Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Probabilmente il numero di persone morte sarebbe il medesimo ma senza provveddimenti sarebbero morte in massa coinvolgendo anche tante altre persone ammalate d`altro.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Nella stessa casa 1 positivo e 4 negativi... senza mascherina ovviamente e sempre a contatto; così in migliaia di situazioni... io continuo a essere dell'idea che senza mascherina non sarebbe cambiato nulla, né nei contagi né nelle vittime purtroppo
Comment
-
È il contrario di come dici... 2 + 2 fa 4 perché lo dicono i numeri, ed io penso così, non i chiacchieroni come te che in italia 2+2 fa 4 mente in altri paesi 3 o 9. I numeri non sbagliano mai
sistema sanitario italiano teoricamente è il top...
Comment
-
Nella stessa casa 1 positivo e 4 negativi... senza mascherina ovviamente e sempre a contatto; così in migliaia di situazioni... io continuo a essere dell'idea che senza mascherina non sarebbe cambiato nulla, né nei contagi né nelle vittime purtroppo
Ovviamente se gli scienziati mi dicono che non volano....Sbagliano loro!
Comment
-
Parlo sempre in base ai numeri e alle statistiche... poi vabbe se volete buttarla a caciara al posto di analizzare i dati, ok...
Comment
-
-
Parlo sempre in base ai numeri e alle statistiche... poi vabbe se volete buttarla a caciara al posto di analizzare i dati, ok...
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
A mio nipote di 2 anni se gli faccio vedere degli integrali mica li capisce, eppure sono sempre numeri, è sempre matematica. Se tu capisci cazz.i per palazzi perché non hai le competenze necessarie (non è mica una colpa eh), e ancora vuoi erigerti a detentore della verità, perché vedi dei numeri, non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti
Comment
-
X
Comment