Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'è DENTRO AL VACCINO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ecco mi pare corretto .

    Chi non vuole vaccinarsi è giusto che debba poterlo evitare .
    Per rispetto di chi si vaccina però è anche sacrosanto che il non vaccinato venga esentato dalla sanità pubblica gratuita e che egli provveda a stipulare assicurazioni come negli USA .

    La libertà di ognuno finisce dove inizia quella di altri .

    Comment


    • Font Size
      #62
      Io l'ho fatto il vaccino!!!!​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Ma tu che hai studiato questo disegno, oltre a dannarti l'anima, cosa altro fai o puoi fare per andare contro al disegno o andare contro al sistema ? Intendo qualcosa di pratico e tangibile , non a parole .
        io nel mio piccolo faccio tutto quello che posso per non rispettare queste regole assurde che ci vengono imposte...ho già preso una multa x non aver indossato la mascherina ma me ne sbatto altamente...vado a mangiare dove non mi stressano con millemila controlli e regole da seguire, compro made in italy più di prima, evito amazon finchè posso, aiuto gli italiani che in questo momento sono più sfortunati di me...trascorro quanto più tempo possibile coi miei figli i miei fratelli i miei genitori( ovviamente x tutta la ns famiglia non esiste mascherina o minkiate varie da covidiota )...i miei "amici" quelli che la pensano come me e vivono come me e parlano come me e cercano di spiegare alle altre persone come si può ragionare di fronte a questa situazione e farsi una propria idea che non deve essere per forza quella della d'urso o di fazio o della venier....

        per il resto ti ho già risposto a questa domanda ma te lo ridico, ognuno di noi può fare qualcosa e se da pochi si diventa molti le cose possono cambiare...se ti ricordi dicevo qualche mese fa che un movimento di disobbedienza civile forte dovrebbe essere appoggiato da una forte forza politica ma per far si che questo accada anche la forza politica deve capire che affiancandosi e appoggiando questo movimento ne può trarre un grosso beneficio ed è per questo che bisogna essere in tanti ed uniti in maniera trasversale..dai giovani ai vecchi, dalle partite iva ai dipendenti, dalla destra o dalla sinistra ( anche se in realtà abbiamo capito che non esistono di fatto ma sono solo ideologie...)..

        concludendo io non mi danno l'anima cerco solo di spronare la gente a ragionare, non la giudico, nn mi sento meglio di nessuno e sto bene con me stesso e con la mia vita...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Beh ... detto terra terra io non mi faccio condiizionare da quel che ti definisci "sistema" .
          Se non avessi impegni , progetti , sogni ed altro legato all'ambito lavorativo sarei sicuramente più sfegatato di te e me ne batterei le balle alla grande . Anzi , posso affermare con estrema certezza che non sarei più in Italia da molto molto tempo . O comunque non al nord Italia .

          Avendo cosi importanti vincoli, sono condizionato non poco . Anzi lo sono molto più di quel che il governo impone . Io dovrei andare all'estero in questi giorni ma non mi muovo perchè se mi piglio n'accidente o se mi ritrovo in quarantena, l'azienda dove lavoro avrebbe problemi molto pesanti . Pertanto me ne rimango rintanato qui per evitare contagi .

          La mia opinione è che sto caxxo di virus sia esistente ovviametne , molto diffusivo ma anche che è stato enfatizzato enormemente in tutto il mondo . Mi sfugge il reale "perchè" . Ovvero mi sfugge chi ne possa trarre profitto dalle conseguenze a lungo termine che questo dramma porterà .

          Opinione a parte, vivo in una società . La società impone delle regole ed è mio dovere rispettare tali regole .
          Disobbedendo come dici tu, ci si mette all'esatto pari dei clandestini , dei rom e di tutti quelli che sono fuorilegge : questo non è corretto .

          Ok le manifestazioni e tutto quel che vuoi, ma sono contrario all'andare contro le regole di una società . Una società segue il volere della maggioranza e di conseguenza la minoranza ha il dvoere di adeguarsi o cambiare aria . In Itlaia il PD impera , il M5S lo segue a ruota . Pertanto si segue quel che vuole la maggioranza .

