Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

sgoooop

ma kazzo facevate qua dentro?
    Quando c'era mito in prima persona ad animare DDG Live ... oggettivamente era un'altro pianeta . E' zoppo e pieno di difetti ma nel traino delle genti ha un dono di natura

Il resto è solo conseguenza
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-09-21, 09:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Quando c'era mito in prima persona ad animare DDG Live ... oggettivamente era un'altro pianeta . E' zoppo e pieno di difetti ma nel traino delle genti ha un dono di natura

Il resto è solo conseguenza
      Scusami Lele sono nuovo e non ho capito... cosa intendi con Mito animava live DDG? Vuoi dire che mi sono perso qualcosa di anni fa sul forum?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Apro un topic sulle problematiche di amore che ho e che hanno anche altri utenti, giusto per scambiare due chiacchiere(se vi va) sul tema.
        Parto io: esco con una ragazza a metà Giugno, vado in paranoia per motivi personali, da quanto ho capito successivamente, ovvero quando sono tornato alla carica, lei era già fidanzata quando uscimmo assieme e mi vedeva dal principio come un amico.
        Di sto ragazzo nessun conoscente comune sa nulla, ma anche non esistesse, è stato un palo. Peccato, mi piaceva davvero, non di fisico ma di testa. Ha anche 3 anni più di me.
        Potrei tranquillamente conoscere altre ragazze velocemente, ma non so bene se ne valga la pena ora... Non tanto per questa ragazza, ma per altri motivi.
        ​​​​​​
        A voi.

Ciao,

quando una ragazza “ti vede come un amico “ in realtà in Italia è un modo per dire “non mi piaci fisicamente/non te la darò mai,ma esco con te comunque per farmi pagare la serata e fare due chiacchere” cosa che se stoppata subito ok, viceversa porta alla friend zone (il male assoluto).
        l amicizia vera e propria tra uomo e donna e un falso mito. Pensa che quando ero single e giovine se una mi rispondeva così e metteva le mani avanti prima non solo non ci uscivo (sarebbe stata una perdita di tempo) ma le toglievo il saluto e tutto (damnatio memorie)

chiodo scaccia chiodo funziona sempre, trombatene un altra e fai in modo che lei lo sappia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Facci il callo è la vita.. però prendi di buono quel che c'è.. cerca di stare bene con te stesso... senza fare del male agli altri
          Se non ne trova un'altra alla svelta il callo se lo fa.... alle mani....

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

E' giovane.... è un pò rompicazz ma basta che non parlino di valentino rossi..... tanti calli non se li fa... o anche si... fa bene anche fare calli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcokawa41 View Post

Ciao,

quando una ragazza “ti vede come un amico “ in realtà in Italia è un modo per dire “non mi piaci fisicamente/non te la darò mai,ma esco con te comunque per farmi pagare la serata e fare due chiacchere” cosa che se stoppata subito ok, viceversa porta alla friend zone (il male assoluto).
              l amicizia vera e propria tra uomo e donna e un falso mito. Pensa che quando ero single e giovine se una mi rispondeva così e metteva le mani avanti prima non solo non ci uscivo (sarebbe stata una perdita di tempo) ma le toglievo il saluto e tutto (damnatio memorie)

chiodo scaccia chiodo funziona sempre, trombatene un altra e fai in modo che lei lo sappia
              Ahahahh vero...mia moglie mi chiese un giorno "perchè non hai amiche " (e non solo conoscenti?)
              perchè se è "bona"....ci provi e.... o diventa qualcosa di più o niente. quindi non te ne fai nulla della sua amicizia se ti piace
              Se è brutta o non ti piace non te ne fai nulla e al 99% finirà con provare lei con te=la scanserai o si scanserà lei.
              Gli amici (quelli veri) van bene maschi
              Poi posso sbagliare,parlo per mia esperienza.
              Un altro conto sono le frequentazioni da superfidanzato o sposato che si fa le uscitte fra coppie ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76 View Post

naa......c'è la sezione motogp per sfogarsi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Ahahahh vero...mia moglie mi chiese un giorno "perchè non hai amiche " (e non solo conoscenti?)
                  perchè se è "bona"....ci provi e.... o diventa qualcosa di più o niente. quindi non te ne fai nulla della sua amicizia se ti piace
                  Se è brutta o non ti piace non te ne fai nulla e al 99% finirà con provare lei con te=la scanserai o si scanserà lei.
                  Gli amici (quelli veri) van bene maschi
                  Poi posso sbagliare,parlo per mia esperienza.
                  Un altro conto sono le frequentazioni da superfidanzato o sposato che si fa le uscitte fra coppie ecc

Quoto, non sbagli affatto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca.scacchi View Post

