Originally posted by arabykola
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
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 Cri, ma per capire che inclinazione ha il cannotto come si fa? A me sembra il cannotto sia tutto avanti di sopra, ergo dovrebbe essere 23'30" giusto? Se fosse quindi consigli di riportarlo a 24'30"?Originally posted by arabykola View PostGomme allora ci siamo... impuntare un 999/749’proprio no 
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 Tora, però non sembra anche che siano sfilate le forcelle? Ripeto, la sensazione nei primissimi metri è di uno sterzo che tende a chiudere su se stesso...Originally posted by Torakiky View Post
 Eh, sì, direi che l'eccentrico è avanti, quindi l'angolo è chiuso. Però non vuol dire che sia "impuntata": se l'altezza dietro è quella STD, hai "solo" chiuso lo sterzo e diminuito l'avancorsa 
 potrei rinfilare le forcelle per ridurre questa sensazione, giusto?
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 Dalla foto le forcelle sono sfilate, però non so come siano standard: se chiude, puoi senz'altro portarle a filo piastra, per cominciareOriginally posted by alem74 View Post
 Tora, però non sembra anche che siano sfilate le forcelle? Ripeto, la sensazione nei primissimi metri è di uno sterzo che tende a chiudere su se stesso...
 potrei rinfilare le forcelle per ridurre questa sensazione, giusto? Però giustamente, provala bene, con le pressioni fatte etc etc Però giustamente, provala bene, con le pressioni fatte etc etc  
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 ConcordoOriginally posted by Torakiky View Post
 Eh, sì, direi che l'eccentrico è avanti, quindi l'angolo è chiuso. Però non vuol dire che sia "impuntata": se l'altezza dietro è quella STD, hai "solo" chiuso lo sterzo e diminuito l'avancorsa  
 
 ale rimettila subito indietro, devi ruotare di 180 gradi il blocco allentando la vite di fermo 
 
 a sto punto io controllerei anche altezza posteriore: originale devi avere 2/3 filetti fuori dal puntone di reazione
 
 se ne hai da 6/7 a 15 hanno impuntato a bestia 
 
 anche perché se chiudi a 23.30 davanti,senza toccare nulla ,la anteriore si alza quasi un cm... ergo ci sta che alzi pure dietro  
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