Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Andy96 View Post
    Questo mi fa venire in mente ad esempio, tutte quelle persone che nel mondo hanno contratto inconsapevolmente la malattia di Creutzfeld Jacob iatrogena che è la versione umana della famigerata "mucca pazza" per intenderci....solo perché su di loro era stata utilizzata per vari motivi dura madre liofilizzata estratta da cadavere portatore di questa malattia prionica,con un farmaco prodotto da una casa farmaceutica europea. Queste persone hanno manifestato la malattia dopo 20 anni e sono decedute. Sarebbe meglio se le case farmaceutiche aumentassero il loro livello etico, perché più andiamo avanti e più potrebbero gareggiare in quanto a cinismo con i lupi di Wall Street....

    Comment


    • Font Size
      #167
      https://quifinanza.it/innovazione/va...perche/441259/
      Ecco una new, se si può chiamare così.

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by federicoronzani View Post
        https://quifinanza.it/innovazione/va...perche/441259/
        Ecco una new, se si può chiamare così.

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
        Il biblico "marchio della bestia".
        Senza di quello non potrai vivere in società.

        I complottari da strapazzo di YouTube lo dicono da marzo. Dettagli.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Wei se ci tengono così tanto che faccia sto vaccino me lo faccio sticazzi.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by federicoronzani View Post
            https://quifinanza.it/innovazione/va...perche/441259/
            Ecco una new, se si può chiamare così.

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            A me questo pare corretto : 'Oms verso l'ipotesi di una sorta di certificato vaccinale. Vaccinarsi contro il Covid non sarà obbligatorio, ma senza si rischia l'esclusione sociale, dagli aerei ai bar ai cinema e ristoranti.

            Se uno non vuole vaccinarsi deve essere LIBERO di farlo .
            La sua libertà pero finisce dove inizia quella altrui . Pertanto la sua scelta di non vaccinarsi non deve interferire con la scelta altrui .

            Indi per cui io non so se mi vaccinerò ma sicuramente è giusto che chi non è vaccinato non abbia contatti con chi lo è .

            Occorre IMPORRE coerenza in questo mondo perchè sto vedendo che troppa libertà è controproducente ... in questi anni sto maturando questa idea .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-12-20, 06:58.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              A me questo pare corretto : 'Oms verso l'ipotesi di una sorta di certificato vaccinale. Vaccinarsi contro il Covid non sarà obbligatorio, ma senza si rischia l'esclusione sociale, dagli aerei ai bar ai cinema e ristoranti.

              Se uno non vuole vaccinarsi deve essere LIBERO di farlo .
              La sua libertà pero finisce dove inizia quella altrui . Pertanto la sua scelta di non vaccinarsi non deve interferire con la scelta altrui .

              Indi per cui io non so se mi vaccinerò ma sicuramente è giusto che chi non è vaccinato non abbia contatti con chi lo è .

              Occorre IMPORRE coerenza in questo mondo perchè sto vedendo che troppa libertà è controproducente ... in questi anni sto maturando questa idea .
              Voi siete fuori di testa...vi portano esattamente dove vogliono loro...


              Ma dico io se tu non ti senti sicuro vaccinati pure così se incontri me che non lo sono sei tranquillo e non ci frantumi i maroni..perché vuoi impormi indirettamente di farlo? Altrimenti ti vieto questo e quello? E che libertà è?

              Il vaccino serve proprio per quello in teoria..una parte lo fa e l'altra no e si raggiunge l'immunità di gregge..premesso sempre che questo vaccino serva davvero..ma questa è un altra storia..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                A me questo pare corretto : 'Oms verso l'ipotesi di una sorta di certificato vaccinale. Vaccinarsi contro il Covid non sarà obbligatorio, ma senza si rischia l'esclusione sociale, dagli aerei ai bar ai cinema e ristoranti.

                Se uno non vuole vaccinarsi deve essere LIBERO di farlo .
                La sua libertà pero finisce dove inizia quella altrui . Pertanto la sua scelta di non vaccinarsi non deve interferire con la scelta altrui .

                Indi per cui io non so se mi vaccinerò ma sicuramente è giusto che chi non è vaccinato non abbia contatti con chi lo è .

                Occorre IMPORRE coerenza in questo mondo perchè sto vedendo che troppa libertà è controproducente ... in questi anni sto maturando questa idea .
                parole sacrosante, ma qui su ddg abbiamo un sacco di anarchici col culo degli altri che possono parlare perché protetti dal mondo democratico occidentale.
                Siamo tutti liberi di non vaccinarci, così come una compagnia aerea é libera di non accettare passeggeri non vaccinati, così come un esercizio commerciale è libero di non accettare clienti non vaccinati. Chi non é d’accordo é libero di non vaccinarsi ed è libero di accettare di vivere in un mondo dove non esiste il singolo individuo ma la collettività che si da delle regole ed é altresì libero di andarsene in un paese dove il bene comune non è preso in considerazione, sempre che esista

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  Voi siete fuori di testa...vi portano esattamente dove vogliono loro...


