Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'è DENTRO AL VACCINO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mr.Molla mullis è anche quello che ha inventato i tamponi PCR.

    Comunque le slides erano del New York Times

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ma io non h nulla contro le tue slide o contro il bambin Gesù ... cerco di capire cosa dicono a prescindere da chi lo dice ... tutti dicono la loro verità... poi c’è chi smentisce se stesso e bisognerebbe capire che sta dicendo balle ...
      È solo il Covidiota che se scrivi te o io allora sono caxxate ... se le dice Speranza è la pura verità... senza neanche leggere ... o leggendo confrontando col Dogma ... Vaccini Si bravo, Vaccini no Cojone

      Andy vai avanti per la tua strada ... ciò che posti per chi vuol ragionare è sempre fonte di interesse

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ma io non h nulla contro le tue slide o contro il bambin Gesù ... cerco di capire cosa dicono a prescindere da chi lo dice ... tutti dicono la loro verità... poi c’è chi smentisce se stesso e bisognerebbe capire che sta dicendo balle ...
        È solo il Covidiota che se scrivi te o io allora sono caxxate ... se le dice Speranza è la pura verità... senza neanche leggere ... o leggendo confrontando col Dogma ... Vaccini Si bravo, Vaccini no Cojone

        Andy vai avanti per la tua strada ... ciò che posti per chi vuol ragionare è sempre fonte di interesse
        Vai tranquillo, dicevo che era nella pagina dei professionisti dell'informazione.

        Ma allora le fake news le danno loro?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Andy96 View Post

          Vai tranquillo, dicevo che era nella pagina dei professionisti dell'informazione.

          Ma allora le fake news le danno loro?
          Le danno da un anno ormai...

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ormai siamo il gruppo MAM MorenoAndyMolla ... i Responsabili manco ci leggono

            Comment


            • Font Size
              #81
              Guai a raccontare un fatto che parla del vaccino, altrimenti facebook ti bacchetta.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ormai siamo il gruppo MAM MorenoAndyMolla ... i Responsabili manco ci leggono
                Andiamo avanti...a me fa stare bene anche solo sapere che c'è qualcuno( anche se fosse uno solo ) che la pensa come me...o che quantomeno, pensa...

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Molti sono convinti che la parte del loro corpo più lavata siano le Mani ...
                  Invece è il Cervello

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X