Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Al di là di questo (infatti tutti i piloti si ammazzano di allenamenti per restare tonici, pronti ma leggeri), hai idea di quante problematiche cardiache, respiratorie ed articolari comporta il sovrappeso? Una montagna... E no, non sono le ossa grosse :wall

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
    La zia di mia moglie è morta per infezione da piaghe dovute all'obesità. Non camminava nemmeno più momenti. Per questo mi fa incaxxare che tutti danno contro a fumo,alcol e droghe quando lo stesso cibo crea notevoli problemi di salute .
    C'è chi è dipendente dalla nicotina e chi dal cibo
    Poi ripeto se alla gente piace avere figli (maschi e femmine)grassi con tutto quel che comporta (salute,vita a scuola, autostima , spese "estetiche " future(*) ecc) fate come volete.

    (*)conosco un sacco di donne che fanno il laser per smagliature,trattamenti pelle ecc...il tutto perchè erano 30 kg in più .
    ed è roba che costa
    E non entro nell'argomento bulimia o similari
    Prevenire è meglio che curare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Malio78Tn View Post
      il benessere haha
      davvero cavolo...
      ho l'ufficio vicino alle scuole e se guardi i bambini...prima non erano così grassi\paffutelli ecc
      Alle elementari avevamo 2 in sovrappeso in classe...guarda ora invece...su 20 ce ne sono 4 o 5 (e non parlo di chiletto di troppo)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Con tutto l'odio che provo per Briatore devo riconoscere che questa volta ha ragione al 100%.
        Per scrivere commenti così cattivi nei confronti di un bambino di 10 anni bisogna essere veramente coglioni e ignoranti.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by olivier View Post
          Con tutto l'odio che provo per Briatore devo riconoscere che questa volta ha ragione al 100%.
          Per scrivere commenti così cattivi nei confronti di un bambino di 10 anni bisogna essere veramente coglioni e ignoranti.
          ma se hanno tutti criticato il padre...del bambino non han detto nulla direttamente...mica c'ha colpa lui

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma se hanno tutti criticato il padre...del bambino non han detto nulla direttamente...mica c'ha colpa lui
            E cosa hanno da criticare in questo caso? Parlano per dare aria ai denti?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              La zia di mia moglie è morta per infezione da piaghe dovute all'obesità. Non camminava nemmeno più momenti. Per questo mi fa incaxxare che tutti danno contro a fumo,alcol e droghe quando lo stesso cibo crea notevoli problemi di salute .
              C'è chi è dipendente dalla nicotina e chi dal cibo
              Poi ripeto se alla gente piace avere figli (maschi e femmine)grassi con tutto quel che comporta (salute,vita a scuola, autostima , spese "estetiche " future(*) ecc) fate come volete.

              (*)conosco un sacco di donne che fanno il laser per smagliature,trattamenti pelle ecc...il tutto perchè erano 30 kg in più .
              ed è roba che costa
              E non entro nell'argomento bulimia o similari
              Prevenire è meglio che curare
              Concordo in tutto e per tutto.
              Chapeaux a quelli che sono riusciti a levarsi di dosso troppi kg, ma sarebbe stato meglio proprio evitare... Poi boh, sarà che io son sempre stata una bimba attiva, anche se rotondina (ma si parla di 4kg over, non 16kg) e da grande ho combattuto per diventare quella che sono, ma mi danno proprio contro quelli che danno la colpa alle ossa grosse, ai cibi Light (che Light non sono mai), al diventare grosse (tipicamente femminile), alla pioggia e alla congiunzioni astrali! :wall

