Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

    Trovata fra le "interessanti" notizie del mio provider di email

    Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

    Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta, fallo correre”. Il commento è apparso tra i commenti a una foto che ritraeva Briatore in compagnia del figlio Nathan Falco, di 10 anni. Il padre ha difeso il ragazzino dalle offese, sempre via social.

    “Non è obeso, ma tu sei un cog***ne” ha scritto l’imprenditore in risposta all’utente che prendeva di mira il ragazzino. Molti hanno sostenuto il suo sfogo, chiedendosi “come si possa scrivere una cosa cattiva come questa ad un bambino”.

    Non è la prima volta che Flavio Briatore si trova a difendere il figlio dagli attacchi degli haters sulle sue pagine social. Nathan Falco è nato nel 2010 dall’amore tra Flavio Briatore e la conduttrice Elisabetta Gregoraci. I due si erano sposati il 14 giugno 2008, separandosi poi consensualmente nel 2017.



    Ecco cosa porta l'esposizione sui social.

    Ps. a me pare un discreto vitello
    C'ha più trippa de me che momenti ho 40 anni e sto a sedere 10 ore in ufficio

  • Font Size
    #2
    Comunque da questa foto si vede da chi ha ripreso( la mamma invece bel telaio deltabox )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Comunque da questa foto si vede da chi ha ripreso( la mamma invece bel telaio deltabox )

      La mamma senza quel telaio là... faceva gran poco eh! giusto che se lo mantenga... un briatore è andato.. mò deve trovarne un altro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Trovata fra le "interessanti" notizie del mio provider di email

        Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

        Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta, fallo correre”. Il commento è apparso tra i commenti a una foto che ritraeva Briatore in compagnia del figlio Nathan Falco, di 10 anni. Il padre ha difeso il ragazzino dalle offese, sempre via social.

        “Non è obeso, ma tu sei un cog***ne” ha scritto l’imprenditore in risposta all’utente che prendeva di mira il ragazzino. Molti hanno sostenuto il suo sfogo, chiedendosi “come si possa scrivere una cosa cattiva come questa ad un bambino”.

        Non è la prima volta che Flavio Briatore si trova a difendere il figlio dagli attacchi degli haters sulle sue pagine social. Nathan Falco è nato nel 2010 dall’amore tra Flavio Briatore e la conduttrice Elisabetta Gregoraci. I due si erano sposati il 14 giugno 2008, separandosi poi consensualmente nel 2017.



        Ecco cosa porta l'esposizione sui social.

        Ps. a me pare un discreto vitello
        C'ha più trippa de me che momenti ho 40 anni e sto a sedere 10 ore in ufficio
        Vabbè un pò tripposetto è.... ma ci penseranno i genitori.. senza che la gente li IMBARI.. dai..

        Che poi... SOLDI A PARTE, facilmente questo bimbo avrà ben altri problemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fortuna che Leni Klum ha preso dalla mamma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Briatore è come le moto pesatemente incidentate...
            Il telaio non si raddrizza
            E' da pressa diretta
            Tu dici del bambino...ma quello pesa sicuro 80 kg.
            Ne peso 85 io che sono 1.90!
            E un peccato "rovinare " la gioventù col cibo (o altre cose).Perchè in tanti poi hanno problemi e pure grossi.
            I genitori dovrebbero evitare di far diventare i figli dei cotechini

