Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

È una questione di freddi numeri. È infinitesimale la possibilità che muoia o riporti danni permanenti a causa del covid. Se la pensassi come te allora dovrei cessare qualsiasi attività compatibile con la mia condizione umana.
    Il vaccino lo posso anche fare. Ne ho fatti molti di necessari. Questo dovrebbero spiegarmi perché dovrei farlo.
    Inoltre mancano i dati su eventuali effetti collaterali nel lungo periodo. Se avessi 70 o 80 anni e con dei disturbi allora varrebbe la pena di correre il rischio, ma con verosimilmente 50 anni di vita davanti e considerando gli aspetti di cui sopra la ragionevolezza di vedermi somministrare questo vaccino si abbatte drasticamente.
    Quindi per il covid tu hai gia i dati su tutto (anche effetti collaterali a lungo termine), mentre sul vaccino invece no? Fammi capire

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Quindi per il covid tu hai gia i dati su tutto (anche effetti collaterali a lungo termine), mentre sul vaccino invece no? Fammi capire
      I dati sul covid ci sono. Sono consultabili sul portale dell' ISS, mentre studi sugli effetti a lungo termine sul vaccino ancora non ce ne sono per ovvi motivi

Comment

• Font Size

davvero... tutti a preoccuparsi degli eventuali rischi del vaccino (che cmq inocula un qualcosa che piano piano va a sparire del corpo non lasciando traccia) e non si preoccupano gli eventuali rischi che possono arrivare dopo anni l'aver contratto il coronavirus (che invece pare lasci tracce per sempre).... provate a chiederlo a chi lo ha preso in forma grave, è sopravvissuto e ora si tiene tutti i polmoni danneggiati per sempre...

ma sai, le mode, ora va di moda dare contro il vaccino, lo stesso che queste persone pregavano di avere già a marzo scorso

Comment

• Font Size

I dati sul covid ci sono. Sono consultabili sul portale dell' ISS, mentre studi sugli effetti a lungo termine sul vaccino ancora non ce ne sono per ovvi motivi
          Va che il covid c'è da un anno scarso eh, che dati a lungo termine vuoi che ci siano??? Te prego

Comment

• Font Size

Va che il covid c'è da un anno scarso eh, che dati a lungo termine vuoi che ci siano??? Te prego
            ahaha vedi che usano termini che neanche conoscono? per loro "lungo termine" è 9 mesi

Comment

• Font Size

Non ci siamo capiti.
              I dati sulla mortalità sono già chiari.
              Mentre quelli sugli effetti del vaccino sono ancora impossibili da avere.

Comment

• Font Size

Non ci siamo capiti.
                I dati sulla mortalità sono già chiari.
                Mentre quelli sugli effetti del vaccino sono ancora impossibili da avere.
                No sei tu che non hai capito. Gli effetti del vaccino a lungo termine ancora non li abbiamo, e nemmeno abbiamo gli effetti a lungo termine del covid, sappiamo sicuramente che ci possono essere strascichi molto pesanti dopo diversi mesi, ma dopo anni ancora non si sa nulla. Quindi tu preferiresti prenderti il covid al vaccinarti?

Comment

• Font Size

No sei tu che non hai capito. Gli effetti del vaccino a lungo termine ancora non li abbiamo, e nemmeno abbiamo gli effetti a lungo termine del covid, sappiamo sicuramente che ci possono essere strascichi molto pesanti dopo diversi mesi, ma dopo anni ancora non si sa nulla. Quindi tu preferiresti prenderti il covid al vaccinarti?
                  Strascichi pesanti su chi e quali? Oltre il 95% di chi presenta sintomi (e non di chi lo contrae bada bene) guarisce senza nemmeno ricorrere a cure ospedaliere. Quindi si preferisco prendermi il covid. Ho più possibilità di passare dal covid senza alcun danno piuttosto che da un vaccino sul quale non ci possono essere ancora studi approfonditi.

Comment

• Font Size

Strascichi pesanti su chi e quali? Oltre il 95% di chi presenta sintomi (e non di chi lo contrae bada bene) guarisce senza nemmeno ricorrere a cure ospedaliere. Quindi si preferisco prendermi il covid. Ho più possibilità di passare dal covid senza alcun danno piuttosto che da un vaccino sul quale non ci possono essere ancora studi approfonditi.
                    Come non detto, allora ti auguro buona fortuna

Comment

• Font Size

Come non detto, allora ti auguro buona fortuna
                      Non è questione di fortuna ma di interpretazione dei dati. È piu rischioso per un individuo della mia categoria il vaccino piuttosto che il covid.

Comment

• Font Size

Non è questione di fortuna ma di interpretazione dei dati. È piu rischioso per un individuo della mia categoria il vaccino piuttosto che il covid.
                        Sulla base dei dati attualmente l'unica cosa che si sa è che è più rischioso il covid.

Comment

• Font Size

Sulla base dei dati attualmente l'unica cosa che si sa è che è più rischioso il covid.
                          Si. Per gli over 80 con 2 o più patologie.
                          Se affermi il contrario semplicemente sei in malafede o hai delle difficoltà di comprensione.
                          Per la precisione.. Non possiamo sapere se il vaccino sia più pericoloso del virus stesso in quanto non disponiamo degli studi sugli effetti a lungo termine cosa che abbiamo per tutti gli altri vaccini. Però dobbiamo tener conto vhe tutti i giorni vengono ritirati farmaci dal mercato perché emergono effetti collaterali.

Comment

• Font Size

Si. Per gli over 80 con 2 o più patologie.
                            Se affermi il contrario semplicemente sei in malafede o hai delle difficoltà di comprensione.
                            Se non ci sono dati a disposizione sui vaccini mi spieghi come fai a dire che sono più pericolosi del covid? Parole tue eh.
                            Qual è il tasso di mortalità del vaccino? fammi capire dai. Perché qua l'unico che è in malafede mi sa che sei tu

Comment

• Font Size

Se non ci sono dati a disposizione sui vaccini mi spieghi come fai a dire che sono più pericolosi del covid? Parole tue eh.
                              Qual è il tasso di mortalità del vaccino? fammi capire dai. Perché qua l'unico che è in malafede mi sa che sei tu
                              Ma ben appunto. Se non ci sono dati è comenfare un salto nel vuoto.
                              Non si tratta di mortalità nel vaccino, ma di effetti collaterali..non lo prendo nemmeno in considerazione che possa portare alla morte.
                              Ho editato il post precedente..forse ora è più chiaro.

Comment

• Font Size

Ma ben appunto. Se non ci sono dati è comenfare un salto nel vuoto.
                                Non si tratta di mortalità nel vaccino, ma di effetti collaterali..non lo prendo nemmeno in considerazione che possa portare alla morte.
                                Ho editato il post precedente..forse ora è più chiaro.
                                Quindi già che non è mortale, è meno rischioso del covid. Pero tu sei sicuro che come effetti collaterali è peggio del covid vero e proprio... e quello in mala fede sono io

Comment

X
                                Working...
                                X