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Poi ripeto se alla gente piace avere figli (maschi e femmine)grassi con tutto quel che comporta (salute,vita a scuola, autostima , spese "estetiche " future(*) ecc) fate come volete.
                E' vero che esistono dei genitori che sottovalutano o trascurano completamente il problema del sovrappeso dei figli ma è anche vero che non è facile essere perfetti in situazioni difficili. In ogni caso offendere un bambino sui social è da coglioni galattici.
                Cosa intendo per situazioni difficili? Tanti casi che ho visto tra i figli dei miei amici. Un bambino rotondetto e goffo nei movimenti per sua struttura fisica viene preso per il culo dai suoi compagni di squadra che non lo vogliono con loro in campo. I bambini sanno essere molto cattivi.... Risultato? Il bambino cicciottello non gioca più a calcio e non vuole più uscire di casa...poco movimento e quindi grasso che aumenta.... I genitori cercano di spingerlo verso altri sport ma lui ormai è grasso lento e goffo e gli sfottò aumentano. I bambini sono bravissimi ad accogliere a braccia aperte il figo, il vincente, il leader ma cicciabomba non lo vuole nessuno. I genitori cercano di farlo aiutare da medici e psicologi ma i risultati sono scarsi..... Per tutti gli anni delle superiori è in deciso sovrappeso, esce poco, però è un ottimo studente. Secchione e ciccione...non certo il figo della classe. Solo passati i 20 anni, ormai adulto e con un carattere formato, riesce a capirsi bene e inizia a fare sport individuali(corsa e bici) e oggi è molto vicino ad un peso ideale.
                Io prima di commentare problemi di sovrappeso di un bambino ci penso 1000 volte e non mi permetto di giudicare i genitori.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by olivier View Post

                  E cosa hanno da criticare in questo caso? Parlano per dare aria ai denti?
                  riticano il genitore per la scorretta alimetazione del figlio,di fargli fare attività ecc ecc
                  Ma da quello che si vede non hanno offeso direttamente il bambino

                  non è che han detto Nathan è una palla di lardo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by olivier View Post

                    E' vero che esistono dei genitori che sottovalutano o trascurano completamente il problema del sovrappeso dei figli ma è anche vero che non è facile essere perfetti in situazioni difficili. In ogni caso offendere un bambino sui social è da coglioni galattici.
                    Cosa intendo per situazioni difficili? Tanti casi che ho visto tra i figli dei miei amici. Un bambino rotondetto e goffo nei movimenti per sua struttura fisica viene preso per il culo dai suoi compagni di squadra che non lo vogliono con loro in campo. I bambini sanno essere molto cattivi.... Risultato? Il bambino cicciottello non gioca più a calcio e non vuole più uscire di casa...poco movimento e quindi grasso che aumenta.... I genitori cercano di spingerlo verso altri sport ma lui ormai è grasso lento e goffo e gli sfottò aumentano. I bambini sono bravissimi ad accogliere a braccia aperte il figo, il vincente, il leader ma cicciabomba non lo vuole nessuno. I genitori cercano di farlo aiutare da medici e psicologi ma i risultati sono scarsi..... Per tutti gli anni delle superiori è in deciso sovrappeso, esce poco, però è un ottimo studente. Secchione e ciccione...non certo il figo della classe. Solo passati i 20 anni, ormai adulto e con un carattere formato, riesce a capirsi bene e inizia a fare sport individuali(corsa e bici) e oggi è molto vicino ad un peso ideale.
                    Io prima di commentare problemi di sovrappeso di un bambino ci penso 1000 volte e non mi permetto di giudicare i genitori.
                    SCUSA eh...ma chissà perchè io sto difendendo a spada tratta il fatto che i genitori debbano controllare (e severamente quando c'è bisogno)l'alimentazione dei bambini?
                    Ingrassi ziobestia ti mando a spaccare le legne tutti i giorni e in casa non ti compro un caxxo di non salutare...voglio vedere se l'aria ingrassa.
                    Te fo fa merenda con le mele se hai fame. E a pranzo e cena tutto controllato.Scommetti che dimagrisci?
                    Ripeto è un problema che capisco benissimo in quanto ho avuto amici e parenti così.
                    Qualche mi afrequntazione passata dopo essere dimagrita soffriva di bulimia (e non è una bella cosa)
                    Passati i 20 anni ok....scelta sua. evidentemente i genitori non hanno la bacchetta magica.
                    Ma cristo santo a meno che uno non va a rubare i soldi per comprare le schifezze dove li prende?
                    E a pranzo e a cena si controlla quando ... quanto e cosa mangia.

