Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"E' morto Diego Armando Maradona",

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    R.i.p
    Last edited by smanettone75; 25-11-20, 20:40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per me ha finito di esistere anche come calciatore quando fece il gol di mano... giustificando un gesto di un'antisportivitá unica come mano di Di0
      Come uomo mai apprezzato per la vita che ha fatto...non ce la faccio a dispiacermi per lui pensando ai tanti morti che ci sono nel mondo senza cercarsela

      RIP

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bisogno dare onore anche a chi ha saputo vivere con grande intensità e fare grandi cose. Lasciamo stare i giudizi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che calciatore

          Comment


          • Font Size
            #20
            In Colombia dichiareranno la giornata di lutto nazionale? Soprattutto a medellin e a cali?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grande calciatore ma uomo discutibile... Cmq da oggi la giornata contro la. Violenza sulle donne diventerà la giornate della. Morte di Maradona...

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22

                Alla camera ardente di Diego Armando Maradona, nel palazzo presidenziale della Casa Rosada a Buenos Aires, il governo argentino si aspetta una partecipazione "massiccia". Si prevede, infatti, che un milione di persone renderà omaggio alla stella del calcio mondiale.


                Fonti ufficiali argentine hanno confermato che la camera ardente sarà "aperta alla popolazione" giovedì, "probabilmente nel pomeriggio", e che sarà allestita nella sala d'ingresso della sede del governo attraverso l'entrata della calle Balcarce numero 50.

                L'ultimo saluto alla stella del calcio mondiale, nel palazzo presidenziale argentino, potrebbe durare dai due ai tre giorni, a seconda del flusso dei partecipanti.

                Diversi ministeri lavorano al coordinamento dell'evento, che avviene nel pieno della pandemia di Covid-19, con l'installazione di postazioni sanitarie e cordoni di sicurezza per gestire la folla.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma scusate.... era stato operato al cervello settimana scorsa....... persona molto sovrappeso, con un tot di problemi sicuramente per abusi di sostanze e... LO MANDANO A CASA???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cavolo che peccato, non pensavo di rimanerci così male, ma devo dire certi personaggi (che oltretutto io per la mia sotira personale associo ad un mio caro che non c'è piu) diventano come dei lontani parenti con cui indirettamente hai convissuto... insomma fanno parte della tua vita!
                    Maradona, un pò come il nostro Rossi è un indubbio talento ma ciò ceh ha fatto la differenza con i vari Pelè credo sia proprio l'aspetto sociale, queste persone oltre ad essre delgi indubbi talenti spostano le masse, le fanno sognare dei rivoluzionari senza violenza!...
                    un garndissimo e a chi lo critica tenga presente (io credo) che lui si sia sempre fatto male a se stesso...
                    tutti quelli che hanno lavorato o avuto a che fare con lui oggi lo piangono,
                    per questo lui è Maradona!
                    Last edited by ventottoore; 26-11-20, 08:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si, pero' pele' resta il "RE", e anche per questo e' ancora vivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Più che altro è un fenomeno perchè con uno stile di vita così è riuscito a campare 60 anni...
                        Giorni fa un mio conoscente è morto proprio a 60 anni,vita regolare no alcol,no fumo , passeggiate e alimentazione regolare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ventottoore View Post
                          Cavolo che peccato, non pensavo di rimanerci così male, ma devo dire certi personaggi (che oltretutto io per la mia sotira personale associo ad un mio caro che non c'è piu) diventano come dei lontani parenti con cui indirettamente hai convissuto... insomma fanno parte della tua vita!
                          Maradona, un pò come il nostro Rossi è un indubbio talento ma ciò ceh ha fatto la differenza con i vari Pelè credo sia proprio l'aspetto sociale, queste persone oltre ad essre delgi indubbi talenti spostano le masse, le fanno sognare dei rivoluzionari senza violenza!...
                          Per me è proprio questo l'incredibile: il fatto che una persona che sappia solo prendere a calci un pallone riesca a muovere le masse travalicherà sempre la mia capacità di comprensione! Il resto è solo una conseguenza.
                          Sulla violenza sorvolo, onestamente...

                          Originally posted by ventottoore View Post
                          un garndissimo e a chi lo critica tenga presente (io credo) che lui si sia sempre fatto male a se stesso...
                          Seee, vabbè: un martire proprio, guarda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mah, sinceramente sto idolatrarlo, dire che è un grande, etc.. boh.. si era nato con il talento ma escluso quello non mi pare sia stato così un idolo e un grande tra evasione fiscale dichiarata da sbruffone in diretta, gesti antisportivi, abusi,figli sparsi e abbandonati ovunque, irrispettoso e tanto altro...

                            quindi sinceramente non vedo tutte ste motivazioni per chiamarlo addirittura dio...

                            ah, poi ovviamente, per osannarlo "non ce nè coviddi" e giù tutti ammassati in giro per la città, che è zona rossa... infrangendo pure il coprifuoco nazionale... cavoli però amici napoletani, poi vi lamentate che esistono ancora stereotipi e luoghi comuni su di voi, anche voi insistete però eh... e questo gesto vi fa tornare indietro nel giudizio delle gente... senza contare in Argentina dove sono previsi e autorizzati ammassamenti di milioni di persone.... il covid esiste solo per "popoli" che rispettano più un infermiere e un medico che rischia la vita ogni giorno che una persona del genere... spero che finito oggi la si smetta di parlare di lui.

                            Ora massacratemi pure perchè ho osato non osannare il vostro dio, ma questo è il mio pensiero, mi dispiace.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              mah, sinceramente sto idolatrarlo, dire che è un grande, etc.. boh.. si era nato con il talento ma escluso quello non mi pare sia stato così un idolo e un grande tra evasione fiscale dichiarata da sbruffone in diretta, gesti antisportivi, abusi,figli sparsi e abbandonati ovunque, irrispettoso e tanto altro...

                              quindi sinceramente non vedo tutte ste motivazioni per chiamarlo addirittura dio...

                              ah, poi ovviamente, per osannarlo "non ce nè coviddi" e giù tutti ammassati in giro per la città, che è zona rossa... infrangendo pure il coprifuoco nazionale... cavoli però amici napoletani, poi vi lamentate che esistono ancora stereotipi e luoghi comuni su di voi, anche voi insistete però eh... e questo gesto vi fa tornare indietro nel giudizio delle gente... senza contare in Argentina dove sono previsi e autorizzati ammassamenti di milioni di persone.... il covid esiste solo per "popoli" che rispettano più un infermiere e un medico che rischia la vita ogni giorno che una persona del genere... spero che finito oggi la si smetta di parlare di lui.

                              Ora massacratemi pure perchè ho osato non osannare il vostro dio, ma questo è il mio pensiero, mi dispiace.
                              Dico la verità: da quando vivo a Sorrento ho sempre avuto il desiderio di andare ad abitare a Napoli, ma oggi è uno dei giorni in cui mi considero fortunato a non averlo fatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Idolatrare un tizio che è sempre stato l'esatto opposto dell'esempio da seguire, strani individui gli esseri umani...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X