Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'è DENTRO AL VACCINO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by eddyrocket View Post



    Ma forse non mi sono spiegato.... per me dovrebbe essere obbligatorio punto! La campagna di vaccinazione dovrebbero farla gestire alla mafia! Altro che Arcuri e le primule di Boeri! In 6 mesi vedi come siamo tutti coperti!!!

    Sul fatto dei tuoi contenuti evito di rispondere!
    Evita pure e metti la testa sotto la sabbia. Le slides sono forse sbagliate?
    La notizia di chi rischia il posto se si rifiuta, è sbagliata?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ah, io renderei obbligatorie le mascherine da ottobre ad aprile in tutti i luoghi pubblici.
      Quante ore di mutua, morti di anziani deboli e bambini sofferenti ci siamo risparmiati quest'inverno? Senza influenza!!

      Come abbiamo potuto essere così egoisti fino al 2019?
      Last edited by Andy96; 18-02-21, 19:15.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by monikaf View Post
        È bello leggere il confronto tra chi la pensa in un modo e chi nell'altro........ma soprattutto è molto più bello leggere persone che insultano chi non la pensa allo stesso modo.

        A regà...Andy ve magna in capoccia a tutti...perché è educato,non risponde mai agli insulti e non cerca di imporre il proprio pensiero...a voi che pensate di sapere tutto...e invece sapete solo insultare.

        I più sinceri complimenti.

        Continuate pure....vado a leggere altrove...fate venì la nausea.

        Non tu,Andy.
        Quoto e condivido al 100%...bravo...sono mesi che si argomenta...ma di solito le loro risposte sono insulti e caciara...noi ci informiamo e dettagliamo le ns motivazioni...ma di fronte ai dati di fatto si devia il discorso tutte le volte...è sempre stato così...e purtroppo e per fortuna lo sarà sempre..

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Quoto e condivido al 100%...bravo...sono mesi che si argomenta...ma di solito le loro risposte sono insulti e caciara...noi ci informiamo e dettagliamo le ns motivazioni...ma di fronte ai dati di fatto si devia il discorso tutte le volte...è sempre stato così...e purtroppo e per fortuna lo sarà sempre..

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Manco le slides ufficiali di come funziona il vaccino, vanno bene!

          Tutti gli articoli dei medici che non vogliono vaccinarsi e che rischiano il posto, nemmeno.
          Non è obbligatorio eh. Tanto mica devi per forza fare il medico. Puoi fare il corriere per Amazon

          Ah, pure il Papa...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Andy96 View Post

            Evita pure e metti la testa sotto la sabbia. Le slides sono forse sbagliate?
            La notizia di chi rischia il posto se si rifiuta, è sbagliata?
            Guarda Andy se ti sei offeso mi dispiace; al contrario di quello che dice qualcuno non mi sembra di essere stato maleducato nei tuoi confronti ho solo espresso una mia opinione personale nei tuoi riguardi e stop. Ripeto se ti sei offeso mi spiace.

            Il fatto dell'essere ritardato era meramente provocatorio ed ho specificato che non lo credevo minimamente, ritengo, invece, che ti piaccia moltissimo, dietro educazione ci mancherebbe ed il proporre notizie che a te fanno gioco, dover per forza dire "no"!

            Io ho risposto diverse volte alle tue domande in altri post spiegandoti scientificamente tutto quello che chiedevi e concedimi di dire che il più delle volte mi è sembrato proprio tu non volessi capire.

            Le slide di come funziona il virus non sono sbagliate per quello che ne so, ma non mi sembrano essere ufficiali visto le didascalie che riportano sotto.

            Il fatto che un medico rifiuti di fare il vaccino ok, ma se il tuo capo (in questo caso lo stato) dice che lo devi fare e contini a non volere quella è la porta come in tutti i lavori di questo mondo.

            Poi io sono sicuro che il vaccino sia la soluzione per sveltire di molto l'uscita da questa situazione, e te lo anche spiegato diverse volte, tu no..... e vabbè!

            Ce ne faremo entrambe una ragione!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by monikaf View Post
              È bello leggere il confronto tra chi la pensa in un modo e chi nell'altro........ma soprattutto è molto più bello leggere persone che insultano chi non la pensa allo stesso modo.

              A regà...Andy ve magna in capoccia a tutti...perché è educato,non risponde mai agli insulti e non cerca di imporre il proprio pensiero...a voi che pensate di sapere tutto...e invece sapete solo insultare.

              I più sinceri complimenti.

              Continuate pure....vado a leggere altrove...fate venì la nausea.