Scusami Lele sono nuovo e non ho capito... cosa intendi con Mito animava live DDG? Vuoi dire che mi sono perso qualcosa di anni fa sul forum?
                    Si come tutto nel mondo, cambia, si evolve e si adatta al contesto .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcokawa41 View Post

Ciao,

Mah ... in realtà a me non sarebbe MAI dispiaciuta un'amicizia femminile . Ma pare che più mettevo in chiaro che il mio interesse era solo di amicizia e più pareva l'effetto era l'opposto

Io sono dell'idea che l'unica eccezione possibile dell'amicizia uomo e donna è quando l'uomo è omosessuale. Cosi facendo la donna non ha alcuno stimolo attrattivo verso di lui dal punto di vista relazionale . Lui non ne ha per ovvi motivi . Per cui può anche nascere amicizia reale.
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-09-21, 15:53.

Comment

• Font Size

Mah ... in realtà a me non sarebbe MAI dispiaciuta un'amicizia femminile . Ma pare che più mettevo in chiaro che il mio interesse era solo di amicizia e più pareva l'effetto era l'opposto

Io sono dell'idea che l'unica eccezione possibile dell'amicizia uomo e donna è quando l'uomo è omosessuale. Cosi facendo la donna non ha alcuno stimolo attrattivo verso di lui dal punto di vista relazionale . Lui non ne ha per ovvi motivi . Per cui può anche nascere amicizia reale.
                        Vero anche quello che dici tu Lele, sia la prima che la seconda parte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Non aspettarti nulla, non pretendere nulla, non desiderare niente, semplicemente vivi e lasciati andare, secondo me questo è uno degli aspetti mentali essenziali per il raggiungimento della felicità con l'altro sesso e in generale nella vita.
                          D’accordissimo .. sii l’artefice della tua felicità ! Non farla dipendere dagli altri

Comment

• Font Size

Dai, non è per forza sempre così... Io ho parecchi amici uomini, e di sicuro non per farmi pagare la serata (in amicizia naturalmente ognuno paga per sé oppure una volta offre uno e la volta dopo offre l'altro). Non ci sono interessi "oltre", non sono omosessuali e ci si frequenta per il piacere di passare del tempo assieme. Non mi sembra né strano né impossibile...

Comment

• Font Size
                              Boh.. Pheel, famme capì, una non te l'ha data, e te apri la saga dell'andata in bianco su ddg pe capì se può succedere o no? Se è capitato a qualcun altro? Se qualcuno si è suicidato per sta cosa o se tutto poi è finito bene e adesso stanno ad allevà i figli dei tanti figli generati?
                              E allora ascolta Springerone tuo, che c'hai l'avatar della Suzuki e me stai simpatico, succede, avoja se succede, tanto volte so' andato in bianco che più bianco non si può, nemmeno col candeggio, e allora?
                              Morto un papa se ne fa un altro, conosci no? Segui sta massima e fatti meno problemi, c'hai 23 anni e il picchio che fa biipbiip, uguale uguale al radar, presente no?, fatti portare da lui e non dal cuore e vedrai che ti troverai benone, per suicidarti a bordo dell'amore fai sempre tempo eh, avoja

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ila29 View Post

Dai, non è per forza sempre così... Io ho parecchi amici uomini, e di sicuro non per farmi pagare la serata (in amicizia naturalmente ognuno paga per sé oppure una volta offre uno e la volta dopo offre l'altro). Non ci sono interessi "oltre", non sono omosessuali e ci si frequenta per il piacere di passare del tempo assieme. Non mi sembra né strano né impossibile...
                                Vero che ci possono essere rare eccezioni in cui esista amicizia vera tra uomo e donna, ma solitamente uno dei due (quasi sempre l uomo) non se lo lascerebbe dire due volte se vedesse aperto uno spiraglio, c è poco da girarci intorno dai......

Poi meglio un rifiuto secco subito rispetto al mettersi sulla difensiva del “rimaniamo solo amici” che è una presa in giro per il nostro Pheel, nel suo caso magari c era qualche possibilità all inizio prima che entrasse in paranoia , poi è stato rivalutato evidentemente perché se una ragazza accetta un uscita 1vs1 e sono tutti e due single , è chiaro che le aspettative non sono quelle di bersi un caffè e farsi una mano di scala 40 tipo dopolavoro ferroviario ma l iniziare magari una frequentazione , conoscersi meglio e poi decidere....

Dire a priori rimaniamo solo amici a uno che sta in fotta con te è come
                                dire “mi fai schifo, ma lasciami indorarti la pillola che puoi sempre tornarmi utile “

Comment

X
                                Working...
                                X