Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by JB hsm View Post

    E perché tu vuoi imporre le tue regole? Facci capire. Se io ho un negozio e non voglio far entrare gente non vaccinata sarò libero di farlo? Certo che si, e tu devi rispettare la libertà altrui come il negozio (o qualsiasi altro soggetto) rispetta la tua volontà di non vaccinarti, fattene una ragione perché é da sempre che funziona così il mondo
    per tacere del fatto che se tutti la pensassero come te e nessuno si vaccinasse l’immunità di gregge te la puoi solo che sognare... ma è bello godere dei benefici dell immunità di gregge (basta lockdown e limitazioni) quando sono gli altri a vaccinarsi Vero? Il classico e becer Free rider
    Accidente leggo ora che abbiamo fatto lo stesso esempio

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Andy96 View Post
      È sconosciuto.
      Ed è sconsigliato provare a riprodursi per un mese dopo la seconda dose.

      Al contrario di questo.

      Signori ... qualunque medicina è una forzatura verso madre natura . Madre natura regolerebbe la popolazione in mille modi (mille malattie) .
      Noi abbiamo la medicina , ospedali ecc ecc ... con questi strumenti forziamo la vita umana ma è ovvio che in ogni azione ci sono controindicazioni .

      P.s. ricordatevi che biologicamente parlando la stragrande maggioranza di noi è in un'età ormai inutile per la prosecuzione della specie ... biologicamente un essere umano dopo i 30 anni è inutile .
      E' brutto a dirsi ... vero ... ma è cosi .

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Accidente leggo ora che abbiamo fatto lo stesso esempio
        Perché si chiama saper stare al mondo, ma Moreno é un bambino speciale e non ci arriva manco con l’insegnante di sostegno

        Comment


        • Font Size
          #184
          Qualcuno, qualche mese fa diceva "ringrazia che siamo in democrazia".

          Boh, deve aver fatto un corso rapido di cinese.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ... ma sicuramente è giusto che chi non è vaccinato non abbia contatti con chi lo è .

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Bravissimo !

              Se io ho un attivita mia e non voglio "i non vaccinati" ... epporcodiunmondoinfame avrò ben la libertà di non volerli nel mio negozio ? Oppure i novax devono aver il diritto di IMPORMI il loro ingresso nel mio negozio ?

              Secondo me è più fuori di testa Moreno a voler imporre i non vaccinati al negozio ... però sono opinioni : secondo lui sono io che sono fuori di testa perchè non accetto il suo novax nel mio negozio mentre secondo me è fuori di testa lui a voler imporre qualcosa al mio negozio dove IO pago IMU e tasse varie .
              Pagherai anche imu e tasse varie , ma dovrai comunque sottostare alle regole e leggi che il nostro governo ci da.Se decideranno che dovrai fare entrare i no vax , così farai.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by mauri954 View Post

                Pagherai anche imu e tasse varie , ma dovrai comunque sottostare alle regole e leggi che il nostro governo ci da.Se decideranno che dovrai fare entrare i no vax , così farai.
                È che purtroppo non sarà così.

                Mi chiedevo, ma in discoteca, è legale non fare entrare chi non è vestito secondo i canoni del gestore? L'esempio è simile.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  È che purtroppo non sarà così.

                  Mi chiedevo, ma in discoteca, è legale non fare entrare chi non è vestito secondo i canoni del gestore? L'esempio è simile.
                  alcuni locali lo fanno, se non sei vestito in un certo modo non ti fanno entrare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    alcuni locali lo fanno, se non sei vestito in un certo modo non ti fanno entrare.
                    Sarebbe interessante avere un parere legale.
                    Se non faccio nulla contro la legge (tipo entrare mascherato come stiamo facendo da mesi), dovrei poter entrare in qualsiasi luogo pubblico. No?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Sarebbe interessante avere un parere legale.
                      Se non faccio nulla contro la legge (tipo entrare mascherato come stiamo facendo da mesi), dovrei poter entrare in qualsiasi luogo pubblico. No?
                      Si, sarebbe interessante....ad avere voglia e tempo da perderci ....diciamo che se non sarò.vaccinato eviterò di entrare nel negozio di Lele

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        La legge parla chiaro... ma ovviamente bisogna saper leggere

                        al massimo se nn si sa leggere si può provare per capire cosa succede

                        sempre se uno anche se nn sa leggere, ma capisce qualcosa... se uno invece uno nn sa leggere e non capisce niente ...lo chiede nei social

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          https://www.google.com/amp/s/www.lal...llingresso/amp

                          Vabbè, ecco. Chiedevo qui perché mi è venuto in mente mentre scrivevo e non ho cercato.

                          In teoria puoi pure uscire senza pagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            https://www.google.com/amp/s/www.lal...llingresso/amp

                            Vabbè, ecco. Chiedevo qui perché mi è venuto in mente mentre scrivevo e non ho cercato.

                            In teoria puoi pure uscire senza pagare
                            L'avessi saputo 25 anni fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              ma esatto, trovo corretto lasciare libertà di credo e scelta ai novax ma allo stesso tempo deve essere permesso a titolari di aziende o locali di poter mettere fuori questo cartello... la libertà devono averla tutti e come si dice.. le scelte hanno le conseguenza, ognuno sceglie e ne accetta la conseguenze... no?
                              NV.jpg

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                ma esatto, trovo corretto lasciare libertà di credo e scelta ai novax ma allo stesso tempo deve essere permesso a titolari di aziende o locali di poter mettere fuori questo cartello... la libertà devono averla tutti e come si dice.. le scelte hanno le conseguenza, ognuno sceglie e ne accetta la conseguenze... no?
                                NV.jpg
                                Dovrebbe valere anche per i vaccini antinfluenzali o solo per quelli covid ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X