Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post
    Ma come si fa a scassare la minkia ad un ragazzino di 10 anni perchè è un po in sovrappeso ? ....bisogna avere seri problemi...
    Ecco ottimo era ciò che avrei voluto scrivere io ma per una volta mi sono trattenuta

    Comment


    • Font Size
      #17
      a dire il vero da quello che c'è scritto.. al ragazzino non hanno detto nulla....

      hanno scritto AL PADRE che forse è il caso che faccia il suo mestiere di genitore pensando a curargli un po di più l'alimantazione e la salute.... ma d'altro canto flaviiuccio sarà in giro per il mondo a spendere grana.. pippare e sbattersi smandarappone.. il figlio è in gestione ai collaboratori... salvo poi fare il padre offeso quando però le offese nel caso sono rivolte a LUI e non al figlio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        A mauri, vedi che pure te dalla foto del tuo avatar me pari un po' in sovrappeso, c'hai un collo come quello di un maialino da latte
        mettite a dieta va
        Ma no, è l'espressione che inganna , poco più giù ci sono degli addominali da fare invidia a Cristiano Robaldo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          Ma no, è l'espressione che inganna , poco più giù ci sono degli addominali da fare invidia a Cristiano Robaldo
          Ah ecco.
          Epperò anche in tv me pareva che anche più giù stavi sul tondeggiante
          vabbè, sanno state le inquadrature, mettiamola cosi va

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Ah ecco.
            Epperò anche in tv me pareva che anche più giù stavi sul tondeggiante
            vabbè, sanno state le inquadrature, mettiamola cosi va
            Ma con tutte le gnocche che ci sono proprio me devi guardare ? vabbè ora che mi hai beccato mi toccherà mdttermi a dieta ...... prima però lasciamo passare le feste

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma li cazzi propri non se li fa più nessuno eh....

              Sti social del cazz0 che danno voce a sti poracci......che al bar de 'na volta avrebbero pijato altro che scorze e calci in culo.....branco de idioti co' lo smartphone in mano.

              E anche qui cmq...certi commenti...mah.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi... giusto per dire... Briatore ha 70 anni.... cmq.. eh..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ragazzi... giusto per dire... Briatore ha 70 anni.... cmq.. eh..
                  ma anche ne avesse 30, ha la panza, ma saranno anche c.azzi suoi? a chi è che non piace magnare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by springer View Post

                    A mauri, vedi che pure te dalla foto del tuo avatar me pari un po' in sovrappeso, c'hai un collo come quello di un maialino da latte
                    mettite a dieta va
                    no vabbeh...momenti casco dalla sedia

                    Che sia ingiusto e da coglioni offendere un bambino è sacrosanto

                    Far diventare tuo figlio una balenottera è ancora più da deficiente...giusto ieri ho visto un ragazzino che era 3 volte me
                    Penso che nutrire in modo sano e far fare attività a un figlio in modo che non ingrassi sia un DOVERE dei genitori in modo da evitare problemi fisici e psicologici (a scuola il\la grasso\a era quello più preso per il culo)

                    chi dice che a 20 anni si sistema tutto...
                    andate a dirlo a chi si ritrova tutte le cicatrici\smagliature\cellulite e cavoli vari

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      a dire il vero da quello che c'è scritto.. al ragazzino non hanno detto nulla....

                      hanno scritto AL PADRE che forse è il caso che faccia il suo mestiere di genitore pensando a curargli un po di più l'alimantazione e la salute.... ma d'altro canto flaviiuccio sarà in giro per il mondo a spendere grana.. pippare e sbattersi smandarappone.. il figlio è in gestione ai collaboratori... salvo poi fare il padre offeso quando però le offese nel caso sono rivolte a LUI e non al figlio...
                      che poi chi non vuole critiche...basta non usare i social eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Ma con tutte le gnocche che ci sono proprio me devi guardare ? vabbè ora che mi hai beccato mi toccherà mdttermi a dieta ...... prima però lasciamo passare le feste
                        poi se ti becchi qualche offesa qua dentro non lamentarti eh

                        si scherza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          poi se ti becchi qualche offesa qua dentro non lamentarti eh

                          si scherza
                          Ma figurati , una più una meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me danno i nervi i bambini ciccioni perché non è colpa loro. Tutti i bimbi, sono golosi di qualcosa (cioccolata, pasta, brioche ecc), ma spetta ai genitori darci un taglio, un freno.
                            Dal punti di vista dello sviluppo, un sovrappeso in età appunto dello sviluppo è un bel problema, perché nel 90% dei casi si avrà un adulto altrettanto sedentario e pigro, con tutti i problemi cardiaci e respiratori annessi e connessi. Ovvio che ci sono le tipologie (quello alto e secco, quello basso e torello) e ovvio che ci siano le malattie (tiroide in primis), ma che cacchio, la colpa di un bimbo ciccio sta nei genitori.

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sai quanti ragazzini ho visto di quell'età e di quella corporatura ed anche peggio ,traformarsi attorno ai 15/16 anni , fino ad arrivare ad avere dei fisici da paura ?
                              Ha 10 anni, che lo lascino tranquilllo....ma soprattutto sarebbe meglio per tutti che la gente si facesse ogni tanto li cazzi sua ​​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma a parte cicciotti o no.. che ci son sempre stati.....

                                Ovvio che più si va avanti e più ci saranno... genitori che ti piazzano davanti alla tv e ti fan mangiare schifezze pur di farti stare buono...

                                I discorsi secondo me sono 2....

                                1. ci penseranno i genitori ai loro figli
                                2. forse tutta 'sta mania di fare la telecronaca della propria vita sui social.. anche con figli e minorenni.... raccogli anche quel che semini ovviamente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X