Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc Auto e Moto scatta l’obbligo anche per chi non le usa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by springer View Post

    Almeno una volta a settimana. Vabbè che ho un'auto "vistosa", però da noi li trovi spesso.Via Emilia tra Santarcangelo e Savignano stanno sempre la, SS Adriatica pure, ad esempio.Subito ti fanno la domandina, ma lei che lavoro fa? .
    ecco .. questa è una cosa schifosa ... loro pensano di potersi permettere di fare certe domande, sfruttando il fatto che nessuno ha il coraggio di rispondergli quello che si meriterebbero, cioè fatti gli affari tuoi .. MA NON SE LO POTREBBERO PERMETTERE. Punto.
    questa è una cosa del tipo " ... non possiamo farlo, ma lo facciamo perchè nessuno ha il coraggio di dircelo in faccia ...".

    Tra l'altro, pensavo che queste cose (posti di blocco finalizzati) non succedessero più da anni (hanno cominciato con Monti presidente, l'han fatto per qualche anno), invece vedo che lo fanno ancora ... forse è la tua zona, qui non credo che succeda ... se invece hai targa straniera, allora il motivo è proprio quello secondo me.

    Comment


    • Font Size
      #92
      conviene comprare una moto storica (son sempre 20 anni?) e fare una polizza agevolata
      La mia per ora è solo vecchia ma non storica

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by oettam View Post
        l impresa UE/SEE che ti fa leasing o con cui hai provato rapporto di lavoro e che è intestataria dell auto NON deve avere sedi né secondarie né altre sedi in Italia.
        come ho già scritto sopra.
        ma quindi per capire, i vari dirigenti Ducati che girano con le AUDI targate Germania???

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by linuc View Post

          ma quindi per capire, i vari dirigenti Ducati che girano con le AUDI targate Germania???
          Ah boh, hanno la residenza in Italia?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by luciocabrio View Post
            conviene comprare una moto storica (son sempre 20 anni?) e fare una polizza agevolata
            La mia per ora è solo vecchia ma non storica
            20 anni
            70 € la procedura on line per l iscrizione
            tessera member + motoclub fai minimo 45 €
            moto singola l assicurazione mi pare sia 90 € l anno (io ho moto in branco )

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by oettam View Post

              20 anni
              70 € la procedura on line per l iscrizione
              tessera member + motoclub fai minimo 45 €
              moto singola l assicurazione mi pare sia 90 € l anno (io ho moto in branco )
              90? ma per le auto chiedevano una volta molto meno mi pare

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by luciocabrio View Post

                90? ma per le auto chiedevano una volta molto meno mi pare
                Io col mio branco ho una vecchia polizza Helvetia e spendo sui 130 e posso metterci fino a 12 moto soccorso compreso. Storiche ne ho 5.
                90 è quella FMI che quest anno l ho fatta a mio babbo. Non sono stato neanche molto a cercare, ho fatto tutto online, c é il soccorso compreso almeno sono tranquillo e vaffa.. penso che a cercare bene sia possibile trovare qualcosa di più conveniente

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by linuc View Post

                  ma quindi per capire, i vari dirigenti Ducati che girano con le AUDI targate Germania???
                  Beh, Audi è tedesca, hai mai visto la carta di circolazione per vedere se è annotato il nome del fruitore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by oettam View Post

                    Io col mio branco ho una vecchia polizza Helvetia e spendo sui 130 e posso metterci fino a 12 moto soccorso compreso. Storiche ne ho 5.
                    90 è quella FMI che quest anno l ho fatta a mio babbo. Non sono stato neanche molto a cercare, ho fatto tutto online, c é il soccorso compreso almeno sono tranquillo e vaffa.. penso che a cercare bene sia possibile trovare qualcosa di più conveniente
                    Anche mio papà con Helvetia.
                    Con 147€ ha assicurato la Scrambler 250 del 71 e la Transalp dell'89.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ottimo!!sempre notizie positive 😂

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by linuc View Post
                        Se mi rubano la moto/auto dal garage mentre NON è assicurata e fanno un incidente? Di chi sono, c@zzi? Immagino miei, o sbaglio?
                        quindi questa norma va a tutelare il ladro che mi ruba il mezzo con l'rc pagata da me? In pratica è una norma che serve a far pagare a me l'ipotetico uso del mezzo tubato dal ladro? Namo bene guarda...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Anche mio papà con Helvetia.
                          Con 147€ ha assicurato la Scrambler 250 del 71 e la Transalp dell'89.
                          Quando decide di vendere la Scrambler fa un fischio

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by springer View Post


                            Ps, certo che è lecito, ma perche mettere la pulce nell'orecchio? Evidentemente alcuni hanno la coda di paglia, fatto sta che i noleggi esteri sono calati di brutto. Almeno qui.
                            Come sempre, è un problema di rapporto costo/opportunità: se paghi €6000/anno per 3 motorini in famiglia (tipo papà e 2 figli adolescenti) e sei un impiegato, secondo me il rischio lo corri

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Come sempre, è un problema di rapporto costo/opportunità: se paghi €6000/anno per 3 motorini in famiglia (tipo papà e 2 figli adolescenti) e sei un impiegato, secondo me il rischio lo corri
                              Azzzz... 6000/anno? 3 motorini??
                              Scusate, qualcuno sa se fanno lungo noleggi in Uzbekistán?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by springer View Post

                                Quando decide di vendere la Scrambler fa un fischio
                                Mettiti in coda😄
                                Io non l'ho mai guidata. Cambio a destra e freno posteriore a sinistra. Mi ammazzo.😬🤣

                                Lui invece switcha da una all'altra, senza problemi.🤓

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X