Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauri954 View Post
    Sai quanti ragazzini ho visto di quell'età e di quella corporatura ed anche peggio ,traformarsi attorno ai 15/16 anni , fino ad arrivare ad avere dei fisici da paura ?
    Ha 10 anni, che lo lascino tranquilllo....ma soprattutto sarebbe meglio per tutti che la gente si facesse ogni tanto li cazzi sua ​​​​​​​
    sai quanti ne ho visti che a 10 anni erano così...e a 20 erano il doppio?
    Io non conosco moltissime persone...eppure nella mia cerchia di conoscenze 2 persone sono morte di obesità (o meglio complicazioni derivanti dall'obesità)
    Una aveva 30 anni. L'altra 60

    Potrai avere fisico da paura...poi vedi che sei pieno\a di smagliature...e quelle non van via.e vai di prodotti e psicologi (ne conosco tante che vanno in crisi pesante per l'aspetto estetico).

    Non si parla di estetica. Una persona in sovrappeso...rimane tale che sia un bakmbino o un vecchio.
    Da piccoli andavo dal mio vicino di casa a giocare. Io mangiavo una fiesta a merenda e facevo sport. Lui 4 o 5. Indovina com'è andata a finire? igenitori son grassi pure loro non gli dicevano niente. Anzi erano contenti che mangiava.
    Mo va a scuola in sovrappeso e vedi coi tuoi compagni di classe che vien fuori.

    Stessa cosa se uno è sottopeso. A me c'hanno portato dal nutrizionista perchè ero abbastanza secco.
    M aio stavo benissimo,solo che non mangiavo tanto. Crescendo ho iniziato a mangiare come uno normale
    Spesso l'ingozzarsi di cibo (al 90% dei casi) nasconde problemi psicologici più o meno profondi.
    Per cui se uno ha un figlio barilotto meglio tenerlo d'occhio (a mio avviso) e capire perchè si ingozza di cibo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      A me danno i nervi i bambini ciccioni perché non è colpa loro. Tutti i bimbi, sono golosi di qualcosa (cioccolata, pasta, brioche ecc), ma spetta ai genitori darci un taglio, un freno.
      Dal punti di vista dello sviluppo, un sovrappeso in età appunto dello sviluppo è un bel problema, perché nel 90% dei casi si avrà un adulto altrettanto sedentario e pigro, con tutti i problemi cardiaci e respiratori annessi e connessi. Ovvio che ci sono le tipologie (quello alto e secco, quello basso e torello) e ovvio che ci siano le malattie (tiroide in primis), ma che cacchio, la colpa di un bimbo ciccio sta nei genitori.

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
      ahahah sai quante volte ho sentito dire "è grasso ma è colpa della tiroide...delle ghiandole ecc ecc" per poi vederli a cena e


      e tiroide e ghiandole perfette da analisi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        sai quanti ne ho visti che a 10 anni erano così...e a 20 erano il doppio?
        Io non conosco moltissime persone...eppure nella mia cerchia di conoscenze 2 persone sono morte di obesità (o meglio complicazioni derivanti dall'obesità)
        Una aveva 30 anni. L'altra 60

        Potrai avere fisico da paura...poi vedi che sei pieno\a di smagliature...e quelle non van via.e vai di prodotti e psicologi (ne conosco tante che vanno in crisi pesante per l'aspetto estetico).

        Non si parla di estetica. Una persona in sovrappeso...rimane tale che sia un bakmbino o un vecchio.
        Da piccoli andavo dal mio vicino di casa a giocare. Io mangiavo una fiesta a merenda e facevo sport. Lui 4 o 5. Indovina com'è andata a finire? igenitori son grassi pure loro non gli dicevano niente. Anzi erano contenti che mangiava.
        Mo va a scuola in sovrappeso e vedi coi tuoi compagni di classe che vien fuori.

        Stessa cosa se uno è sottopeso. A me c'hanno portato dal nutrizionista perchè ero abbastanza secco.
        M aio stavo benissimo,solo che non mangiavo tanto. Crescendo ho iniziato a mangiare come uno normale
        Spesso l'ingozzarsi di cibo (al 90% dei casi) nasconde problemi psicologici più o meno profondi.
        Per cui se uno ha un figlio barilotto meglio tenerlo d'occhio (a mio avviso) e capire perchè si ingozza di cibo
        Ho capito, ma ha 10 anni e non venite a dirmi che è obeso
        Sai invece quanti ne ho visti io arrivare normali a vent'anni per poi lievitare ?
        Sono d'accordo s non dargli schifezze da mangiare, ma qualche chiletto in più a quell'età non la vedo una cos preoccupante.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauri954 View Post

