Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. vedo che continui a sviare... e quello che fa bush nn me ne frega.. qua stiamo parlando del pentagono e di gente che dice che non era un aereo... ma te li sei visti i link con le foto?
    se vuoi passa qua a piacenza... guarda cosa ? rimasto di un c130 schiantatosi in un campo (un c130, non un cessna)... te lo dico io cosa c'era di integro... forse forse i motori... il resto si ? disintegrato...
    figurati un aereo come questo, carico di carburante, in un edificio come il pentagono... ma vabbe.. perdo il tempo io per te e pubblico le foto.

forse volevi le foto della gente morta dentro? magari quelli si che si sono disintegrati... cmq altre foto qui...

Comment

• Font Size
      cmq... a dimostrazione che avevi detto frasi senza nemmeno esserti documentato... hai, come sempre, sviato i discorsi su altre cose... mo la nasa.. ma chemmefrega della nasa...

Comment

• Font Size
        e comunque .. una cosa che ? stata detta in tv una trasmissione su raidue e mai smensita .. ? che i boing .. e penso anche gli altri aerei .. hanno un dispositivo che apre automaticamente i callerri per atterrare sotto una certa quota .. perci? sull'erba doveva esserci almenro le strisce fatte dalle ruote dei carrelli .. e l'altezza della coda dell'aereo con i carrelli aperti ? quasi superiore all'altezza della facciata del pentagono.. con le ruote che toccano l'erba.. ma siccome l'erba non ? stata toccata .. vuol dire che la coda era ancora + in alto..

Comment

• Font Size

tolgo i tag perch? non la fa cmq vedere.
          Last edited by AndreaRS250; 16-08-06, 21:24.

Comment

• Font Size
            e secondo te questo basta a dimostrare che non era un aereo?
            scusa ma... in sto macello di roba, te vai a cercare i segni del carrello? ps. la partita a golf la vedo grigia..

Comment

• Font Size
              ti riposto ancora la vista dall'alto della traiettoria...

Comment

• Font Size
                gi? inizia male l'immagine che hai postato.. il motore non ? quello? ok quindi punto primo.. i siti che usano, come tesi, che dell'aereo non c'? traccia, dovrebbero fare articoli di scuse a riguardo visto che di pezzi ce ne sono eccome... e poi... forse non hai letto cosa ti ha scritto rexxx e forse non hai nemmeno voglia di guardar bene o pi? facilmente leggere le info nei siti che ho postato io (mica sono appestati)...
                quello ? l'albero senza le alettature... ovvio che sembra molto pi? piccolo (manca pure il cono).

altri pezzi?

Comment

• Font Size
                  ecco una ricostruzione prima dell'impatto.. ho come l'impressione che la questione carrelli sia assolutamente fuori luogo e come dire... guardare la pagliuzza e nn vedere la trave nel proprio occhio.

e sono ricostruzioni prese da siti "complottisti"... quindi

Comment

• Font Size
                    yawn.... che si dice?

Comment

• Font Size
                      silenzio di tomba!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        http://xoomer.alice.it/911_subito/Im...re/turbina.jpg

tolgo i tag perch? non la fa cmq vedere.
                        mi piace anche questa teoria del predator...
                        ah qualcuno dice ai tipi che hanno creato questo jpg (ma un testo normale non andava bene?) che magari l'aereo ? entrato di sbieco nel pentagono e non frontalmente? e quindi i loro calcoli sulla lunghezza sono da rivedere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ecco una ricostruzione prima dell'impatto.. ho come l'impressione che la questione carrelli sia assolutamente fuori luogo e come dire... guardare la pagliuzza e nn vedere la trave nel proprio occhio.

e sono ricostruzioni prese da siti "complottisti"... quindi
                          se davvero questa ? la ricostruzione dell'impatto .. non ? che mi puoi dare l'indirizzo di chi fabbrica i metri del pentagono .. sono a prova di bomba .. o di terroristi .. .. visto che le ali dell'aereo si sono disintegrate contro i vetri .. e non viceversa..

Comment

• Font Size
                            va che belle finestre...

le avranno rotte jose e gli amici di zidane!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              va che belle finestre...

le avranno rotte jose e gli amici di zidane!!!
                              dubito fortemente che quelli siano i segni dell'aereo di un boing lanciato alla massima velocit?.. se ci fosse stato un vero aereo avrebbe dovuto lasciare i segni come alle torri gemelle..

http://luogocomune.net/site/modules/...ia/sandia.html

Comment

• Font Size
                                le torri gemelle non sono fatte come il pentagono e dubito che la velocit? d'impatto sia stata la medesima.. se non ? un boeing.. che cosa ??

Comment

X
                                Working...
                                X