Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi io non ho parole,so solo una cosa,io conosco davide e non luca
quindi mi fido di davide,e poi cari ragazzi dovete sapere una cosa,che
gli sponsor non ti danno i soldi perche' gli sei simpatico o sei bravo,
e' tutta una questione di interessi,loro ti danno da esempio, 50 milioni
e tu gli e ne fatturi 100,cosi' scaricano le tasse per 100 milioni,
e secondo me questa cosa al caro dav non anadava giu,o almeno credo
che sia cosi'
ragazzi io non ho parole,so solo una cosa,io conosco davide e non luca
quindi mi fido di davide,e poi cari ragazzi dovete sapere una cosa,che
gli sponsor non ti danno i soldi perche' gli sei simpatico o sei bravo,
e' tutta una questione di interessi,loro ti danno da esempio, 50 milioni
e tu gli e ne fatturi 100,cosi' scaricano le tasse per 100 milioni,
e secondo me questa cosa al caro dav non anadava giu,o almeno credo
che sia cosi'
Gi?, purtroppo hai ragione. Il problema ? che gli sponsor che siano disposti a ricevere fatture 1-1 non esistono proprio...
Se io ti do qualcosa e tu mi devi dare in cambio qualcos'altro, io devo essere certo che tu non ritratti: una firma ? necessaria!!!
Perch? ho usato la parola ritrattare?
Io non ho ascoltato e poi mi sono schierato, ma ho solo letto le parole scritte da voi e ho notato che nonostante Luca74 abbia usato un linguaggio molto accorto, ha fatto un piccolo errore di valutazione!!!!
Questo mi ha permesso di farmi un opinione.
Dal primo post di Neeeko (Luca74)
Con la suddetta persona ? stato solamente messo in preventivo un tipo di collaborazione a livello di promozione di immagine, ma le richieste avanzate, ad una piu' attenta analisi, erano e restano troppo onerose se paragonate all'importanza a livello nazionale che il team gestito dal Sig. Poli ricoprirebbe.
In pratrica da quanto si evince, vi ? stata una prima analisi, in cui probabilmente si era data una certa risposta a Mito.... a cui ? seguita poi un'ulteriore analisi, che ha causato un cambio di rotta, in pratica dalle parole di Luca si evince come questi abbia ritrattato! LO HA DETTO LUI!
A questopunto potrei pensare anche che ? stata una presa per il culo sin dall'inizio!!!!
Tutto ci? che ho scritto ? semplicemente una mia opinione!
Appoggione a pippo...
Ho letto tutto e quanto sopra, insieme alla orripilanza della formalit? della lettera di Luca danno piena ragione a mito...
... io e altri su mie indicazioni avevano gi? messo (ed ora rimosso) il sito afterbike trai preferito SOLO perk? conosciuto tramite il qui presente forum ma SOPRATUTTO tramite la pubblicit? fatta dallo stesso amministratore...
Qualcuno ha dato innegabilmente un servizio ed ? stato tradito...
Qualcuno ha dato carta bianca, poi se l'? rimangiata e addirittura ha rifiutato il comodato d'uso...
Comment