Originally posted by Albex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ale ale' terrorismo !
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittaquello che intendo dire, e' che a prescindere da come la si pensi, certi atti non sono difendibili e chi li architetta e' un animale, sia questo ebreo musulmano ateo o cristiano.
invece bombardare un paese per 17 anni ? legale e difendibile ! braaaaaaaaavo !
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiSi dai, facciamo une bella rissa...
...ma per piacere Alberto, dai...

ma che rissa ? ho solo invitato il saggio utente a darsi una calmata perch? parlare cos? su un forum ? veramente ridicolo. Insultare, dare dei malati...
ma come sta ?
Comment
-
ma la pianti di provocare? io parlo dell'attentato sventato a londra e tu mi tiri in ballo altro?Originally posted by Albexinvece bombardare un paese per 17 anni ? legale e difendibile ! braaaaaaaaavo !
guarda che se io posso sbagliare pui sbagliare anche tu. e sei pure un antisemita. solo che il tuo odio per gli ebrei e' giustificato, ma il mio odio per i terroristi in genere no.. me la spieghi questa?
Comment
-
Ok dai, ma calmiamo tutti, e ripeto tutti, gli animi, ok???Originally posted by Albexma che rissa ? ho solo invitato il saggio utente a darsi una calmata perch? parlare cos? su un forum ? veramente ridicolo. Insultare, dare dei malati...
ma come sta ?
Comment
-
Originally posted by andreafittama la pianti di provocare? io parlo dell'attentato sventato a londra e tu mi tiri in ballo altro?
guarda che se io posso sbagliare pui sbagliare anche tu. e sei pure un antisemita. solo che il tuo odio per gli ebrei e' giustificato, ma il mio odio per i terroristi in genere no.. me la spieghi questa?
io non sono antisemita e non ti permette di darmi dell'antisemita. Sono antisionista quindi ...
Provocare ? ma chi provoca ? Tu non sei obbiettivo mica ? colpa mia
detto questo continua a scrivere io ora ho da fare
Comment
-
cosa vorresti dire? mi stai sfidando, come dire "vieni qua a dirle certe cose"?Originally posted by Albexsto dicendo che sono stufo di persone che sanno solo insultare sui forum..tanto poi c'? il monitor a far da pacere ?
guarda che io non ho mica bisogno dei mod o del forum, visto che io scrivo cio che voglio senza aver paura di essere bannato, perche' la mia vita NON e' su un forum ne davanti a un monitor.
Comment
-
io non sono obiettivo? ok, dai per fortuna che ci sei tu che hai potuto studiare e giudicare l'intera storia dell'umanit?'. solo tu hai la capacita di vedere le cose dalla giusta prospettiva.Originally posted by Albexio non sono antisemita e non ti permette di darmi dell'antisemita. Sono antisionista quindi ...
Provocare ? ma chi provoca ? Tu non sei obbiettivo mica ? colpa mia
detto questo continua a scrivere io ora ho da fare
Comment
-
bene ci sentiamo via PMOriginally posted by andreafittacosa vorresti dire? mi stai sfidando, come dire "vieni qua a dirle certe cose"?
guarda che io non ho mica bisogno dei mod o del forum, visto che io scrivo cio che voglio senza aver paura di essere bannato, perche' la mia vita NON e' su un forum ne davanti a un monitor.
Comment
X

Comment