Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nella stessa casa 1 positivo e 4 negativi... senza mascherina ovviamente e sempre a contatto; così in migliaia di situazioni... io continuo a essere dell'idea che senza mascherina non sarebbe cambiato nulla, né nei contagi né nelle vittime purtroppoOriginally posted by LucaDB6 View Post
Probabilmente il numero di persone morte sarebbe il medesimo ma senza provveddimenti sarebbero morte in massa coinvolgendo anche tante altre persone ammalate d`altro.
Comment
-
Si questo è un virus talmente contagioso che la mascherina è solo un palliativo.. A quanto pare invece sembra ben funzionare con l`influenza stagionale.. D`altronde in giappone la utilizzano da sempreOriginally posted by Gianluca83 View Post
Nella stessa casa 1 positivo e 4 negativi... senza mascherina ovviamente e sempre a contatto; così in migliaia di situazioni... io continuo a essere dell'idea che senza mascherina non sarebbe cambiato nulla, né nei contagi né nelle vittime purtroppo
Comment
-
Va bene gianluca, non hai capito una mazza come al solito ma va beneOriginally posted by Gianluca83 View Post
È il contrario di come dici... 2 + 2 fa 4 perché lo dicono i numeri, ed io penso così, non i chiacchieroni come te che in italia 2+2 fa 4 mente in altri paesi 3 o 9. I numeri non sbagliano mai
sistema sanitario italiano teoricamente è il top...
Comment
-
Io resto dell'idea che le mucche volano!Originally posted by Gianluca83 View Post
Nella stessa casa 1 positivo e 4 negativi... senza mascherina ovviamente e sempre a contatto; così in migliaia di situazioni... io continuo a essere dell'idea che senza mascherina non sarebbe cambiato nulla, né nei contagi né nelle vittime purtroppo
Ovviamente se gli scienziati mi dicono che non volano....

Sbagliano loro!
Comment
-
Numeri che tu vuoi leggere a modo tuo, sapendone poco o nulla, e che ritieni che persone MOOOOOLTO più esperte di te non sappiano leggere.Originally posted by Gianluca83 View Post
Parlo sempre in base ai numeri e alle statistiche... poi vabbe se volete buttarla a caciara al posto di analizzare i dati, ok...
Comment
-
-
A mio nipote di 2 anni se gli faccio vedere degli integrali mica li capisce, eppure sono sempre numeri, è sempre matematica. Se tu capisci cazz.i per palazzi perché non hai le competenze necessarie (non è mica una colpa eh), e ancora vuoi erigerti a detentore della verità, perché vedi dei numeri, non c'è nulla che possiamo fare per aiutartiOriginally posted by Gianluca83 View Post
Parlo sempre in base ai numeri e alle statistiche... poi vabbe se volete buttarla a caciara al posto di analizzare i dati, ok...
Comment
-
-
E tu chi sei per dire se ho le competenze o meno? Uno che vive di sussidi ora è u genio giusto... dal pc e dal telefono... il tuttologoOriginally posted by JB hsm View Post
A mio nipote di 2 anni se gli faccio vedere degli integrali mica li capisce, eppure sono sempre numeri, è sempre matematica. Se tu capisci cazz.i per palazzi perché non hai le competenze necessarie (non è mica una colpa eh), e ancora vuoi erigerti a detentore della verità, perché vedi dei numeri, non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti
Comment
-
X

Comment