Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPLICA DI LUCA74[AFTERBIKE]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chiccozx9
    Originally posted by nexsus
    il fatto che lui ? sempre stato di parola con tutti e quello che ha promesso lo ha sempre mantenuto.
    apoggione a quanto scritto da nexus visto che l'ho sperimentato di persona e con il ns. banner aziendale.

Grazie Davide!!!
    Vai tranquillo chicco... chi se uno mi tratta con riguardo.. perch? non devo ricambiare?

Comment

• Font Size
      ragazzi io non ho parole,so solo una cosa,io conosco davide e non luca
      quindi mi fido di davide,e poi cari ragazzi dovete sapere una cosa,che
      gli sponsor non ti danno i soldi perche' gli sei simpatico o sei bravo,
      e' tutta una questione di interessi,loro ti danno da esempio, 50 milioni
      e tu gli e ne fatturi 100,cosi' scaricano le tasse per 100 milioni,
      e secondo me questa cosa al caro dav non anadava giu,o almeno credo
      che sia cosi'

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams
        ragazzi io non ho parole,so solo una cosa,io conosco davide e non luca
        quindi mi fido di davide,e poi cari ragazzi dovete sapere una cosa,che
        gli sponsor non ti danno i soldi perche' gli sei simpatico o sei bravo,
        e' tutta una questione di interessi,loro ti danno da esempio, 50 milioni
        e tu gli e ne fatturi 100,cosi' scaricano le tasse per 100 milioni,
        e secondo me questa cosa al caro dav non anadava giu,o almeno credo
        che sia cosi'
        Gi?, purtroppo hai ragione. Il problema ? che gli sponsor che siano disposti a ricevere fatture 1-1 non esistono proprio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pippo
          Se io ti do qualcosa e tu mi devi dare in cambio qualcos'altro, io devo essere certo che tu non ritratti: una firma ? necessaria!!!

Perch? ho usato la parola ritrattare?
          Io non ho ascoltato e poi mi sono schierato, ma ho solo letto le parole scritte da voi e ho notato che nonostante Luca74 abbia usato un linguaggio molto accorto, ha fatto un piccolo errore di valutazione!!!!
          Questo mi ha permesso di farmi un opinione.
          Dal primo post di Neeeko (Luca74)

Con la suddetta persona ? stato solamente messo in preventivo un tipo di collaborazione a livello di promozione di immagine, ma le richieste avanzate, ad una piu' attenta analisi, erano e restano troppo onerose se paragonate all'importanza a livello nazionale che il team gestito dal Sig. Poli ricoprirebbe.
          In pratrica da quanto si evince, vi ? stata una prima analisi, in cui probabilmente si era data una certa risposta a Mito.... a cui ? seguita poi un'ulteriore analisi, che ha causato un cambio di rotta, in pratica dalle parole di Luca si evince come questi abbia ritrattato! LO HA DETTO LUI!

A questopunto potrei pensare anche che ? stata una presa per il culo sin dall'inizio!!!!
          Tutto ci? che ho scritto ? semplicemente una mia opinione!
          Appoggione a pippo...

Ho letto tutto e quanto sopra, insieme alla orripilanza della formalit? della lettera di Luca danno piena ragione a mito...

... io e altri su mie indicazioni avevano gi? messo (ed ora rimosso) il sito afterbike trai preferito SOLO perk? conosciuto tramite il qui presente forum ma SOPRATUTTO tramite la pubblicit? fatta dallo stesso amministratore...

Qualcuno ha dato innegabilmente un servizio ed ? stato tradito...

Qualcuno ha dato carta bianca, poi se l'? rimangiata e addirittura ha rifiutato il comodato d'uso...

... ed ora che pu? non replica di persona...

... il comportamento si giudica da solo...

Comment

X
          Working...
          X