Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europa stop circolazione benzina e diesel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ah l'avevo sentita dire...ma ha anche delle contorindicazioni?
    Mmh, il prezzo

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Andy96 View Post

      Mmh, il prezzo
      how much?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by luciocabrio View Post

        how much?
        Dipende sempre da quanto è grande l'auto, da come è messa a livello di righe e da che risultato vuoi raggiungere. E ovviamente dal detailer.

        Io sono andato da quelli che hanno preparato la R8 di Danny Lazzarin, e con uno one step di lucidatura per rimuovere il 90% dei difetti e la stesura di un nano con durata 3 anni, ho speso 700€.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Per i danni da grandine dipende anche dal tipo di auto.
          Anni fa incappai in una grandinata abbastanza seria, palline da 2/3 cm di diametro.

          Corsi verso un benzinaio ma I posti "al coperto" erano già occupati...

          Rimanemmo fuori io col T5 e un tipo con una E46 berlina.

          La sua completamente bollata, il mio niente​​​​​​...
          Il tetto del pulmino è molto "nervato" e probabilmente più spesso di quello della BMW, na neppure il cofano, né i montanti subirono danni...

          Comment


          • Font Size
            #260


            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Andy96 View Post
              condivisibile la scelta, come direzione, ma la motivazione



              se è vero, com'è vero, che tutto sto inquinamento danneggia il pianeta non puoi dire "non lo faccio finché non lo fa lui/tutti"

              Comment


              • Font Size
                #262
                Vabbè allora al posto di suicidarci economicamente, facciamolo veramente così non inquiniamo proprio più

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Vabbè allora al posto di suicidarci economicamente, facciamolo veramente così non inquiniamo proprio più
                  non mi hai capito, avesse detto che cambia direzione perché economicamente insostenibile e troverà, col tempo, altri modi...sua scelta libero di chi governa uno stato e pensa ai propri interessi (come Cina e India), ma dire io non lo faccio perché non lo fanno loro è da mentecatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Ha posticipato il divieto di vendita di benzina/diesel dal 2030 al 2035 uniformandosi all'Europa

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      non mi hai capito, avesse detto che cambia direzione perché economicamente insostenibile e troverà, col tempo, altri modi...sua scelta libero di chi governa uno stato e pensa ai propri interessi (come Cina e India), ma dire io non lo faccio perché non lo fanno loro è da mentecatto
                      Beh, è indiano
                      Tutto quadra

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Buongiorno principesse!
                        allora sono inglese dentro

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Buongiorno principesse!
                          allora sono inglese dentro
                          Sì, ma, non vuole fermare il divieto delle vendite di diesel e benzina.
                          Vuole solo posticiparlo dal 2030 al 2035 uniformandosi al resto d'Europa...

                          Per le caldaie intende spostare l'obbligo dal 2026 al 2035 ed aumentare gl'incentivi.

                          Non mi sembra proprio intenzionato a fare alcuna retromarcia sulle politiche green, semmai adottare un approccio più pragmatico con scadenze un filo più realistiche.
                          Last edited by matteocali; 21-09-23, 13:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by matteocali View Post

                            Sì, ma, non vuole fermare il divieto delle vendite di diesel e benzina.
                            Vuole solo posticiparlo dal 2030 al 2035 uniformandosi al resto d'Europa...

                            Per le caldaie intende spostare l'obbligo dal 2026 al 2035 ed aumentare gl'incentivi.

                            Non mi sembra proprio intenzionato a fare alcuna retromarcia sulle politiche green, semmai adottare un approccio più pragmatico con scadenze un filo più realistiche.
                            io intendevo sul fatto che tocca concentrarsi anche su chi inquina davvero...tipo i magnariso o gli indiani....un loro motorino inquina quanto 10 nostri suv a benzina. e guarda i motorini che circolano la

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              intanto, la regione Lombardia 2 gg fa ha comunicato che dal 1.10.2023, cioè fra 3 gg, le euro 4 non possono più circolare .... MAI ... nemmeno se è autocarro, nemmeno la mattina presto, la sera e i festivi, com'era fino ad oggi.

                              Cioè, 5 gg prima del termine questi mi dicono che devo buttare non una ma DUE macchine che vanno ancora benissimo? Si lo so, posso montare la scatoletta del monitoraggio, ma con entrambe sforiamo i km previsti annui max e non conosco le conseguenze...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by filotto View Post
                                intanto, la regione Lombardia 2 gg fa ha comunicato che dal 1.10.2023, cioè fra 3 gg, le euro 4 non possono più circolare .... MAI ... nemmeno se è autocarro, nemmeno la mattina presto, la sera e i festivi, com'era fino ad oggi.

                                Cioè, 5 gg prima del termine questi mi dicono che devo buttare non una ma DUE macchine che vanno ancora benissimo? Si lo so, posso montare la scatoletta del monitoraggio, ma con entrambe sforiamo i km previsti annui max e non conosco le conseguenze...
                                Non so che dire se non bestemmiare (anche se da me il problema non c'è mi spiace per voi e non lo trovo giusto)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X