Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Funik View Post


    Spero sia un errore di "stampa", un refuso di Pfizer.... perchè se no la domanda sorge spontanea.. "A cosa stra-kazzo serve sto "vaccino"?! di fatto non è un "vaccino"....
    Per attenuare sintomi&co abbiamo già diverse terapie attualmente efficaci e funzionanti ad oggi.


    Sul link di BioBlu l'intervista al microbiologo Sucharit Bhakdi è abbastanza inquietante. Ho cercato un po' chi fosse questo scellerato, ma la carriera medica e ruoli ricoperti sono notevoli... non è uno degli insettivologi o veterinari de noantri (come la Dott. Capua &CO) diventato virologo della TV all'improvviso.

    Riassumo i punti sollevati dal dott. Sucharit per comodità:

    1) Primo: già solo il vaccino stesso ha effetti collaterali che sono davvero pesanti. Alla sperimentazione c’erano persone giovani e sane e la metà di loroha avuto febbre, brividi, dolori muscolari, dolori articolari, mal di testa e si è ammalata. Se andremo a inoculare tale vaccino a persone anziane con malattie pregresse, non voglio neanche sapere cosa potrà succedere

    Considerazione mia: se fosse vero sarebbe molto grave....considerato che i primi beneficiari di questo"vaccino" Pfizer dovrebbero essere gli anziani.


    2)Secondo pericolo: questo vaccino ha diverse componenti che possono causare reazioni allergiche molto gravi.

    Considerazione mia: questo già più o meno può capitare con altri vaccini. qui non si sa quanto gravi possono essere le reazioni, visto che è un vaccino diverso da quelli classici proteici.


    3)Curiosamente, questo vaccino può far sì che, un‘eventuale successiva infezione con questo o con altri virus influenzali potrebbe avere un decorso “esplosivo”. Nei test sugli animali per il vaccino contro il Sars-Cov 1, questo aggravamento immuno-dipendente di una malattia è stato mostrato. Gli animali che venivano vaccinati sono quasi morti. Questo pericolo è immenso poiché una volta che le iniettano il vaccino nel braccio, esso si espanderà in tutto il corpo in pochi minuti e penetrerà anche in cellule che normalmente non verrebbero attaccate dal virus. Dopodiché avviene la produzione delle proteine del virus nelle sue stesse cellule, le sue cellule saranno le fabbriche.

    Considerazione mia: sarebbe da verificare se è successo davvero così e se i vaccini cov-1 e cov-2 sono paragonabili....


    4)Il quarto rischio è costituito da malattie autoimmuni e collateralmente ci sono effettivi rischi di disturbi che possono teoricamente portare a morte del feto e a sterilità femminile.
    Sono cose queste che in linea teorica sono già state messe su carta: sul foglio illustrativo del vaccino di Biontech c’è scritto che le donne incinte non devono assumere il vaccino perché non si può escludere che sorgano problemi e che se una giovane donna si vaccina, non deve iniziare una gravidanza per due mesi. Ciò è già scritto sul foglietto, ma non è stato mai esaminato e avrebbero dovuto esaminarlo da tempo”.

    Considerazione mia: non so per gli altri vaccini cosa c'è scritto sul bugiardino....ma di casi di donne gravide che sono state vaccinate durante la gravidanza ne ho sentite e lette, diverse avevano avuto problemi al nascituro, alcune demenza, altre malfomazioni. Quindi...non mi stupisce che anche questo vaccino possa avere questi effetti.


    Ora domandati perché una piattaforma social, dovrebbe censurare un esperto, e farne parlare altri.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by moreno.44 View Post

      giusto inserirti ti è consentito e ci mancherebbe altro...giudicare ME non penso proprio e NON TI è CONSENTITO...cmq tagliamo la testa al toro e d'ora in poi farò quello che dovevo fare molti post addietro ovvero non rispondere più a messaggi istigatori di qualcuno...con buona pace dei moderatori..
      Il giudizio di una persona non è ammesso . Io ho espresso il parere in base a quanto leggo . Ed in base ai rispettivi modi di interloquire non scorgo differenze tra voi due . Siete alle offese e provocazioni facili entrambi .

      Se eviti di rispondere sarebbe opportuno ma dubito fortemente tu riesca davvero ad evitare risposte ad Arabycola (è sempre stato il suo punto forte e glielo ho sempre visto fare da quando son qui ... ed è tanto tempo)

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Il giudizio di una persona non è ammesso . Io ho espresso il parere in base a quanto leggo . Ed in base ai rispettivi modi di interloquire non scorgo differenze tra voi due . Siete alle offese e provocazioni facili entrambi .

        Se eviti di rispondere sarebbe opportuno ma dubito fortemente tu riesca davvero ad evitare risposte ad Arabycola (è sempre stato il suo punto forte e glielo ho sempre visto fare da quando son qui ... ed è tanto tempo)
        Ma scusa, se la moderazione non prende provvedimenti a chi dà del demente e oltre, cosa deve fare la controparte?