              Non tu,Andy.
              Voglio quotare monikaf che è uno che non ho mai visto parlare a vanvera.
              Andy si è preso tanti di quegli insulti gratuiti che mi son sempre chiesto chi glielo facesse fare a rispondere a certi interventi, gratuiti perché lui non ha mai risposto a tono insultando qualcuno, ma solo esponendo educatamente, a volte ironicamente, il suo pensiero. Che ogni tanto non è allineato al mio, ma sempre meritevole di attenzione.
              Come credo andrebbe fatto non solo sui forum ma in qualsiasi conversazione civile
              ps eddy non è che mi riferisco espressamente a te, in verità, ma a tutti quelli che l'hanno massacrato per mesi e mesi, gli interventi sono li, tutti possono vedere.
              Last edited by springer; 19-02-21, 10:22.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Va che Andy mica si è offeso ... raglio d'asino non sale in cielo

                Originally posted by eddyrocket View Post
                Il fatto che un medico rifiuti di fare il vaccino ok, ma se il tuo capo (in questo caso lo stato) dice che lo devi fare e contini a non volere quella è la porta come in tutti i lavori di questo mondo.
                Riesci a capire che lo Stato per ora sta solo Consigliando di Fare il Vaccino ...
                Ma allo stesso tempo sta attuando sistemi per renderlo Obbligatorio ... che se non vedi sei Asino ...
                Se invece sei d'accordo che diventi Obbligatorio dillo subito e fallo dichiarare pure alla Politica ...

                Ma tanto solo un Covidiota non capisce che se si fa il Vaccino lui è salvo anche se gli altri non lo fanno ...
                e questo ti dovrebbe bastare senza intrometterti nella Libertà degli altri

                Talmente Covidiota che a Marzo ci dicevano ... dobbiamo aspettare il Vaccino che ci salverà tutti ... ora è arrivato e non siamo salvi
                Che tra i Morti di Covid solo 1% è inferiore ai 50anni ... che vuol dire Vaccinate i Vecchi (non i Carcerati con applauso) e gli altri si possono Liberare, il che non ti obbliga ad uscire di casa e abbracciare tutti ... continua pure a vivere in un Preservativo finchè non sarà il tuo turno per il Vaccino ...

                Ah visto che non sarai in grado di fare calcoli ... 1% su 100.000 è 1000 morti in un Anno ... vatti a vedere i numeri della Polmonite negli anni passati e possiamo metterci a ridere, ma ora il Virus dell'Influenza che si è sempre chiamato Corona Virus si chiama CoVid e ti impaurisce ... visto che ormai faceva pochissimo eccoti servite le Varianti ... che strano ogni anno il Virus dell'influenza Cambia ... solo voi siete fermi al Covid19 e siamo nel 2021

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Se dovessi offendermi per ste cazzate, pensate per cose importanti.

                  Ad ogni modo, perché va ascoltata solo una campana?

                  Perché chi parlava di hcq con ottimi risultati, è stato oscurato e censurato manco fossimo in epoca nazista?
                  Un team di medici che non ha avuto alcun morto usando quella medicina, non va ascoltato?

                  Perché?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Manco le slides ufficiali di come funziona il vaccino, vanno bene!

                    Tutti gli articoli dei medici che non vogliono vaccinarsi e che rischiano il posto, nemmeno.
                    Non è obbligatorio eh. Tanto mica devi per forza fare il medico. Puoi fare il corriere per Amazon

                    Ah, pure il Papa...

                    Vista l'età media in Vaticano è giusto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Va che Andy mica si è offeso ... raglio d'asino non sale in cielo



                      Riesci a capire che lo Stato per ora sta solo Consigliando di Fare il Vaccino ...
                      Ma allo stesso tempo sta attuando sistemi per renderlo Obbligatorio ... che se non vedi sei Asino ...
                      Se invece sei d'accordo che diventi Obbligatorio dillo subito e fallo dichiarare pure alla Politica ...

                      Ma tanto solo un Covidiota non capisce che se si fa il Vaccino lui è salvo anche se gli altri non lo fanno ...
                      e questo ti dovrebbe bastare senza intrometterti nella Libertà degli altri


                      Talmente Covidiota che a Marzo ci dicevano ... dobbiamo aspettare il Vaccino che ci salverà tutti ... ora è arrivato e non siamo salvi
                      Che tra i Morti di Covid solo 1% è inferiore ai 50anni ... che vuol dire Vaccinate i Vecchi (non i Carcerati con applauso) e gli altri si possono Liberare, il che non ti obbliga ad uscire di casa e abbracciare tutti ... continua pure a vivere in un Preservativo finchè non sarà il tuo turno per il Vaccino ...

