Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Andy96 View Post

    Un buco nel braccio ogni tre mesi? Sono pazzi.

    Se fosse vero, non potresti avere nemmeno un figlio.
    Quindi tre iniezioni all'anno a testa..per quante persone nel mondo? Per quanto tempo? E se poi muta il virus muta anche il vaccino e si continua così all'infinito?

    Be' a sto giro la LOBBY DEI VACCINI i conti se li è fatti bene...ah di chi sono le maggiori multinazionali del farmaco?

    Scusa mi sono lasciato trasportare..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #257
      Se fosse vero, e lo rendessero obbligatorio per fare quello che si faceva prima, una donna in gravidanza dovrebbe stare chiusa in casa praticamente due anni. (Visto che non lo potrebbe fare).

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by moreno.44 View Post
        ...ah di chi sono le maggiori multinazionali del farmaco?

        Scusa mi sono lasciato trasportare..



        di stokazzo

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Quindi tre iniezioni all'anno a testa..per quante persone nel mondo? Per quanto tempo? E se poi muta il virus muta anche il vaccino e si continua così all'infinito?

          Be' a sto giro la LOBBY DEI VACCINI i conti se li è fatti bene...ah di chi sono le maggiori multinazionali del farmaco?

          Scusa mi sono lasciato trasportare..

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          C'è una pandemia in corso che sta causando migliaia di morti, una crisi economica senza precedenti e tu mi parli della lobby dei vaccini

          Ben vengano i ricercatori e le farmaceutiche che studiano e producono quella che è l'unica soluzione possibile.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by olivier View Post

            C'è una pandemia in corso che sta causando migliaia di morti, una crisi economica senza precedenti e tu mi parli della lobby dei vaccini

            Ben vengano i ricercatori e le farmaceutiche che studiano e producono quella che è l'unica soluzione possibile.
            se preferisci posso chiamarla BIG PHARMA...il concetto non cambia ed era ironico ed era indirizzato a chi crede che non ci siano le lobby mondiali dietro tutto questo...tu come chiunque altro sei libero di credere a quello che vuoi...

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by olivier View Post

              C'è una pandemia in corso che sta causando migliaia di morti, una crisi economica senza precedenti e tu mi parli della lobby dei vaccini

              Ben vengano i ricercatori e le farmaceutiche che studiano e producono quella che è l'unica soluzione possibile.


              Great Reset: il Covid è una scusa per imporci il totalitarismo ▷ Ora lo scrive anche Gotti Tedeschi

              Comment


              • Font Size
                #262
                Abbè, allora si

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Ma nel 2015 qualcuno li contava giorno per giorno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Ma nel 2015 qualcuno li contava giorno per giorno?

                    No ma va, l’Istat é stata istituita quest’anno, prima si tiravano i dadi

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Capito tutto, eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Capito tutto, eh?
                        Eh già...

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Eh già...

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Li hanno contati l'anno dopo e si sono accorti che siamo passati in una pandemia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Capito tutto, eh?
                            Io non capisco nulla, sei tu quello illuminato che non si fa fregare

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by moreno.44 View Post



                              Great Reset: il Covid è una scusa per imporci il totalitarismo ▷ Ora lo scrive anche Gotti Tedeschi
                              Senti, ma anche fosse vero cosa pensi di poter fare ?

                              Quindi goditi la vita cosi come ti viene e non ti affacendare coi complotti .

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Senti, ma anche fosse vero cosa pensi di poter fare ?

                                Quindi goditi la vita cosi come ti viene e non ti affacendare coi complotti .
                                Premesso che è vero...ormai ci sono più prove che mi danno ragione piuttosto che no...

                                Il punto non è cosa posso fare io ma cosa dovremmo fare noi tutti come popolo come persone umane ma vedo ddg come lo specchio della ns società ...si parla molto ma si fa poco purtroppo..ti faccio un un'esempio che ti fa capire come ormai le persone hanno il cervello in pappa...pensa che ieri ho fatto mandare a mia moglie sul gruppo WhatsApp della scuola il link con l'ordinanza del Tar Lazio che annulla ( in via cautelare ci sarà sentenza a febbraio 21 )l'uso delle mascherine per i bambini dai 6 a 11 anni...tu pensi che qualcuno mi abbia detto bravo...grazie x le info..domani toglierò finalmente la museruola a mio figlio...no niente di tutto ciò, solo un silenzio assordante...cioè siamo noi che dobbiamo guidare i ns figli e tutelarli è un ns dovere...invece la gente ormai( non tutti ma molti ) sembra già abituata a questa nuova normalità a questa nuova vita da zombie....da solo purtroppo si fa ben poco..

                                Per il resto tranquillo che la vita me la godo più che posso, è difficile trovare uno che se la gode più di me...nel mio piccolo non mi faccio mancare nulla..oggi x esempio sono a ottobiano a fare allenamento cross alla faccia del reset...

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X