Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by arabykola View Post

    Ma giusto de che,pure te
    lo avranno già fatto ...a rincojonitiiii
    Lo avranno..... se lo dici tu

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gluca View Post
      In un paese normale lo renderebbero obbligatorio con una legge così com’è stato per anni obbligatorio vaccinare i nuovi nati contro il vaiolo, la poliomielite, il tetano, ecc.

      Stiamo nella merda fino al collo, tutti a piangere miseria per farsi dare qualche sovvenzione statale, e poi quando c’è finalmente la soluzione per tornare alla vita pre-COVID non ci si vuole vaccinare; roba da matti.




      Concordo con te, ma siamo in troppi con troppe opinioni e senza chi si prende delle responsabilità oggettive .
      Staremo a vedere il proseguio della situazione per niente bella.

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Concordo con te, ma siamo in troppi con troppe opinioni e senza chi si prende delle responsabilità oggettive .
        Staremo a vedere il proseguio della situazione per niente bella.

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
        Tu firmeresti lo scarico di responsabilità?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mauri954 View Post

          Lo avranno..... se lo dici tu
          Quello che dice lui è tutto vero.

          Il reset riportato da più fonti ufficiali, e da come spenderanno i soldi del recovery plan è chiaro, no...quello non esiste.
          Last edited by Andy96; 08-12-20, 12:19.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by arabykola View Post

            È il reset

            ma per fortuna noi ci abbiamo te che ci tieni in guardia dai pericoli... non ci hai ancora detto unkazzo su cosa dovremmo fare ... ma pazienza
            L'ho detto più volte demente...ma tu sei talmente deficente che non ti ricordi le tue cose che scrivi figurati quelle di un complottista come me..

            Bisogna ribellarsi civilmente e fare disobbedienza civile...ma bisogna farlo tutti..io che prendo la multa perché ero senza mascherina non fa testo..se tutti smettessero di usarla sai che ridere..se tutti i negozi e le attività e le partite iva non chiudessero e fankulo i dpcm e i loro ristori elemosina...se tutti i genitori come me non hanno firmato il patto di corresponsabilità x i loro figli a scuola e hanno fatto in modo che non usassero le mascherine tutto il giorno..se tutti fossero contrari a quasti vaccini genici e non testati ma soprattutto che non ci servono..potrei fare mille esempi...se fossimo uniti allora sarebbe diverso..altrimenti continuiamo a scrivere su ddg..e aspettiamo

            Questo messaggio è per tutti...tu non lo meriti nemmeno..

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by moreno.44 View Post
              L'ho detto più volte demente...ma tu sei talmente deficente che non ti ricordi le tue cose che scrivi figurati quelle di un complottista come me..

              Bisogna ribellarsi civilmente e fare disobbedienza civile...ma bisogna farlo tutti..io che prendo la multa perché ero senza mascherina non fa testo..se tutti smettessero di usarla sai che ridere..se tutti i negozi e le attività e le partite iva non chiudessero e fankulo i dpcm e i loro ristori elemosina...se tutti i genitori come me non hanno firmato il patto di corresponsabilità x i loro figli a scuola e hanno fatto in modo che non usassero le mascherine tutto il giorno..se tutti fossero contrari a quasti vaccini genici e non testati ma soprattutto che non ci servono..potrei fare mille esempi...se fossimo uniti allora sarebbe diverso..altrimenti continuiamo a scrivere su ddg..e aspettiamo

              Questo messaggio è per tutti...tu non lo meriti nemmeno..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Scusa ma te che ne sai che io nn protesto, “civilmente” sia ben chiaro?

              non lo sai... però straparli

              ma perché non te ne vai afankulo, mongolo?



              ti metti sul piedistallo a insegnare ... maddechè... MADDECHÈÈÈ...

              sei solo uno che nn conta unkazzo... e manco sa scrivere

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Andy96 View Post

                Tu firmeresti lo scarico di responsabilità?
                Andy, io quando lavoravo, garantivo, e certifica o il mio operato, ora dò fiducia alle persone che lo propongono. Certo che se mi proponessero uno scarico di responsabilità (come quando si fà pista😳) allora metterei in dubbio il loro operato.

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Andy, io quando lavoravo, garantivo, e certifica o il mio operato, ora dò fiducia alle persone che lo propongono. Certo che se mi proponessero uno scarico di responsabilità (come quando si fà pista😳) allora metterei in dubbio il loro operato.

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                  Eh, pare che sia così.
                  Non è che siamo dubbiosi così a caso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Ma pare cosa... cosa pareeee

                    stai chiudendo la stalla coi buoi che sono a n chilometri

                    Comment


                    • Font Size
                      #130




                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Resti menomato?
                        Chettefrega, goditi i soldi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Vabbè te è un rischio che nn corri

                          anzi forse migliori

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Cavolo, vai a ricorrere i buoi, va là..

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Scusa ma te che ne sai che io nn protesto, “civilmente” sia ben chiaro?

                              non lo sai... però straparli

                              ma perché non te ne vai afankulo, mongolo?



                              ti metti sul piedistallo a insegnare ... maddechè... MADDECHÈÈÈ...

                              sei solo uno che nn conta unkazzo... e manco sa scrivere
                              Non mi sembri proprio uno che va controcorrente..anche civilmente come dici tu..anzi da come attacchi me ed altre persone sembra che ti piaccia proprio vedere che c'è gente che non gli va giù questa situazione..e non fai altro che deridere e basta..quindi in sostanza rimango della mia idea..che secondo me sei un povero koglione e affankulo ci vai tu..

                              Poi io non sono su nessun piedistallo e non insegno nulla..ma se a te piace pensala così..

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X