                  Ma dico io se tu non ti senti sicuro vaccinati pure così se incontri me che non lo sono sei tranquillo e non ci frantumi i maroni..perché vuoi impormi indirettamente di farlo? Altrimenti ti vieto questo e quello? E che libertà è?

                  Il vaccino serve proprio per quello in teoria..una parte lo fa e l'altra no e si raggiunge l'immunità di gregge..premesso sempre che questo vaccino serva davvero..ma questa è un altra storia..

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  E perché tu vuoi imporre le tue regole? Facci capire. Se io ho un negozio e non voglio far entrare gente non vaccinata sarò libero di farlo? Certo che si, e tu devi rispettare la libertà altrui come il negozio (o qualsiasi altro soggetto) rispetta la tua volontà di non vaccinarti, fattene una ragione perché é da sempre che funziona così il mondo
                  per tacere del fatto che se tutti la pensassero come te e nessuno si vaccinasse l’immunità di gregge te la puoi solo che sognare... ma è bello godere dei benefici dell immunità di gregge (basta lockdown e limitazioni) quando sono gli altri a vaccinarsi Vero? Il classico e becer Free rider

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Gli informati possono dirmi se ciò è vero o no?






                    hosting immagini free

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Gli informati possono dirmi se ciò è vero o no?






                      hosting immagini free
                      Vuoi sapere se é vero cosa? Scaricati il testo, che è pubblico e leggi. Poi scaricati il testo di centinaia di altri farmaci o anche solo il bugiardino e chiediti se non è la normalità

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        I farmaci che ho preso finora, non includevano la sterilità dopo l'uso nel bugiardino.

                        Mi informerò

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          I farmaci che ho preso finora, non includevano la sterilità dopo l'uso nel bugiardino.

                          Mi informerò
                          E questo vaccini invece include la sterilità? Sicuro di saper leggere bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            È sconosciuto.
                            Ed è sconsigliato provare a riprodursi per un mese dopo la seconda dose.

                            Al contrario di questo.

                            Last edited by Andy96; 12-12-20, 08:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Voi siete fuori di testa...vi portano esattamente dove vogliono loro...


                              Ma dico io se tu non ti senti sicuro vaccinati pure così se incontri me che non lo sono sei tranquillo e non ci frantumi i maroni..perché vuoi impormi indirettamente di farlo? Altrimenti ti vieto questo e quello? E che libertà è?

                              Il vaccino serve proprio per quello in teoria..una parte lo fa e l'altra no e si raggiunge l'immunità di gregge..premesso sempre che questo vaccino serva davvero..ma questa è un altra storia..

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              E perchp chi è vaccinato deve vedersi imporre il rischio di noi che non siamo vaccinati ?

                              Sei davvero sicuro che sia io il fuori di testa ?

                              Mi sto rendendo conto che troppa libertà sta diventando nociva ...

                              Decenni fa c'erano vaccini obbligatori , la gente li faceva e non c'erano tutte ste menate complottiste di oggi ... poi "loro" ... "loro chi" ? Nomi e cognomi li sa fare qualcuno o è solo il complottismo solito ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                parole sacrosante, ma qui su ddg abbiamo un sacco di anarchici col culo degli altri che possono parlare perché protetti dal mondo democratico occidentale.
                                Siamo tutti liberi di non vaccinarci, così come una compagnia aerea é libera di non accettare passeggeri non vaccinati, così come un esercizio commerciale è libero di non accettare clienti non vaccinati. Chi non é d’accordo é libero di non vaccinarsi ed è libero di accettare di vivere in un mondo dove non esiste il singolo individuo ma la collettività che si da delle regole ed é altresì libero di andarsene in un paese dove il bene comune non è preso in considerazione, sempre che esista
                                Bravissimo !

                                Se io ho un attivita mia e non voglio "i non vaccinati" ... epporcodiunmondoinfame avrò ben la libertà di non volerli nel mio negozio ? Oppure i novax devono aver il diritto di IMPORMI il loro ingresso nel mio negozio ?

                                Secondo me è più fuori di testa Moreno a voler imporre i non vaccinati al negozio ... però sono opinioni : secondo lui sono io che sono fuori di testa perchè non accetto il suo novax nel mio negozio mentre secondo me è fuori di testa lui a voler imporre qualcosa al mio negozio dove IO pago IMU e tasse varie .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X