Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    non serve un medico x capire che le misure rompono tanto i coglioni e non risolvono il problema.
    Anche io penso che con minime misure volte ad evitare gli assembramenti avremmo ottenuto gli stessi risultati, senza rompere le balle alle persone che escono di casa
    Probabilmente il numero di persone morte sarebbe il medesimo ma senza provveddimenti sarebbero morte in massa coinvolgendo anche tante altre persone ammalate d`altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Probabilmente il numero di persone morte sarebbe il medesimo ma senza provveddimenti sarebbero morte in massa coinvolgendo anche tante altre persone ammalate d`altro.
      Nella stessa casa 1 positivo e 4 negativi... senza mascherina ovviamente e sempre a contatto; così in migliaia di situazioni... io continuo a essere dell'idea che senza mascherina non sarebbe cambiato nulla, né nei contagi né nelle vittime purtroppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

Nella stessa casa 1 positivo e 4 negativi... senza mascherina ovviamente e sempre a contatto; così in migliaia di situazioni... io continuo a essere dell'idea che senza mascherina non sarebbe cambiato nulla, né nei contagi né nelle vittime purtroppo
        Si questo è un virus talmente contagioso che la mascherina è solo un palliativo.. A quanto pare invece sembra ben funzionare con l`influenza stagionale.. D`altronde in giappone la utilizzano da sempre

Comment

• Font Size

È il contrario di come dici... 2 + 2 fa 4 perché lo dicono i numeri, ed io penso così, non i chiacchieroni come te che in italia 2+2 fa 4 mente in altri paesi 3 o 9. I numeri non sbagliano mai
          sistema sanitario italiano teoricamente è il top...
          Va bene gianluca, non hai capito una mazza come al solito ma va bene

Comment

• Font Size

Io resto dell'idea che le mucche volano!

Ovviamente se gli scienziati mi dicono che non volano.... Sbagliano loro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post

Io resto dell'idea che le mucche volano!

Ovviamente se gli scienziati mi dicono che non volano.... Sbagliano loro!
              Parlo sempre in base ai numeri e alle statistiche... poi vabbe se volete buttarla a caciara al posto di analizzare i dati, ok...

Comment

• Font Size

Parlo sempre in base ai numeri e alle statistiche... poi vabbe se volete buttarla a caciara al posto di analizzare i dati, ok...
                Numeri che tu vuoi leggere a modo tuo, sapendone poco o nulla, e che ritieni che persone MOOOOOLTO più esperte di te non sappiano leggere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post

Numeri che tu vuoi leggere a modo tuo, sapendone poco o nulla, e che ritieni che persone MOOOOOLTO più esperte di te non sappiano leggere.
                  non ce la fa proprio, manco se je fai un disegno

Comment

• Font Size

A mio nipote di 2 anni se gli faccio vedere degli integrali mica li capisce, eppure sono sempre numeri, è sempre matematica. Se tu capisci cazz.i per palazzi perché non hai le competenze necessarie (non è mica una colpa eh), e ancora vuoi erigerti a detentore della verità, perché vedi dei numeri, non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

non ce la fa proprio, manco se je fai un disegno
                      Nel mondo pochi ricchi e tanti poveri... di mente... tanti nemici, molto onore... tu sei un numero anche in un forum... io sono IO

Comment

• Font Size

Nel mondo pochi ricchi e tanti poveri... di mente... tanti nemici, molto onore... tu sei un numero anche in un forum... io sono IO
                        Bravissimo, ora torna a nanna va

Comment

• Font Size

A mio nipote di 2 anni se gli faccio vedere degli integrali mica li capisce, eppure sono sempre numeri, è sempre matematica. Se tu capisci cazz.i per palazzi perché non hai le competenze necessarie (non è mica una colpa eh), e ancora vuoi erigerti a detentore della verità, perché vedi dei numeri, non c'è nulla che possiamo fare per aiutarti
                          E tu chi sei per dire se ho le competenze o meno? Uno che vive di sussidi ora è u genio giusto... dal pc e dal telefono... il tuttologo

Comment

• Font Size

E tu chi sei per dire se ho le competenze o meno? Uno che vive di sussidi ora è u genio giusto... dal pc e dal telefono... il tuttologo
                            Ancora sveglio? Dai su a nanna, non renderti ancora più ridicolo

Comment

• Font Size

Ancora sveglio? Dai su a nanna, non renderti ancora più ridicolo
                              Ti ha detto google che devo andare a dormire? O la mammina che ancora ti da la paghetta settimanale? Chi è il tuo mentore oggi?

Comment

• Font Size

Ti ha detto google che devo andare a dormire? O la mammina che ancora ti da la paghetta settimanale? Chi è il tuo mentore oggi?

Comment

X
                                Working...
                                X