          La destra in Italia è morta perchè non ha un valido leader . La grande differenza politica tra destra e sinistra è che la destra ha forzatamente bisogno di ung rande leader trascinatore . Mentre nella sinistra è sufficiente aizzare odio sociale , ricchi contro poveri , i ricchi rubano ed evadono , la felicità deve essere per tutti , siamo tutti uguali , non si vive per lavorare ma si lavora per vivere , nessuno deve avere più di me ... e via dicendo . E' una politica molto semplice da inculcare agli elettori pertanto non necessita di un leader . Difatti Zingaretti è più che sufficiente per aver un italiano su 3 .

          Quindi ragazzo mio ... getta pure la spugna perchè finchè la nazione non sarà arrivata alla fine della sua vita, il tuo dissenso in questa politica non troverà soddisfazione . Se vuoi consolarti, io penso non manchi poi molto ... una nazioen conciata cosi non ha certo un decennio davanti a se .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alem74 View Post
            Per il vaccino e la sua obbligatorietà...beh, sono d'accordo che se non lo fai ce n'è uno in più per chi lo vuole, ma in caso di ennesima diffusione di massa, a chi non è vaccinato non spetterebbe la TI perchè, io che sono vaccinato non posso morire di appendicite, o di infarto o di altro perchè l'ospedale è pieno di malati di covid che si sono ammalati perchè non hanno VOLUTO vaccinarsi.
            Intanto grazie per aver chiarito che il Vaccino è contornato da GRASSO (post precedente) ... qui gli esperti non mi credevano

            Non giro la Frittata ti rigiro sempre la stessa domanda ... e la stessa soluzione ...
            A te che sei Vaccinato che io sia in Ospedale col Covid non ti frega una mazza, mica lo prendi, sei Protetto !!! O NO???
            Quindi saranno solo Caxxi nostri dei non Vaccinati ... Moriremo tutti e rimarrete solo Voi Responsabili, va che bello

            Due appunti sempre sul tuo post di spiegazione Vaccino ...

            1- IL Bambin Gesù è un Ospedale Pediatrico ... se a te bastano le loro spiegazioni quando abbiamo problemi differenti per i Grandi sotto e sopra i 50anni, non ho altro da aggiungere ... hai chiuso il cervello e non vuoi riaprilo

            2- Tutta sta bella storia del RNA ... che di suo ha già 3 problemi:
            A- Costi allucinanti per Trasporto e Logistica a -80°
            B- E' una Tecnologia Nuova che doveva essere pronta tra 10-15anni quindi Siete CAVIE !!!
            C- Serve a nascondere (non DIRE) che dentro c'è un "Mattoncino" di Virus
            Ne ha uno ancora molto più Grande !!!
            CHI ci Garantisce che in quel RNA non ci siano ALTRE Informazioni per il nostro DNA ???
            Vedi punto B e ti rendi conto che essendo una tecnologia ancora poco conosciuta sarà difficile sapere cosa può fare realmente ...
            Sappiamo solo che come Vaccino funziona si e no
            E abbiamo la Certezza che in questo anno ci hanno raccontato SOLO CAXXATE dicendo tutto e il contrario di tutto ...

            Quindi l'unica ragione per Fidarsi è essere COVIDIOTI ... ne hai tutto il Diritto, ma non Obbligare me

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ecco mi pare corretto .

              Chi non vuole vaccinarsi è giusto che debba poterlo evitare .
              Per rispetto di chi si vaccina però è anche sacrosanto che il non vaccinato venga esentato dalla sanità pubblica gratuita e che egli provveda a stipulare assicurazioni come negli USA .

              La libertà di ognuno finisce dove inizia quella di altri .
              Fig@ che ragionamento da NNobel

              Proporrei la stessa cosa per quegli Sciagurati che vanno in MOTO ... pensa te, basta una minima caduta e dobbiamo pagargli le spese Ospedaliere ... per non parlare di quei Disgraziati che vanno in Pista !!! Se la cercano pure

              E' ovvio che non capiate un caxxo di ciò che scriviamo ... siete in grado solo di fare un Pensierino Elementare senza Ragionare sulle CONSEGUENZE di ciò che solo voi credete intelligente

              Andy, Moreno, io e altri è da un Anno che vi parliamo di CONSEGUENZE ... ma non ci arrivate esattamente come per Draghi ... siamo tutti d'accordo che oggi sia l'unica soluzione ... ma lo è a CAUSA VOSTRA che un anno fà non avete capito che Draghi sarebbe stata l'unica Conseguenza ... e oggi non capite che la Conseguenza di Draghi sarà un impoverimento generale sino al punto che dovremo RINUNCIARE alla Sanità Pubblica Gratuita e dovremo stipulare Assicurazioni come negli Usa o resto d'Europa a cui ci vogliono Uniformare !!!