            Comment


            • Font Size
              #7
              è un bel banbinone, ha 10 anni, sembra scoppiare di salute....avrà tempo di farsi sono d'accordo con briatore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che, Briatore è incinto? Mazza che panza
                Cmq è inutile che s'ancazza, mica gli hanno detto tuo figlio è scemo, solo che deve metterlo a dieta e fare sport​​​​​, anzi, dovrebbe ringraziare, i buoni consigli vanno sempre accettati
                ohi luciocabrio, 190 per 85 te, 192 per 86 io, ammazza che ganzi, altro che sancho panza Briatore
                ma allora com'è che lui si tromba la Gregoracci e noi no?
                Last edited by springer; 14-12-20, 17:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fossi nathan me ne sbatterei sonoramente il cazzo quello a 18 avrà la fica che je gira attorno anche pesasse 150kg, cacci la grana è una volta che hanno finito non hai manco la scocciatura che ti richiamano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Fossi nathan me ne sbatterei sonoramente il ***** quello a 18 avrà la fica che je gira attorno anche pesasse 150kg, cacci la grana è una volta che hanno finito non hai manco la scocciatura che ti richiamano
                    Tale padre tale figlio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post
                      Ma che, Briatore è incinto? Mazza che panza
                      Cmq è inutile che s'ancazza, mica gli hanno detto tuo figlio è scemo, solo che deve metterlo a dieta e fare sport​​​​​, anzi, dovrebbe ringraziare, i buoni consigli vanno sempre accettati
                      ohi luciocabrio, 190 per 85 te, 192 per 86 io, ammazza che ganzi, altro che sancho panza Briatore
                      ma allora com'è che lui si tromba la Gregoracci e noi no?
                      Mia moglie porta a casa più soldi di me...'ndo caxxo vuoi che vada?
                      (c'ho pure tutti i capelli... e manco uno bianco)

                      Che poi alla fine mica mi è andata male...
                      La gregoracci c'avrà un super culo...mi amoglie ha più "brocche"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Trovata fra le "interessanti" notizie del mio provider di email

                        Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

                        Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta, fallo correre”. Il commento è apparso tra i commenti a una foto che ritraeva Briatore in compagnia del figlio Nathan Falco, di 10 anni. Il padre ha difeso il ragazzino dalle offese, sempre via social.

                        “Non è obeso, ma tu sei un cog***ne” ha scritto l’imprenditore in risposta all’utente che prendeva di mira il ragazzino. Molti hanno sostenuto il suo sfogo, chiedendosi “come si possa scrivere una cosa cattiva come questa ad un bambino”.

                        Non è la prima volta che Flavio Briatore si trova a difendere il figlio dagli attacchi degli haters sulle sue pagine social. Nathan Falco è nato nel 2010 dall’amore tra Flavio Briatore e la conduttrice Elisabetta Gregoraci. I due si erano sposati il 14 giugno 2008, separandosi poi consensualmente nel 2017.



                        Ecco cosa porta l'esposizione sui social.

                        Ps. a me pare un discreto vitello
                        C'ha più trippa de me che momenti ho 40 anni e sto a sedere 10 ore in ufficio
                        Vedendo la struttura fisica del padre non credo che diventerà mai un bel fusto filiforme... sicuramente non è un ragazzino magro ma insomma insultare un bambino di 10 anni... dopo la pubertà il fisico cambia a tempo debito si iscriverà in palestra chirurgo e quant'altro... a 20 anni metto la mano sul fuoco che sarà un figo adesso lasciategli fare il bambine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non è obeso, è un bambinone cicciottello e probabilmente diventerá un gran bel ragazzo considerando la mamma... il papà da cosa vedo nelle foto é sicuramente fuori forma ma è anche anziano, probabilmente anche lui aveva un bel fisico quando era più giovane ... la gente è proprio cattiva, invidiosa e cattiva. E chi dice cattiverie sui bambini , per me è particolarmente coglione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma come si fa a scassare la minkia ad un ragazzino di 10 anni perchè è un po in sovrappeso ? ....bisogna avere seri problemi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Ma come si fa a scassare la minkia ad un ragazzino di 10 anni perchè è un po in sovrappeso ? ....bisogna avere seri problemi...
                              A mauri, vedi che pure te dalla foto del tuo avatar me pari un po' in sovrappeso, c'hai un collo come quello di un maialino da latte
                              mettite a dieta va

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X