamentari di maggioranza, una risoluzione di maggioranza sulla riforma del Mes è stata depositata al Senato e il documento ha le firme dei capigruppo del Pd, del Movimento 5 stelle e di Leu. Manca quella del capogruppo di Italia viva, Davide Faraone.

Comment

• Font Size

07 dic 18:04

Di Maio in autoisolamento fiduciario

Il ministero degli Esteri Luigi Di Maio è in autoisolamento fiduciario. Lo si apprende dallo staff del ministro dopo la notizia della positività del ministro degli Interni Luciana Lamorgese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          07 dic 17:23

Dopo il vaccino indagine sierologica per valutare risposta

Su un campione rappresentativo di italiani vaccinati verrà condotta un'indagine sierologica per valutare durata e qualità della risposta immunitaria del vaccino anti-Covid. Il test verrà coordinato dall'Istituto superiore di Sanità.

ergo..facciamo noi le cavie x loro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post

ergo..facciamo noi le cavie x loro..
            Non vi va mai bene un caxxo...se è obbligatorio no perchévolete sapere quale merda c'è dentro, se è volontario allora facciamo noi le cavie per loro (come non avessero fatto già una serie di pre test sulle persone)....non ne veniamo più fuori qua.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by tome83 View Post
              Non vi va mai bene un caxxo...se è obbligatorio no perchévolete sapere quale merda c'è dentro, se è volontario allora facciamo noi le cavie per loro (come non avessero fatto già una serie di pre test sulle persone)....non ne veniamo più fuori qua.

si vede che hanno bisogno di altri responsi...sennò che bisogno c'è di fare un indagine sierologica? non mi sembra che per gli altri vaccini sia mai stato fatto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

speriamo che contagi anche conte e di maio. E che ci rimangano entrambi secchi...
                Ma magari!!!!almeno un regalo di Natale......

Comment

• Font Size
                  07 dic 17:44

Bonafede in auto-isolamento dopo positività Lamorgese

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, è in autoisolamento fiduciario dopo che, nel corso del Cdm, è emersa la positivita' della titolare dell'Interno Luciana Lamorgese. Bonafade rientra nella casistica dei "contatti stretti" visto che era tra i ministri seduti accanto alla Lamorgese.

Ma come? Loro rispettano le regole.

Comment

• Font Size

si vede che hanno bisogno di altri responsi...sennò che bisogno c'è di fare un indagine sierologica? non mi sembra che per gli altri vaccini sia mai stato fatto...
                    Lo fanno per cercare di convincere anche i più scettici (e cmq concordo nel fare test più approfonditi, mica son scemo), ma potrebbero fare test anche su 1 miliardo di persone e sono strasicuro che saremmo ancora qui con te e i tuoi amici che trovate fuori chissà quali scuse o teorie astruse piuttosto di andare controcorrente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Lo fanno per cercare di convincere anche i più scettici (e cmq concordo nel fare test più approfonditi, mica son scemo), ma potrebbero fare test anche su 1 miliardo di persone e sono strasicuro che saremmo ancora qui con te e i tuoi amici che trovate fuori chissà quali scuse o teorie astruse piuttosto di andare controcorrente

Guarda sto guardando 4 repubblica e c'è il dottor Rasi ( quello che ha fatto parte della Ema che certifica i vaccini ) e ha ribadito il fatto che non si sono fatti test sufficienti perché un campione di volontari( 40000 ) non sarà mai veritiero e variegato come la popolazione normale e quindi non si conoscono gli effetti collaterali visto che non hanno testato praticamente i veri soggetti a rischio e cioè i malati con patologie gravi e i vecchi...lo ha detto lui non io...

Quindi stiamo andando al buio e lui ha certificato il fatto che faremo noi da cavie..è ufficiale..se a te sta bene ok vai avanti tu che io non ci penso neanche..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Poi vediamo sto cinema dei vaccini dove va a finire..Bassetti addirittura ha detto che i primi che non si vaccinano sono gli operatori sanitari pensa...ha detto che il vaccino antinfluenzale lo hanno fatto il 25% degli operatori sanitari..siamo veramente ai limiti del surreale..

Comment

• Font Size
                          Guarda sto guardando 4 repubblica e c'è il dottor Rasi ( quello che ha fatto parte della Ema che certifica i vaccini ) e ha ribadito il fatto che non si sono fatti test sufficienti perché un campione di volontari( 40000 ) non sarà mai veritiero e variegato come la popolazione normale e quindi non si conoscono gli effetti collaterali visto che non hanno testato praticamente i veri soggetti a rischio e cioè i malati con patologie gravi e i vecchi...lo ha detto lui non io...

Quindi stiamo andando al buio e lui ha certificato il fatto che faremo noi da cavie..è ufficiale..se a te sta bene ok vai avanti tu che io non ci penso neanche..

Anche io avevo letto che i volontari erano stati scelti dall'azienda farmaceutica secondo certi parametri.

Comment

• Font Size
                            È un po che non leggo Lele-R1-Crash
                            Ragazzi non vi assentate così a lungo in questo periodo che uno va a pensar subito male

Comment

• Font Size
                              La novantenne Margaret Keenan di Enniskillen, nell'Irlanda del Nord, è diventata la prima persona al mondo a ricevere il vaccino Pfizer/BioNTech contro il Covid-19. Gli è stato somministrato allo University Hospital di Coventry alle 06:30 ora locale, le 07:30 in Italia. Lo rende noto la Bbc.

Entro fine mese, come previsto dal programma anti-Covid nel Regno Unito, dovrebbero essere vaccinate nel Paese fino a quattro milioni di persone.

Comment

• Font Size
                                La novantenne Margaret Keenan di Enniskillen, nell'Irlanda del Nord, è diventata la prima persona al mondo a ricevere il vaccino Pfizer/BioNTech contro il Covid-19. Gli è stato somministrato allo University Hospital di Coventry alle 06:30 ora locale, le 07:30 in Italia.
                                Vediamo se arriva a domani

Comment

X
                                Working...
                                X