              Ma no non lo faranno mai ... pure per il Vaccino continuano a dire che non sarà Obbligatorio
              ma siete proprio VOI che lo farete diventare tale ... e te che ciai i Soldi domani ti farai un Assicurazione Sanitaria, se non l'hai già ... e verrai qui a dirci ... e vabbè io l'ho fatta che ci vuole ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post


                A te che sei Vaccinato che io sia in Ospedale col Covid non ti frega una mazza, mica lo prendi, sei Protetto !!! O NO???
                Quindi saranno solo Caxxi nostri dei non Vaccinati ... Moriremo tutti e rimarrete solo Voi Responsabili, va che bello

                rispondo solo a questo lucio


                no sono anche cazzi di chi vorrebbe vaccinarsi ma non può

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ... detto terra terra io non mi faccio condiizionare da quel che ti definisci "sistema" .
                  Se non avessi impegni , progetti , sogni ed altro legato all'ambito lavorativo sarei sicuramente più sfegatato di te e me ne batterei le balle alla grande . Anzi , posso affermare con estrema certezza che non sarei più in Italia da molto molto tempo . O comunque non al nord Italia .
                  Pure Impegni Progetti etc sono SISTEMA ... il Sistema che ti Obbliga a seguire il Sistema ...
                  A differenza tua NOI almeno proviamo a Cambiarlo ... tu invece visto che ti ritrovi Obbligato vuoi Obbligare pure noi ...

                  Almeno come hanno fatto miei amici Obbligati a Vaccinarsi ... esprimono la loro contrarietà e avvertono che è unammerda !!!
                  Piccola differenza tra Egoisti e Altruisti ... che purtroppo ci sono sia a Dx che Sx anche se si crede che il male sia solo dall'altra parte

                  E non girare la frittata ... se non fai il Vaccino sei Egoista ... perchè come ben hanno ripetuto nei TG Responsabili ... se fai il Vaccino puoi cmq Infettare gli Altri ... da cui l'unica soluzione è che te lo fai e se ci credi sarai al Sicuro ...
                  Ah io pagherò la sanità, quando tu pagherai i Vaccini ... che per noi (siamo tanti) sono INUTILI !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by doc67 View Post
                    rispondo solo a questo lucio


                    no sono anche cazzi di chi vorrebbe vaccinarsi ma non può
                    E allora vedi che la mascherina dovrebbe essere obbligatoria H24 in tutti i luoghi pubblici?
                    Chi non può vaccinarsi come l'immunodepresso c'è sempre stato e non mi pare sia mai fregato a qualcuno. Covid o meno.
                    Quest'anno l'influenza manco ha fatto grossi contagi... Proporrei quindi di indossarla d'ora in avanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by doc67 View Post
                      rispondo solo a questo lucio


                      no sono anche cazzi di chi vorrebbe vaccinarsi ma non può
                      Bravo, questa è una buona domanda ...
                      Più che Donare la mia Dose ad altri più bisognosi non posso fare ...

                      Se invece mi parli di Immunodepressi che non possono farsi il Vaccino ... boh cmq bisogna trovargli una soluzione a prescindere dal mio vaccino ... poi chiedersi cosa ci sia nel Vaccino che possa fargli male visto che continuano a dire che il "Mattoncino" non è di Covid

                      Ah! ieri ho sentito una mia amica ... sua madre è Immunodepressa ... ha ovviamente molta paura in particolare perchè TUTTE le coppie di amici hanno perso o il Marito o la Moglie per il Covid ... chissà come non sono morti entrambi vivendo assieme e infettandosi? chissà come l'unica coppia ancora Sana è quella con l'Immunodepressa
                      Non ti so rispondere ... dovrebbero essere gli scienziati a farlo !!!

