Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by JB hsm View Post

    Quindi già che non è mortale, è meno rischioso del covid. Pero tu sei sicuro che come effetti collaterali è peggio del covid vero e proprio... e quello in mala fede sono io
    Ora capisco perché sono mesi che stai a dibattere con moreno sul forum

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by JB hsm View Post

      Quindi già che non è mortale, è meno rischioso del covid. Pero tu sei sicuro che come effetti collaterali è peggio del covid vero e proprio... e quello in mala fede sono io
      Per curiosità, ma il vaccino antinfluenzale lo hai fatto qualche volta?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Perché servirà per immunizzare la popolazione così da rendere minimo o nei migliori casi nullo il propagarsi del contagio!

        Mortalità bassa si, ma la contagiosità è altissima! Io fossi in te, visto che sei in ottime condizioni fisiche, lo farei eccome.

        Poi scusami il regime alimentare sano e l'attività fisica cosa c'entrano con il virus?
        Un post pieno di idiozie

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ora capisco perché sono mesi che stai a dibattere con moreno sul forum
          Ci sono persone che paragonano i dati della spagnola a quelli del covid-19...

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Per curiosità, ma il vaccino antinfluenzale lo hai fatto qualche volta?
            Si l'ho fatto quest'anno.

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by JB hsm View Post

              Si l'ho fatto quest'anno.
              Per la prima volta? O lo hai fatto ogni anno?

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Per la prima volta? O lo hai fatto ogni anno?
                prima volta, gli anni scorsi non ci ho mai pensato a farlo, ti serve sapere altro?

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  prima volta, gli anni scorsi non ci ho mai pensato a farlo, ti serve sapere altro?
                  Dovrebbe servire a te per capire perché invece altre persone non ritengano necessario dover sottoporsi al vaccino per il covid

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Dovrebbe servire a te per capire perché invece altre persone non ritengano necessario dover sottoporsi al vaccino per il covid
                    Ma che ci siano altre persone che non lo ritengono necessario l'ho capito benissimo, che lo ritenga una scemenza pensare cosi anche. Poi siamo in un mondo libero eh. Basta poi non lagnarsi che chiudono tutto perché ci sono troppi contagi e gli ospedali scoppiamo. Perché le soluzioni sono queste, lockdown o vaccino, prendere o lasciare

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ma che ci siano altre persone che non lo ritengono necessario l'ho capito benissimo, che lo ritenga una scemenza pensare cosi anche. Poi siamo in un mondo libero eh. Basta poi non lagnarsi che chiudono tutto perché ci sono troppi contagi e gli ospedali scoppiamo. Perché le soluzioni sono queste, lockdown o vaccino, prendere o lasciare
                      Dubito le soluzioni siano solo quelle 2 da te elencate... però ok, ognuno ha la sua opinione

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Un post pieno di idiozie
                        Di grazie potresti infondere tu il sapere supremo?

                        Che idiozie avrei detto? Specifica!

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Dubito le soluzioni siano solo quelle 2 da te elencate... però ok, ognuno ha la sua opinione
                          In effetti hai ragione, la terza è ottenere immunità di gregge facendo crepare milioni di persone, l’avevo esclusa perché mi sembra troppo folle, ma c’è anche quella

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Ma che ci siano altre persone che non lo ritengono necessario l'ho capito benissimo, che lo ritenga una scemenza pensare cosi anche. Poi siamo in un mondo libero eh. Basta poi non lagnarsi che chiudono tutto perché ci sono troppi contagi e gli ospedali scoppiamo. Perché le soluzioni sono queste, lockdown o vaccino, prendere o lasciare
                            Il problema non sono i contagi. Questo ti è chiaro almeno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Il problema non sono i contagi. Questo ti è chiaro almeno?
                              E quale sarebbe il problema invece? Per me il problema non sono solamente i contagi.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                In ogni caso pare che molti sian convinti che questo vaccino modificherà il dna dei vaccinati

                                come fosse un problema a giudicare da chi si preoccupa di ció: vuoi che diventino pure peggio di come sono ora ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X