Originally posted by arabykola
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Cri, ma per capire che inclinazione ha il cannotto come si fa? A me sembra il cannotto sia tutto avanti di sopra, ergo dovrebbe essere 23'30" giusto? Se fosse quindi consigli di riportarlo a 24'30"?Originally posted by arabykola View PostGomme allora ci siamo... impuntare un 999/749’proprio no
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Tora, però non sembra anche che siano sfilate le forcelle? Ripeto, la sensazione nei primissimi metri è di uno sterzo che tende a chiudere su se stesso...Originally posted by Torakiky View Post
Eh, sì, direi che l'eccentrico è avanti, quindi l'angolo è chiuso. Però non vuol dire che sia "impuntata": se l'altezza dietro è quella STD, hai "solo" chiuso lo sterzo e diminuito l'avancorsa
potrei rinfilare le forcelle per ridurre questa sensazione, giusto?
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Dalla foto le forcelle sono sfilate, però non so come siano standard: se chiude, puoi senz'altro portarle a filo piastra, per cominciareOriginally posted by alem74 View Post
Tora, però non sembra anche che siano sfilate le forcelle? Ripeto, la sensazione nei primissimi metri è di uno sterzo che tende a chiudere su se stesso...
potrei rinfilare le forcelle per ridurre questa sensazione, giusto?
Però giustamente, provala bene, con le pressioni fatte etc etc
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ConcordoOriginally posted by Torakiky View Post
Eh, sì, direi che l'eccentrico è avanti, quindi l'angolo è chiuso. Però non vuol dire che sia "impuntata": se l'altezza dietro è quella STD, hai "solo" chiuso lo sterzo e diminuito l'avancorsa

ale rimettila subito indietro, devi ruotare di 180 gradi il blocco allentando la vite di fermo
a sto punto io controllerei anche altezza posteriore: originale devi avere 2/3 filetti fuori dal puntone di reazione
se ne hai da 6/7 a 15 hanno impuntato a bestia
anche perché se chiudi a 23.30 davanti,senza toccare nulla ,la anteriore si alza quasi un cm... ergo ci sta che alzi pure dietro
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