                      Una cosa la sò, me l'ha detta uno Scienziato Chimico ... con una 15ina di Brevetti Farmaceutici ...
                      Se io ho il Virus100 a te lo Passo 80 tu lo passi a 60 etc ... questo può spiegare che il Primo della Coppia ad Infettarsi ha conseguenze Gravi, l'altro si Infetta ma meno e se la cava a volte senza nulla ... ma questa è una sacrosanta verità valida per TUTTI i Virus che non vogliono dirci Apertamente ... anzi Eclissano i Dottori che già lo dicevano a Maggio (Carica Virale Inferiore) e l'hanno ripetuto quest'autunno (più Infetti ma con minori conseguenze) e ce lo dicono pure i Numeri !!!

                      Detto ciò agli immunodepressi non rimane altro che aspettare che gli Scienziati si occupino di loro o che la Carica Virale sia bassissima ... per ora devono fare come gli Anziani, proteggersi il più possibile ... sia dai Vaccinati che NON

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        1- La mia opinione è che sto caxxo di virus sia esistente ovviametne , molto diffusivo ma anche che è stato enfatizzato enormemente in tutto il mondo . Mi sfugge il reale "perchè" . Ovvero mi sfugge chi ne possa trarre profitto dalle conseguenze a lungo termine che questo dramma porterà .

                        2- Opinione a parte, vivo in una società . La società impone delle regole ed è mio dovere rispettare tali regole .
                        Disobbedendo come dici tu, ci si mette all'esatto pari dei clandestini , dei rom e di tutti quelli che sono fuorilegge : questo non è corretto .
                        1- Ah ti sfugge ? Di base le Banche vivono Prestando Soldi ... ora siamo al punto che Avendo Enfatizzato questo Virus siamo Obbligati a Chiedere Prestiti ... non credo che ti Sfugga, proprio non vuoi vederlo !!!
                        Tutto senza contare gli altri lavori delle Banche ossia le Operazioni Finanziarie ... la cui prima è stata Scommettere sul Crollo dei Mercati a Marzo ... ora ci presteranno i Soldi che hanno fatto con quella Scommessa che si chiama "Operazione Finanziaria" ... e lasciando perdere tutte le altre che tanto cataloghereste come Fanta Economia ...
                        Aggiungo solo che ovunque c'è un detto: "Chi Paga Comanda" ... quindi ti lascio "sfuggire" le conseguenze al Prestito !!!

                        2- Stai dicendo che se tu fossi stato un Krukko degli anni 30-40 avresti Denunciato e/o Ammazzato gli Ebrei ... pensa che non era una semplice Regola ma una Vera e Propria Legge !!!

                        Dai peNNsierini delle Elementari sei passato a quelli dell'Asilo


                        PS: ti è sfuggito pure che da 10anni (tranne qualche mese) non abbiamo un Governo Eletto dal Popolo !!!
                        e che proprio per paura che gli Italiani Votino non hanno permesso questa Soluzione ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Intanto grazie per aver chiarito che il Vaccino è contornato da GRASSO (post precedente) ... qui gli esperti non mi credevano

                          Non giro la Frittata ti rigiro sempre la stessa domanda ... e la stessa soluzione ...
                          A te che sei Vaccinato che io sia in Ospedale col Covid non ti frega una mazza, mica lo prendi, sei Protetto !!! O NO???
                          Quindi saranno solo Caxxi nostri dei non Vaccinati ... Moriremo tutti e rimarrete solo Voi Responsabili, va che bello

                          Due appunti sempre sul tuo post di spiegazione Vaccino ...

                          1- IL Bambin Gesù è un Ospedale Pediatrico ... se a te bastano le loro spiegazioni quando abbiamo problemi differenti per i Grandi sotto e sopra i 50anni, non ho altro da aggiungere ... hai chiuso il cervello e non vuoi riaprilo

                          2- Tutta sta bella storia del RNA ... che di suo ha già 3 problemi:
                          A- Costi allucinanti per Trasporto e Logistica a -80°
                          B- E' una Tecnologia Nuova che doveva essere pronta tra 10-15anni quindi Siete CAVIE !!!
                          C- Serve a nascondere (non DIRE) che dentro c'è un "Mattoncino" di Virus
                          Ne ha uno ancora molto più Grande !!!
                          CHI ci Garantisce che in quel RNA non ci siano ALTRE Informazioni per il nostro DNA ???
                          Vedi punto B e ti rendi conto che essendo una tecnologia ancora poco conosciuta sarà difficile sapere cosa può fare realmente ...
                          Sappiamo solo che come Vaccino funziona si e no
                          E abbiamo la Certezza che in questo anno ci hanno raccontato SOLO CAXXATE dicendo tutto e il contrario di tutto ...

