Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'è DENTRO AL VACCINO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post
    ...fate venì la nausea.
    Sei fortunato pperchè per la nausea non devi farti il vaccino, ma solo prendere medicine ultra collaudate e sicure!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post

      Non ancora...ma dipenderà da quanti Andy e Molla ci saranno
      Considerata la mortalità bassissima sugli individui sani è assai poco probabile l'obbligatorietà.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post

        No, perchè non l'unica influenza che ho fatto è stata l'aviaria (o la suina non sono sicuro) molti anni fa...però ho dovuto fare per lavoro vaccini molto più pesanti di quello influenzale, vedi febbre gialla o profilassi antimalarica, e solo la febbre gialla mi ha fatto venire due linee di febbre.

        Premetto che prima che io vada ko per la febbre devo superare di gran lunga i 38°C...ma cmq questo vaccino non si deve fare per se stessi, ma per proteggere coloro che, in caso di infezioni, potrebbero finire in TI o peggio morire.
        Io ritengo di essere sufficientemente robusto per far fronte al Covid (anche se non è detto...) ma cmq mi vaccinerò per salvaguardare in primis mia mamma, mio suocero o mio fratello che è asmatico grave, e poi anche per me, perché mi pare di aver capito che prendersi sto virus non sia una passeggiata.

        Ah...mia mamma e mio fratello, e prima anche mia nonna, fanno tutti gli anni il vaccino anti-influenzale
        Puoi infettare qualcuno da influenzato asintomatico. Dov'è la differenza?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bulun View Post
          .....
          Chiedilo ai dottori che non vogliono vaccinarsi.

          Quante gente hai potenzialmente infettato con l'influenza, da asintomatico?
          Ti sei mai preoccupato?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Sinceramente non ci credo che sei ancora a questo punto....

            Le cose son due!

            La prima, che non credo ed assolutamente non spero, è che tu sia effettivamente ritardato e quindi continuare a spiegarti le cose sarebbe tempo perso!

            La seconda, cosa che ritengo quella reale, è che tu sia un "bastian contrario" che deve per partito preso contestare e dire no a tutto solo per il gusto di farlo di conseguenza anche qui continuare a spiegarti le cose sarebbe tempo perso!

            La risultante è che sostanzialmente hai sfracassato le scatole con i tuoi post senza fine dove contesti tutto senza agomentare mai nulla!

            Detto questo ti saluto rispettosamente e l'unico consiglio che a questo punto mi sento di darti è di non fare il vaccino, assolutamente (così c'è una dose in più disponibile....), ma al contempo di ritirarti a vita monastica su un eremo isolatissimo (ti prego senza internet)!!!
            Ciao anche a te.

            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              È bello leggere il confronto tra chi la pensa in un modo e chi nell'altro........ma soprattutto è molto più bello leggere persone che insultano chi non la pensa allo stesso modo.

              A regà...Andy ve magna in capoccia a tutti...perché è educato,non risponde mai agli insulti e non cerca di imporre il proprio pensiero...a voi che pensate di sapere tutto...e invece sapete solo insultare.

              I più sinceri complimenti.

              Continuate pure....vado a leggere altrove...fate venì la nausea.

              Non tu,Andy.
              Mi hanno insegnato l'educazione. Niente più.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andy96 View Post

                mi hanno insegnato l'educazione. Niente più.
                :d :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Sei fortunato pperchè per la nausea non devi farti il vaccino, ma solo prendere medicine ultra collaudate e sicure!
                  Come il vaccino anticovid?

                  Sei ancora qui?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Chiedilo ai dottori che non vogliono vaccinarsi.
                    A me risulta che i dottori che non vogliono vaccinarsi continuano a fare i dottori, mentre in certe aziende, se non fai l'antitetanica non ti assumono, e/o se non fai i richiami sei passibile di licenziamento perchè è scritto nel contratto, vedi Legge 5 marzo 1963, n. 292 sulla vaccinazione antitetanica obbligatoria (G.U. 27 marzo 1963, n. 83). Quindi direi che i fatti sono un pò diversi da come li descrivi tu.