        Io non ho mai ribattuto perché non è certo il suo giudizio ad influenzarmi, ma non esistono i ban?

        Che poi, punto forte di che? Gli metti le prove davanti agli occhi come quelle qua sotto, e sfotte.





        Last edited by Andy96; 09-12-20, 14:09.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ma scusa, se la moderazione non prende provvedimenti a chi dà del demente e oltre, cosa deve fare la controparte?

          Io non ho mai ribattuto perché non è certo il suo giudizio ad influenzarmi, ma non esistono i ban?

          Che poi, punto forte di che? Gli metti le prove davanti agli occhi come quelle qua sotto, e sfotte.




          Moderazione? Mi dica... non sto seguendo molto qua... chi va tiratoperleorecchie?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post

            Moderazione? Mi dica... non sto seguendo molto qua... chi va tiratoperleorecchie?
            Meglio di no, poi ci andrebbero larghe le mascherine

            Comment


            • Font Size
              #156
              Non è bello leggere chi offende e con continui battibecchi sempre coloriti.
              Meglio passare oltre 😃 e leggere e seguire altri thread (si scrive cosí 😀😀😀😀😀)

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


              Last edited by federicoronzani; 09-12-20, 17:05.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by mito22 View Post

                Moderazione? Mi dica... non sto seguendo molto qua... chi va tiratoperleorecchie?
                Tranquillo, tanto quando posti prove e rispondono "demente", siamo a posto così

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Lo farò...specialmente per proteggere chi non può farlo e che rischia in caso di contagio
                  Solo applausi per te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ora domandati perché una piattaforma social, dovrebbe censurare un esperto, e farne parlare altri.
                    Perché quando dici una stronzata e la strumentalizzi pure, rischi solo di fare più danni


                    anche il conosciutissimo vaccino antinfluenzale non viene somministrato ai pazienti con forti allergie

                    idem altri vaccini

                    quindi de che kazzo state a parlà ?

                    del niente... come solito

                    ma mica te lo sei chiesto questo ... eh no

                    i 2... DUE casi in Inghilterra che hanno avuto reazioni anafilattiche al vaccino son stati risolti subito... con la normale profilassi prevista in questi casi

                    non sono morti , hanno avuto reazioni allegiche... daltra parte le avevano già manifestate in passato

                    strano eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Azz, sei più informato del virologo che si pone delle giuste domande...come faremmo senza di te?

                      Ci sai anche dire gli effetti a lungo termine?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Lo farò...specialmente per proteggere chi non può farlo e che rischia in caso di contagio
                        Quindi è ufficiale ? da vaccinato non puoi trasmettere il virus ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Quindi è ufficiale ? da vaccinato non puoi trasmettere il virus ?
                          Questo è quello che la letteratura scientifica afferma per tutti i vaccini. Che sia virus attenuato, innocuo o parte di virus, non si replica all'interno del corpo se non in piccolissima parte, giusto quella necessaria per allertare il sistema immunitario e scatenarne la risposta. Per cui direi proprio che non si può trasmettere una volta vaccinati.
                          Da quello che so un virus si moltiplica migliaia di volte all'interno di un organismo mentre uno attenuato poche decine...

                          In caso di reazione anafilattica...beh, quando fai qualunque vaccino ti tengono in osservazione almeno mezzora prima di lasciarti andare, proprio per verificare l'eventuale insorgenza di una reazione anafilattica che si recupera facilmente con una puntura di cortisone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Semiramide





                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by alem74 View Post

                              Questo è quello che la letteratura scientifica afferma per tutti i vaccini. Che sia virus attenuato, innocuo o parte di virus, non si replica all'interno del corpo se non in piccolissima parte, giusto quella necessaria per allertare il sistema immunitario e scatenarne la risposta. Per cui direi proprio che non si può trasmettere una volta vaccinati.
                              Da quello che so un virus si moltiplica migliaia di volte all'interno di un organismo mentre uno attenuato poche decine...

                              In caso di reazione anafilattica...beh, quando fai qualunque vaccino ti tengono in osservazione almeno mezzora prima di lasciarti andare, proprio per verificare l'eventuale insorgenza di una reazione anafilattica che si recupera facilmente con una puntura di cortisone.
                              Sembra che non sia ancora del tutto chiaro..

                              dice Crisanti. "D'altronde -fa notare-, se facciamo riferimento alle stesse dichiarazioni rilasciate dal direttore generale di Moderna, vediamo che ha detto una cosa che già 2 settimane fa avevo detto io ovvero che non è detto che i vaccinati non siano contagiosi. Sono protetti dalla malattia, ma possono essere contagiosi"

                              https://www.google.it/amp/s/www.adnk...eX0rO_amp.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                speriamo solo non lo rendano obbligatorio( io non lo farò cmq )....poi se le persone sono convinte che possa servire a loro o a proteggere gli altri che se lo facciano pure..è libertà anche questa..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X