                          Quindi l'unica ragione per Fidarsi è essere COVIDIOTI ... ne hai tutto il Diritto, ma non Obbligare me
                          A me se ti viene il Covid non interessa, non sono affari miei (in realtà mi dispiacerebbe un sacco cmq visto che, anche se solo da tastiera, ci consociamo)...ma se te che NON HAI VOLUTO vaccinarti finisci in TI al posto di un mio parente/amico/conoscente che ha avuto un infarto, una brutta appendicite o un brutto incidente...mi frega eccome!

                          1. Mo te lo devo fare io il disegnino? Ho scritto la fonte da cui ho postato le info e il video, non vuol dire che lo abbiano studiato/fatto loro insieme ai bambini, ma che lo stanno divulgando e, perdonami, ma sono un tantino più affidabili delle slide di Andy...

                          2.-A Logistica, trasporti...ma guarda che non ci sono dei frigo che viaggiano refrigerati a -80°C, sono dei camion/furgoni refrigerati con dentro il contenitore a ghiaccio secco che contiene e conserva il vaccino, sì, è meno agevole rispetto ad altri vaccini ma niente di nuovo

                          -B Sono opinioni tue o hai qualcosa a supporto di questa teoria?

                          -C Non ho capito...cosa nasconde?

                          Per il discorso delle "altre informazioni" andiamo a finire nel fanta-vaccino da horror movie...ci sono etiche mediche internazionali che garantiscono certe cose...

                          E se chi si fida della medicina è un Covidiota come definiamo chi si fida di informazioni parziali di provenienza dubbia?

                          Originally posted by MrMolla
                          Bravo, questa è una buona domanda ...
                          Più che Donare la mia Dose ad altri più bisognosi non posso fare ...

                          Se invece mi parli di Immunodepressi che non possono farsi il Vaccino ... boh cmq bisogna trovargli una soluzione a prescindere dal mio vaccino ... poi chiedersi cosa ci sia nel Vaccino che possa fargli male visto che continuano a dire che il "Mattoncino" non è di Covid

                          Ah! ieri ho sentito una mia amica ... sua madre è Immunodepressa ... ha ovviamente molta paura in particolare perchè TUTTE le coppie di amici hanno perso o il Marito o la Moglie per il Covid ... chissà come non sono morti entrambi vivendo assieme e infettandosi? chissà come l'unica coppia ancora Sana è quella con l'Immunodepressa
                          Non ti so rispondere ... dovrebbero essere gli scienziati a farlo !!!

                          Una cosa la sò, me l'ha detta uno Scienziato Chimico ... con una 15ina di Brevetti Farmaceutici ...
                          Se io ho il Virus100 a te lo Passo 80 tu lo passi a 60 etc ... questo può spiegare che il Primo della Coppia ad Infettarsi ha conseguenze Gravi, l'altro si Infetta ma meno e se la cava a volte senza nulla ... ma questa è una sacrosanta verità valida per TUTTI i Virus che non vogliono dirci Apertamente ... anzi Eclissano i Dottori che già lo dicevano a Maggio (Carica Virale Inferiore) e l'hanno ripetuto quest'autunno (più Infetti ma con minori conseguenze) e ce lo dicono pure i Numeri !!!

                          Detto ciò agli immunodepressi non rimane altro che aspettare che gli Scienziati si occupino di loro o che la Carica Virale sia bassissima ... per ora devono fare come gli Anziani, proteggersi il più possibile ... sia dai Vaccinati che NON
                          Questa del virus che perde forza di contagio in contagio è una vaccata senza senso!!! Conosco personalmente casi in cui è andata esattamente al contrario...ma va beh.

                          Gli immunodepressi non hanno o non posso produrre anticorpi e hanno le difese immunitarie di base bassissime o prossime a zero, specie per le malattie autoimmuni dove le proprie difese immunitarie attaccano il loro stesso organismo. Non possono vaccinarsi perché non possono reagire nemmeno alla proteina spike e perché ogni virus per loro può essere letale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by alem74 View Post
                            ..ma se te che NON HAI VOLUTO vaccinarti finisci in TI al posto di un mio parente/amico/conoscente che ha avuto un infarto, una brutta appendicite o un brutto incidente...mi frega eccome!