                    Quante gente hai potenzialmente infettato con l'influenza, da asintomatico?
                    Ti sei mai preoccupato?

                    Non lo so e non mi sono mai preoccupato, e non ho opinioni degne di essere condivise in merito a questo argomento, e nemmeno so se mi vaccinerò. Semplicemente tu hai scritto che questo vaccino è obbligatorio ed a me non risulta che non sia così.
                    Rispetto le idee di chiunque , quindi anche le tue, che manco so quali sono peraltro, ma detesto quando per imporre o semplicemente giustificare le proprie idee si cerca di distorcere la verità dei fatti. Punto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bulun View Post


                      Non lo so e non mi sono mai preoccupato, e non ho opinioni degne di essere condivise in merito a questo argomento, e nemmeno so se mi vaccinerò. Semplicemente tu hai scritto che questo vaccino è obbligatorio ed a me non risulta che non sia così.
                      Rispetto le idee di chiunque , quindi anche le tue, che manco so quali sono peraltro, ma detesto quando per imporre o semplicemente giustificare le proprie idee si cerca di distorcere la verità dei fatti. Punto.
                      https://quifinanza.it/editoriali/vid...nzioni/449398/

                      Ok, sono pochi e andranno a fare gli operai per Amazon.

                      Fossero la metà del totale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Come il vaccino anticovid?

                        Sei ancora qui?
                        Se non fosse chiaro vi sto prendendo in giro ragazzi

                        Si per divertirmi sono ancora qui!!!



                        Dai dai continuate 8)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E poi sono io che non porto contenuti.

                          Ho postato come lavora il vaccino mRNA, e i relativi dubbi di un dottore. Mica miei.

                          Ho postato un link dove si dice che se anche non obbligatorio, si può sospendere un medico.

                          Quando diranno che senza non potrai andare a fare la spesa, salire su un mezzo di trasporto, attraversare un confine, frequentare luoghi pubblici, avrete ancora coraggio di dire che non è obbligatorio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43


                            Originally posted by Andy96 View Post
                            E poi sono io che non porto contenuti.

                            Ho postato come lavora il vaccino mRNA, e i relativi dubbi di un dottore. Mica miei.

                            Ho postato un link dove si dice che se anche non obbligatorio, si può sospendere un medico.

                            Quando diranno che senza non potrai andare a fare la spesa, salire su un mezzo di trasporto, attraversare un confine, frequentare luoghi pubblici, avrete ancora coraggio di dire che non è obbligatorio?
                            Ma forse non mi sono spiegato.... per me dovrebbe essere obbligatorio punto! La campagna di vaccinazione dovrebbero farla gestire alla mafia! Altro che Arcuri e le primule di Boeri! In 6 mesi vedi come siamo tutti coperti!!!

                            Sul fatto dei tuoi contenuti evito di rispondere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alem74 View Post

                              Esatto...il pezzo è il "mattoncino" del grasso non saprei, magari uno dei composti è una sorta di grasso...e i sintomi quali febbre ecc sono comuni a tutti i vaccini...ci sono persone che hanno la febbre ogni 3 per 2 e altre che ce l'hanno si e no una volta l'anno, alcuni con 37 sono KO altri con 39 non ti dico che siano arzilli ma sono attivi...ci saranno quindi persone più portate a presentare sintomi dopo il vaccino e altre meno.

                              Non è che ogni febbre o starnuto sia Covid...ma se lo fosse è meglio saperlo prima possibile.
                              Eh ma se il Mattoncino è Covid, capisci che diventa scontato che la gente si ammali ... non una cosa strana come la fanno passare ...
                              Anzi piuttosto bisognerebbe pensare che quelli che non si ammalano non si sarebbero ammalati cmq ...

