Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by mauri954 View Post

    Dovrebbe valere anche per i vaccini antinfluenzali o solo per quelli covid ?
    covid ovviamente, gli altri virus non minano la vita della popolazione della terra, sia mentalmente, che fisicamente ed economicamente.

    Allo stesso modo i titolari novax dovrebbero avere diritto di rifiutare ingresso ai vaccinati ovviamente, così saremmo tutti felici visto che un vax non vuole stare con i novax e viceversa, ci si separa e tutti felici tra simili :-D

    Comment


    • Font Size
      #197
      Io sarei curioso di vedere quanti commercianti, ristoratori e compagnia bella, possono permettersi il lusso di mettere cartelli con scritto sopra tu entri e tu no.
      Con l'aria che tira adesso poi, che di soldi ce n'è pochi in giro e voglia di spenderli ancor meno.
      Mah...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Veramente i no vax rischiano solo loro... se gli altri son vaccinati

        falli entrare... al massimo fai selezione

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by freddy.bike View Post

          covid ovviamente, gli altri virus non minano la vita della popolazione della terra, sia mentalmente, che fisicamente ed economicamente.

          Allo stesso modo i titolari novax dovrebbero avere diritto di rifiutare ingresso ai vaccinati ovviamente, così saremmo tutti felici visto che un vax non vuole stare con i novax e viceversa, ci si separa e tutti felici tra simili :-D
          Ma scusa, se tu sei vaccinato? Che problema hai? Non ti fidi della protezione?

          Vai a dire a quelli che vivevano nei paesi con l'ebola, che gli altri virus non minano la vita fisica ed economica.
          Last edited by Andy96; 13-12-20, 16:41.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by springer View Post
            Io sarei curioso di vedere quanti commercianti, ristoratori e compagnia bella, possono permettersi il lusso di mettere cartelli con scritto sopra tu entri e tu no.
            Con l'aria che tira adesso poi, che di soldi ce n'è pochi in giro e voglia di spenderli ancor meno.
            Mah...
            ovviamente hai ragione e parlavo esagerando ma... forse forse, proprio per intolleranza verso il pensiero opposto magari si incentiverebbe l'incontro "tra simili" e magari si stimola ad andare nei locali perchè ci si sente parte di un gruppo, una leva molto forte per l'essere umano.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Andy96 View Post

              Ma scusa, se tu sei vaccinato? Che problema hai? Non ti fidi della protezione?

              Vai a dire a quelli che vivevano nei paesi con l'ebola, che gli altri virus non minano la vita fisica ed economica.
              ma che domande sono scusa? ma provo a risponderti:


              -problemi ne ho tanti ma cosa ti serve saperli riguardo al discorso covid e vaccinazione? dovrei avere problemi solo perchè ho il pensiero diverso dal tuo? io non sto dando contro nessun pensiero, anzi.

              -protezione, si mi fido ma cosa c'entra con quello che sto dicendo...boh.. io non parlavo di sicurezza mio o sicurezza tua, parlavo di libertà di pensiero e decisionale.

              -io sinceramente non ricordo di lockdown di quasi un anno chiusi in casa, economie al collasso per l'ebola...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by freddy.bike View Post

                ovviamente hai ragione e parlavo esagerando ma... forse forse, proprio per intolleranza verso il pensiero opposto magari si incentiverebbe l'incontro "tra simili" e magari si stimola ad andare nei locali perchè ci si sente parte di un gruppo, una leva molto forte per l'essere umano.
                Allora ha ragione Conte, quando dice che servono gli influencer

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by freddy.bike View Post

                  ma che domande sono scusa? ma provo a risponderti:


                  -problemi ne ho tanti ma cosa ti serve saperli riguardo al discorso covid e vaccinazione? dovrei avere problemi solo perchè ho il pensiero diverso dal tuo? io non sto dando contro nessun pensiero, anzi.

                  -protezione, si mi fido ma cosa c'entra con quello che sto dicendo...boh.. io non parlavo di sicurezza mio o sicurezza tua, parlavo di libertà di pensiero e decisionale.

                  -io sinceramente non ricordo di lockdown di quasi un anno chiusi in casa, economie al collasso per l'ebola...
                  Problemi di protezione ovviamente, non tuoi personali. Se tu sei vaccinato, perché dovresti temere un non vaccinato?

                  Ah. Hanno un'economia in centro Africa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Allora ha ragione Conte, quando dice che servono gli influencer
                    e pure questo cosa c'entra con quello che sto dicendo?? boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Cerca di capirlo ... ha dei seri problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Problemi di protezione ovviamente, non tuoi personali. Se tu sei vaccinato, perché dovresti temere un non vaccinato?

                        Ah. Hanno un'economia in centro Africa?
                        oh santo cielo mo mi tiri fuori pure l'economia dell' Africa

                        errore mio che ho inneggiato la libertà di pensiero, bisogna essere sempre essere d'accordo con chi ti sta scrivendo sennò sei un idiota e partono parabole nosense

                        chiudo qui, errore mio che ho deciso di dire la mia che non era uguale "alla tua"

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          ovviamente hai ragione e parlavo esagerando ma... forse forse, proprio per intolleranza verso il pensiero opposto magari si incentiverebbe l'incontro "tra simili" e magari si stimola ad andare nei locali perchè ci si sente parte di un gruppo, una leva molto forte per l'essere umano.
                          Così sempre più divisi e sempre più l'uno contro l'altro...secondo me non deve essere la via da seguire..dovrebbe essere invece che chi si vuole vaccinare si vaccina cosi si protegge lui e protegge in teoria anche gli altri e non rischia più nulla anche incontrando un "infetto"..chi non si fida non si vaccina e vive la sua vita "rischiando" la sua salute..a me sembra molto semplice..perché dobbiamo obbligare a fare questo o quello ai vaccinati e ai non vaccinati? Non c'è logica in queste misure..

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            oh santo cielo mo mi tiri fuori pure l'economia dell' Africa

                            errore mio che ho inneggiato la libertà di pensiero, bisogna essere sempre essere d'accordo con chi ti sta scrivendo sennò sei un idiota e partono parabole nosense

                            chiudo qui, errore mio che ho deciso di dire la mia che non era uguale "alla tua"
                            Chiudila pure ma hai detto che nessun virus ha mai minato l'economia e la psiche della popolazione.

                            Pensa se l'ebola fosse arrivata qui.
                            Secondo te non avrebbero fatto un lockdown?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Veramente i no vax rischiano solo loro... se gli altri son vaccinati

                              falli entrare... al massimo fai selezione
                              Non è proprio così. Anche una persona già vaccinata può prendersi il Covid. Si parla di protezione pari a circa il 90/95% che è ottimo, ma resta sempre un 5/10% di possibilità di prenderselo. La certezza di non beccarsi il Covid si avrà solo quando il Covid non circolerà più e per raggiungere questo obbiettivo dobbiamo essere tutti vaccinati.
                              Una persona già vaccinata nel caso si ammali dovrebbe avere una malattia molto più debole e gestibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                Così sempre più divisi e sempre più l'uno contro l'altro...secondo me non deve essere la via da seguire..dovrebbe essere invece che chi si vuole vaccinare si vaccina cosi si protegge lui e protegge in teoria anche gli altri e non rischia più nulla anche incontrando un "infetto"..chi non si fida non si vaccina e vive la sua vita "rischiando" la sua salute..a me sembra molto semplice..perché dobbiamo obbligare a fare questo o quello ai vaccinati e ai non vaccinati? Non c'è logica in queste misure..

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Parole nonsense

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X