                    Ps io ero molto ma molto magro. E mi pigliavano per il culo per questo
                    Ed ero uno di quelli che pigliava per il culo i ciccioni coetanei.
                    Tanto qualcosa per prenderci in giro da ragazzini lo si trovava sempre.
                    O eri scuro di carnato= negro
                    Denti brutti= squalo
                    Orecchie sporgenti = dumbo

                    e via dicendo
                    Tutto o quasi si può sistemare (grasso,orecchie,denti) fortunatamente.

                    Ps pensa che gusto quando finalmente riesci a conoscere una che ti piace da tempo...e parlando ti chiede se stai male (ero 188 x65kg)....ovviamente nonun fisico attraente...
                    MA
                    QUella mega incaxxatura di quella volta non mi ha inpedito di andare a "caccia" di altre esponenti del gentil sesso...
                    E sono stato ipermagro (sottopeso) fino a 27\28 anni quando ho deciso di voler diventare un po' più robusto. Smesso di fumare. Palestra\corsa
                    Ora a 37anni sono sempre 188cm,...ma x86kg (con un dito di trippa ma almeno c'ho i muscoli) ahahhaha
                    C'ho un fisico meglio di 10 anni fa....ma quello che è successo prima NON mi ha impedito di vivere una vita normalissima.
                    Magari al ragazzino di sopra fare quello sport non interessava così tanto=non si impegnava.
                    Tra il figo e il cicciabomba che non vuole nessuno ci sono 100 persone in mezzo. Anche riuscire ad essere una di quelle non è mica male.
                    E anche lo psicologo...per esperienza vcina...è inutile che ci vai perchè ti ci mandano (in questo caso un bambino è così per forza).
                    Ripeto se nessuno compra \da schifezze al ragazzino non penso si metta a rubare per le merendine.

                    ps pochi giorni fa ho rivisto la figlia di una mia amica (obesa)La figlia prima del lock down era in forma ecc...
                    Ora,in pochissimi mesi ...è sempr ein forma
                    così però


                    Le son venute QUATTRO trippe! (rotoli) c'ha un braccio momenti come il mio ecc
                    ma dioco io come si fa?secca per 7\8 anni e ora cosi in pochi mesi?
                    Eppure la mamma sa quano si tribola dopo.....forse è anche colpa dei nonni...boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Concordo in tutto e per tutto.
                      Chapeaux a quelli che sono riusciti a levarsi di dosso troppi kg, ma sarebbe stato meglio proprio evitare... Poi boh, sarà che io son sempre stata una bimba attiva, anche se rotondina (ma si parla di 4kg over, non 16kg) e da grande ho combattuto per diventare quella che sono, ma mi danno proprio contro quelli che danno la colpa alle ossa grosse, ai cibi Light (che Light non sono mai), al diventare grosse (tipicamente femminile), alla pioggia e alla congiunzioni astrali! :wall

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                      E io che ci voglio diventare grossa avessi avuto lo sviluppo muscolare che molte pensano si abbia andando in palestra a quest'ora avrei avuto gli addominali scolpiti bisognerebbe far capire che dietro certi fisici c'è molto lavoro, non solo fisico e di alimentazione, ma anche mentale e tanto tempo dedicato al raggiungimento di certi obbiettivi! In questo caso il bambino, ovvio che non è proprio filiforme, ma probabilmente con la crescita tenderà anche a dimagrire di suo, questo dipenderà dallo stile di vita che acquisirà tra qualche anno. 10 anni metterlo sotto diete troppo strette sarebbe deleterio...più importante insegnarli a mangiare di tutto ma pulito e sport... e penso che il padre in questo non avrebbe alcuna difficoltà a farlo seguire dai migliori..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        E io che ci voglio diventare grossa avessi avuto lo sviluppo muscolare che molte pensano si abbia andando in palestra a quest'ora avrei avuto gli addominali scolpiti bisognerebbe far capire che dietro certi fisici c'è molto lavoro, non solo fisico e di alimentazione, ma anche mentale e tanto tempo dedicato al raggiungimento di certi obbiettivi! In questo caso il bambino, ovvio che non è proprio filiforme, ma probabilmente con la crescita tenderà anche a dimagrire di suo, questo dipenderà dallo stile di vita che acquisirà tra qualche anno. 10 anni metterlo sotto diete troppo strette sarebbe deleterio...più importante insegnarli a mangiare di tutto ma pulito e sport... e penso che il padre in questo non avrebbe alcuna difficoltà a farlo seguire dai migliori..
                        ma qua non si parla di diete...
                        invece di mangiare 2 kinder buoneo ne mangiuno
                        Invece di stare 4 ore davanti alla play vai un'ora fuori a giocare
                        ecc
                        sono tutte "correzioni" che a mio avviso non impattano drasticamente sulla vita dle bambino