                              Il Rapporto Tamponi / Infetti è del 5% ... ma i Tamponati sono tutti a Rischio o già Infetti che vedono se è passato ... se come gli Scienziati dicono dovremmo Tamponare tutti a tappeto, i Numeri degli Infetti aumenterebbero ma la Percentuale sarebbe ben sotto 1% ...

                              Come conferma Omar dicono tutto ed il contrario, poi ognuno crede ciò che vuole ... ma il fatto che almeno loro quelli Responsabili dovrebbero darci una versione sola, invece la caNNbiano col tempo ... così ora la Storiella è che col Vaccino ti Infetti ma non ti Ammali ... invece tanti stanno malissimo (gente sui 40anni neh) ... il numero di quelli a cui non succede nulla potrebbe essere pari a quelli a cui non succederebbe nulla lo stesso (vedi sopra e vedi il tuo discorso, ognuno ha il suo fisico) ...
                              Mentre il numero dei Morti ... questa è una barzelletta ... basta mettere la vera causa incluso Polmonite invece che Covid anche se è Infarto o Vecchiaia ...

                              Esempio in Israele tutti Vaccinati hanno quasi 6000 Infetti al giorno ... più della metà dell'Italia con 1/6 della Popolazione ... e solo 30 Morti ... dai è ovvio che li curano o scrivono la vera causa invece che Covid ...


                              PS: Per chi chiedeva del Grasso ... è solo un Involucro che protegge il Mattoncino (di Muro Covid) sino a destinazione ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Io ritengo di essere sufficientemente robusto per far fronte al Covid (anche se non è detto...) ma cmq mi vaccinerò per salvaguardare in primis mia mamma, mio suocero o mio fratello che è asmatico grave, e poi anche per me, perché mi pare di aver capito che prendersi sto virus non sia una passeggiata.

                                Ah...mia mamma e mio fratello, e prima anche mia nonna, fanno tutti gli anni il vaccino anti-influenzale
                                io ritengo che se i miei familiari/amici hanno paura o problemi si VACCININO LORO !!!
                                Oh ! SE Funziona poi non avranno più problemi

                                Questo è il Ragionamento di fronte ad un Vero Vaccino ... tutto il resto sono puttanate che vi mettono in testa perchè sanno benissimo che NON Funziona, ma allora perchè dovrei farlo?
                                Eppoi SONO ALTRUISTA ... perchè obbligarmi a farlo, quando c'è la fila di chi lo vorrebbe ... ti pare giusto ?
                                Chi vuole la mia dose gli do pure 10€

                                io non sono scienziato ma il suocero di mi fratello era direttore del reparto R&D della Boeringher (Aulin, Guttalax e Zerinol i loro farmaci più conosciuti) mi ha detto che ormai in pensione di Covid non sa nulla, ma per Aviaria e l'altra (mi sfugge il nome) era in prima linea ... hanno studiato di tutto, fatto vaccini e provati ... ma alla fine si è sempre risolto tutto per IMMUNITA' di GREGGE AUTOMATICA ossia Naturale ... ad ogni passaggio di Virus dei "Mattoncini" spariscono e sempre più persone/animali riescono a reagire ... poi i guariti come passano il Virus (Ridotto) passano anche gli Anticorpi !!! In pratica mi ha assicurato che i loro studi sono stati pressochè Inutili perchè la Natura li ha battuti sul tempo !!!
                                Invece oggi hanno iNNventato l'Immunità di Gregge grazie al Vaccino ... e non solo ... Studi Inutili = Senza Utili ... invece ora si devono assicurare il Fatturato ... ecco perchè vogliono Obbligarci anche se per ora è un pur parlè a momento debito lo faranno

                                Cmq te puoi stare Tranquillo ... i Vaccini AntiMalarici sono una CURA per il Covid ... tu l'hai già fatto e basterebbe farlo a chi ne ha bisogno senza spendere Miliardi con Pfister e altre merde che servono solo a farle fare bella figura ... che poi il Vaccino lo farei anche ... Lo Sputnik che quel cattivone di Putin vende a GRATIS !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X