                      Ah visto che non sarai in grado di fare calcoli ... 1% su 100.000 è 1000 morti in un Anno ... vatti a vedere i numeri della Polmonite negli anni passati e possiamo metterci a ridere, ma ora il Virus dell'Influenza che si è sempre chiamato Corona Virus si chiama CoVid e ti impaurisce ... visto che ormai faceva pochissimo eccoti servite le Varianti ... che strano ogni anno il Virus dell'influenza Cambia ... solo voi siete fermi al Covid19 e siamo nel 2021


                      ..come diceva Forrest Gump quando parlava del vietfottutonam.." ..non ho altro da dire su questa faccenda..."

                      i covidioti sono i più ciechi e violenti anche verbalmente perchè hanno deciso di non capire, o meglio neanche di provare a capire, prendono per buono la tv o le notizie che gli vengono messe davanti e non controllano mai se c'è una controprova, un altra opinione, una falsità, un meccanismo economico che ha creato quell'evento...no...hanno deciso di non ragionare...poi ti attaccano dicendoti che non hai rispetto per i morti o perchè non esiste fare delle crisi per vendere più mascherine o un altro vaccino, ma anche qui non vedono oltre il proprio naso che c'è un grande disegno che viene portato avanti da decenni basta solo studiare e tutto apparirà chiaro...ma finchè non vuoi neanche provare a capire è una battaglia persa in partenza..


                      lo dico da marzo...andy come me ha sempre portato campane diverse sulle quali ragionare...adesso ci sei anche tu molla che non molli un kazzo e sei sempre preciso negli interventi sostenendoli da ragionamenti più che logici direi intelligenti...


                      ..lo dico da mesi e non mi stanco di ripeterlo...dove non c'è logica c'è menzogna!....questi sono criminali e stanno compiendo atti criminosi verso i popoli e ci vogliono ridurre a delle amebe asociali superconnesse sempre più distanti sempre più sole sempre più consumatori di ecommerce sempre più precari lavoratori sempre più disgregati dalle famiglie sempre meno fertili e meno propensi alla riproduzione e alla vita...semplicemente numeri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io ci provo ancora...vediamo se è più chiaro con descrizione, disegnino e video. Fonte: Ospedale Bambin Gesù

                        LA TECNOLOGIA DELL'RNA MESSAGGERO
                        Entrambi questi vaccini sono a base di RNA messaggero (o mRNA), una delle due molecole contenenti le informazioni genetiche specifiche per ogni organismo vivente. L'altra molecola è il DNA.
                        Il compito del RNA è trasmettere il messaggio di vita contenuto nel DNA in modo che la cellula possa utilizzarlo per produrre tutte le proteine​​ che ci permettono di respirare, pensare, muoverci…vivere.
                        Mentre il DNA può sopravvivere per giorni o settimane a temperatura ambiente e si conserva addirittura per decine di migliaia di anni in alcuni fossili, l'RNA è una molecola effimera, fragile che è presente nella cellula unicamente durante lo svolgimento della sua specifica funzione e si degrada molto facilmente.
                        Per questo motivo, i vaccini a mRNA sviluppati per sconfiggere la pandemia da SARS-CoV-2 devono essere conservati a temperature fino a 80 gradi sotto lo zero. All'interno del vaccino, l'mRNA è protetto, incapsulato all'interno di sfere fatte di grassi (liposomi), simili a quelli presenti delle nostre cellule.
                        Una volta iniettati nel nostro corpo, i liposomi liberano l'mRNA che contiene le informazioni necessarie per produrre la proteina Spike del virus. Questa proteina normalmente viene utilizzata dal virus come una sorta di uncino, per agganciarsi alle cellule delle nostre vie respiratorie, entrare al loro interno e moltiplicarsi causando la malattia.
                        In tutte le nostre cellule ci sono delle piccole fabbriche, i ribosomi, che traducono l'informazione dell'mRNA in proteine. L'mRNA che si trova nel vaccino, una volta entrato nelle cellule viene letto dai ribosomi che produrranno tante copie della proteina Spike del SARS-CoV-2.
                        Una volta che le nostre cellule avranno prodotto la proteina Spike, questa uscirà dalla cellula e verrà riconosciuta come estranea dal sistema immunitario.
                        L'importante è che la proteina Spike, da sola, attiva una reazione immunitaria ma non è in grado di provocare la malattia perché rappresenta soltanto una piccola parte del virus.



                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            La notizia di chi rischia il posto se si rifiuta, è sbagliata?
                            Ma scusa, tu trovi sbagliato che uno perda il posto di lavoro se si rifiuta di vaccinarsi ?

                            Se un'azienda vuole avere solo vaccinati perchè a suo avviso cosi garantisce maggiore continuità di lavoro, perchè non può prendere questa strada ?