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          E io che ci voglio diventare grossa avessi avuto lo sviluppo muscolare che molte pensano si abbia andando in palestra a quest'ora avrei avuto gli addominali scolpiti bisognerebbe far capire che dietro certi fisici c'è molto lavoro, non solo fisico e di alimentazione, ma anche mentale e tanto tempo dedicato al raggiungimento di certi obbiettivi! In questo caso il bambino, ovvio che non è proprio filiforme, ma probabilmente con la crescita tenderà anche a dimagrire di suo, questo dipenderà dallo stile di vita che acquisirà tra qualche anno. 10 anni metterlo sotto diete troppo strette sarebbe deleterio...più importante insegnarli a mangiare di tutto ma pulito e sport... e penso che il padre in questo non avrebbe alcuna difficoltà a farlo seguire dai migliori..
                          Ma appunto, il problema non sono le diete, ma lo sport! A me non sembra davvero un bambino che lo fa... Anzi...

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Ma appunto, il problema non sono le diete, ma lo sport! A me non sembra davvero un bambino che lo fa... Anzi...

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                            come no...sollevamento forchetta è uno sport....
                            10 ripetizioni per volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ma appunto, il problema non sono le diete, ma lo sport! A me non sembra davvero un bambino che lo fa... Anzi...

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                              Non sappiamo se il bambino faccia sport o no e non sappiamo neanche cosa mangi durante il giorno.
                              In ogni caso non è detto che la soluzione sia così tanto semplice.
                              Io non so quale sia in motivo del suo leggero sovrappeso e non mi permetto di giudicare.
                              Lucio con molta semplicità dice "esci un'ora a giocare" "mangia solo 1 kinder" ironizza "lo sport che fa è il sollevamento forchetta"........semplice...banale....però...maga ri il bambino ha provato a giocare con gli altri ma è stato deriso e si è chiuso in se stesso....non lo so. I problemi dei ragazzi possono essere infiniti e di difficile soluzione.
                              Parlare, scrivere, giudicare è facile....risolvere i problemi di un ragazzo può essere difficile e complicato...
                              Ho tanti esempi davanti agli occhi e tanti problemi possono portarti a isolarti e ingrassare. Di sicuro non aiuta il coglione che ti prende per il culo sui social.
                              Il cervello di un bambino/ragazzo può essere molto complicato e può portare anche a seri disturbi nell'alimentazione.
                              Si può anche ingrassare per problemi di salute.
                              Secondo voi un ragazzo che inizia ad avere dubbi sul proprio orientamento sessuale può chiudersi in casa con i suoi problemi e sfogare lo stress nel cibo?
                              Mai giudicare un ragazzo problematico..... L'adolescenza può essere molto complicata.
                              Anoressia....altra brutta bestia! Un mio amico sta vivendo il dramma anoressia in sua figlia.....14 anni......

                              Lucio! Pensa..... prima di dire, di giudicare......prova a pensare......Pensa



                              P.S.: Avete visto l'ultimo film documentario sulla vita di Tiziano Ferro? Può essere interessante!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Il punto è che con certe caratteristiche fisiche ci nasci.

                                il fatto di essere paffutello e rotondo da bambino non vuol dire che diventi obeso crescendo....ovviamente dando per assunto che abbia una alimentazione sana e calibrata.
                                ...e non di McDonald's e merdate varie in giovane età. Quello ti rovina o cmq non ti fa bene.

                                ​​​​​​Poi lo sanno loro, Briatore e la Gregoraci come mangia il figlio o che problemi ha se mai ne avesse insomma.


                                ​​​​​​
                                ​​​​

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X