          Ho capito, ma ha 10 anni e non venite a dirmi che è obeso
          Sai invece quanti ne ho visti io arrivare normali a vent'anni per poi lievitare ?
          Sono d'accordo s non dargli schifezze da mangiare, ma qualche chiletto in più a quell'età non la vedo una cos preoccupante.
          No no obeso no. Solo in sovrappeso
          Obeso è un'altra cosa
          Si stava generalizzando.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma dai...ha 10 anni, sicuramente con la crescita diventerà comunque un bel ragazzo. Io alla sua età ero più o meno come lui se non anche più tonda, adesso viaggio su un peso da persona normale e pratico sport regolarmente... alla fine da bambini, soprattutto con certe costituzioni, è normale essere più rotondetti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ahahah sai quante volte ho sentito dire "è grasso ma è colpa della tiroide...delle ghiandole ecc ecc" per poi vederli a cena e


              e tiroide e ghiandole perfette da analisi
              E non lo dire a me in palestra......

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                E non lo dire a me in palestra......

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                Il detto è "grasso è bello"...
                Per me "tonico è meglio"

                Che poi visto che siamo in un forum di moto...sai quanti cavalli si magnano 20kg in più rispetto al peso ideale?
                Voglia le case a fare le moto superleggere,titanio carbonio e batterie da smartphone se poi c'avete le maniglie dell'amore per far attaccare 10 persone
                E l'aerodinamica?come fate a spalmarvi sul serbatoio se c'avete il trippone?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io cmq. ribadisco... che...... 'siamo tutti speciali sui social, facciamo vedere tutto..... '


                  sia una grande povertà della nostra società.....


                  Ormai la gente si è fatta prendere troppo la mano...
                  Last edited by mito22; 16-12-20, 08:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io cmq. ribadisco... che...... 'siamo tutti speciali sui social, facciamo vedere tutto..... '


                    sia una grande povertà della nostra società.....


                    Ormai la gente si è fatta prendere troppo la mano...
                    Sono assolutamente d'accordo su questa tua considerazione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io cmq. ribadisco... che...... 'siamo tutti speciali sui social, facciamo vedere tutto..... '


                      sia una grande povertà della nostra società.....


                      Ormai la gente si è fatta prendere troppo la mano...
                      appunto che se schiaffi di continuo le tue foto qua e la è ovvio che trovi gente che giudica quello che fai\posti.
                      ovvio per i famosi è un po' più difficile rimanere nell'anonimato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Ma dai...ha 10 anni, sicuramente con la crescita diventerà comunque un bel ragazzo. Io alla sua età ero più o meno come lui se non anche più tonda, adesso viaggio su un peso da persona normale e pratico sport regolarmente... alla fine da bambini, soprattutto con certe costituzioni, è normale essere più rotondetti!
                        Ma infatti, pure io magnavo di brutto da piccola ed ero "cicciottella", poi con lo sviluppo mi sono affinata e sono diventata "normale" ahaha vabbè fisicamente intendo ma mica mi sono mai privata di qualcosa, ho sempre magnato per quanta fame avessi.
                        Di contro avevo un sacco di compagne di scuola e amiche varie secche secche che sono diventate grasse.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ma infatti, pure io magnavo di brutto da piccola ed ero "cicciottella", poi con lo sviluppo mi sono affinata e sono diventata "normale" ahaha vabbè fisicamente intendo ma mica mi sono mai privata di qualcosa, ho sempre magnato per quanta fame avessi.
                          Di contro avevo un sacco di compagne di scuola e amiche varie secche secche che sono diventate grasse.
                          si...ci sono ragazze però che in questa trasformazione gli son rimasti i segni fisici (pure psicologici) e poi vengono i complessi. Incontrate tantissime così. CHe magari si vedevano grasse pur non essendolo e magari evitavano piscina ecc ecc
                          Io sono dell'idea che ci sia pur euna sorta di educazione alimentare.
                          poi fate come vi pare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dalle foto.. più che della panza mi preoccuperei della faccia.... da inetto viziato perene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Il detto è "grasso è bello"...
                              Per me "tonico è meglio"

                              Che poi visto che siamo in un forum di moto...sai quanti cavalli si magnano 20kg in più rispetto al peso ideale?
                              Voglia le case a fare le moto superleggere,titanio carbonio e batterie da smartphone se poi c'avete le maniglie dell'amore per far attaccare 10 persone
                              E l'aerodinamica?come fate a spalmarvi sul serbatoio se c'avete il trippone?
                              Al di là di questo (infatti tutti i piloti si ammazzano di allenamenti per restare tonici, pronti ma leggeri), hai idea di quante problematiche cardiache, respiratorie ed articolari comporta il sovrappeso? Una montagna... E no, non sono le ossa grosse :wall

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                il benessere haha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X