Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albex
    e tu che studi sulla carta igenica e sei malato di lecchinaggio cosa ci proponi ?
    basta con sta menata
    Last edited by AndreaRS250; 11-08-06, 12:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      occhio. che nn solo a milano ci sono quelli a cui far visita. ci siamo capiti.
      E allora cominciamo col segnare che ha infranto il regolamento dando dei maledetti scarafaggi a gente estranea. Inoltre lui MI HA DATO DEL MALATO quindi prima di minacciare me avverti lui

Comment

• Font Size
        e tu che studi sulla carta igenica e sei malato di lecchinaggio cosa ci proponi ?
        malato di lecchinaggio? oh ma chi caz zo di credi di essere per rivolgerti cos? a me? chi sei tu, il detentore della verita? tu invece sei un malato di mente. visto che li difendi perch? non vai anche tu a farti saltare in aria?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          basta con sta menata
          La smetto quando gli altri smetteranno di provocare senza conoscere un tubo di storia.

Comment

• Font Size
            La smetto quando gli altri smetteranno di provocare senza conoscere un tubo di storia.
            ah perche la conosci solo tu, vero?

e spiegami quando avrei iniziato io a darti del malato.

e comunque se io dico che dei terroristi che volevano farsi saltare in aria sono degli scarafaggi, avro anche infranto il regolamento, ma credo che il 90% della gente sia d'accordo con me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              malato di lecchinaggio? oh ma chi caz zo di credi di essere per rivolgerti cos? a me? chi sei tu, il detentore della verita? tu invece sei un malato di mente. visto che li difendi perch? non vai anche tu a farti saltare in aria?

1) hai offeso me e cocis dandoci dei malati

2) mi sono rivolto a te esattamente come tu ti sei rivolto a me

3) malato di mente lo dici a qualche altro tuo amico del forum. Io e te non abbiamo mai avuto occasione di mangiare assieme e non ho neanche il piacere di farlo.

4) visto che tu difendi gli americani sarai un criminale come loro e ritieni che attaccare uno stato sovrano inventando balle a manetta come quella delle armi di distruzione di massa sia lecito ma non ? lecito essere attaccati per difendersi. Basta vedere in questo topic dove tu puoi insultare ma se uno ti insulta fai l'offeso insultando ancora...

complimenti !

Comment

• Font Size
                Andrea .. fai il BraFo ... .

Albex ... CAXXO fai il braFo ...

NON FATEMI CHIUDEREEEEEEEEEE

Cazzarola .. pensare ad un complotto sarebbe estremamente assurdo ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 11-08-06, 12:11.

Comment

• Font Size
                  ma credo che il 90% della gente sia d'accordo con me.

e allora ? Non ? perch? il 99% della gente ? d'accordo con te che sia la verit?. Se non siete onesti non ? colpa mia.
                  Si vede che il 99% della gente scrive infrangendo il regolamento

Comment

• Font Size
                    1) hai offeso me e cocis dandoci dei malati

2) mi sono rivolto a te esattamente come tu ti sei rivolto a me

3) malato di mente lo dici a qualche altro tuo amico del forum. Io e te non abbiamo mai avuto occasione di mangiare assieme e non ho neanche il piacere di farlo.

4) visto che tu difendi gli americani sarai un criminale come loro e ritieni che attaccare uno stato sovrano inventando balle a manetta come quella delle armi di distruzione di massa sia lecito ma non ? lecito essere attaccati per difendersi. Basta vedere in questo topic dove tu puoi insultare ma se uno ti insulta fai l'offeso insultando ancora...

complimenti !
                    ti ho offeso? NON mi dispiace affatto (per ironizzare un po',eh!)
                    Last edited by Vulture; 11-08-06, 12:13.

Comment

• Font Size
                      fortuna che te avevi toni pacati!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Andrea .. fai il BraFo ... .

Albex ... CAXXO fai il braFo ...

NON FATEMI CHIUDEREEEEEEEEEE

Cazzarola .. pensare ad un complotto sarebbe estremamente assurdo ...

lele mi spiace che la gente si comporti in questo modo ma come ho gi? detto certi utenti considerano un obbligo insultare chi non la pensa come loro ma considerano un reato se poi il sottoscritto, insultato reagisce.

Comment

• Font Size
                          L'ho letto tutto... ...certe cose che ho letto mi fanno morire dal ridere, assurde proprio!!!

Non chiedetemi quali sono, tanto non lo dico... ...mi limito a continuare a leggere e vedere quante altre castronate saltano fuori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77
                            fortuna che te avevi toni pacati!

guarda cosa ha scritto lui prima di me

Comment

• Font Size
                              e allora ? Non ? perch? il 99% della gente ? d'accordo con te che sia la verit?. Se non siete onesti non ? colpa mia.
                              Si vede che il 99% della gente scrive infrangendo il regolamento
                              quello che intendo dire, e' che a prescindere da come la si pensi, certi atti non sono difendibili e chi li architetta e' un animale, sia questo ebreo musulmano ateo o cristiano.

Comment

• Font Size
                                ti ho offeso? NON mi dispiace affatto (per ironizzare un po',eh!)
                                perch? non ti aggiungi al giro qui al nord con quel ragazzo che ? di milano cos? mi insulti in diretta. Poi per? non avrai nessun regolamento da forum o moderatori per farti difendere visto che sei solo capace a fare lo sbruffone, come tanti altri, su un forum

Caldani Alberto !

Comment

X
                                Working...
                                X