                            1. Mo te lo devo fare io il disegnino? Ho scritto la fonte da cui ho postato le info e il video, non vuol dire che lo abbiano studiato/fatto loro insieme ai bambini, ma che lo stanno divulgando e, perdonami, ma sono un tantino più affidabili delle slide di Andy...

                            2.-A Logistica, trasporti...ma guarda che non ci sono dei frigo che viaggiano refrigerati a -80°C, sono dei camion/furgoni refrigerati con dentro il contenitore a ghiaccio secco che contiene e conserva il vaccino, sì, è meno agevole rispetto ad altri vaccini ma niente di nuovo

                            -B Sono opinioni tue o hai qualcosa a supporto di questa teoria?

                            -C Non ho capito...cosa nasconde?

                            3. Per il discorso delle "altre informazioni" andiamo a finire nel fanta-vaccino da horror movie...ci sono etiche mediche internazionali che garantiscono certe cose...

                            E se chi si fida della medicina è un Covidiota come definiamo chi si fida di informazioni parziali di provenienza dubbia?



                            4. Questa del virus che perde forza di contagio in contagio è una vaccata senza senso!!! Conosco personalmente casi in cui è andata esattamente al contrario...ma va beh.

                            5. Gli immunodepressi non hanno o non posso produrre anticorpi e hanno le difese immunitarie di base bassissime o prossime a zero, specie per le malattie autoimmuni dove le proprie difese immunitarie attaccano il loro stesso organismo. Non possono vaccinarsi perché non possono reagire nemmeno alla proteina spike e perché ogni virus per loro può essere letale.
                            Le TI sono sempre state al collasso durante le stagioni dell'Influenza ... SEMPRE !!! ... Quindi prenditela con la Politica che le ha ridotte negli anni passati, e con la Gente che ha sfottuto Bertolaso per gli Ospedali Covid che non stiamo usando ... non con me

                            1- I disegnini di Andy valgono come le minkyate del Bambin Gesù ... o dell'Ospedale Sacco e altre strutture/dottori Prezzolati dal sistema ... perchè non intervistano gli Ospedali di Pavia e Mantova dove usano CURE al Covid da subito ? Perchè a Napoli dove hanno invaso le piazze per la Coppa Italia e la Morte di Maradona non sono morti tutti ? (Napoli il primo Ospedale a trovare una possibile Cura al Covid) se ne parla più ?

                            2- Quindi chiama uno spedizioniere e chiedi la differenza di costo tra Camion Frigo e NON (DAI OH, ma ci sei o ci fai?) perchè il Contenitore va tenuto al Fresco !!!

                            B- Mie Opinioni ... ma dove vivi ? L'hanno detto e stradetto anche ai TG

                            C- Il Mattoncino è VIRUS ... proprio non vuoi capirlo

                            3- No caro, perchè l'horror movie è quello che Vi stanno facendo credere ...

                            4- E certo uno che era in prima linea con SARS e Aviaria, Direttore del reparto Ricerca e Sviluppo di una ben conosciuta Azienda Farmaceutica dice cose senza senso... invece tu conosci tutte le Verità ... ti rifaccio il disegnino ... io prendo il Virus 100 ma il mio organismo ha la Forza di reagire, lo passo 80 a te che sei Immunodepresso o hai meno Forza di reagire ... indovina cosa succede ? Se non sai fare un ragionamento evita dare dei cojoni a gente Stimata che ne sa.

