Originally posted by Albex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ale ale' terrorismo !
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250occhio. che nn solo a milano ci sono quelli a cui far visita. ci siamo capiti.
Comment
-
Originally posted by Albexe tu che studi sulla carta igenica e sei malato di lecchinaggio cosa ci proponi ?
Comment
-
Originally posted by AlbexLa smetto quando gli altri smetteranno di provocare senza conoscere un tubo di storia.
e spiegami quando avrei iniziato io a darti del malato.
e comunque se io dico che dei terroristi che volevano farsi saltare in aria sono degli scarafaggi, avro anche infranto il regolamento, ma credo che il 90% della gente sia d'accordo con me.
Comment
-
Originally posted by andreafittamalato di lecchinaggio? oh ma chi caz zo di credi di essere per rivolgerti cos? a me? chi sei tu, il detentore della verita? tu invece sei un malato di mente. visto che li difendi perch? non vai anche tu a farti saltare in aria?
1) hai offeso me e cocis dandoci dei malati
2) mi sono rivolto a te esattamente come tu ti sei rivolto a me
3) malato di mente lo dici a qualche altro tuo amico del forum. Io e te non abbiamo mai avuto occasione di mangiare assieme e non ho neanche il piacere di farlo.
4) visto che tu difendi gli americani sarai un criminale come loro e ritieni che attaccare uno stato sovrano inventando balle a manetta come quella delle armi di distruzione di massa sia lecito ma non ? lecito essere attaccati per difendersi. Basta vedere in questo topic dove tu puoi insultare ma se uno ti insulta fai l'offeso insultando ancora...
complimenti !
Comment
-
Andrea .. fai il BraFo ... .
Albex ... CAXXO fai il braFo ...
NON FATEMI CHIUDEREEEEEEEEEE
Cazzarola .. pensare ad un complotto sarebbe estremamente assurdo ...Last edited by Lele-R1-Crash; 11-08-06, 12:11.
Comment
-
Originally posted by andreafittama credo che il 90% della gente sia d'accordo con me.
e allora ? Non ? perch? il 99% della gente ? d'accordo con te che sia la verit?. Se non siete onesti non ? colpa mia.
Si vede che il 99% della gente scrive infrangendo il regolamento
Comment
-
Originally posted by Albex1) hai offeso me e cocis dandoci dei malati
2) mi sono rivolto a te esattamente come tu ti sei rivolto a me
3) malato di mente lo dici a qualche altro tuo amico del forum. Io e te non abbiamo mai avuto occasione di mangiare assieme e non ho neanche il piacere di farlo.
4) visto che tu difendi gli americani sarai un criminale come loro e ritieni che attaccare uno stato sovrano inventando balle a manetta come quella delle armi di distruzione di massa sia lecito ma non ? lecito essere attaccati per difendersi. Basta vedere in questo topic dove tu puoi insultare ma se uno ti insulta fai l'offeso insultando ancora...
complimenti !(per ironizzare un po',eh!)
Last edited by Vulture; 11-08-06, 12:13.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAndrea .. fai il BraFo ... .
Albex ... CAXXO fai il braFo ...
NON FATEMI CHIUDEREEEEEEEEEE
Cazzarola .. pensare ad un complotto sarebbe estremamente assurdo ...
lele mi spiace che la gente si comporti in questo modo ma come ho gi? detto certi utenti considerano un obbligo insultare chi non la pensa come loro ma considerano un reato se poi il sottoscritto, insultato reagisce.
Comment
-
L'ho letto tutto......certe cose che ho letto mi fanno morire dal ridere, assurde proprio!!!
Non chiedetemi quali sono, tanto non lo dico......mi limito a continuare a leggere e vedere quante altre castronate saltano fuori...
Comment
-
Originally posted by Albexe allora ? Non ? perch? il 99% della gente ? d'accordo con te che sia la verit?. Se non siete onesti non ? colpa mia.
Si vede che il 99% della gente scrive infrangendo il regolamento
Comment
-
Originally posted by andreafittati ho offeso? NON mi dispiace affatto(per ironizzare un po',eh!)
Caldani Alberto !
Comment
X
Comment