                            Io ho un cliente che causa CoronaVirus ha a casa il 70% del personale ... eppure le consegne dei lavori finiti a lui non cambiano ed è costretto a subappaltare lavori ad esterni con perdite economiche ma soprattutto qualitative molto importanti .



                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              i covidioti sono i più ciechi e violenti anche verbalmente perchè hanno deciso di non capire, o meglio neanche di provare a capire, prendono per buono la tv o le notizie che gli vengono messe davanti e non controllano mai se c'è una controprova, un altra opinione, una falsità, un meccanismo economico che ha creato quell'evento...no...hanno deciso di non ragionare...poi ti attaccano dicendoti che non hai rispetto per i morti o perchè non esiste fare delle crisi per vendere più mascherine o un altro vaccino, ma anche qui non vedono oltre il proprio naso che c'è un grande disegno che viene portato avanti da decenni basta solo studiare e tutto apparirà chiaro...ma finchè non vuoi neanche provare a capire è una battaglia persa in partenza..[/B][/U]
                              Ma tu che hai studiato questo disegno, oltre a dannarti l'anima, cosa altro fai o puoi fare per andare contro al disegno o andare contro al sistema ? Intendo qualcosa di pratico e tangibile , non a parole .

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                io ritengo che se i miei familiari/amici hanno paura o problemi si VACCININO LORO !!!
                                Oh ! SE Funziona poi non avranno più problemi

                                Questo è il Ragionamento di fronte ad un Vero Vaccino ... tutto il resto sono puttanate che vi mettono in testa perchè sanno benissimo che NON Funziona, ma allora perchè dovrei farlo?
                                Eppoi SONO ALTRUISTA ... perchè obbligarmi a farlo, quando c'è la fila di chi lo vorrebbe ... ti pare giusto ?
                                Chi vuole la mia dose gli do pure 10€

                                io non sono scienziato ma il suocero di mi fratello era direttore del reparto R&D della Boeringher (Aulin, Guttalax e Zerinol i loro farmaci più conosciuti) mi ha detto che ormai in pensione di Covid non sa nulla, ma per Aviaria e l'altra (mi sfugge il nome) era in prima linea ... hanno studiato di tutto, fatto vaccini e provati ... ma alla fine si è sempre risolto tutto per IMMUNITA' di GREGGE AUTOMATICA ossia Naturale ... ad ogni passaggio di Virus dei "Mattoncini" spariscono e sempre più persone/animali riescono a reagire ... poi i guariti come passano il Virus (Ridotto) passano anche gli Anticorpi !!! In pratica mi ha assicurato che i loro studi sono stati pressochè Inutili perchè la Natura li ha battuti sul tempo !!!
                                Invece oggi hanno iNNventato l'Immunità di Gregge grazie al Vaccino ... e non solo ... Studi Inutili = Senza Utili ... invece ora si devono assicurare il Fatturato ... ecco perchè vogliono Obbligarci anche se per ora è un pur parlè a momento debito lo faranno

                                Cmq te puoi stare Tranquillo ... i Vaccini AntiMalarici sono una CURA per il Covid ... tu l'hai già fatto e basterebbe farlo a chi ne ha bisogno senza spendere Miliardi con Pfister e altre merde che servono solo a farle fare bella figura ... che poi il Vaccino lo farei anche ... Lo Sputnik che quel cattivone di Putin vende a GRATIS !!!
                                Eh no caro mio, ok che sei cintura nera di girafrittate ma, come ti ho già scritto, continua a parlare di sospensioni AC-BC-marmellata-gelatina-impuntato e chopper che almeno fai sorridere oltre a dire, ogni tanto, cose sensate...

                                La terapia antimalarica è altamente tossica per il fegato, di fatto è un avvelenamento volontario che fa si che il PARASSITA (non VIRUS...) della malaria non prolifichi. Una volta si usava proprio il chinino...e ci hanno fatto anche la famosissima Acqua Tonica (che è amara, o forse lo era e adesso usano degli artifici, per il chinino). Il Gin Tonic serviva, nelle Indie, per salvarsi dai mal di pancia grazie all'alcol del Gin e dalla malaria grazie al chinino. Io mi ci sono mezzo giocato il fegato quindi so di cosa parlo.

                                Per il vaccino e la sua obbligatorietà...beh, sono d'accordo che se non lo fai ce n'è uno in più per chi lo vuole, ma in caso di ennesima diffusione di massa, a chi non è vaccinato non spetterebbe la TI perchè, io che sono vaccinato non posso morire di appendicite, o di infarto o di altro perchè l'ospedale è pieno di malati di covid che si sono ammalati perchè non hanno VOLUTO vaccinarsi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X