                            5- Proprio dei Medici del Lazio hanno fatto uno studio sui Drogati che non prendono il Covid perchè sono generalmente Immunodepressi ... altro non so dirti, cercatelo su internet Drogati Covid e qualcosa trovi ... Medici Responsabili neh, mica gli amici di Andy

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Per la Cronaca ... ho visto al TG2 lo speciale sul Vaccino con intervista di una dipendente della Pfister che diceva:
                              PRENDIAMO UN PEZZO DI VIRUS E LO METTIAMO NEL VACCINO ... contornato da Grasso etc etc etc
                              (indovinate un po' come facevo a sapere del Grasso)

                              Detto ciò ... tutto quello che è RNA potrebbe servire a qualsiasi altra cosa ... potrebbe neh!
                              A me basta sapere che il Vaccino che doveva funzionare al 95% sta funzionando si e no al 50%
                              Tutto in un mondo dove il 95% dei Tamponati senza Vaccino NON ha il Covid ... 5% di Infetti ... lo dicono tutti i giorni neh
                              Invece tra i Vaccinati 50% di Infetti ... questi sono i numeri ... la spiegazione datemela voi

                              Di sicuro dopo il Vaccino la gente tornerà a Morire di Polmonite, Cancro, Ictus etc e pure di Vecchiaia !!! e non di Covid!
                              Capisci ? oltre alle troppe variabili ... senza Vaccino tutte quelle malattie non possono toccarmi
                              Vedi io credo fermamente ai TG Responsabili e ai Dottori e all'OMS etc ... però dai loro dati la Logica mi dice di evitare il Vaccino ... se tu preferisci il Cancro all'Influenza sei libero di scegliere

                              Non posso credere agli Andy e Moreno che continuano a ripetere che i Morti ci sono perchè NON CURANO le vere Malattie e quando sei Positivo ti attaccano solo all'ossigeno ... chi sono loro per saperlo ? ... NO! il Covid è la Medicina di tutte le Malattie in cambio di un Influenza ... scelgo questa !!!

                              Come ai tempi del Colesterolo che dopo aver comprato 2 prodotti Alimentari con la scritta Anti-Colesterolo e sapevano di nulla, la mia logica ha deciso che Colesterolo = Sapore ... Viva il Colesterolo ... io mangio e bevo solo per il Gusto, difficilmente per Fame, posso stare 1giorno senza mangiare e non avere fame ...
                              Ma tu sei liberissimo di sfondarti di medicine Anti-Colesterolo ... magari cercati Kary Mullis premio Nobel per il DNA (e il tuo RNA) e scopri cosa ha da dire sul Colesterolo ... sarebbe stato anche quello che poteva dirci la Vera Verità Inoppugnabile sui Vaccini RNA ... ma è casualmente morto ad Agosto 2019

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                4- E certo uno che era in prima linea con SARS e Aviaria, Direttore del reparto Ricerca e Sviluppo di una ben conosciuta Azienda Farmaceutica dice cose senza senso... invece tu conosci tutte le Verità ... ti rifaccio il disegnino ... io prendo il Virus 100 ma il mio organismo ha la Forza di reagire, lo passo 80 a te che sei Immunodepresso o hai meno Forza di reagire ... indovina cosa succede ? Se non sai fare un ragionamento evita dare dei cojoni a gente Stimata che ne sa.
                                Caso 2 ...
                                io prendo il Virus 100 e non solo ho un po' di forza per reagire, ma respiro aria fresca e nei miei polmoni c'è un grande ricambio di Aria, tossico pure in modo sguaiato in modo da buttar fuori la mmerda che ho nei polmoni etc etc etc ...
                                lo passo 80 a te che invece sei Responsabile, usi la Mescherina 24h coltivandolo per bene nelle tue vie respiratorie, tossici nel Gomito che usi per salutare i tuoi amici Responsabili (infettandoli) ... inoltre fai il gesto dell'ombrello a chi ti si avvicina senza mascherina ed infine l'unica volta che togli la mascherina è per sbadigliare sulle caxxate mie di andy & co. ovviamente mettendoti la mano sulla bocca ...

                                Indovina chi ha più probabilità di ammalarsi gravemente
                                Indovina come fa a Mutare in continuazione ? A Marzo Mutava più dei DPCM ... poi hanno smesso di dirlo perchè qualcuno intelligente si è chiesto: Ma allora se Muta faranno un Vaccino Inutile ecco che ora il Vaccino è arrivato e ci parlano di Varianti (Mutazioni) ... come sono possibili se il Virus rimane sempre 100 ???

                                Coi Covidioti è tutto possibile ... dobbiamo fare attenzione alle Varianti perchè sono pericolosissime ... oh ma il Vaccino funziona per tutto neh (studiato prima che apparissero) ... se non vi fate domande evitate di Criticare gli altri ... e da buone pecorelle tornate nella stalla, ah no state a casa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X